vedere playoff nhl

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
stefano belardi
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/04/2012, 17:49

vedere playoff nhl

Messaggio da stefano belardi » 15/04/2012, 18:02

Salve ragazzi apro questo topic per tutti coloro che come me hanno fatto un abbonamento su NHL GAMECENTERLIVE. Con l'inizio dei playoff tutte le partite in programmazione sono oscurate, con un messaggio: TUTTI I PLAYOFF VENGONO TRASMESSI IN TELEVISIONE E QUINDI NON DISPONIBILI PER IL GAMECENTERLIVE! Cosa significa? Ricordo che alcune partite di regular season non si vedevano poichè la visione era di diritto di alcun canale statunitense,e questo ci poteva stare ma adesso NO! Paghiamo un abbonamento senza vedere! Tale situazione si verifica anche su Hocheystream? Ricordo però che una sera alcune partite di playoff l'hanno trasmesse! Qualcuno di voi Ragazzi mi spiega questa situazione INDECENTE?

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: vedere playoff nhl

Messaggio da The Answer Palermitano » 15/04/2012, 18:42

stefano belardi ha scritto:Salve ragazzi apro questo topic per tutti coloro che come me hanno fatto un abbonamento su NHL GAMECENTERLIVE. Con l'inizio dei playoff tutte le partite in programmazione sono oscurate, con un messaggio: TUTTI I PLAYOFF VENGONO TRASMESSI IN TELEVISIONE E QUINDI NON DISPONIBILI PER IL GAMECENTERLIVE! Cosa significa? Ricordo che alcune partite di regular season non si vedevano poichè la visione era di diritto di alcun canale statunitense,e questo ci poteva stare ma adesso NO! Paghiamo un abbonamento senza vedere! Tale situazione si verifica anche su Hocheystream? Ricordo però che una sera alcune partite di playoff l'hanno trasmesse! Qualcuno di voi Ragazzi mi spiega questa situazione INDECENTE?

Io fino a ieri sera ho visto Blues-Sharks ... Ti conviene sentire loro perché è un problema tuo
Immagine Immagine ImmagineImmagine

stefano belardi
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/04/2012, 17:49

Re: vedere playoff nhl

Messaggio da stefano belardi » 15/04/2012, 19:01

Adesso riesco a vedere in live detroit-nashville! Non riesco a capire! Avolte il servizio va e viene! Da che cosa dipende? Solo con i playoff succede! A chi mi devo rivolgere?

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 6994
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
633
1768
Contatta:

Re: vedere playoff nhl

Messaggio da Dead Man » 15/04/2012, 19:33

stefano belardi ha scritto:Adesso riesco a vedere in live detroit-nashville! Non riesco a capire! Avolte il servizio va e viene! Da che cosa dipende? Solo con i playoff succede! A chi mi devo rivolgere?


io su hockeystreams non ho problemi per ora....sono passato a quest'ultimo quando,su NHL ogni partita dei Bruins che provavo a vedere era criptata.

stefano belardi
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/04/2012, 17:49

Re: vedere playoff nhl

Messaggio da stefano belardi » 15/04/2012, 20:17

Anch'io tifo per i Bruins, ho fatto Gamescenterlive xchè l'immagine è in hd e le partite sono interattive a differenza di hockeystreams .Adesso la visione live tra detroit-nashville è di nuovo oscurata! Ragazzi fatemi sapere come fare!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: vedere playoff nhl

Messaggio da azazel » 16/04/2012, 2:29

stefano belardi ha scritto:Anch'io tifo per i Bruins, ho fatto Gamescenterlive xchè l'immagine è in hd e le partite sono interattive a differenza di hockeystreams .Adesso la visione live tra detroit-nashville è di nuovo oscurata! Ragazzi fatemi sapere come fare!!!!!!!!!!!!!!!!

Interattive?!?! Stai parlando dello stream o della xbox?! :icon_paper:

Rispondi

Torna a “NHL”