Eastern Conference First Round: Bruins (2) vs Capitals (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: Eastern Conference First Round: Bruins (2) vs Capitals (

Messaggio da Staralfur » 15/04/2012, 15:17

Bella serie anche questa fra Bruins e Capitals. Portieri in grande spolvero con uno straordinario Holtby che non fa passare quasi niente. Due gare e due OT anche per questa serie ed ora si va al Verizon Center sull'uno a uno con i Capitals che proveranno ad allungare grazie al fattore casa, gli orsi però secondo me non saranno tanto d'accordo. :biggrin:

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference First Round: Bruins (2) vs Capitals (

Messaggio da The Answer Palermitano » 16/04/2012, 17:04

Secondo me questa Gara 3 sarà uno spartiacque non indifferente per la Serie.
Si capirà per bene se i Capitals possono realmente ambire al passaggio del turno oppure se il massimo che possono fare è "infastidire" i Bruins e nulla più.
Io ripeto, a me i Bruins così molto istintivamente sembrano i lontani parenti della squadra che vinse la Stanley Cup e la Washington vista in queste 2 gare mi sembra , finalmente , una squadra concentrata (sfortuna per loro che non è il loro miglior anno, avessero giocato così anche quando la qualità di squadra pendeva di molto dalla loro parte, oggi avrebbero almeno 1 Stanley Cup in più bacheca).
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Roger
Newbie
Newbie
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/12/2011, 15:13
NBA Team: Boston Celtics

Re: Eastern Conference First Round: Bruins (2) vs Capitals (

Messaggio da Roger » 17/04/2012, 0:26

i Caps non hanno mai avuto un goalie decente per ambire alla Stanley...

Roger
Newbie
Newbie
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/12/2011, 15:13
NBA Team: Boston Celtics

Re: Eastern Conference First Round: Bruins (2) vs Capitals (

Messaggio da Roger » 17/04/2012, 4:27

si vince con una rete del capitano.... vittoria importante!!!!!! :forza: :forza: :forza:

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7018
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
636
1783
Contatta:

Re: Eastern Conference First Round: Bruins (2) vs Capitals (

Messaggio da Dead Man » 17/04/2012, 19:51

Backstrom sospeso per Gara 4 per il cross-checking ai danni di Peverley.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference First Round: Bruins (2) vs Capitals (

Messaggio da The Answer Palermitano » 18/04/2012, 15:44

Roger ha scritto:i Caps non hanno mai avuto un goalie decente per ambire alla Stanley...


beh ora non è che abbiano sto capolavoro, però difensivamente mi sembrano più solidi, più attenti. Inoltre negli altri anni, goalie o non goalie, era Ovechkin stesso che nei PO si scioglieva...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: Eastern Conference First Round: Bruins (2) vs Capitals (

Messaggio da Steelhead » 22/04/2012, 12:31

Staralfur ha scritto:Bella serie anche questa fra Bruins e Capitals. Portieri in grande spolvero con uno straordinario Holtby che non fa passare quasi niente.
Holtby in gran forma, Thomas però devo dire che oscilla tra miracolissimi e soft goals.
Grandissima serie, mi sembra che a Washington - oltre a giocare come rarissime volte - stia anche girando anche un po' di fortuna nei momenti giusti. Boston spreca e poi a tratti svanisce; e quando a 2:50 dalla fine prendi penalità stupide credo sia anche giusto perdere... Pesantissima la sconfitta di ieri, ma si gioca già a 24 ore di distanza :penso:
Immagine

stefano belardi
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/04/2012, 17:49

Re: Eastern Conference First Round: Bruins (2) vs Capitals (

Messaggio da stefano belardi » 22/04/2012, 15:59

Concordo con la tua analisi, ma bisogna anche dire che a Boston manca un certo Horton, decisivo l'anno scorso ! Ma nel complesso si ha l'impressione che sia giunta l'ora dei capital, sempre deludenti nella post season! Vedremo stasera se sarà game over

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference First Round: Bruins (2) vs Capitals (

Messaggio da The Answer Palermitano » 26/04/2012, 4:29

Io il presagio che questi Bruins non avessero molto da spartire con quelli che lo scorso anno vinsero la Stanley Cup, l'avevo avuto anche se il fatto di vedere i Bruins eliminati al 1° turno fa sempre un certo effetto, ancor di più perché io ai Capitals non davo davvero nessun centesimo. Sinceramente già da Gara 1 però i Capitals avevano dato la sensazione di non essere i soliti Capitals in formato Playoffs targati Bruce Boudreau, questi nuovi Capitals fin da subito si è visto si fossero calati nei PO in un'altro modo soprattutto sotto l'aspetto difensivo e questo credo che sinceramente sia stata la chiave del successo , la chiave di questo incredibile upset.
Ora qualsiasi sia l'avversaria dei Capitals (ovviamente in questo topic non posso far spoiler )nel prossimo turno di sicuro chiunque l'incontrerà dovrà far attenzione a questa squadre che a differenza di altri upset avvenuti, era davvero la meno accreditata tra tutte a riuscire a fare una cosa del genere.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: Eastern Conference First Round: Bruins (2) vs Capitals (

Messaggio da Steelhead » 26/04/2012, 10:20

Wow che serie spettacolare, per quanto mi riguarda è stata la più bella da vedere insieme a Flyers-Pens. Una volta tanto azzecco un pronostico lol.
E' vero che i Bruins siano venuti a mancare sotto alcuni aspetti, ma io credo sia stato merito soprattutto dei Caps che si sono mostrati all'altezza della situazione. Sarà anche vero che hanno conquistato il 7° seed per un pelo all'ultimo giorno di RS, ma a tenere i Caps così in basso aveva contribuito l'assenza di Backstrom (e in generale quest'anno per vari motivi ci sono stati parecchi accoppiamenti di seed strani, non proprio rappresentativi dei valori). Resta il fatto che a livello difensivo, di goaltending e di resa di Ovechkin hanno risolto diversi problemi, ergo sono una bella mina vagante nei PO. Serie veramente equilibratissima, forse per Boston è anche arrivato il conto per le 3 gare-7 vinte lo scorso anno eh...
Immagine

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: Eastern Conference First Round: Bruins (2) vs Capitals (

Messaggio da Staralfur » 26/04/2012, 14:17

Vista gara 7, gran bel match risolto da Ward all'OT. Complimenti ai Caps che non davo come favoriti per il passaggio del turno, ma come detto anche da voi prima questi Caps sono un po' diversi da quelli degli anni precedenti e con maggior attenzione in difesa ed un Holtby in formissima sono riusciti nell'upset. Serie molto bella ed equilibrata fino alla fine lo dimostra il fatto che sia stata l'unica serie playoff di sempre a decidersi in ogni partita con una sola rete di scarto. Detto questo i Caps possono davvero diventare insidiosi per chiunque.
Complimenti comunque anche ai Bruins che hanno attaccato dall'inizio alla fine in gara 7 ed in alcuni tratti di partita hanno messo alle strette i Caps senza però concretizzare molto come a 2.28 dalla fine dove hanno avuto la chance di chiudere la serie con un PP ma sono riusciti a tirare solo una volta verso Holtby.

hasek
Rookie
Rookie
Messaggi: 138
Iscritto il: 11/02/2012, 19:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
9

Re: Eastern Conference First Round: Bruins (2) vs Capitals (

Messaggio da hasek » 26/04/2012, 14:53

Un anno abbondante fa stavo leggendo il forum dei Capitals e si parlava di portieri.

Al tempo c'erano Varlamov, Theodore e Neuvirth a roster, ma il favore della maggioranza era rivolta verso un altro portiere.

Holtby.

Lui, secondo i tifosi Caps, sarebbe stato il franchise goalie.
Immagine

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7018
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
636
1783
Contatta:

Re: Eastern Conference First Round: Bruins (2) vs Capitals (

Messaggio da Dead Man » 26/04/2012, 16:36

alla fine l'eliminazione ci sta. un pò meno con il gol di Ward ma ci sta. Holtby da portiere di AHL è diventato gesù cristo...e c'è poco da fare. pazienza,andiamo a giocare a golf con i Canucks

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2734
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
422
548

Re: Eastern Conference First Round: Bruins (2) vs Capitals (

Messaggio da Maverick81 » 26/04/2012, 18:20

dopo i Penguins fuori anche i Bruins... tanta goduria :forza:
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference First Round: Bruins (2) vs Capitals (

Messaggio da The Answer Palermitano » 01/05/2012, 4:18

edit.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “NHL”