Los Angeles Rams - Back to the west coast

Rispondi
Avatar utente
maxmicio
Senior
Senior
Messaggi: 1392
Iscritto il: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
541
233

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da maxmicio » 17/10/2016, 11:23

Twickenham

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da seahawksrules » 17/10/2016, 13:15

Dopo le prime weeks siete tornati alla normalita' Fisheriana. :forza:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24745
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11840
8649

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 17/10/2016, 14:07

maxmicio ha scritto:Twickenham
Hai ragione, sono andato col pilota automatico. :forza:

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da seahawksrules » 17/10/2016, 15:41

Wolviesix ha scritto:
maxmicio ha scritto:Twickenham
Hai ragione, sono andato col pilota automatico. :forza:

Vai a Londra a vederla o no ?
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3011
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da detroit89 » 17/10/2016, 15:51

Mi aspettavo molto molto di più dalla vostra D.
Il nostro attacco, nonostante le assenze di Abdullah, Riddick ed Ebron non è quasi mai andato in difficoltà.

A Keenum non gli si può imputare niente, partita ai limiti della perfezione (anche grazie alla complicità della nostra D).
Ah, la ricezione di Kenny Britt è stata clamorosa, da vedere e rivedere.

Buon proseguo di stagione!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24745
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11840
8649

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 18/10/2016, 9:13

seahawksrules ha scritto:
Wolviesix ha scritto: Hai ragione, sono andato col pilota automatico. :forza:

Vai a Londra a vederla o no ?
No.

detroit89 ha scritto:Mi aspettavo molto molto di più dalla vostra D.
Il nostro attacco, nonostante le assenze di Abdullah, Riddick ed Ebron non è quasi mai andato in difficoltà.
C'è da dire che mancavano 2 dei nostri 3 migliori difensori e il quarto(Brockers) è uscito a partita in corso.
Ciò detto, l'aver inculcato nella mente dell'appassionato medio che abbiamo una grande difesa è uno dei misteri di Fisher e dei media a lui servi.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24745
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11840
8649

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 23/10/2016, 18:45

Tra sti scemi e lo United, non so chi sia peggio(oggi lo United).
Ciao Case, è stato bello. Torna a fare il backup.
Come prevedibile dopo settimana scorsa in cui ha fatto probabilmente la partita migliore in carriera, ecco forse la sua peggior partita, in una classica regression to the mean.
Sembra la partita di Foles a GB l'anno scorso.
Oggi la difesa ha girato, concedendo solo 10 punti(e 7 sono arrivati in short field per uno dei 4 intercetti), l'attacco è tornato una ciofeca.
Keenum ha iniziato molto bene, ma dopo i primi due drive è stato terrificante, ha sbagliato scelte, mancato ricevitori aperti, lanciato 4 intercetti.
Siamo 3-4, anche questa stagione è andata a ramengo(non che mi aspettassi diversamente), faremo 2-3 vittorie inutili verso fine anno per giustificare il rinnovo di Fisher e via verso nuove mirabilanti avventure l'anno prossimo senza primo giro.
Sono disgustato.
Fisher se ne deve andare.
Adesso bye week, vediamo cosa dice quel ridicolo del baffo dopo 3L di fila, comunque alla prossima penso - spero! - parta Goff. Spero non perchè cambierà qualcosa, anzi, secondo me prestazioni come quella odierna saranno la normalità per la prima scelta assoluta, però sappiamo che Keenum è un backup, i playoff non li faremo, tanto vale far assaggiare il campo a Goff in modo che almeno impari qualcosa visto anche quanto abbiamo speso per lui.
Tanto finchè giocheremo a Fisherball, non cambierà mai NIENTE. #7&9bullshit
PS: anche oggi penalizzati una valanga di volte, statistica impietosa mostrata che fa vedere che da quando c'è il baffo siamo stati al massimo 26esimi per penalità chiamate (primi sommando tutti gli anni), ma il nostro head coach non è preoccupato.
PPS: Greg Robinson è da termovalorizzare, anche oggi ne ha fatte di ogni, e un paio di holding sono stati declinati. :icon_paper:
Un'altra grande scelta del magico duo Fisher-Snead.

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Il Re ha parlato! » 25/10/2016, 4:22

Non mi ricordo di aver visto un'azione che mi facesse dire: Ma che caxxo è successo!
Più di questa:




[edit]....
Niente il link che ho trovato non va' più :sad:
Comunque è il bellissimo lancio a campanile di Keenum per l'ultimo intercetto, capolavoro! :appl:

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 930
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
240

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da fetsmo » 29/10/2016, 11:43

vabbe, comunque su Robinson si sono sbagliati in tanti.

era top 3 in ogni mock, non è che sia stata una sparata del front office.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24745
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11840
8649

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 03/11/2016, 14:56

Si sono sbagliati in tanti giornalisti o gente che ha tempo da buttare facendo mock draft. Come squadra si è sbagliata una sola.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24745
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11840
8649

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 07/11/2016, 10:23

Ce ne sarebbero tante di cose da dire sulla partita di ieri, ma questa mi sembra abbastanza significativa:
E' brutto da dire, ma mi fa piacere che già ieri (terza partita al Coliseum) ci fossero un po' di zone vuote e si siano sentiti i primi fischi, oltre ai cori per Goff(che il buffone sulla nostra sideline ha detto di non aver sentito, anche se erano chiari anche in TV), e appunto Tebow(...). Ogletree si è lamentato del comportamento del pubblico quando la squadra era in attacco, dato che rumoreggiavano: io dico che visto lo spettacolo messo in mostra, sono stati fin troppo civili.
L'unico modo in cui Fisher se ne andrà - e deve andarsene - è che la gente smetta di andare allo stadio, e conoscendo LA non ci vorrà ancora molto.
Fisher ha detto su Hard Knocks che non vuole 7 and 9 bullshit: bè, non la avrà. Siamo 3-5, perse 4 di fila, e abbiamo 3 trasferte nelle prossime 4(NYJ, NO, NE) e Miami in casa. Il rischio di essere 3-9 è concreto. Altro che 7W, quest'anno farne 5 sarà grasso che cola.
Keenum ieri è stato osceno: ho dovuto riguardare il box score per assicurarmi che avesse lanciato quasi 300 yard. Ha sbagliato in malo modo sull'intercetto, ha mancato un Quick liberissimo nel secondo quarto che avrebbe sicuramente segnato, in generale è stato poco preciso.
Ma la colpa non è sua. Keenum è un onesto mestierante, è un backup, nulla di più. Gli viene chiesto di fare ben altro. Con una linea che è pura immondizia, gente che droppa TD già fatti(ciao, Lance Kendricks) e un OC incapace.
Ieri Gurley ha corso solo 12 volte. Dovremmo essere una squadra run and pound. Gurley ieri ha corso 4 YPC. Ho rinunciato a cercare di capire cosa gira nel cervello vuoto di Fisher.
Mi sono anche convinto, dopo aver letto l'articolo del MMQB, che non valga neanche la pena far giocare Goff, posto che ho sempre detto che con lui in campo le prestazioni non cambierebbero di una virgola.
In questo ambiente, con questo attacco, perfino dei fenomeni farebbero fatica a cavare qualcosa.
Resta INACCETTABILE che una squadra che esce dal bye giochi in maniera così scandalosa e prevedibile in attacco(4th&1 e diamo palla a Gurley centralmente? Chi l'avrebbe mai detto eh).
Ieri season high di yard di penalità (oltre 100) e pareggiato il record stagionale di 10. Ma il nostro HC non è preoccupato, "we'll fix it", e tutte ste cazzate qua che blatera da ormai 5 anni.
La difesa nelle ultime 5 partite ha concesso 9 TD difensivi. Praticamente nulla. Il nostro record? 1-4.
Cosa devi dire? Ieri la D è stata pazzeca. Sono rientrati gli infortunati e si è visto. Cam, complice un OL oscena almeno quanto la nostra, è stato malmenato. Donald ha dominato. I LB hanno giocato bene anche in run defense. Limitato Stewart. Alla fine abbiamo preso solo 13 punti, un nulla, e tra il loro TD e il loro primo FG son passati più di 2 quarti. Peccato che dall'altro lato della palla siamo inguardabili.
Hekker ieri ha fatto un punt da 75 yard. Fenomeno.
Zuerlein invece ha sbagliato 2 calci, seppur entrambi da 55.
Questi Panthers sono una squadra mediocre, condita da tanti infortuni. Questa era una partita da vincere.
Schifo, schifo totale.
#FireFisher

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Tim-D » 09/11/2016, 1:23

E' un incubo del quale non si vede manco la luce finale anzi, sto tunnel buio si allunga sempre più.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Tim-D » 16/11/2016, 11:51

Velo pietoso sul match a New York per quanto mi riguarda, passare oltre.
A quanto pare domenica Goff sembra che giocherà.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24745
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11840
8649

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 16/11/2016, 15:00

In questi giorni sono stato preso e non ho fatto il mio solito post fiume, se riesco lo faccio nei prossimi giorni visto che di roba ne è successa.
Non "pare", Goff sarà titolare domenica.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24745
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11840
8649

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 21/11/2016, 10:30

Alla fine settimana scorsa non ho scritto nulla, per una partita che è stato l'epitomo del Fisherball. Attacco osceno, si arriva sulla goal line e sulle 7 e non si fa TD, e si vince lo stesso.
Ieri lo script è stato simile, ma abbiamo fatto TD e alla fine abbiamo perso.
Punti concessi dalla nostra difesa nelle ultime 4 partite:
17-13-6-14. Totale: 50. Record in queste partite: 1-3.
WHAAAAAAAT?
Bè, se conoscete i Rams dell'era Fisher, tutto ciò è normale. Per una squadra di football, concedere 12.5 punti di media per 4 partite significa portarle a casa tutte e 4. Per dire, ieri Seattle ne ha subiti 15(vinto), Washington 24(stra-vinto), Detroit 19 (vinto).
Noi subendo meno siamo riusciti a perdere. Ah, la magia del Fisherball.
Il pubblico ha richiesto Goff, e Goff è stato. E come previsto, non è cambiato NULLA. Dink and dunk a livelli spropositati (4.3 YPA), lanci meh, lanci downfield 4 in tutta la partita(3 nel drive finale), nessuno completato. Gurley era partito bene, 42 yard nel primo quarto, ha chiuso con 76.
Speriamo inizi a svuotarsi il Coliseum(già ieri complice la pioggia parecchi posti vuoti) e che i superstiti inizino a richiedere il licenziamento di Fisher, che temo non arriverà MAI.
Una squadra con un CS delle partite con Lions, Giants, Panthers e Dolphins ne avrebbe vinte almeno la metà, anche 3 probabilmente. Noi? Zero.
Adesso siamo 4-6 delle partite mancanti rimangono: i 3 scontri divisionali, Saints, Falcons e Patriots. Voglio proprio vedere come il baffo raggiungerà il suo dannato 7-9 bullshit e otterrà un'estensione che ci condannerà ad altri 3 anni merdosi.
Alla difesa non si può imputare niente. Quando non subisci punti per 3 quarti, forzi 10 punt, fai parecchi sack, e subisci solo 14 punti (da metà ultimo quarto in poi) la partita dovrebbe essere tranquillamente vinta.
Fisher riuscirà a dire che è colpa della difesa che ha perso la partita nel finale e non dirà niente sulle 8 penalità subite anche oggi("we'll fix it", "i'm not concerned") e difenderà l'oscenità dell'attacco(cosa già fatta, Goff per lui ha giocato bene perchè non ha commesso delay of the game...eravamo in casa). Greg Robinson anche oggi con una penalità di una stupidità leggendaria quando Goff era uscito dalla tasca e aveva chiuso un primo down su un 3rd&10 a metà campo.

LT Greg Robinson was accountable for five of those hurries, on his way to a 47.3 pass-protection grade; Robinson has now allowed 21 QB hurries on the year, which ties his total from a season ago


Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”