Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (

Messaggio da The Answer Palermitano » 08/05/2012, 13:07

Maverick81 ha scritto:che culo i Rangers


beh più che culo i Rangers io direi che coglioni i Capitals, assolutamente. Non esiste prendere quella penalità così stupida a 20 secondi dalla fine dai, anche perché è una penalità totalmente inutile e gratuita non è che va a fermare qualcosa d'importante, anche perché devi anche pensare che la tua cazzata si ripropone anche nell'OT quando fai certi errori, ed infatti in OT ne hanno approfittato subito.
Sicuramente i Capitals tra Gara 3 e Gara 5 hanno perso una grandissima occasioni per errori propri..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (

Messaggio da Steelhead » 08/05/2012, 22:48

Come buttare nel cesso malamente una serie...
Tutte le partite sono state combattutissime ed equilibrate, ma i Caps ne hanno già buttate via 2 e questa è di quelle che lasciano il segno. Pura follia regalare pareggio ed OT in PP quando potevano chiuderla 3a1 più volte. Incredibile comunque come i Rags riescano sempre e comunque a restare in partita, se continuano così... :penso:
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (

Messaggio da azazel » 10/05/2012, 12:29

Hanno provato a suicidarsi anche stanotte, con la deviazione di culo nella propria porta di Carlson a meno di un minuto dalla fine, ma era l' 1-2 e non ci sono state altre occasioni per i Rangers. Altra partita di intensità molto elevata e sul filo di lana per tutti i 60 minuti. Altra gara7 per NY, a me i Capitals sembrano meritare molto di più per quello visto sinora e Ovechkin mi pare stia entrando nel gioco.

Un paio di parate di guanto, da ambo le parti, veramente notevoli

PS. non vorrei che i Rangers siano i Bruins 2012...

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (

Messaggio da Steelhead » 10/05/2012, 21:59

azazel ha scritto:Hanno provato a suicidarsi anche stanotte, con la deviazione di culo nella propria porta di Carlson a meno di un minuto dalla fine, ma era l' 1-2 e non ci sono state altre occasioni per i Rangers. Altra partita di intensità molto elevata e sul filo di lana per tutti i 60 minuti. Altra gara7 per NY, a me i Capitals sembrano meritare molto di più per quello visto sinora e Ovechkin mi pare stia entrando nel gioco.
Sìsì, ci hanno assolutamente riprovato :forza: , ma stavolta i Rags si sono impegnati anche più del solito per fare schifo: PP desolante, credo di non trollare nel dire che hanno avuto molto più occasioni i Caps in SH che i Rags in PP. :icon_paper:
Certo che se i Caps non riescono a chiudere una partita che poteva andare come minimo sul 5a0 e anzi rischiano di farsi pareggiare nel finale (non oso immaginare come sarebbe finita all'OT), non so se se la cavano in gara-7... D'altra parte però non mi aspettavo una reazione del genere dopo la mazzata di gara-5, hanno preso in mano la partita sin dall'inizio.
Ovi è vero, sarà anche che nelle prime 2-3 gare è stato usato col contagocce... :penso:

azazel ha scritto:Un paio di parate di guanto, da ambo le parti, veramente notevoli
Altro che un paio cazzo!!! :biggrin:

azazel ha scritto:PS. non vorrei che i Rangers siano i Bruins 2012...
Possibile, ci sono un po' di analogie, però mi pare che i Rags rispetto ai Bruins stiano andando avanti più per inerzia che per altro...
Immagine

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (

Messaggio da Steelhead » 13/05/2012, 8:53

Forse per la prima volta in postseason i Rags si sono espressi al loro livello, la loro gara migliore (o meno peggiore, a seconda dei punti di vista). I Caps pur avendo avuto grandi occasioni ne hanno avute molto meno (specie in special teams), dovevano solo chiuderla prima...
Più che il controllo del gioco (che per carità hanno anche imposto) mi è sembrato che NY avesse il controllo della sorte, e non è poco, come in RS con tutte le partite finite oltre i 60 minuti che sono riusciti a vincere in qualche modo. Gara-7 meritata ma non la serie. A questo punto vedo la coppa finire in carrozza a NY, quando vinci 2 serie facendo schifo, e per tutto l'anno ti gira tutto per il verso giusto... Credo ci sia poco da fare.
Non mi resta che sperare in Mike Richards :forza:  
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (

Messaggio da The Answer Palermitano » 13/05/2012, 16:09

Serie che i Capitals hanno letteralmente buttato nel cesso, NY ha vinto più che demeriti che per propri meriti, assolutamente non esiste perdere una gara come quella Gara 5, non esiste .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “NHL”