Prospects (WJC)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Prospects (WJC)

Messaggio da therussianrocket » 06/01/2013, 10:27

kachlex ha scritto:
Vabbè un EN e 2 gol che li abbiamo visti. Si sono giocati buona parte della loro sorte :)

Ma infatti, Trochek non l'ho ben inquadrato, ma Grimaldi mi sembra un terza linea nhl fatto e finito. Più che sul loro talento, che non è smisurato, mi pare che questa vetrina possa essere un buon viatico per farli entrare nella nhl senza duemila passaggi nelle minors.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
ilya
Senior
Senior
Messaggi: 1395
Iscritto il: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Località: Bassa Padana
4
12

Re: Prospects (WJC)

Messaggio da ilya » 06/01/2013, 12:24

Ho appena visto la finale, bella bella!
La mia stragliata mediatica ha fatto bene a Gibson, nella secoonda parte del torneo ha giocato molto bene, la finale è stata la sua consacrazione.
Voglio però unirmi a che ha detto che comunque in difesa gli States hanno concesso parecchio ma la Svezia non ha avuto la bravura e fortuna di capitalizzare.

Ribadisco la superiorità dell'hockey nord americano, l'intensità e la fisicità sono predominanti, non ce'è niente che tenga!
Poi gli svedesi sono sicuramente più tecnici, ho visto delle belle piroette niente male, e soono sicuro che se si danno al pattinaggio artistico avrranno dellle belle soddisfazioni...! :truzzo:
Scherzi a parte comunque gli americani hanno fatto vedere che anche loro sono maledettamente veloci! :notworthy:
Sono come la Germania nel calcio.

Da segnalare quel piccoletto di Gaudreau, chissà se in NHL possa farcela, mah. Trouba secondo me diventa subito "titolare" quest'anno.

La finalina non l'ho vista di proposito perchè sono arrrabbiato con Yakupov.

Rispondi

Torna a “NHL”