Western Conference First Round: Canucks (1) vs Kings (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
The Anzer
Pro
Pro
Messaggi: 3567
Iscritto il: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!
19
12

Re: Western Conference First Round: Canucks (1) vs Kings (8)

Messaggio da The Anzer » 23/04/2012, 12:40

therussianrocket ha scritto:Li hai presi al fanta per solidarietà?
Sinceramente, avevo massimo rispetto per Kesler prima di questa serie. Ma devo ammettere che ci sono rimasto persino male a vedere le sue teatralate. Burrows è un coglione, e lo sapevo. Comunque uno è andato, il secondo lo segue quest'Estate.

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Western Conference First Round: Canucks (1) vs Kings (8)

Messaggio da therussianrocket » 23/04/2012, 12:52

The Anzer ha scritto:Sinceramente, avevo massimo rispetto per Kesler prima di questa serie. Ma devo ammettere che ci sono rimasto persino male a vedere le sue teatralate. Burrows è un coglione, e lo sapevo. Comunque uno è andato, il secondo lo segue quest'Estate.
Dovresti invece ringraziarlo Kesler, che da quanto mi sembra di aver sentito non fa un gol da 17 partite :penso:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2665
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
19
288

Re: Western Conference First Round: Canucks (1) vs Kings (8)

Messaggio da jovocop » 23/04/2012, 16:48

teatralate... come se seguissi l'hockey da 10 giorni e non avessi mai visto cosa fa un burrows qualsiasi sul ghiaccio. e dico burrows per dire uh.. circa il 90% di giocatori da terza-quarta linea, compreso Kesler.
considerando anche che uno dei più grandi figli di buona donna dell'hockey è stato uno dei più decisivi... sorrido a questi commenti che sono abituato a sentire :jarkkoruutu: :notworthy:

poi certo, a vancouver sono la seconda linea ed è lecito aspettarsi non solo quello. io mica parlo a sproposito, o becco la percentuale da lui, quando dico che Luongo sta trascinando da anni squadre che vanno costantemente oltre il loro potenziale anche per merito suo. ahimè questa è andata così, nemmeno il primo round. per correttezza, ci tengo anche a sottolineare come non parlavo a sproposito nemmeno quando citavo il grande potenziale di LA, era dicembre mi sembra, stavano cambiando coach. complimenti per la serie ai Kings. spoiler alert dovesse uscire pure chicago, ad ovest se la giocano alla grande. e dovesse uscire pure New York... :icon_paper:

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Western Conference First Round: Canucks (1) vs Kings (8)

Messaggio da The Answer Palermitano » 23/04/2012, 17:00

Comunque, lo scrivo solo ora, ma io sottoscrivo con il sangue quanto detto da jovo in questi ultimi post. Non sarà stato il più grande portiere dell'ultima decade, però dire sopravvalutato, mi sembra un tantino eccessivo. Fosse stato nei Flyers di Hitchcock, quelli con una difesa come dio comanda, sia lui che i Flyers avrebbero svariate Stanley Cup in più, e non staremo a fare sti discorsi, a Vancouver ha sempre fatto il suo in una difesa che come dice bene jovo non arrivava minimamente ai livelli dei Devils di Brodeur o degli Avs di Roy e via dicendo.
Detto questo, a me questa eliminazione dei Canucks ha veramente sorpreso tantissimo, mi aspettavo di rivedere Vancouver in finale di Stanley Cup quest'anno, ne ero quasi sicuro più che convinto.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Western Conference First Round: Canucks (1) vs Kings (8)

Messaggio da therussianrocket » 23/04/2012, 21:31

The Answer Palermitano ha scritto: i Flyers avrebbero svariate Stanley Cup in più
ok ti piacciono i film di fantascienza
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
NJLegion
Rookie
Rookie
Messaggi: 268
Iscritto il: 05/02/2012, 16:29
1
7

Re: Western Conference First Round: Canucks (1) vs Kings (8)

Messaggio da NJLegion » 23/04/2012, 21:46

therussianrocket ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto: i Flyers avrebbero svariate Stanley Cup in più
ok ti piacciono i film di fantascienza


:lmao: :lmao: :lmao:

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Western Conference First Round: Canucks (1) vs Kings (8)

Messaggio da The Answer Palermitano » 23/04/2012, 21:59

therussianrocket ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto: i Flyers avrebbero svariate Stanley Cup in più
ok ti piacciono i film di fantascienza

ci siamo andati vicini con Roman Čechmánek e con Michael Leighton...non diciamo baggianate per favore che voi di portieri schifosi non ne avete mai visti in vita vostra :icon_paper:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Western Conference First Round: Canucks (1) vs Kings (8)

Messaggio da ClaudeGiroux » 23/04/2012, 23:43

The Answer Palermitano ha scritto:che voi di portieri schifosi non ne avete mai visti in vita vostra :icon_paper:

E nemmeno di Stanley Cup a dirla tutta... :naughty:

hasek
Rookie
Rookie
Messaggi: 138
Iscritto il: 11/02/2012, 19:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
9

Re: Western Conference First Round: Canucks (1) vs Kings (8)

Messaggio da hasek » 24/04/2012, 15:24

Sarà una lunga offseason a Vancouver.

Spero che la centesima gara di Salo nei playoff non sia l'ultima.
Immagine

hasek
Rookie
Rookie
Messaggi: 138
Iscritto il: 11/02/2012, 19:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
9

Re: Western Conference First Round: Canucks (1) vs Kings (8)

Messaggio da hasek » 24/04/2012, 23:20

Copio ed incollo un commento su Luongo che ho trovato su un blog Canucks.

Ovviamente rappresenta in pieno il mio pensiero:

His worst crimes are accepting a massive contract and not out-playing Tim Thomas.
I embarrassed by the way some Canucks fans have tarred and feathered Luongo for simply not being perfect.


Non c'è altro da aggiungere direi.
Immagine

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Western Conference First Round: Canucks (1) vs Kings (8)

Messaggio da ClaudeGiroux » 25/04/2012, 0:29

Io non credo che i Canucks abbiano gestito bene la questione portieri.

Nella scorsa offseason avrebbero potuto tradare Schneider, ricevere qualcosa di molto buono e togliere dalla testa il dualismo a uno che hanno sotto contratto fino al 2022.

Che poi alla fine dei conti mi sembra che la serie l'abbia persa una squadra che ha fatto la miseria di 8 gol in 5 partite, non certo Luongo. Che infatti ha gia detto che se lo vogliono tradare lui va. Si prende Luongo con 4 soldi in offseason, ci sará Yzerman gia con il dito sul grilletto.

hasek
Rookie
Rookie
Messaggi: 138
Iscritto il: 11/02/2012, 19:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
9

Re: Western Conference First Round: Canucks (1) vs Kings (8)

Messaggio da hasek » 25/04/2012, 0:35

ClaudeGiroux ha scritto:Io non credo che i Canucks abbiano gestito bene la questione portieri.

Nella scorsa offseason avrebbero potuto tradare Schneider, ricevere qualcosa di molto buono e togliere dalla testa il dualismo a uno che hanno sotto contratto fino al 2022.

Che poi alla fine dei conti mi sembra che la serie l'abbia persa una squadra che ha fatto la miseria di 8 gol in 5 partite, non certo Luongo. Che infatti ha gia detto che se lo vogliono tradare lui va. Si prende Luongo con 4 soldi in offseason, ci sará Yzerman gia con il dito sul grilletto.

Schneider e Luongo sono stati i 2 MVP della serie in casa Canucks, quindi il discorso Luongo che stiamo facendo da più pagine è molto più ad ampia portata.

Non so se abbiano gestito bene o male la situazione fatto sta che adesso Schneider vale molto di più di quanto valesse la scorsa stagione.

Tu stesso nell'altro forum, giustamente, dicesti che non avresti voluto che i Flyers puntassero su di lui in quanto non si poteva capire il suo reale valore dopo una stagione disputata da backup nella miglior squadra della lega..
Immagine

Rispondi

Torna a “NHL”