Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7567
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
884
419

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Messaggio da therussianrocket » 01/05/2012, 9:54

Noto un Dustin Brown leggermente indemoniato. Confermi Anzer?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
The Anzer
Pro
Pro
Messaggi: 3567
Iscritto il: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!
19
12

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Messaggio da The Anzer » 01/05/2012, 10:11

therussianrocket ha scritto:Noto un Dustin Brown leggermente indemoniato. Confermi Anzer?
Ovviamente si, ma in realtà tutti stanno giocando bene.

  • Penner sembra quello del Cup run con i Dorks nel 2007, dopo un anno e mezzo di disappearing act
  • Richards nei playoffs è tornato a fare Richards
  • Doughty offensivamente ha il freno a mano tirato, ma difensivamente sta giocando divinamente, non concede nulla e non sbaglia nulla
  • Kopitar è un pericolo ogni volta che tocca il ghiaccio e con Brownie forma in PK una coppia molto efficace
  • Tutta la difesa in genere sta facendo il suo: nessuno parla mai di Mitchell, Scuderi e Greene, ma sono tra gli stay at home defensemen più completi di questi playoff. Voynov ha quintali di talento, ma l'inesperienza a volte lo porta ad eccedere (puttanata sul secondo gol dei Blues in gara2). Di Doughty ho già detto sopra, chiudo con Martinez che sta disputando una postseason molto solida e la sua duttilità è sempre utile


Adesso si pensa a gara3, prendiamo una partita alla volta.
Ultima modifica di The Anzer il 01/05/2012, 10:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7567
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
884
419

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Messaggio da therussianrocket » 01/05/2012, 10:22

mi ha detto Biron che si tornerà a St. Louis sul 2-2...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
Biron 43
Pro
Pro
Messaggi: 4029
Iscritto il: 24/12/2006, 10:52
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
Località: Welschtirol
127
169
Contatta:

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Messaggio da Biron 43 » 01/05/2012, 10:23

therussianrocket ha scritto:mi ha detto Biron che si tornerà a St. Louis sul 2-2...

haha STRONZO...va che a dire le bugie vai all'inferno eh

Avatar utente
The Anzer
Pro
Pro
Messaggi: 3567
Iscritto il: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!
19
12

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Messaggio da The Anzer » 01/05/2012, 10:37

Io spero di non tornarci proprio, a St.Louis...

mickymagic32
Rookie
Rookie
Messaggi: 910
Iscritto il: 13/01/2007, 19:13
3
6

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Messaggio da mickymagic32 » 01/05/2012, 13:35

Ciao anzer...tifo kings dai tempi del great one....stanotte andato a finite alle sei felice e contento di una super prestazione...speriamo di continuate così....grande brown...e super penner

Avatar utente
CloweTheBeast
Rookie
Rookie
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/10/2011, 22:22
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Messaggio da CloweTheBeast » 01/05/2012, 16:19

The Anzer ha scritto: [*]Tutta la difesa in genere sta facendo il suo: nessuno parla mai di Mitchell, Scuderi e Greene, ma sono tra gli stay at home defensemen più completi di questi playoff. Voynov ha quintali di talento, ma l'inesperienza a volte lo porta ad eccedere (puttanata sul secondo gol dei Blues in gara2). Di Doughty ho già detto sopra, chiudo con Martinez che sta disputando una postseason molto solida e la sua duttilità è sempre utile[/list]

Martinez mi sta impressionando: il ragazzo ha avuto un ottimo rendimento con Sutter. Per non parlare di Mitchell, che ha fatto anche una grande regular season. I Kings nn mi sorprendono: già alla fine della regular season, nelle statistiche, rientravano nella top5 dei team per quanto riguarda puck possession in situazioni di 5vs5. Oltre a ciò, ora possono contare su una eccellente fase difensiva, molto fisica, e su di un PK che fa impazzire i Blues. Poi, quando hai i tuoi migliori giocatori in beast mode, è tutto più semplice.
Si fa dura per St.Louis: l'infortunio di Pietrangelo (il difensore più forte, considerando entrambe le difese) potrebbe costar caro.

Avatar utente
The Anzer
Pro
Pro
Messaggi: 3567
Iscritto il: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!
19
12

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Messaggio da The Anzer » 01/05/2012, 16:37

CloweTheBeast ha scritto:
The Anzer ha scritto: [*]Tutta la difesa in genere sta facendo il suo: nessuno parla mai di Mitchell, Scuderi e Greene, ma sono tra gli stay at home defensemen più completi di questi playoff. Voynov ha quintali di talento, ma l'inesperienza a volte lo porta ad eccedere (puttanata sul secondo gol dei Blues in gara2). Di Doughty ho già detto sopra, chiudo con Martinez che sta disputando una postseason molto solida e la sua duttilità è sempre utile[/list]

Martinez mi sta impressionando: il ragazzo ha avuto un ottimo rendimento con Sutter. Per non parlare di Mitchell, che ha fatto anche una grande regular season. I Kings nn mi sorprendono: già alla fine della regular season, nelle statistiche, rientravano nella top5 dei team per quanto riguarda puck possession in situazioni di 5vs5. Oltre a ciò, ora possono contare su una eccellente fase difensiva, molto fisica, e su di un PK che fa impazzire i Blues. Poi, quando hai i tuoi migliori giocatori in beast mode, è tutto più semplice.
Si fa dura per St.Louis: l'infortunio di Pietrangelo (il difensore più forte, considerando entrambe le difese) potrebbe costar caro.
Concedimi questo homer post: tra Doughty e Pietrangelo, io scelgo Doughty tutta la vita

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7567
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
884
419

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Messaggio da therussianrocket » 01/05/2012, 22:44

The Anzer ha scritto:Concedimi questo homer post: tra Doughty e Pietrangelo, io scelgo Doughty tutta la vita
ti sei dimenticato di dire che questa è per bure :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
The Anzer
Pro
Pro
Messaggi: 3567
Iscritto il: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!
19
12

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Messaggio da The Anzer » 03/05/2012, 14:03

Sono così abituato a svegliarmi ad orari indecenti per seguire i Kings che ormai anche quando non giocano in automatico mi sveglio alle 4...meno male che stanotte si ricomincia.

Avatar utente
The Anzer
Pro
Pro
Messaggi: 3567
Iscritto il: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!
19
12

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Messaggio da The Anzer » 04/05/2012, 6:51

Richards with the Gordie Howe hattrick!

1 to go for the good guys...

Immagine
Ultima modifica di The Anzer il 04/05/2012, 6:55, modificato 1 volta in totale.

mickymagic32
Rookie
Rookie
Messaggi: 910
Iscritto il: 13/01/2007, 19:13
3
6

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Messaggio da mickymagic32 » 04/05/2012, 6:55

Oh yessssssssss

Avatar utente
The Anzer
Pro
Pro
Messaggi: 3567
Iscritto il: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!
19
12

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Messaggio da The Anzer » 04/05/2012, 7:53

mickymagic32 ha scritto:Oh yessssssssss
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Avatar utente
CloweTheBeast
Rookie
Rookie
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/10/2011, 22:22
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Messaggio da CloweTheBeast » 04/05/2012, 11:49

Kings da paura.. Nn ho mai visto così tanta fisicità :applauso: Spero che a San Josè stiano guardando questa serie.

Avatar utente
The Anzer
Pro
Pro
Messaggi: 3567
Iscritto il: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!
19
12

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Messaggio da The Anzer » 04/05/2012, 12:37

CloweTheBeast ha scritto:Kings da paura.. Nn ho mai visto così tanta fisicità :applauso: Spero che a San Josè stiano guardando questa serie.
Tanto di cappello a Sutter per aver saputo motivare tutti.

Dal trade per Carter, i Kings hanno un record di 20-6-3, playoff compresi, dove sono 7-1 ed hanno affrontato le migliori due squadre ad Ovest.
Senza dubbio l'aver giocato contro Vancouver con Daniel Sedin fuori nelle prime tre gare e con St.Louis senza Halak costituisce un aiuto, ma i Kings stanno comunque impressionando. Tutti stanno giocando ad altissimi livelli, ieri Richards ha disputato un'altra gara terrificante, sotto tutti i punti di vista. Di Quick, Brown e Kopitar si è già detto abbastanza, e Doughty ha spaccato in due la partita, la sua migliore sinora nella postseason (non che prima non avesse giocato bene, anzi).

La chiave di lettura dell'attuale successo di LA è l'estrema compatezza nella fase difensiva ed il feroce forechecking che impedisce agli avversari di impostare l'azione in tranquillità. E su questo aspetto pesa anche la stazza dei Kings, in ogni linea ci sono attaccanti che impongono una pressione fisica asfissiante sui portatori di disco. Inoltre, chi non è un gigante (Richards, Fraser, Richardson) sopperisce ai chili in meno con cojones a mazzi.

Sono tifoso dei Kings da vent'anni, ricordo ancora le tante annate disgraziate passate ad ascoltare partite in radio su internet davanti al mio pc. Io, come tutti i miei amici di LA, siamo increduli di fronte a questa situazione. Nel senso, sapevamo di avere sulla carta una squadra competitiva, ma un conto è la teoria, un altro la pratica. E da come si erano messe le cose quest'anno, si potevano profetizzare ulteriori incazzature...invece ci ritroviamo sulle nuvole, e da quanto mi raccontano tutta la città sta impazzendo. Sappiamo che non abbiamo ancora vinto nulla, ma già essere qui, e sognare, è bellissimo. Stamattina dopo la partita sono andato nella board dei playoff su HF e ho trovato un thread intitolato: Are the Kings the new front runners for the cup?. Ho invitato subito i moderatori a chiudere il thread porta sfiga (in America sono molto meno superstiziosi di noi...), ma vedere tifosi di Vancouver, Detroit, Pittsburgh, Chicago parlare con ammirazione dei Kings mi rende orgoglioso di quanto ha saputo fare la società e di quello che ha costruito.

Ripeto e straripeto, non abbiamo ancora vinto nulla...ma ribadisco, essere sulla giostra è già una gran bellezza.

PS: sto cominciando a guardare i prezzi dei voli per LA, quest'anno non ci sono ancora andato in fondo :shades:

Rispondi

Torna a “NHL”