Los Angeles Rams - Back to the west coast

Rispondi
Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Bada92 » 22/09/2017, 16:36

Partita godibile, anche se segnata da molti errori da entrambe le parti...vincete voi perchè avete un QB e un Watkins in giornata...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24601
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11724
8572

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 22/09/2017, 18:31

Stanotte si è vinto, ma è una vittoria per la quale non riesco proprio a essere contento.
Siamo stati avanti o pari per 59'48'' su 60' e quasi la andiamo a perdere. Siamo stati ripetutamente avanti di un paio di segnature e siamo stati incapaci di uccidere la partita.
Dopo 3 settimane siamo 2-1, abbiamo incontrato due squadre messe peggio di noi e le abbiamo battute, abbiamo incontrato una squadra migliore (pur non essendo nulla di che) che ci ha esposto e battuto. In questa lega battere chi è più scarso è il minimo sindacale, e l'abbiamo fatto.
Vero anche che negli ultimi anni queste partite in cui eravamo favoriti le perdevamo sistematicamente e in particolare le gare con i Niners venivano trattate al pari di gite fuori porta, però rimane il fatto che al momento non abbiamo battuto nessuna squadra di livello che possa farci pensare a un miglioramento sensibile delle prestazioni. L'anno scorso alla Week 4 eravamo 3-1 con 2W divisionali e sappiamo com'è finita.
Ieri notte l'attacco è stato fenomenale, nulla da dire. Complimenti a McVay e al suo staff, perchè finalmente sembriamo una squadra di football, pur col grande asterisco che abbiamo incontrato difese dal mediocre allo scarso. I 49ers secondo me non sono male ma ieri erano in short week e super incerottati, quindi...
Menzioni d'onore per Goff, Gurley, Woods (redenzione dopo le penalità di domenica) e Watkins.
La difesa viceversa è da prendere, buttare nell'umido, bruciare, e poi lanciare le ceneri nello spazio. Terribili. Salvo Donald, Brockers e Barron, il resto della unit è stato indegno. Wade Phillips...hai una seria gatta da pelare.

Tra noi e i Niners siamo usciti distrutti da questa gara. Webster non è ancora rientrato dall'infortunio alla spalla subito in week 1, ieri si sono fatti male Sullivan e Joyner all'adduttore(dubito li rivedremo domenica prossima), Brockers si è fatto male alla caviglia ma ha finito la partita e quindi dovrebbe rientrare grazie al riposo lungo, e Watkins e Austin sono in concussion protocol.
Spero che il primo rientri e il secondo no.
Austin dopo 3 partite ha giocato pochissimo. Viene pagato 14 milioni quest'anno fondamentalmente per fare il backup RB e la decoy in alcune azioni di corsa (e neanche bene visto che nelle prime due partite ci metteva zero impegno). Credo sia ancora a zero ricezioni per quest'anno e mi va benissimo così, anche perchè sta giocando malissimo.
Ormai le uniche volte in cui deve avere il pallone in mano è sui punt, e in 3 partite ha fatto 2 muff persi. E non è che ne abbia ricevuti 50 per cui ti viene da dire "ci sta che sbagli ogni tanto" o abbia dovuto riceverli in condizioni atmosferiche impervie.
Impegno e professionalità sotto zero, spero venga preso a calci in culo da chi di dovere, e l'anno prossimo venga sbattuto fuori dalla porta.
A quel punto andrà a NE a diventare il nuovo Welker/Amendola/Edelman ma me ne frega meno di zero, non voglio più vederlo con questa maglia.
Altro campione d'idiozia è Pharoh Cooper, un altro che dalla preseason dello scorso anno sembrava dovesse spaccare il mondo è invece è un'altra sega spaziale. Oggi con tutta l'inerzia da parte di SF fa un fumble evitabilissimo sul kickoff return. Tagliare ASAP.
Nota a latere: se fossi un HC NFL proibirei i ritorni dei kickoff ai miei giocatori. Il gioco non vale la candela, si ha una posizione di partenza nettamente migliore inginocchiandosi senza rischiare infortuni e turnover. Tanto più che quest'anno mi pare di aver visto anche meno kickoff riportati in TD, ma potrebbe essere una mia impressione.
Nel calderone di quelli che l'anno prossimo non voglio più vedere con questa maglia, Alec Ogletree, LB imbarazzante per incapacità di coprire la corsa, togliersi dai blocchi e impegnarsi (ci sono un paio di gif della partita coi Redskins da mani nei capelli).
Anche Barron, nonostante la buona partita, dovrebbe essere mandato via, tanto più che prende un sacco di soldi. Ci servono dei LB veri.

Chiudo con l'arbitraggio: secondo me non male ma hanno fatto degli errori gravi nel finale, anche se da Triplette e dalla sua crew ce lo si poteva aspettare.
Settimana scorsa Boger, oggi lui, si spera di non rivederli più anche per quest'anno.

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4075
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da multiple » 22/09/2017, 23:14

Goff rispetto all'anno scorso è completamente un altro giocatore... Stai a vedere che ci tirate fuori un giocatore decente!

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Tim-D » 25/09/2017, 17:06

Io ho voluto attendere appositamente la partita di Frisco. Concordo largamente con vari aspetti del discorso di wuolvie però non sono cosi negativo come te. Io parto dal presupposto che nel giro di una estate improbabile passare dallo schifo al contender un SB, per cui da qualche parte si deve iniziare.Ad oggi stiamo ripartendo dall'attacco, io non so se Goff è cosi sega o meno o se comunque si solo per merito di McVay e nulla di suo, di fatto però sta facendo il suo, idem Gurley e finalmente con un parco ricevitori dignitoso (e anche qualcosa in più), al momento sono soddisfatto. I Brady o i Manning non escono a nastro, Goff comunque sta a roster ed è costato ciò che è costato quindi finchè sta in media e con chi sta un filo sotto, riusciamo a segnare cosi tanto, me lo prendo e guardiamo avanti. Tanto a migliorare si può sempre migliorare, mentre la D invece piace meno di zero. Il primod rive di SF è una vera porcheria (per noi ovviamente), dopo un TD in 12 secondi loro ne fanno uno col loro QB autore del sanguinoso precedente intercetto, vabbè. Coi redskins piaciuto anche li, però siamo stati a contatto. So da solo che è una riconsolazione però oh, rispetto a prima...
Sui LB concordo con te in toto, vabbè Barron manco è LB e Quinn poi effettivamente costa molto incidendo poco. Ogletree non è sto fenomeno però penso che ci posa stare, ma deve migliorare tipo tutto Wade Phillips sennoò stiamo sempre al punto di partenza.
Salutare Austin prima possibile che definire l'essenza dell'inutile è fare complimento, risparmiare li e tagliare altrove e rifirmare AD.
Male rimettere in discussione una gara oramai da controllare e scortare allo zero sul cronometro, quantomeno senza regali o troppe ansie.
Non so, quantomeno mi è tornata la voglia di vederli giocare, mo vediamo già dalla prossima di che morte moriremo affrontando gente ben più forte di partenza.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24601
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11724
8572

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 26/09/2017, 8:57

Tim-D ha scritto: 25/09/2017, 17:06Ogletree non è sto fenomeno però penso che ci posa stare
Un'immagine vale più di mille parole (e non è stata l'unica in quella partita):
:icon_paper:

Sul resto direi che bene o male la pensiamo uguale.

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3005
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
450

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da detroit89 » 08/10/2017, 23:00

ma una petizione per giocare sempre con le throwback? :penso:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Tim-D » 09/10/2017, 1:20

detroit89 ha scritto: 08/10/2017, 23:00 ma una petizione per giocare sempre con le throwback? :penso:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Magari, non quella porcheria di domenica scorsa.

Sconfitta giusta. Partita dominata dalla D dei SH, annullate le corse e tipo Watkins mi pare stia ancora aspettando di fare una ricezione. Troppe sbavature e porcherie, flag nei momenti più sbagliati, intercetti a cazzo, Goff ha lanciato delle vere e proprie schifezze (alcune delle quali salvato dai compagni che si sono inventati delle belle ricezioni, eppure non mi è dispiaciuta la sua calma nella tasca ), la nostra D è assai rivedibile tolti i 4 di linea. Comunque meglio la D che l'attacco oggi per me, peccato perchè eravamo partiti abbastanza brillanti. Però...tuttavia eri li a contatto e a 8 secondi dalla fine Kupp non è riuscito a prendere bene quella palla in endzone. Peccato, han fatto di tutto per non provare a vincerla ma nel complesso mi pare che la D dei seahawks l'ha meritata tranquillamente.

p.s. la prossima volta continuiamo a mettere Austin a ricevere i punt, cosi anche la prossima qualche altro fumble lo regaliamo pure ai Jaguars. A parte il TD che vabbè, giocatore veramente utile come un dito ricoperto di sabbia su per...
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24601
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11724
8572

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 09/10/2017, 10:12

Peccato è la parola corretta e che meglio definisce la partita di ieri.
Prima della stagione dicevo che l'importante non era il record ma come sarebbe arrivato.
La sconfitta di ieri è una sconfitta positiva: non ci siamo suicidati dopo aver avuto in mano la partita, non siamo stati umiliati dagli avversari, ma abbiamo "semplicemente" commesso troppi errori.
Le penalità per me ieri non sono state un problema, ne abbiamo commesse 5 per 45 yard, va benissimo così.
Il problema è che i giocatori che ci hanno fatto vincere a Dallas - Zuerlein, Gurley e Tavonone - ieri sono stati deleteri.
GZ ha sbagliato un FG semplice che poi ha cambiato l'andamento della gara, ma non gliene si può fare una colpa dopo quanto fatto finora (e pure l'anno scorso).
Gurley invece è al quinto fumble in stagione, davvero troppi.
Tavonone è al terzo muff perso da inizio anno, oltre a un paio recuperati e altre ricezioni poco sicure sul punt (ne ricordo un'altra a SF da brividi): a fine partita c'era Kupp a fare i PR, speriamo l'abbiano capita definitivamente.
Ormai è ufficiale, 14.9 milioni per essere backup di Gurley, nemmeno sui ritorni ha una utilità.
Goff ieri ha giocato una partita molto peggiore di quanto dicano i numeri, ha lanciato varie anatre morte, forzato troppi passaggi, i 2 INT - che sono arrivati quasi per casualità visto che uno è un passaggio deflettato da Gurley e sul secondo è stato colpito da un OL che indietreggiava - sono anche pochi.
In particolare la deep ball, che nelle prime 3 partite era stata ottima, nelle ultime 2 è tornata a essere un punto di debolezza.
I ricevitori non gli hanno dato una mano, tra Higbee e Everett si sono mangiati vari palloni ricevibili, quello di Kupp sul finale era un lancio pregevole ma sarebbe stata una ricezione difficile per chiunque.
Poi ci sarebbe il capitolo Watkins, anche ieri cercato pochissimo, che dopo aver rivelato qualche giorno fa che in passato si sarebbe lamentato di essere poco coinvolto mentre ora era maturo, ieri su Twitter ha fatto intendere che il suo coinvolgimento limitato sia dovuto a qualcosa di particolare.
Settimana scorsa il gameplan era stato conservativo, le corse funzionavano e ciò ha aiutato Goff, ieri meno, gli si è chiesto di fare di più e sono emersi tutti i suoi limiti.
Non ho neanche ben capito le chiamate offensive, per me troppo sbilanciate verso il passaggio, dopo che nel primo tempo avevamo iniziato correndo bene (vero che nella seconda frazione Gurley è stato annullato).
Siamo arrivati in RZ 5 volte e di 35 punti potenziali ne abbiamo segnati 3: con questa statistica non vinci con nessuno, figuriamoci contro una D come quella di Seattle.
E sì che bastava farne appena 10 per portarla a casa...
Meglio la nostra difesa anche se vedendo l'OL di Seattle nelle prime partite mi aspettavo riuscissimo a mettere di più le mani addosso a Wilson come facciamo di solito, comunque loro davanti sono davvero poca roba. Non sono più la corazzata di 2-3 anni fa.
Non troveremo sempre davanti Sherman, Earl Thomas, Wagner, Chancellor e compagni cantante, questo è positivo.
Non eravamo contender settimana scorsa, non facciamo schifo oggi.
C'è molto da imparare da questa sconfitta.
Settimana prossima si va a JAX, partita interessante e per nulla scontata, i Jaguars al momento mi risultano abbastanza indecifrabili.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24601
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11724
8572

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 13/10/2017, 14:48

Estensione di 4 anni a Ogletree.
Altri 4 anni di missed tackle, coperture imbarazzanti e incapacità nell'evitare gli OL avversari sui giochi di corsa.
Secondo ILB più pagato dopo Kuechly.
E' evidente che Demoff e Snead ci tengano a vedermi incazzato.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24601
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11724
8572

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 16/10/2017, 9:48

Siamo tornati per una partita la squadra di Fisher.
W importantissima, ottenuta e tenuta insieme in qualche modo dagli ST e dalla difesa.
ST: kickoff return per iniziare la partita, se non ricordo male - non ho visto tweet a riguardo - non succedeva dal 2006 o giù di lì, e in aggiunta un punt bloccato per TD. Non succedeva di avere 2 TD del genere nella stessa partita per i Rams dal 2005, quando lo fecero contro...i Jaguars.
Le coincidenze della vita.
Cooper comunque per non far sentire la mancanza di Tavonone decide di rischiare di perdere 2 fair catch, giusto per farci divertire.
Bene Zuerlein dalle 56 a inizio gara.
D: iniziata malissimo, subito 75 yard regalate a Fournette, poi nel drive successivo i missed tackle di Ogletree e Barron (giusto per stare in tema coi post precedenti) regalano altri 7 punti ai Jags.
A quel punto si tira giù la serranda. Dopo il primo minuto di gioco, fino all'infortunio, Fournette corre 20 volte per appena 55 yard. I Jags sono così costretti a lanciare tanto ed è in quel momento che i limiti di Bortles e la nostra DL vengono a galla, tanta pressione e sack sul numero 5 che fa anche un INT.

Attacco a due facce: il running game è andato molto bene, non ci sono state corse lunghissime ma Gurley ha avuto guadagni costanti di 5-6-7-8 yard nelle sue corse.
Austin è tornato ad essere relegato al nulla come è giusto che sia.
Passing game invece male, l'OL ha sofferto la forte DL dei Jags, e Goff è stato parecchio impreciso. Qualche chiamata anche di play calling rivedibile su un paio di terzi&corto a inizio gara dove si è tentato inutilmente di correre centralmente.
Ormai siamo alla seconda partita in cui Goff è sembrato più quello dell'anno scorso che quello delle prime gare, a riprova di quanto ho sempre detto. Gurley in queste ultime 2 uscite è stato ignorato in fase di passaggio, mentre era stato fondamentale prima: urge recuperarlo.

Settimana prossima si va a Londra, ovviamente alle 19 perchè non potevamo giocare anche noi alle 14:30 come gli altri (questione di fuso direi visto che sia noi che i Cards arriviamo dalla costa Ovest), Cardinals che ieri non ho visto ma che sono partiti fortissimo segnando oltre 30 punti e poi si son quasi fatti rimontare.
Squadra strana, sono 3-3 ma a mio avviso con almeno una W di troppo, importantissimo vincere ancora prima del bye.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24601
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11724
8572

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 23/10/2017, 17:28

Correva l'anno 2003, Ottobre.
Il sottoscritto aveva da poco iniziato la terza media.
I Patriots e Brady avevano vinto un solo SB.
Gli Spurs e Tim Duncan avevano appena ottenuto il loro secondo titolo NBA.
Il digiuno di vittorie dei Boston Red Sox era arrivato a 85 anni.
Messi e Cristiano Ronaldo erano sconosciuti ai più.
L'ultima volta che i Rams erano 5-2.

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Sberl » 23/10/2017, 21:17

Wolviesix ha scritto:Correva l'anno 2003, Ottobre.
Il sottoscritto aveva da poco iniziato la terza media.
I Patriots e Brady avevano vinto un solo SB.
Gli Spurs e Tim Duncan avevano appena ottenuto il loro secondo titolo NBA.
Il digiuno di vittorie dei Boston Red Sox era arrivato a 85 anni.
Messi e Cristiano Ronaldo erano sconosciuti ai più.
L'ultima volta che i Rams erano 5-2.
nel pieno della golden era...la notte dell'anno precedente grida ancora vendetta....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13049
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2584
3855

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da steve » 13/11/2017, 1:17

Che belli i rams
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24601
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11724
8572

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 13/11/2017, 18:43

steve ha scritto: 13/11/2017, 1:17 Che belli i rams
:laughing:

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Bada92 » 14/11/2017, 10:14

Wolviesix ha scritto: 13/11/2017, 18:43
steve ha scritto: 13/11/2017, 1:17 Che belli i rams
:laughing:

Ma non sei contento nemmeno adesso? :nonsa:

Avete un record invidiabile, la squadra gira che è una meraviglia, QB, RBs e WRs giovani e agguerriti, CS nuovo e decisamente migliore, che volete di più? :biggrin:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”