Consol Energy Center. Pittsburgh Penguins Official Land

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
lsc79
Rookie
Rookie
Messaggi: 171
Iscritto il: 09/11/2011, 2:02
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Inter

Re: Consol Energy Center. Pittsburgh Penguins Official Land

Messaggio da lsc79 » 26/02/2012, 3:33

Vittoria sonante 8-1 con Tampa, con hat trick di Geno, stupendo suo secondo goal.
Ha saltato via tutta la squadra di Tampa!!

Quest'anno sta sfavillando.
Bene così!

Avatar utente
Skippi
Newbie
Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 28/10/2011, 14:38
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1

Re: Consol Energy Center. Pittsburgh Penguins Official Land

Messaggio da Skippi » 27/02/2012, 9:18

Altra vittoria contro i Blue Jackets, partita "semplice" ma importante per il morale.
Sono contendo per il debutto di Thiessen, era solo dal 2009 che attendeva una possibilità :)
Mercoledì il game contro le stelle di Dallas...
:forza: C'Mom Pens C'Mon :forza:

Avatar utente
lsc79
Rookie
Rookie
Messaggi: 171
Iscritto il: 09/11/2011, 2:02
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Inter

Re: Consol Energy Center. Pittsburgh Penguins Official Land

Messaggio da lsc79 » 12/03/2012, 14:12

We can play a physical game. We can play a finesse game. We can play any way you want to play.

Il commento di Arron Asham, dopo la partita con Boston. :thumbup:

Nelle ultime 26 partite si è 21-4-1!
Si parla anche della vincita x il secondo anno consecutivo del premio di miglior allenatore x Bylsma.

E giovedì dovrebbe tornare Crosby!!

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Consol Energy Center. Pittsburgh Penguins Official Land

Messaggio da ClaudeGiroux » 12/03/2012, 14:34

lsc79 ha scritto:Si parla anche della vincita x il secondo anno consecutivo del premio di miglior allenatore x Bylsma.

Ken Hitchcock a mani basse direi... :icon_paper:

Avatar utente
mariolemieux
Rookie
Rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 12/01/2010, 16:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: milano

Re: Consol Energy Center. Pittsburgh Penguins Official Land

Messaggio da mariolemieux » 12/03/2012, 15:12

Periodo veramente fantastico,oltre alle vittorie ormai siamo quasi al completo anche come roster.
Sono davvero curioso di vedere in quale linea il coach deciderà di schierare Sid visto che sia Geno/Neal/Kunitz che Staal/Sullivan/Dupuis(fantastico pasqualino :notworthy: ) stanno andando a mille!!
Il calendario adesso propone tra giovedi e domenica tre trasferte davvero difficili Rangers/Devils/Flyers dopo penso ne sapremo di più anche su che posto occuperemo in griglia PO!

Let'go PENS! :forza:

Avatar utente
lsc79
Rookie
Rookie
Messaggi: 171
Iscritto il: 09/11/2011, 2:02
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Inter

Re: Consol Energy Center. Pittsburgh Penguins Official Land

Messaggio da lsc79 » 12/03/2012, 16:38

ClaudeGiroux ha scritto:
lsc7, come probabile vincitore9 ha scritto:Si parla anche della vincita x il secondo anno consecutivo del premio di miglior allenatore x Bylsma.

Ken Hitchcock a mani basse direi... :icon_paper:

Si, l'ho pensato anch'io, come probabile vincitore...

Avatar utente
lsc79
Rookie
Rookie
Messaggi: 171
Iscritto il: 09/11/2011, 2:02
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Inter

Re: Consol Energy Center. Pittsburgh Penguins Official Land

Messaggio da lsc79 » 16/03/2012, 2:50

Usciti praticamente tutti dall'infermeria, speriamo ci rimanghino.
Intanto vittoria con i Rangers x 5-2, Rangers che non prendevano 5 reti da ottobre ed era stata l'unica volta!
Se rimangono tutti sani è una bella squadra!!!

Avatar utente
Skippi
Newbie
Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 28/10/2011, 14:38
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1

Re: Consol Energy Center. Pittsburgh Penguins Official Land

Messaggio da Skippi » 16/03/2012, 8:39

Il nostro numero 87 non poteva scegliere un momento migliore per il rientro, vittoria importantissima contro i Rangers!!!
Con l'infermeria praticamente vuota possiamo cominciare il countdown per i Playoff!!!
C'Mon Pens C'Mon :forza:

Avatar utente
mariolemieux
Rookie
Rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 12/01/2010, 16:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: milano

Re: Consol Energy Center. Pittsburgh Penguins Official Land

Messaggio da mariolemieux » 19/03/2012, 7:36

La ns. striscia di W si interrompe a Phila nel modo peggiore a 1.3 secondi dalla fine dell'OT,peccato perchè anche ieri sera per almeno due periodi abbiamo giocato davvero bene,torniamo a casa da questa mini serie di tre trasferte con tante certezze e a 11 gare dalla fine siamo in piena corsa per vincere la conference visto che ora siamo solo un punto sotto NY.
Direi più che buono il rientro di Sid,tanti assist per lui ,è mancato solo il goal ma soprattutto ieri sera ci è andato davvero vicino!
Adesso un giorno di riposo poi sotto con i Jetz.

Let'go PENS! :forza:

Avatar utente
mariolemieux
Rookie
Rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 12/01/2010, 16:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: milano

Re: Consol Energy Center. Pittsburgh Penguins Official Land

Messaggio da mariolemieux » 30/03/2012, 7:51

Certo che siamo proprio strani,infiliamo una serie di W fantastica,arriviamo a 1 punto dalla vetta della conference e buttiamo tutto nel cesso perdendo 2 partite di fila contro gli Islanders!!
Adesso salvo catastrofi ci toccano i Flyers come primo turno dei PO,c'è solo da stabilire chi arriva 4° e chi 5°.

Let'go PENS!! :forza:

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: Consol Energy Center. Pittsburgh Penguins Official Land

Messaggio da Rocky » 23/04/2012, 18:53

Peccato uscire così, dopo aver dato le sembianze di aver rimesso in piedi la serie in gara 4 e 5. Ma mi sembra che Phila abbia ampiamente meritato di passare il turno. La loro linea formata da Giroux (nettamente superiore nell'arco della serie rispetto a Crosby e Malkin), Jagr e Hartnell ci ha letteralmente distrutto. Io ho iniziato a seguire seriamente le vicende della squadra in questi Playoffs, a livello difensivo mi sembra ci sia qualcosa su cui lavorare... anche se mi pare di capire che durante la regular season non si giocasse così male, o sbaglio?

Chiedo a voi più esperti, obiettivi della prossima off season? Vedo che a livello di contratti non si dovrebbe muovere nessuno dei big, sono in scadenza Sullivan, Niskanen, Johnson e qualche altro giocatore di secondo piano. Cosa andrà migliorato secondo voi?

Grazie e dall'anno prossimo ci sarò anche io su queste pagine. :stillersom9:

Avatar utente
mariolemieux
Rookie
Rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 12/01/2010, 16:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: milano

Re: Consol Energy Center. Pittsburgh Penguins Official Land

Messaggio da mariolemieux » 24/04/2012, 7:25

Rocky ha scritto:Peccato uscire così, dopo aver dato le sembianze di aver rimesso in piedi la serie in gara 4 e 5. Ma mi sembra che Phila abbia ampiamente meritato di passare il turno. La loro linea formata da Giroux (nettamente superiore nell'arco della serie rispetto a Crosby e Malkin), Jagr e Hartnell ci ha letteralmente distrutto. Io ho iniziato a seguire seriamente le vicende della squadra in questi Playoffs, a livello difensivo mi sembra ci sia qualcosa su cui lavorare... anche se mi pare di capire che durante la regular season non si giocasse così male, o sbaglio?

Chiedo a voi più esperti, obiettivi della prossima off season? Vedo che a livello di contratti non si dovrebbe muovere nessuno dei big, sono in scadenza Sullivan, Niskanen, Johnson e qualche altro giocatore di secondo piano. Cosa andrà migliorato secondo voi?

Grazie e dall'anno prossimo ci sarò anche io su queste pagine. :stillersom9:
per come la vedo io siamo arrivati ai PO troppo convinti di essere forti,tutti a indicarci tra i favoriti,finalmente eravamo al completo dopo una serie infinita di infortuni,mentalmente perdere gara uno in quella maniera a lasciato il segno e in gara due e tre abbiamo veramente giocato da schifo,poi ci abbiamo provato ma come a dimostrato anche la RS Phila è la squadra che soffriamo di più(in totale compresi i PO su 12 partite ne abbiamo perse 8).
Abbiamo commesso tantissimi errori,non si può concedere agli avversari il 52.2% in PP,non si può concedere agli avversari di fare 3 goal e sfiorarne non so quanti altri in SH,anche lo staff tecnico deve assolutamente rivedere qualche cosa.
Per l'anno prox a meno di stravolgimenti al momento non probabili con il poco spazio di CAP che abbiamo non potremo cambiare molto la speranza è che visto che siamo tutto sommato ancora una squadra giovane e il talento non manca, questa delusione ci porti ad avere quella cattiveria in più che fa diventare una buona squadra una grande squadra,il dilemma maggiore per me rimane MAF ,il talento non si discute ma la discontinuità delle sue prestazioni per il momento non lo fa essere un grande portiere e senza tu puoi avere tutto il talento offensivo che vuoi ma la coppa non la porti a casa.
A livello difensivo dobbiamo migliorare tanto,mi aspetto molto di più da Martin e Letang decisamente al di sotto delle loro possibilità in questi PO,poi presumo ci sia la promozione in pianta stabile di Despres in prima squadra(sicuramente molto meglio dei vari Lovejoi,Strait ecc.)
In attacco se siamo al completo abbiamo un buon roster forse mancano un po di chili e centimetri da mettere davanti alla gabbia avversaria in determinate situazioni(vedi Holmstrom).
In off season probabilmente si inizierà a parlare dei contratti di Sid e Staal che scadono l'altranno magari spalmandoli un po come succede da altre parti riusciamo a creare un po di spazio per firmare qualche buon veterano che porti un po di leadership che per me in questa squadra manca(vedi Guerin l'anno della coppa),speriamo che il ns. GM shero quest'anno sia un po più ispirato dell'anno scorso quando lasciando andar via Talbot(quanto è importante in SH questo ragazzo)e facendosi soffiare Jagr ha commesso due errori che visto come è andata la serie con Phila ci sono costati veramente tanto.
Let'go PENS!! :forza:

Avatar utente
mariolemieux
Rookie
Rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 12/01/2010, 16:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: milano

Re: Consol Energy Center. Pittsburgh Penguins Official Land

Messaggio da mariolemieux » 05/06/2012, 8:30

Abbiamo acquistato Vokoun dai Caps in cambio di una settima scelta al draft e lo abbiamo firmato per 2 anni a 4 M. totali,visto che MAF dopo aver giocato molto in RS a disputato dei PO orrendi potrebbe rivelarsi una buona soluzione avere un veterano(36 a luglio) di sicuro affidamento in panca.

Avatar utente
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Messaggi: 1768
Iscritto il: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Località: CiPpi
2
40

Re: Consol Energy Center. Pittsburgh Penguins Official Land

Messaggio da ItalianBlueJay » 09/06/2012, 13:22

Settimo giro eh....ok che invecchia anche lui, ma io non capirò mai come funzionano i valori delle trade NHL...mah,

regalone...

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2529
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
15591
796

Re: Consol Energy Center. Pittsburgh Penguins Official Land

Messaggio da pandu86 » 23/06/2012, 9:51

Immagine

Thanks for the memories :sad:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Rispondi

Torna a “NHL”