Columbus Blue Jackets

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
webba2000
Senior
Senior
Messaggi: 1726
Iscritto il: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
Località: Torino
90
114

Columbus Blue Jackets

Messaggio da webba2000 » 13/02/2012, 11:59

Saluti a tutti,
Visto che mancava il topic e visto che oramai mi sono, finalmente, avvicinato a questo bello sport unisco le presentazioni e il nuovo topic.

Ho sempre trovato difficile seguire la NHL a causa della difficoltà di seguire il puck, però da quando ESPN A è in HD, e grazie ad un paio di belle partite, mi si è miracolosamente aperto un mondo nuovo.
Sono molto indietro nella comprensione del gioco però per ora mi diverte moltissimo vederlo e per ora mi basta e avanza. :forza:

D'istinto mi sono avvicinato ai BJ sia per ovvie ragioni di vicinanza col la mia travolgente passione dell'avatar e poi perchè sono stato a Columbus, a vedere le minors degli Indians, e la città un non so che di attraente (non mi chiedete cosa eh...).
Solo dopo ho compreso di aver scelto una delle peggiori franchigie NHL :sad: , però fa lo stesso tanto sono abituato a soffrire :biggrin:
Alcune domande sui BJ:

Ho letto che la società vorrebbe cedere Jeff Carter. Col contratto e, soprattutto cap hit, che si porta dietro ci sono speranze?
Oltre Nash chi sono, secondo voi, i migliori giocatori della squadra? Quali i migliori giovani?

Grazie e a presto.


EDIT: stavo controllando un box score: Che sono le seguenti sigle: Goal e assist e tempo sul ghiaccio ci arrivo, le altre però se mi aiutate è meglio :laughing:
G A +/- SOG MS BS PN PIM HT TK GV SHF TOT PP SH EV

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10902
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11001
1851

Re: Columbus Blue Jackets

Messaggio da Hobbit83 » 13/02/2012, 12:36

Gol
Assist
Plus / Minus: il numero di gol segnati in parità numerica o in inferiorità numerca mentre il giocatore è sul ghiaccio - il numero di gol subiti in parità numerica o in superiorità numerica
Tiri in porta
Tiri fuori dallo specchio
Tiri bloccati
Minuti di penalità
Hit = cariche sull'avversario
Dischi recuperati
Dischi persi
Shift = numero di volte in cui il giocatore è sceso sul ghiaccio (possono durare 5 secondi come più di un minuto

Gli ultimi 4 si riferiscono al tempo sul ghiaccio o ai tiri subiti se si parla di portieri.
Totali
in superiorità numerica (Powerplay)
in inferiorità numerica (Shorthanded - detto anche penalty killing)
in parità numerica (even)
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
lsc79
Rookie
Rookie
Messaggi: 171
Iscritto il: 09/11/2011, 2:02
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Inter

Re: Columbus Blue Jackets

Messaggio da lsc79 » 16/02/2012, 2:07

webba2000 ha scritto: Ho letto che la società vorrebbe cedere Jeff Carter. Col contratto e, soprattutto cap hit, che si porta dietro ci sono speranze?
Oltre Nash chi sono, secondo voi, i migliori giocatori della squadra? Quali i migliori giovani?

Direi Wisniewski, Prospal x un periodo ha giocato mica male quest'anno, Huselius ma è un po' vecchio e rotto e l'anno scorso non mi dispiaceva Letestu(era a Pittsburg) ma quest'anno...

Tra l'altro quasi tutti (anche Carter) quest'anno sono stati spesso infortunati.

Avatar utente
webba2000
Senior
Senior
Messaggi: 1726
Iscritto il: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
Località: Torino
90
114

Re: Columbus Blue Jackets

Messaggio da webba2000 » 24/02/2012, 11:36

Parte, per LA, Carter ed arrivano il D Jack Johnson e la prima scelta 2012 (o 2013).
Mi sembra una buona trade per entrambe. Però aspetto chi ne sa di più.

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7018
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
636
1783
Contatta:

Re: Columbus Blue Jackets

Messaggio da Dead Man » 10/04/2012, 14:35

beh che dire......sperate in Yakupov !!!

Avatar utente
ilya
Senior
Senior
Messaggi: 1395
Iscritto il: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Località: Bassa Padana
4
12

Re: Columbus Blue Jackets

Messaggio da ilya » 11/04/2012, 12:14

Pensavo fossi io ad aver scelto la peggior squadra per cui tifare(Atlanta Thrashers), ma vedo che anche te ti sei preso un bel mal di pancia eh... :biggrin:

Ora addirittura neanche la 1st vi potete godere...che brutto segnale... :sad:

Mi dispiace tanto, sarai triste e ti capisco tanto.

Rispondi

Torna a “NHL”