Los Angeles Rams - Back to the west coast

Rispondi
Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 939
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
241

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da fetsmo » 21/11/2016, 13:02

comunque è abbastanza impressionante come la difesa (ottima per 3,5 quarti) sia implosa al FG sbagliato da Zuerlein.

Tannehill in quel momento aveva tipo 27 yards lanciate e in due drive ha largamente passato le 100.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24861
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11961
8716

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 21/11/2016, 14:32

La difesa vista in queste ultime partite è l'ultimo dei problemi di questa squadra.
Ripeto, se tieni a zero gli avversari per tre quarti e mezzo, i 14 punti presi dopo dovrebbero servire solo a rendere la sconfitta meno amara per chi ti gioca contro.

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da seahawksrules » 21/11/2016, 14:44

Wolviesix ha scritto:La difesa vista in queste ultime partite è l'ultimo dei problemi di questa squadra.
Ripeto, se tieni a zero gli avversari per tre quarti e mezzo, i 14 punti presi dopo dovrebbero servire solo a rendere la sconfitta meno amara per chi ti gioca contro.

Il vostro DC sta facendo un lavoro notevole al contrario dell'HC. Su questa difesa con un nuovo HC si potrebbe costruire qualcosa d'importante.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 939
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
241

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da fetsmo » 21/11/2016, 19:25

Wolviesix ha scritto:La difesa vista in queste ultime partite è l'ultimo dei problemi di questa squadra.
Ripeto, se tieni a zero gli avversari per tre quarti e mezzo, i 14 punti presi dopo dovrebbero servire solo a rendere la sconfitta meno amara per chi ti gioca contro.

chiaramente non sto dando la colpa della sconfitta alla difesa, ci mancherebbe altro.

ma proprio perchè era stata ottima, da spettatore neutrale sono rimasto basito di questo passaggio da muro a panetto di burro in uno schiocco di dita.

come se qualcuno avesse tirato giù l'interruttore dopo quel FG sbagliato..

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24861
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11961
8716

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 22/11/2016, 12:02


Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24861
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11961
8716

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 28/11/2016, 10:32

Fire Fisher. Non c'è nient'altro da dire dopo lo schifo visto ieri sera. 1-6 nelle ultime 7, e domenica si va a Foxboro. LOL.
Spero tra due settimane di vedere il Coliseum DESERTO.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24861
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11961
8716

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 30/11/2016, 14:01

Questa mi mancava. Quindi il padre di uno degli uomini con più potere dell'organizzazione è l'agente del nostro allenatore?
Non ce ne libereremo MAI.

EDIT: http://www.turfshowtimes.com/2016/11/29 ... eff-fisher
Mi ero perso questo. Niente, estenderanno Fisher, poco da fare.

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7046
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
642
1813
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Dead Man » 04/12/2016, 15:51

Male ma non malissimo Fisher

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4948
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
275

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da David Ginola 14 » 04/12/2016, 16:13

Altri 2 anni...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24861
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11961
8716

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 04/12/2016, 17:04

CVD.
Si mertiano il Coliseum vuoto per i prossimi due anni, ma non succederà.

Avatar utente
luca37
Senior
Senior
Messaggi: 2939
Iscritto il: 03/08/2014, 20:03
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
Località: Non Pervenuta
99
253

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da luca37 » 04/12/2016, 18:14

Wolviesix ha scritto:CVD.
Si mertiano il Coliseum vuoto per i prossimi due anni, ma non succederà.

Vanno a prolungargli il contratto proprio nel momento in cui stà facendo peggio. Che presa per il culo.

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4006
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1007
628
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Fedepanthers » 04/12/2016, 21:32

Solidarietà. Essere presi per il culo è poco per definire questa estensione.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24861
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11961
8716

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 06/12/2016, 10:54

Facciamo un po' di chiarezza. Fisher quest'estensione l'ha firmata, come si sospettava, in offseason.
La vera domanda da farsi - e a cui non ho risposta - è perchè non sia stata annunciata prima, e anzi tecnicamente non è proprio stata annunciata dai canali ufficiali della squadra(FB, Twitter, sito).
Girava voce che avrebbero annunciato l'estensione insieme a quella di Brockers, che è avvenuta quando la squadra stava girando, quindi avrebbe avuto senso far uscire la notizia allora.
Invece adesso c'è stata questa "leak" e Fisher era anche restio a confermare di aver firmato il contratto.
Ciò detto, questa è la ricompensa per aver gestito la relocation, e seppur in cuor mio ci speri un po' che essendo stata firmata prima di quella che è ad oggi la stagione peggiore di Fisher(e non è che ci fosse da superare chissà che alto livello) possa comunque essere cacciato, razionalmente so che è una probabilità molto remota.
Come vado dicendo da tempo, per far sì che Kroenke si svegli e faccia qualcosa bisogna colpirlo al portafoglio. Purtroppo i season ticket sono andati esauriti quest'anno, però se nelle prossime partite dovessero vedersi tanti posti vuoti e le vendite dell'anno prossimo saranno scarse, può darsi che qualcosa cambi.
Fortunatamente il pubblico di Los Angeles è molto volubile e se non vinci ci mette poco a scaricarti.
In cuor mio spero che domenica il Coliseum sia semi deserto, e che la gente che va fischi sonoramente la squadra e faccia cori contro Fisher, magari come hanno forzato l'ingresso di Goff forzeranno l'uscita del baffo. Ma ci credo poco.
Per quanto riguarda il football giocato c'è poco da dire. Goff mi dà sempre più l'idea di essere Bortles 2.0, e in ogni caso una squadra che va a Foxboro con l'allenatore convinto che dovrà affrontare Danny Woodhead (ai Chargers dal 2013) non potrà combinare molto. Ha anche detto che l'infortunio di Gronk li spiazzava perchè non sapevano cosa aspettarsi dall'attacco di NE senza di lui (come se negli ultimi anni Gronk non avesse mai saltato una gara).
Sono arrivato al punto che guardo le partite con apatia e anzi, spero che gli avversari ci umilino settimana dopo settimana(e sapete bene cosa penso dei Patriots).
Purtroppo Julio Jones si è fatto male e se domenica giocherà non sarà al 100%, mi sarei divertito vederlo piazzarci 200 yard in faccia.
E questa cosa a Kroenke, Fisher & co. non la perdonerò mai.

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da seahawksrules » 06/12/2016, 10:59

Wolviesix ha scritto:Facciamo un po' di chiarezza. Fisher quest'estensione l'ha firmata, come si sospettava, in offseason.
La vera domanda da farsi - e a cui non ho risposta - è perchè non sia stata annunciata prima, e anzi tecnicamente non è proprio stata annunciata dai canali ufficiali della squadra(FB, Twitter, sito).
Girava voce che avrebbero annunciato l'estensione insieme a quella di Brockers, che è avvenuta quando la squadra stava girando, quindi avrebbe avuto senso far uscire la notizia allora.
Invece adesso c'è stata questa "leak" e Fisher era anche restio a confermare di aver firmato il contratto.
Ciò detto, questa è la ricompensa per aver gestito la relocation, e seppur in cuor mio ci speri un po' che essendo stata firmata prima di quella che è ad oggi la stagione peggiore di Fisher(e non è che ci fosse da superare chissà che alto livello) possa comunque essere cacciato, razionalmente so che è una probabilità molto remota.
Come vado dicendo da tempo, per far sì che Kroenke si svegli e faccia qualcosa bisogna colpirlo al portafoglio. Purtroppo i season ticket sono andati esauriti quest'anno, però se nelle prossime partite dovessero vedersi tanti posti vuoti e le vendite dell'anno prossimo saranno scarse, può darsi che qualcosa cambi.
Fortunatamente il pubblico di Los Angeles è molto volubile e se non vinci ci mette poco a scaricarti.
In cuor mio spero che domenica il Coliseum sia semi deserto, e che la gente che va fischi sonoramente la squadra e faccia cori contro Fisher, magari come hanno forzato l'ingresso di Goff forzeranno l'uscita del baffo. Ma ci credo poco.
Per quanto riguarda il football giocato c'è poco da dire. Goff mi dà sempre più l'idea di essere Bortles 2.0, e in ogni caso una squadra che va a Foxboro con l'allenatore convinto che dovrà affrontare Danny Woodhead (ai Chargers dal 2013) non potrà combinare molto. Ha anche detto che l'infortunio di Gronk li spiazzava perchè non sapevano cosa aspettarsi dall'attacco di NE senza di lui (come se negli ultimi anni Gronk non avesse mai saltato una gara).
Sono arrivato al punto che guardo le partite con apatia e anzi, spero che gli avversari ci umilino settimana dopo settimana(e sapete bene cosa penso dei Patriots).
Purtroppo Julio Jones si è fatto male e se domenica giocherà non sarà al 100%, mi sarei divertito vederlo piazzarci 200 yard in faccia.
E questa cosa a Kroenke, Fisher & co. non la perdonerò mai.

Se non ricordo male tifi pure Inter ( come me purtroppo ). Be questi Rams assomigliano molto ai nerazzurri degli ultimi 5-6 anni direi. Credo che comunque almeno per il momento allo stadio la gente a LA continui ad andarci , certo che in quell'area tra voi e i 49ers e' una bella lotta ormai a chi fa peggio.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26523
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6307
14288
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da BruceSmith » 06/12/2016, 11:28

comunque domenica ho capito perché ti lamenti dei WR. :biggrin:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”