Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4553
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
412

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da JS_53 » 07/05/2012, 23:54

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9LTU5cCc-L4[/youtube]

In particolare riferimento alle posizioni numero 14,10,9,7,3 (freschissima nella memoria). Dai Philly che si può fare!
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da The Answer Palermitano » 08/05/2012, 0:00

azazel ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:sciolinare
tap scusatap scusa, ma non ho saputo resistere :biggrin:

sciolina-li pure!!!!
Immagine


:biggrin:
ovviamente era sciorinare...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
NJLegion
Rookie
Rookie
Messaggi: 268
Iscritto il: 05/02/2012, 16:29
1
7

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da NJLegion » 08/05/2012, 13:41

Sciorina pure, io non cambierò idea e neanche tu. Il post di ieri (post partita quindi un po' acceso) era perchè avevo la sensazione che l'atmosfera di questo topic era: ma come fanno questi Devils che hanno un gioco noioso, hanno sempre vinto solo grazie al portiere e al gioco difensivo ad essere 3 a 1 contro i grandi Flyers? Lo stupore era quasi di tutti. Se non è così chiedo scusa, ma sono ormai anni che siamo sempre in alto ma veniamo considerati zero...

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da ClaudeGiroux » 08/05/2012, 19:00

Pare rientri Meszaros per stasera, dovrebbe prendere il posto di Lilja. Ribadisco...pare...

Rinaldo sostituirá (si fa per dire) Giroux.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da azazel » 08/05/2012, 20:19

Stasera dovrei riuscire a vedermela in diretta: sarò il vostro (flyersini) talismano magico :fischia:

Avatar utente
NJLegion
Rookie
Rookie
Messaggi: 268
Iscritto il: 05/02/2012, 16:29
1
7

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da NJLegion » 08/05/2012, 21:05

Importante chiuderla stasera. Se vincono senza Giroux prendono coraggio e potrebbero diventare molto pericolosi. Bisogna sfruttare l'occasione.

gallo79
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/04/2012, 22:17
MLB Team: cleveland indians
NFL Team: washington redskins
NBA Team: chicago bulls
NHL Team: pittsburgh penguins

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da gallo79 » 08/05/2012, 21:35

njlegion,mi auguro che la chiudete stasera,talbot e jagr falsi come i soldi del monopoli,forza devils mandateli a casaaaaa.

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da Steelhead » 08/05/2012, 22:12

@NJlegion: prima della serie a non sottovalutare NJ siamo stati proprio noi tifosi dei Flyers. Lo stupore non è per il valore dei Devils (arrivati in RS a quota 102 punti, 1 solo meno di noi, in una division infernale) ma per l'incapacità di Philadelphia di giocarsela un minimo. Also, il valore della serie Pens-Flyers mi sembra veramente indiscutibile. Per il resto non ho alcun problema a riconoscere che siete stati praticamente perfetti, ma come ha detto TAP, l'abbiamo detto tutti numerose volte.

azazel ha scritto:Stasera dovrei riuscire a vedermela in diretta: sarò il vostro (flyersini) talismano magico :fischia:
Ne avremo bisogno :forza:

ClaudeGiroux ha scritto:Pare rientri Meszaros per stasera, dovrebbe prendere il posto di Lilja. Ribadisco...pare...

Rinaldo sostituirá (si fa per dire) Giroux.
Questa PARADOSSALMENTE è la nostra più grande occasione. Proprio perché sul ghiaccio a livello di gioco non c'è stata assolutamente gara e all'orizzonte non si vedevano speranze, così a questo punto c'è una piccolissima possibilità che NJ senta la vittoria già nel taschino e senza Giroux faccia una gara tipo la nostra gara-4 con i Pens. :gogogo: e l'unica nostra carta è subire una pressione meno asfissiante.
E' un commento da canna del gas, ma del resto siamo sotto 3a1, let's go Flyers!!! :forza:
Immagine

Avatar utente
The Anzer
Pro
Pro
Messaggi: 3567
Iscritto il: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!
19
12

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da The Anzer » 08/05/2012, 22:35

ClaudeGiroux ha scritto:Io continuo a essere ottimista, almeno finché non torniamo a Philly sotto 1-3 e a 5 minuti dalla fine siete avanti di 3 gol. :laughing:
Scusa CG, ma non ho potuto trattenermi... :biggrin:

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/05/2012, 1:18

gioca Meszaros...c'ha perso tempo Laviolette ha togliere quello schifo di Lilja. :icon_paper:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da ClaudeGiroux » 09/05/2012, 1:22

The Anzer ha scritto:Scusa CG, ma non ho potuto trattenermi... :biggrin:

Io sono ancora ottimista, solo in misura un po minore... :laughing:

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/05/2012, 4:15

Sicuramente con un pizzico di fortuna in più (o in meno da parte vostra) la si poteva portare anche a Gara 6...ma cambia poco, avete dominato in 4 partite , anche con quella piccola dose di fortuna che avrebbe allungato di poco la serie non penso sarebbe cambiato sostanzialmente granché..
La base è solida, i giovani sono tanti e ci aspettiamo un po tutti la crescità dei vari Couturier, Schenn, Read, JvR, Gustaffson, Bourdon, Voracek (anche se io mi auguro che non vengano riformati ne lui ne Jagr e che se ne prenda UNO buono) e perché no anche di Giroux.
Sperando di ritrovare sul ghiaccio il nostro capitano..ci si rivede tra 1 anno...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7560
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
884
419

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da therussianrocket » 09/05/2012, 9:51

GO DEVILS :notworthy:

Contento per coach DeBoer, sempre creduto in lui.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7686
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:
9
89

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da bure » 09/05/2012, 10:04

The Answer Palermitano ha scritto:.
La base è solida, i giovani sono tanti e ci aspettiamo un po tutti la crescità dei vari Couturier, Schenn, Read, JvR, Gustaffson, Bourdon, Voracek (anche se io mi auguro che non vengano riformati ne lui ne Jagr e che se ne prenda UNO buono) e perché no anche di Giroux.
no, perché più di così cosa deve diventare? playoff strepitosi e top 5 nella lega..

cmq un gigantesco FANCULO ai Flyers.. prima giocano in quel modo contro i Penguins, una volta fatto fuori IL nemico si squagliano come neve al sole, lasciando la Stanley in mano a una di queste 4 squadre:
Phoenix, LA, Rangers, Devils.

Immagine

è ufficiale, dead puck era v2.0

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da Steelhead » 09/05/2012, 10:54

bure ha scritto:cmq un gigantesco FANCULO ai Flyers.. prima giocano in quel modo contro i Penguins, una volta fatto fuori IL nemico si squagliano come neve al sole, lasciando la Stanley in mano a una di queste 4 squadre:
Phoenix, LA, Rangers, Devils.
Beh in effetti vedendo quei nomi in finale diventa abbastanza desolante la situazione. A questo punto forse mi sa che tifo per i Flyers 2.0 :lmao: tra quelle 4 almeno un po' giocano...

Che dire, ieri sera vedendo il primo periodo ci credevo pure parecchio. Siamo scesi sul ghiaccio come forse mai avevamo fatto nella serie, dominato per mezzo periodo finché non si è capito che ai Devils doveva girare tutto giusto nei momenti giusti, ma dopotutto quando strapaghi un pagliaccio in porta la colpa non è del culo ma del GM. Tralasciando il terzo periodo in cui nemmeno si è giocato, direi che siamo riusciti ad arginare molto meglio il forecheck dei Devils e non certo perché si sono inteneriti con noi. Sembrerà una cazzata ma un giocatore come Rinaldo - che ok, non è un fenomeno, sarà anche un coglione - in questa serie ci serviva come il pane; ci mancavano hit ed aggressività, e con la sua voglia di fare pur avendo fatto qualche cazzata ci ha dato veramente tanto. L'azione prima di quella del goal si è lanciato all'inseguimento di un disco straperso, correndo come nessun'altro dei nostri in tutta la serie, e se non ricordo male poi non saremmo arrivati all'azione del goal.
Senza Bryz potevamo tranquillamente riaprire la serie. Anche nel secondo periodo abbiamo avuto diverse occasioni e ad un certo punto imho si sentiva il nostro goal nell'aria. Lì ci è venuto a mancare Giroux perché abbiamo fatto girare malissimo il disco nella offensive zone. Tuttavia in PK ce la siamo cavata in modo più che egregio anche senza il nostro giocatore migliore, Wellwood e Talbot eccellenti per creare diverse occasioni in SH; e anche qui si è visto che non era il nostro anno, quando in questa serie abbiamo fatto cose decenti ci sono scivolate via, ricordo due possibili breakaway in SH persi per sfiga, un bounce out of play e uno stick perso da Couturier lanciato. Peccato.
La pietra tombale sulla serie comunque l'ha messa JVR. Io non voglio più vederlo indossare la nostra maglia. Vi giuro che 5-10 secondi prima della penalità da vomito che si è procurato, nella nostra azione offensiva precedente ho pensato: "Ah ma JVR sta giocando?!?!? Non si è mai visto!" lo giuro, tempo 5 secondi e ha ben pensato di regalare la serie a NJ.
Also, Peter poteva fare qualcosa di più, il timeout andava chiamato subito dopo il 3a1, poche storie, poi persa per persa poteva pullare Bryz molto prima. In finale del campionato italiano il Val Pusteria ha pullato il goalie a 7minuti dalla fine e ha pareggiato subito dopo, poi ha perso per altri motivi, ma almeno provi a spostare un po' il momentum dalla tua parte.
La serie non la meritavamo di certo, voglio solo dire però che per come eravamo scesi sul ghiaccio ci saremmo meritati molto di più di un terzo periodo così mesto, tutto qui, meritavamo solo di giocare un terzo periodo quantomeno entertaing per il pubblico, partendo da un onesto pareggio... Mi spiace solo per quello, ma comunque dai, molto meglio di gara-4, temevo uno scoramento ben peggiore sin da inizio gara...
Non mi resta che stringere la mano ai Devils, complimenti per aver messo alla luce tutti i nostri difetti, serie praticamente perfetta. Ci servirà di lezione per migliorare i nostri numerosi giovanotti.

Sento l'adrenalina da PO che se ne va :piango: :piango: :piango:
Immagine

Rispondi

Torna a “NHL”