Los Angeles Rams - Back to the west coast

Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24725
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11825
8634

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 25/12/2016, 11:48

Abbiamo dato via una valanga di scelte per un bust, inutile girarci intorno. Aspettiamo altri 2-3 anni per draftare un altro QB e ripartire da capo - again.

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 930
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
240

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da fetsmo » 13/01/2017, 1:41


Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24725
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11825
8634

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 06/03/2017, 14:50

E' passato parecchio dal mio ultimo post su questi lidi, e di cose ne sono successe a iosa.

Cerchiamo di ricapitolare il tutto senza perderci per strada niente(dimenticherò sicuramente qualcosa).

Abbiamo un nuovo HC: Sean McVay, ex OC dei Redskins, di solo 31 anni. La sua età sarà il leit motiv del campionato, ma a me importa poco.
Le cose che mi importano sono le seguenti: ha fatto sembrare Cousins un QB decente, e si è portato dietro Wade Phillips.
Period.
Sul primo punto: la mia opinione di Cousins penso si sappia: per me è un QB mediocre, stat padder, che nonostante un supporting cast più che ottimo(WR corps e OL dei Redskins sono molto sottovalutati) ha comunque lasciato molti dubbi su se stesso e i risultati che può portare.
Se Alex Smith non lo vorrei mai perchè una volta che deve uscire dal seminato è una liability, Cousins per me è anche peggio perchè nel seminato non è al livello di Alex Smith.
Fatta questa premessa, diciamo anche che ritengo Goff inferiore a Cousins come ceiling di talento puro, aggiungiamoci che i suoi compagni non sono lontanamente paragonabili a quelli di Cousins e la frittata è fatta.
Veniamo al secondo punto: adoro Wade Phillips da quando faceva l'HC di Dallas. E' una mente di football, punto, ci sono pochi dubbi sulle sue capacità.
Ci sono però dei legittimi dubbi su cosa potrà fare col materiale a nostra disposizione: se la DL straripa di talento, il resto è immondizia o quasi.
Il nostro LB corps è praticamente nullo, ci sono Barron e Ogletree che si sono dimostrati a più riprese inadatti per placcaggi mancati, over pursuit, incapacità di schiodarsi dai blocchi avversari, ecc, ecc, ecc.
La secondaria due anni fa era buona, e schierava Jenkins, Trumaine Johnson, McDonald e McLeod. Di questi 4, l'anno prossimo ce ne sarà uno, Trumaine Johnson, che è stato ri-taggato e verrà pagato come il #1 del ruolo quando chiaramente non lo è.
La decisione del tag è abominevole e spiega perchè questa franchigia non vede una stagione vincente dal 2003: abbiamo ora il 25% del cap occupato da Johnson, Austin e Barron. BLEAH.
Ma poi, perchè ri-taggarlo? Abbiamo lasciato andare via Janoris - decisione che mi trovava d'accordo - che ha firmato per 12.5 milioni l'anno e paghiamo 30 milioni per due anni di Tru? Boh.

Ricapitolando: siamo con poche scelte, col cap ingolfato, il nostro geniale GM ha detto che vuole muoversi in FA(e vedendo cosa abbiamo tirato su e con che contratti negli ultimi anni, c'è da essere seriamente preoccupati), abbiamo buchi ovunque, dall'OL ai CB passando per WR e LB, il nostro QB fa schifo e alcuni dei pochi buoni comprimari che abbiamo scadono e se ne vanno.
Senza contare che ci sarà da rifirmare Donald a breve...

Tanti auguri a McVay, ne avrà bisogno.

PS: coach Fassel rimarrà con noi, e di questo non si può che essere felici. Grazie a lui per averci traghettato nelle ultime settimane. :notworthy:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24725
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11825
8634

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 14/03/2017, 12:38

Primi scampoli di Free Agency:
_ Andrew Whitworth, T ex Bengals. Giocatore avanti con l'età, ma con grande talento e leadership, e anche l'anno scorso ha giocato bene. GRob verrà spostato a guardia destra(grazie al cielo).
_ Aaron Murray (WTF)
_ Robert Woods: WR ex Bills. 5 anni a 39 milioni, non mi piace granchè il giocatore ma non potevamo aspirare a molto meglio.
_ Webster, CB ex Broncos. Sarà il nostro CB2, conosce Wade Phillips e il suo sistema di gioco, 2 anni di contratto.

Abbiamo anche cercato di prendere Groy, C di riserva dei Bills che ha giocato qualche partita complici infortuni l'anno scorso. Dico "abbiamo cercato" perchè è un RFA e i Bills hanno 5 giorni di tempo per pareggiare la nostra offerta.

Nota di colore: ieri ha visitato la facility DeMarcus Ware, subito dopo ha deciso di ritirarsi. :forza:
Per qualche motivo c'era anche Peyton Manning, magari voleva approfittare della presenza di due ex compagni per salutare il figlio di Bum.

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 930
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
240

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da fetsmo » 15/06/2017, 20:08

mollato Greg Robinson ai Lions per un sesto giro

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Bada92 » 11/08/2017, 20:03

Armi per Jared...arriva Sammy...

Dai che si attendono commenti :gogogo:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da azazel » 27/08/2017, 14:47

A prescindere di quanto successo stanotte (che non ho visto :icon_paper: ), la preview per la stagione 2017 dei Rams: Los Angeles Rams 2017 - Liberi da Fisher

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24725
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11825
8634

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 28/08/2017, 9:47

Grazie aza, l'ho letta ieri e che dire, analisi impeccabile, mi trovi d'accordo su tutto.
Avrei speso due parole per Donald che quasi certamente non inizierà la stagione con noi ma in holdout.
Da un lato merita quei soldi, specie perchè li abbiamo dati a delle capre(Austin), dall'altro ha ragione chi dice che pur con lui la difesa lo scorso anno ha fatto acqua e si son vinte 4 partite. I JJ Watt, Suh e Aaron Donald del caso sono forti e spostano gli equilibri, ma fino a un certo punto.
Sul record non credo di vedere miglioramenti ma poco importa.
Sull'attacco spero di vederne sì, anche se da parte mia per Goff è una lose lose situation.
Se farà meglio dell'anno scorso sarà perchè ha un sistema QB friendly, se farà uguale o peggio, non ci voglio neanche pensare(ma temo sia lo scenario più probabile).
Sulla difesa, io continuo ad avere i miei dubbi: anche quando avevamo Jenkins, McLeod e compagnia la ritenevo una D sopravvalutata, figuriamoci ora che siamo cortissimi in tutti i reparti.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da azazel » 28/08/2017, 15:16

L'holdout l'avevo proprio perso...magari lo aggiungo in una parentesi (già che ne metto poche :forza: )

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24725
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11825
8634

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 04/09/2017, 10:28

Manca ormai meno di una settimana al rientro in campo: l'offseason è agli sgoccioli.
Ieri ci sono stati i tagli al roster per arrivare ai 53.
Di noti, ovvero che io conoscevo, ci sono Nelson Spruce, di cui il Rams Twitter era inspiegabilmente un grande fan lo scorso anno (ennesima dimostrazione che la preseason fa male), Cody Wichmann, che ha giocato - male - qualche partita da G negli ultimi 2 anni, il fan favorite Cory Harkey (per lui mi dispiace molto) e Dan Orlovsky.
Donald rimane in holdout e dubito che lo vedremo in campo contro i Colts domenica.
Bradley Marquez, un valido special teamer, è finito in IR insieme a Dominique Easley.
Abbiamo tradato per prendere un TE da Washington, Derek Carrier, che conosco zero. E' arrivato per un settimo giro dell'anno prossimo e cosa importante lui conosce McVay e il suo sistema.

Aspettative per l'anno: basse. Il record non conta, zero. Bisogna però vedere miglioramenti.
Spero che se come temo Goff farà ancora male, si cambi rotta e in fretta, non avrebbe senso perdere ulteriore tempo con lui.
La difesa secondo me è un grosso punto interrogativo.

L'avversario della Week 1 sono i Colts, che arrivano alla sfida derelitti e incerottatissimi: saranno senza Luck e Vontae Davis. Mi aspetto che i neo arrivati Jacoby Brissett e Matt Jones riescano ugualmente a farci il culo, perchè perdere domenica sarebbe una total Rams move.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Strembald » 07/09/2017, 20:26

Wolviesix ha scritto: 04/09/2017, 10:28 Manca ormai meno di una settimana al rientro in campo: l'offseason è agli sgoccioli.
Ieri ci sono stati i tagli al roster per arrivare ai 53.
Di noti, ovvero che io conoscevo, ci sono Nelson Spruce, di cui il Rams Twitter era inspiegabilmente un grande fan lo scorso anno (ennesima dimostrazione che la preseason fa male), Cody Wichmann, che ha giocato - male - qualche partita da G negli ultimi 2 anni, il fan favorite Cory Harkey (per lui mi dispiace molto) e Dan Orlovsky.
Donald rimane in holdout e dubito che lo vedremo in campo contro i Colts domenica.
Bradley Marquez, un valido special teamer, è finito in IR insieme a Dominique Easley.
Abbiamo tradato per prendere un TE da Washington, Derek Carrier, che conosco zero. E' arrivato per un settimo giro dell'anno prossimo e cosa importante lui conosce McVay e il suo sistema.

Aspettative per l'anno: basse. Il record non conta, zero. Bisogna però vedere miglioramenti.
Spero che se come temo Goff farà ancora male, si cambi rotta e in fretta, non avrebbe senso perdere ulteriore tempo con lui.
La difesa secondo me è un grosso punto interrogativo.

L'avversario della Week 1 sono i Colts, che arrivano alla sfida derelitti e incerottatissimi: saranno senza Luck e Vontae Davis. Mi aspetto che i neo arrivati Jacoby Brissett e Matt Jones riescano ugualmente a farci il culo, perchè perdere domenica sarebbe una total Rams move.

Ti faccio salire un pochino io l'ottimismo

I colts schiereranno un lineup per la OL assolutamente inedito, dove il nostro centro (che doveva essere il nostro punto inamovibile) è in infermeria, e dove verranno schierati l'agente speciale Bond nelle vesti del centro e Vujnovich, illustre sconosciuto che si è guadagnato il roster durante la preseason.
In più considera che abbiamo in PUP anche Clayton Geathers, quindi secondarie oltre che azzoppate piene di novellini.

Probabilmente il vostro punto debole potrebbe essere un'eventuale assenza di Aaron Donald per holdout, ma per il resto giocate pure in casa, contro il nostro sfacelo...ci vuole arte per perdere eh... :biggrin:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24725
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11825
8634

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 07/09/2017, 21:56

Strembald, so che nel topic dei Colts tira sempre l'aria del moriremo tutti, ma ti assicuro che queste parole le dici perchè non conosci i Rams.
Che sono quelli che l'anno scorso han perso 2 partite su 2 contro i 49ers che hanno chiuso l'annata 2-14.
L'arte di perdere queste partite è colonna portante del nostro DNA.
Il problema di questa squadra negli ultimi anni è quello di perdere le partite sulla carta più alla portata e vincere quelle in cui si partiva sfavoriti.
Ricordo che l'ultima volta al Lucas Oil vi demmo un'asfaltata mica da ridere, con addirittura 3 TD di Tavon Austin, quando tutti pensavano avremmo straperso.
Ora è cambiata la guida tecnica, ma non sono sicuro che la mentalità sia già quella giusta.
Goff è un grandissimo interrogativo.
Donald è ufficialmente out.
La coperta in difesa è corta, e anche la nostra OL nonostante le addizioni non è granchè.
C'è di sicuro che la partita domenica sarà uno scontro tra poveri, ma ti ripeto, la nostra sconfitta non mi sorprenderebbe neanche un po'.
Dopotutto, nonostante la vostra situazione e pur giocando in trasferta, i bookmaker vi danno sfavoriti di appena 4 punti.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Strembald » 07/09/2017, 22:11

Caro Wolvie,
Se nel topic Colts tira l'aria malsana del "moriremo tutti", un motivo ci sarà no? :laughing: :laughing: :laughing:

Io sono serissimo in ciò che ho detto, non sto facendo piangina, perchè non possiamo permettercela neanche lontanamente. Siamo davvero con le pezze al culo.

Ricordo benissimo quell'infausto pomeriggio in cui i Colts non giocarono proprio. RIcordo da parte vostra non solo una vittoria larga, ma messa già ampiamente in cassaforte a metà secondo quarto. Un disastro nostro.

Ma a parte questo devo ricordarti che Pagano è sempre partito 0-2?
La cosa che mi consola è che mi state assai simpatici dai tempi di Martz, e sarebbe meglio perdere contro di voi che contro rivali di division.

Domanda non retorica: l'ufficialità di Donald OUT è data per certa da te, o c'è qualche comunicato propriamente detto? (sai anche in ottica fanta)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24725
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11825
8634

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 08/09/2017, 9:33

Strembald ha scritto: 07/09/2017, 22:11 Caro Wolvie,
Se nel topic Colts tira l'aria malsana del "moriremo tutti", un motivo ci sarà no? :laughing: :laughing: :laughing:

Io sono serissimo in ciò che ho detto, non sto facendo piangina, perchè non possiamo permettercela neanche lontanamente. Siamo davvero con le pezze al culo.

Ricordo benissimo quell'infausto pomeriggio in cui i Colts non giocarono proprio. RIcordo da parte vostra non solo una vittoria larga, ma messa già ampiamente in cassaforte a metà secondo quarto. Un disastro nostro.

Ma a parte questo devo ricordarti che Pagano è sempre partito 0-2?
La cosa che mi consola è che mi state assai simpatici dai tempi di Martz, e sarebbe meglio perdere contro di voi che contro rivali di division.

Domanda non retorica: l'ufficialità di Donald OUT è data per certa da te, o c'è qualche comunicato propriamente detto? (sai anche in ottica fanta)


So che non stai facendo il piangina, ma ti assicuro, per me la partita di domenica sarà 50-50, nonostante tutto. E non mi sorprenderei di nessun risultato. :biggrin:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Strembald » 08/09/2017, 12:03

Wolviesix ha scritto: 08/09/2017, 9:33
Strembald ha scritto: 07/09/2017, 22:11 Caro Wolvie,
Se nel topic Colts tira l'aria malsana del "moriremo tutti", un motivo ci sarà no? :laughing: :laughing: :laughing:

Io sono serissimo in ciò che ho detto, non sto facendo piangina, perchè non possiamo permettercela neanche lontanamente. Siamo davvero con le pezze al culo.

Ricordo benissimo quell'infausto pomeriggio in cui i Colts non giocarono proprio. RIcordo da parte vostra non solo una vittoria larga, ma messa già ampiamente in cassaforte a metà secondo quarto. Un disastro nostro.

Ma a parte questo devo ricordarti che Pagano è sempre partito 0-2?
La cosa che mi consola è che mi state assai simpatici dai tempi di Martz, e sarebbe meglio perdere contro di voi che contro rivali di division.

Domanda non retorica: l'ufficialità di Donald OUT è data per certa da te, o c'è qualche comunicato propriamente detto? (sai anche in ottica fanta)


So che non stai facendo il piangina, ma ti assicuro, per me la partita di domenica sarà 50-50, nonostante tutto. E non mi sorprenderei di nessun risultato. :biggrin:

Speriamo almeno di dare uno spettacolo decoroso ;)

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”