Cleveland Browns

Rispondi
Storm
Rookie
Rookie
Messaggi: 119
Iscritto il: 18/03/2017, 10:19
4
44

Re: Cleveland Browns

Messaggio da Storm » 01/12/2017, 13:47

azazel ha scritto: 30/11/2017, 14:22 Storm (ma anche gli altri), un parere per voi che guardate con più attenzione su Corey Coleman in questi due anni: cioè al di là dei problemi fisici, è un giocatore su cui secondo te/voi si può puntare per quanto intravisto sinora?

Poi: i presupposti per far bene li vedi ancora con Hue Jackson in sideline o ti auspichi un cambio di coaching staff? (A guardare il record del suo operato sinora, e non solo quello, la risposta è molto semplice...però comunque chiedo :biggrin: )


Partiamo da Coleman...io sono stato un po' deluso dal suo impatto con la squadra e con il football professionistico, però al tempo stesso credo che il potenziale ci sia e non sia un giocatore da scaricare fin da ora. Anche perché non credo che il prossimo anno si punti al SB e quindi si può tranquillamente aspettare per un altro anno...secondo me l'importante è migliorare il parco ricevitori in generale (il rientro di Gordon dovrebbe comunque aiutare in questa ottica) e costruire un gioco offensivo ben bilanciato (un po' quello che è accaduto domenica) e non sbilanciare il tutto sui passaggi. Attenuante per i ricevitori credo che sia anche la continua alternanza dei QB a lanciare, non è facile creare una buona connessione cambiando così spesso...vedremo chi lancerà a Coleman il prossimo anno...

Per quanto riguarda Jackson, io non cambierei assolutamente. Negli ultimi anni si è cambiato anche troppo per quanto mi riguarda e quindi proverei a dare un po' di continuità a questa squadra, piano piano il talento a roster sta aumentando e quindi si spera che il “progetto” si già partito ormai, la difesa già mostra degli ottimi miglioramenti e l'attacco secondo me sembra faticare più di quanto faccia nella realtà visto che spesso si perde dopo aver comunque conquistato buone quantità di campo. Tutti questi miglioramenti lasciano comunque una sensazione positiva anche guardando all'elevato numero di rookie e sophomore schierati tra i titolari.

Fosse per me si cercherebbe di completare il roster nei ruoli maggiormente scoperti, si vedrebbe come va la prossima stagione con il roster migliorato (anche in quanto a esperienza) e poi si giudica il tutto. Spero che si abbiano le idee chiare su Kizer ad esempio...io personalmente eviterei un altro QB al secondo/terzo giro...o Kizer è la risposta (per il potenziale che si è intravisto in questa stagione secondo me potrebbe anche starci) oppure non lo è ed allora si sfrutta il primo giro per prendere il QB su cui puntare.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Cleveland Browns

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/12/2017, 11:47

Capisco che i Browns non siano al top come talento medio, ma ci sono comunque punte notevoli!
Io non posso credere che siano andati 13L consecutive: non è un roster peggiore degli attuali 49ers.

Hue Jackson va accompagnato alla porta ASAP. Non è la causa di tutti i mali, ma d'altro canto non da nulla a quasta squadra.
Francamente poi sono anche un po' deluso da Gregg Williams: nelle gare dei Browns che ho visto, la difesa m'è parsa al di sotto di quanto potrebbe fare.

Per me a questa franchigia non manca molto per svoltare. Però un cambio di coach è necessario ed urgente.

Capitolo Kizer: lo avrò visto le due gare sue migliori ma, errori da rookie a parte, non è certo peggio del Goff lo scorso anno.
Per me andrebbe cresciuto ancora prima di buttarlo nel cesso.

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: Cleveland Browns

Messaggio da crazytuna » 04/12/2017, 13:14

Idolo Josh :appl:
Immagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12632
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Cleveland Browns

Messaggio da ride_the_lightning » 04/12/2017, 16:29

Kizer purtroppo ha fatto tre errori che sono costati ai Browns la possibilità di impensierire i Chargers.

Il sack e ff di Bosa è tutto sulle sue spalle, in quel caso lì ci si libera del pallone e amen. L'altro è quando si è fatto sackare, perdendo 30/40 secondi aspettando che gente come Gordon rientrasse dall'endzone sul finire della partita. Lì hai bruciato di fatto il drive del tuo team. L'intercetto finale è proprio brutto brutto per lettura e lancio.

Però boh, è molto acerbo, ma qualche flash l'ha lasciato intravedere. Soprattutto se di Flash dovesse tornare a pieno regime quell'altro a dare una mano. Già ieri si son viste belle cosine.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 6993
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
633
1768
Contatta:

Re: Cleveland Browns

Messaggio da Dead Man » 07/12/2017, 18:18

"Hue Jackson will remain our coach and will return for the 2018 season but we feel it is necessary to take significant steps to strengthen our personnel department," owner Jimmy Haslam said in a statement announcing Brown's dismisal.

:icon_paper:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8990

Re: Cleveland Browns

Messaggio da azazel » 07/12/2017, 18:27

Silurato il GM....e tenuto l'HC, cioè il nuovo management non potrà cambiare l'head coach, mi pare un modus operandi da Browns...poi magari il nuovo GM si impone e decide il cambio di coaching staff, non lo escluderei.

Detto questo, essendo comunque, al di là delle disfatte, un Hue Jackson Lover, sono contento che sia rimasto in sella: ultimissima spiaggia here we are!

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Cleveland Browns

Messaggio da David Ginola 14 » 07/12/2017, 18:55

Al netto degli errori, anche a me Hue piace...

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11801
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1075
1013

Re: Cleveland Browns

Messaggio da Manuel80 » 07/12/2017, 18:58

azazel ha scritto: 07/12/2017, 18:27 Silurato il GM....e tenuto l'HC, cioè il nuovo management non potrà cambiare l'head coach, mi pare un modus operandi da Browns...poi magari il nuovo GM si impone e decide il cambio di coaching staff, non lo escluderei.

Detto questo, essendo comunque, al di là delle disfatte, un Hue Jackson Lover, sono contento che sia rimasto in sella: ultimissima spiaggia here we are!


Ecco appunto, a me Hue non dispiace, ma se cambi il GM dovresti dargli almeno il potere di decidere il coach.

Mi piacerebbe vedere Payton Manning come GM di Cleveland!

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5836
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Cleveland Browns

Messaggio da PLATOON » 07/12/2017, 19:05

Hue è un ottimo OC. Fantasia, coraggio, inventiva. Da HC direi invece mediocre tendente al pessimo. In sede di scelte (ahi Palmer..........) e tutto il resto.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Cleveland Browns

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/12/2017, 23:52

Meh...anche a me piaceva Hue ma è francamente indifendibile.
Avrei tagliato lui prima di Sashi Brown
Immagine

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1728
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
93
308

Re: Cleveland Browns

Messaggio da Geronimo » 08/12/2017, 10:56

Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/12/2017, 23:52 Meh...anche a me piaceva Hue ma è francamente indifendibile.
Avrei tagliato lui prima di Sashi Brown

Secondo me non hanno finito.

Intanto prendono il nuovo GM, così ha qualche settimana in più per decidere il da farsi, cioè quale HC scegliere per sostituire Jackson.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Cleveland Browns

Messaggio da Fantaman » 08/12/2017, 11:04

Geronimo ha scritto: 08/12/2017, 10:56
Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/12/2017, 23:52 Meh...anche a me piaceva Hue ma è francamente indifendibile.
Avrei tagliato lui prima di Sashi Brown

Secondo me non hanno finito.

Intanto prendono il nuovo GM, così ha qualche settimana in più per decidere il da farsi, cioè quale HC scegliere per sostituire Jackson.
Concordo. Non avrebbe senso altrimenti. Quale GM verrebbe in una condizione dove non può sceglierai l HC..


D’altronde per un periodo di tempo puoi anche fare senza GM, mentre un HC comunque lo devi avere..e a sto punto della stagione, X come sono messi, silurare Jackson ora o a fine anno cambierebbe davvero poco..

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Cleveland Browns

Messaggio da The Answer Palermitano » 08/12/2017, 21:21

Fantaman ha scritto: 08/12/2017, 11:04
Geronimo ha scritto: 08/12/2017, 10:56

Secondo me non hanno finito.

Intanto prendono il nuovo GM, così ha qualche settimana in più per decidere il da farsi, cioè quale HC scegliere per sostituire Jackson.
Concordo. Non avrebbe senso altrimenti. Quale GM verrebbe in una condizione dove non può sceglierai l HC..


D’altronde per un periodo di tempo puoi anche fare senza GM, mentre un HC comunque lo devi avere..e a sto punto della stagione, X come sono messi, silurare Jackson ora o a fine anno cambierebbe davvero poco..

Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
vedetta2005
Rookie
Rookie
Messaggi: 234
Iscritto il: 15/01/2015, 12:34
MLB Team: Indians/Athletics
NFL Team: Browns
NBA Team: Cavaliers
NHL Team: Calgary Flames
145
75

Re: Cleveland Browns

Messaggio da vedetta2005 » 14/12/2017, 16:57

Sashi Brown e' saltato....
personalmente non penso abbia lavorato male...credo che jackson stia lavorando molto peggio...
ora posso solo sperare che John Dorsey lavori bene....
io non so se sia possibile.....ma jackson lo terrei sole come HC...
ma non accetterebbe....e' come essere degradato....

John Dorsey x ora parla di totale sintonia con jackson........
quindi lo silura finita la stagione
Ultima modifica di vedetta2005 il 15/12/2017, 8:19, modificato 1 volta in totale.
Ogni maledetta domenica io mi distruggo il fegato!!!! :dash2: :dash2: :dash2:

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13049
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2584
3855

Re: Cleveland Browns

Messaggio da steve » 15/12/2017, 2:17

io avrei preso Gettleman come GM altrochè... ora probabilmente finira di nuovo ai Giants...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”