Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 6999
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
633
1770
Contatta:

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da Dead Man » 21/04/2012, 13:59

e anche stavolta chi ha segnato per primo.... ha perso, 5 su 5. fossi nei Flyers mi farei segnare 2-3 gol prima di rispondere lol

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da Steelhead » 21/04/2012, 14:46

ClaudeGiroux ha scritto:Il primo periodo lo abbiamo dominato, belli quadrati, 2 pali a portiere battuto, tutte le occasioni migliori sono state le nostre, poi abbiamo fatto un pasticcio in PK (due giocatori sul puck che non sono riusciti a liberare la zona) e abbiamo preso il pero. Il secondo periodo indubbiamente siamo andati in barca dopo il pareggio. Il terzo periodo praticamente non gli abbiamo fatto passare metá campo dal PP in poi, vale a dire 13 minuti su 20. La stat delle scoring chance non é ahimé una stat ufficiale, ma ne abbiamo avute tipo il doppio.
Poi per caritá, bravi loro a capitalizzare e bravo Fleury che si é ricordato di essere un portiere decente.
Boh sì il primo periodo ok, ma non ho avuto la stessa sensazione di forza di altri incontri, né ho visto bene il nostro gioco in parità numerica con i Pens che hanno difeso meglio, secondo me ci sono mancati tutti quelli che di solito fanno il lavoro sporco...
Devo dire che siamo stati bravi nel terzo periodo a rimanere disciplinati e a non gettarla via nella frustrazione, però trovo che dopo gara-3 si sia sciolta la nostra determinazione, dopo aver preso il 2a1 mi sembrava quasi che ci andasse bene il risultato, come se non dovessimo neanche rimontare...

ClaudeGiroux ha scritto:Cmq é una discussione sull'aria fritta, hanno vinto, bravi, vediamo che succede domani. Occhio che si gioca alle 18 ore italiana, speriamo ESPNA sposti l'importantissima partita di Lacrosse nel palinsesto... :laughing:
Sì beh non essendo pattinaggio su ghiaccio con la giuria, alla fine conta chi segna di più. Peccato abbiano fissato tre gare in contemporanea alle 18...

Dead Man ha scritto:e anche stavolta chi ha segnato per primo.... ha perso, 5 su 5. fossi nei Flyers mi farei segnare 2-3 gol prima di rispondere lol
Almeno in quello di solito ce la caviamo, poi tanto con 10 goal di media a partita può succedere di tutto...
Immagine

Avatar utente
Vicram
Pro
Pro
Messaggi: 3379
Iscritto il: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: Cividale (UD)
14
166

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da Vicram » 21/04/2012, 17:38

ESPN America ha confermato gara 6 Pit-Phi per le 18 (ora italiana) di domani. :thumbup:

Non se loro lo sanno già il risultato, ma hanno schedato anche gara 7:
25 Apr - 01:00 NHL Playoffs - Philadelphia at Pitsburgh - Conf. Q-final Game 7

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7684
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:
8
88

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da bure » 21/04/2012, 23:40

ClaudeGiroux ha scritto: Interessante cmq come Crosby sia sparito dalla partita dopo che ha preso un hit da Malkin, quest'ultimo se si chiamasse Rinaldo probabilmente non giocherebbe la prossima partita vista la gomitata che ha rifilato a Couturier ma vabbé...not going to happen.
ecco il tipico esempio di panzana che i tifosi dei Flyers ci propinano anno dopo anno in tempi di playoff (o forse anche in altri periodi, ma durante i playoff mi capita di imbattermici)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rqVSo75LpG4[/youtube]
come si può vedere non c'è nessuna gomitata, c'è solo un interference puntualmente fischiata.
I commentatori infatti non parlano né di cheapshot, né manco lontanamente di sospensione.. del resto x ipotizzare una sospensione x quell'episodio ci vogliono spesse fette arancioni davanti agli occhi :laughing:

La cosa sconcertante è che tra tutti siano proprio i tifosi dei Flyers (!) a lamentarsi continuamente di presunti cheapshot delle superstar della squadra avversaria.
Non basta neanche che stavolta siano in vantaggio e destinati probabilmente a vincerla con merito in gara 6.. non basta nemmeno che nella serie abbiano avuto dagli arbitri tre 5 contro 3 (altrettanti gol) x infrazioni che di solito si vedono fischiare giusto in situazioni di 5 vs 5 in regular season..

cmq... i Penguins si son salvati girando una partita che pareva destinata male e questo nonostante gli zero punti di Crosby e Malkin, ma in ottica gara 6 non sembra esserci molto da stare allegri.
Malkin un pò insabbiato, ma nonostante le gomme sgonfie un pò di occasioni le ha create.
Crosby invece ha combinato proprio poco, e non vorrei che il duro scontro con Malkin avesse lasciato il segno.

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da ClaudeGiroux » 21/04/2012, 23:57

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1uk4EJvFXU8[/youtube]

Magari non é gomito, ma di certo non é shoulder to shoulder eh...

D'altra parte si sa che l'head targeting é solo roba di Richards e di quello sfigato di Torres (25 giornate, mi vien quasi da ridere).

Cmq Malkin prima o poi lo trova quello che gli fa la bua seria, basta saper aspettare. La pazienza é una virtú importante.

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da ClaudeGiroux » 22/04/2012, 2:25

Btw, gara 4:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SbgRi20jPcQ[/youtube]

Noti un certo trend? :penso:

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da The Answer Palermitano » 22/04/2012, 2:30

sempre restando nell'argomento di quanto sia schifoso questo tizio:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=id9PRrBTRlo[/youtube]

al secondo 16, li rischia davvero di far fare seriamente male a Schenn, ma seriamente, perché se Schenn cade 2 cm più sul palo con la faccia la si fa male come si deve..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
mariolemieux
Rookie
Rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 12/01/2010, 16:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: milano

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da mariolemieux » 22/04/2012, 11:05

Non entro in discussioni sugli arbitri e/o cariche non fischiate perchè tanto non ne usciremmo più,per voi noi siamo frignoni/simulatori/provocatori ecc. per noi fidatevi è lo stesso(questo è flyers vs. pens ) riguardo alla partita mi sembra che stia affiorando un po di nervosismo in casa Flyers forse perchè sembrava una serie già chiusa e per ora non è così,speriamo solo che MAF si confermi sui livelli di gara 5 poi tutto è possibile.
Giusto perchè sono poco scaramantico io stasera fossi in Blysma partirei con un uomo di movimento in più così segnate subito e poi vinciamo noi!
Let'go Pens! :forza:

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da Rocky » 22/04/2012, 11:11

E' confermata la diretta su ESPN A alle 18, vero? Perché il palinsesto non è ancora cambiato, io oggi vado allo stadio e tornerò tardi, ho puntato una registrazione dalle 18 alle 23:30, giusto per essere sicuri. :laughing:

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da ClaudeGiroux » 22/04/2012, 11:21

Rocky ha scritto:E' confermata la diretta su ESPN A alle 18, vero?

Sisi, hanno cambiato il palinsesto sul sito.

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da ClaudeGiroux » 22/04/2012, 11:25

mariolemieux ha scritto:per voi noi siamo frignoni/simulatori/provocatori ecc.

Siete semplicemente una squadra come tutte le altre, e sullo 0-3 sono iniziate le infamate (credo sia abbastanza innegabile). Tutto qui. :)

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da ClaudeGiroux » 22/04/2012, 12:04

Anyway tornando all'hockey giocato, ieri Grossmann si é allenato regolarmente, ma dubito venga utilizzato stasera. Anche se visti i minutaggi dei difensori in gara 5 (Lilja e Kubina hanno giocato 10 minuti in 2 tipo, Gustafsson 10 minuti e gli altri 3 mezzora a testa...) la cosa é comunque possibile.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da The Answer Palermitano » 22/04/2012, 13:32

mariolemieux ha scritto:Non entro in discussioni sugli arbitri e/o cariche non fischiate perchè tanto non ne usciremmo più,per voi noi siamo frignoni/simulatori/provocatori ecc. per noi fidatevi è lo stesso(questo è flyers vs. pens ) riguardo alla partita mi sembra che stia affiorando un po di nervosismo in casa Flyers forse perchè sembrava una serie già chiusa e per ora non è così,speriamo solo che MAF si confermi sui livelli di gara 5 poi tutto è possibile.
Giusto perchè sono poco scaramantico io stasera fossi in Blysma partirei con un uomo di movimento in più così segnate subito e poi vinciamo noi!
Let'go Pens! :forza:


Noi almeno abbiamo qualcuno a cui appoggiare le nostre tesi, dimostrate perché saremmo in campo frignoni, simulatori o provocatori e ne parliamo.
Comunque sul resto concordo ed è per questo che non è che sono pessimista, sono proprio spaventato. Io vorrei ben scindere la sconfitta di Gara 4 e quella di Gara 5. Gara 4 è stata persa per la troppa convinzione, per il fatto di ritenersi già abbondantemente al 2° turno, in Gara 4 eravamo nel tunnel della presunzione. Gara 5 è stata persa perché siamo entrati nel tunnel della paura, di essere recuperati, di non riuscirla a chiudere. A differenza vostra che avete completamente la testa sgombra da qualsiasi pensiero questo non si può dire per i Flyers che hanno tutto da perdere in questa serie, voi siete davanti ad un qualcosa di leggendario, se passate il turno siete la 4° squadra ad esserci riuscita da 3 a 0, se uscite fuori almeno lo avete fatto con onore, se usciamo noi facciamo la figura dei coglionazzi dell'anno.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da Steelhead » 22/04/2012, 16:04

The Answer Palermitano ha scritto:Comunque sul resto concordo ed è per questo che non è che sono pessimista, sono proprio spaventato. Io vorrei ben scindere la sconfitta di Gara 4 e quella di Gara 5. Gara 4 è stata persa per la troppa convinzione, per il fatto di ritenersi già abbondantemente al 2° turno, in Gara 4 eravamo nel tunnel della presunzione. Gara 5 è stata persa perché siamo entrati nel tunnel della paura, di essere recuperati, di non riuscirla a chiudere.
Le 2 sconfitte sono diverse, ok, Gara-4 eravamo lì giusto per festeggiare non per giocare, Gara-5 almeno siamo scesi sul ghiaccio, ma non sono d'accordo sul discorso della paura: io non ho visto una squadra spaventata, direi che abbiamo giocato a tratti in modo sconclusionato, senza cattiveria, con tanta superficialità e a volte con un fastidiosissimo mix di superficialità-indifferenza-supponenza. In questi casi pesa tantissimo la mancanza di un leader come Pronger, visto anche che Peter non ha capito che ci serviva una sveglia ben prima che fosse troppo tardi.
Però Pronger o non Pronger se tiriamo fuori le palle ce la giochiamo lo stesso (e l'abbiamo dimostrato ampiamente). Perché è oggi che può uscire fuori la paura, è oggi che vediamo se siamo spaventati e lo vediamo subito.
Oggi infatti la storia che chi segna primo perde non vale un cazzo, anzi, se non entriamo subito con l'odio sul ghiaccio non andiamo da nessuna parte, se andiamo sotto di 2-3 goal oggi è finita. Se i nostri giocatori non hanno più carica che si riguardino gli highlights dei cheapshot subiti e i nostri capolavori delle prime 3 gare, perché non possono cadere nell'oblio... Speriamo che il WFC trasmetta il segnale.
Immagine

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7684
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:
8
88

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da bure » 22/04/2012, 17:58

ClaudeGiroux ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1uk4EJvFXU8[/youtube]

Magari non é gomito, ma di certo non é shoulder to shoulder eh...
togli il magari o insisti nel voler fare la figura di palermitANO qualsiasi? :laughing:

cmq, se guardi al sec 17/18.. couturier s'abbassa e la carica finische anche sulla testa, ma onestamente pensi che oltre alla penalità meritasse una sospensione?

su Grossman ancora ancora posso capire delle lamentele (anke se non x una sospensione x le immagini che ci sono).. si capisce poco dal video, e Grossman la concussion mi pare l'abbia rimediata da Kennedy, non lì.. ma la sensazione di un intervento poco pulito resta.

Per Torres bastavano una decina di giornate sì.

ClaudeGiroux ha scritto:Cmq Malkin prima o poi lo trova quello che gli fa la bua seria, basta saper aspettare. La pazienza é una virtú importante.
qualcuno ci ha già pensato mi pare.. dovresti aver festeggiato tutto l'anno scorso dopo che una giraffa di 100 chili gli è caduta addosso disfandogli il ginocchio (non solo il crociato..) .. con pure Crosby fuori tutto l'anno dev'essere stato il momento più bello della vostra carriera di 'tifosi' di hockey in salsa flyers! :facepalm:

ma non siete mai sazi vedo. :icon_paper:

Rispondi

Torna a “NHL”