Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Indy Army - Ponteggio in allestimento....

Messaggio da The Answer Palermitano » 07/02/2018, 11:54

mvp18 ha scritto: 07/02/2018, 11:51
The Answer Palermitano ha scritto: 07/02/2018, 11:30 Però qua poteva mettersi in mezzo pure Dio, lui aveva dato la sua parole altrimenti non vedo come i Colts lo potesse aver annunciato senza un accordo verbale o scritto o qualcosa a cui appoggiarsi .
Lui ha fatto una cosa identica a quando il suo maestro arrivò alla Press Conference dei Jets per dire che si dimetteva da HC, da padre a figlio :notworthy:

Sisi, i maiali si assomigliano e tra di loro si riconoscono.
Detto questo ipotizzo che Kraft gli abbia detto "stai buono che tra X prendi in mano tu la situazione qua" più altre mille parole di amore, e allora lui ha cambiato drasticamente idea.
Che poi si è veramente scavato una fossa da solo così: bruttissima immagine di se stesso e perdita di credibilità all'interno della lega.
Poi per carità, se vince quanto BB chi se ne frega dell'immagine e cose del genere... ma a vincere come BB non ci arriverà mai.
Anzi, fuori da NE deve riscattare una gestione ridicola di Denver.

Si però l’amico si deve ricordare di una cosa , secondo me Brady e Belichick escono di scena allo stssso identico istante , quando uno prende la porta , l’altro lo segue ..
E chissà che non lo faccia pure Gronk visto che il TE ci sta pensando già ora, magari Brady lo convince con la promessa di un ultimo trip al Super Bowl.
Ora ipotizziamo che McDaniels nel 2019 si trova ad essere annunciato HC dei Patriots del dopo Belichick senza Brady e senza Gronkoswki.
Davvero, auguri
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
The Snake 12
Senior
Senior
Messaggi: 2453
Iscritto il: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Napoli
391
388
Contatta:

Re: Indy Army - Ponteggio in allestimento....

Messaggio da The Snake 12 » 07/02/2018, 11:55

mvp18 ha scritto: 07/02/2018, 11:51
The Answer Palermitano ha scritto: 07/02/2018, 11:30 Però qua poteva mettersi in mezzo pure Dio, lui aveva dato la sua parole altrimenti non vedo come i Colts lo potesse aver annunciato senza un accordo verbale o scritto o qualcosa a cui appoggiarsi .
Lui ha fatto una cosa identica a quando il suo maestro arrivò alla Press Conference dei Jets per dire che si dimetteva da HC, da padre a figlio :notworthy:

Sisi, i maiali si assomigliano e tra di loro si riconoscono.
Detto questo ipotizzo che Kraft gli abbia detto "stai buono che tra X prendi in mano tu la situazione qua" più altre mille parole di amore, e allora lui ha cambiato drasticamente idea.
Che poi si è veramente scavato una fossa da solo così: bruttissima immagine di se stesso e perdita di credibilità all'interno della lega.
Poi per carità, se vince quanto BB chi se ne frega dell'immagine e cose del genere... ma a vincere come BB non ci arriverà mai.
Anzi, fuori da NE deve riscattare una gestione ridicola di Denver.

dai su... addirittura maiali.
Guarda che i maiali si offendono eh :icon_paper:

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Indy Army - Ponteggio in allestimento....

Messaggio da stemene » 07/02/2018, 12:24

The Answer Palermitano ha scritto: 07/02/2018, 11:54 Si però l’amico si deve ricordare di una cosa , secondo me Brady e Belichick escono di scena allo stssso identico istante , quando uno prende la porta , l’altro lo segue ..
E chissà che non lo faccia pure Gronk visto che il TE ci sta pensando già ora, magari Brady lo convince con la promessa di un ultimo trip al Super Bowl.
Ora ipotizziamo che McDaniels nel 2019 si trova ad essere annunciato HC dei Patriots del dopo Belichick senza Brady e senza Gronkoswki.
Davvero, auguri

Aggiungi pure senza Scarnecchia, che secondo me è la ragione principale dei successi di NE dopo BB e TB12.
Immagine

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Indy Army - Ponteggio in allestimento....

Messaggio da stemene » 07/02/2018, 12:29

E se veramente le cose stanno così Robert Kraft si conferma uomo piccolo piccolo ad essere gentili. E pure stupido perché di HC migliori di McDaniels non mi sembra impossibile trovarne.
Immagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Indy Army - Ponteggio in allestimento....

Messaggio da ride_the_lightning » 07/02/2018, 12:32

Lolo è ora di scendere in campo. Vai a insegnare il football a Indianapolis e purga il maiale di Foxboro.

LOLO 4 COACH. #IWantToBelieve.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Indy Army - Ponteggio in allestimento....

Messaggio da The Answer Palermitano » 07/02/2018, 12:39

mvp18 ha scritto: 07/02/2018, 12:30
The Answer Palermitano ha scritto: 07/02/2018, 11:54
Si però l’amico si deve ricordare di una cosa , secondo me Brady e Belichick escono di scena allo stssso identico istante , quando uno prende la porta , l’altro lo segue ..
E chissà che non lo faccia pure Gronk visto che il TE ci sta pensando già ora, magari Brady lo convince con la promessa di un ultimo trip al Super Bowl.
Ora ipotizziamo che McDaniels nel 2019 si trova ad essere annunciato HC dei Patriots del dopo Belichick senza Brady e senza Gronkoswki.
Davvero, auguri

Di sicuro se è rimasto è perché sarà presto il nuovo HC.
Poi Brady o non Brady, lui secondo me ha un'alta stima di se stesso e pensa di poter vincere lì... altrimenti non avrebbe MAI fatto la scelta di rifiutare Indianapolis, che anche con questa 3° assoluta male non è rispetto a tanti altri team.

Presto non può essere però prima del 2019. Un anno di football può cambiare davvero parecchie cose.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Indy Army - Ponteggio in allestimento....

Messaggio da stemene » 07/02/2018, 13:10

Io ho sempre pensato che il buon Nick Saban abbia sempre rinunciato a qualsiasi proposta gli arrivasse dalla NFL con la speranza di succedere uun giorno a BB. Non è che ora...
Immagine

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14042
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8992
4127

Re: Indy Army - Ponteggio in allestimento....

Messaggio da Whatarush » 07/02/2018, 13:18

stemene ha scritto: 07/02/2018, 13:10 Io ho sempre pensato che il buon Nick Saban abbia sempre rinunciato a qualsiasi proposta gli arrivasse dalla NFL con la speranza di succedere uun giorno a BB. Non è che ora...

Va per i 67 anche lui; mi sa che è un pò tardi...
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Indy Army - Ponteggio in allestimento....

Messaggio da stemene » 07/02/2018, 13:29

Whatarush ha scritto: 07/02/2018, 13:18
stemene ha scritto: 07/02/2018, 13:10 Io ho sempre pensato che il buon Nick Saban abbia sempre rinunciato a qualsiasi proposta gli arrivasse dalla NFL con la speranza di succedere uun giorno a BB. Non è che ora...

Va per i 67 anche lui; mi sa che è un pò tardi...

Infatti nel caso (del tutto ipotetico) sarebbe stato un gran pirla :biggrin:
Però non si sa mai.. lo vedo sempre in gran forma.
Immagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Indy Army - Ponteggio in allestimento....

Messaggio da ride_the_lightning » 07/02/2018, 14:30

mvp18 ha scritto: 07/02/2018, 13:45
ride_the_lightning ha scritto: 07/02/2018, 12:32 Lolo è ora di scendere in campo. Vai a insegnare il football a Indianapolis e purga il maiale di Foxboro.

LOLO 4 COACH. #IWantToBelieve.

Aspe, rispondo a questa chiama +1 317 e rispondo al tuo post :shades: :bigboss: :bigboss:

Lolo è l'eroe che Indianapolis merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe. È un guardiano silenzioso che vigila su Luck. Un Head Coach Oscuro.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11802
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1075
1013

Re: Indy Army - Ponteggio in allestimento....

Messaggio da Manuel80 » 07/02/2018, 15:43

La cosa grave é che da 1 mese stava discutendo su come organizzare i Colts, quindi sa tutto di una squadra avversaria.
Secondo me la NFL farebbe bene a trovare una soluzione per questo tipo di situazioni.
O impediscono i contatti con qualsiasi allenatore o vice , impegnato ai playoffs, oppure una volta che c'è l'accordo deve essere formalizzato e annunciato.
In questo modo il Mcdaniels di turno appartiene già a Indy, e per riaverlo NE di turno deve pagare , oppure sta fermo.

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4075
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: Indy Army - Ponteggio in allestimento....

Messaggio da multiple » 07/02/2018, 15:54

Manuel80 ha scritto: 07/02/2018, 15:43 La cosa grave é che da 1 mese stava discutendo su come organizzare i Colts, quindi sa tutto di una squadra avversaria.
Secondo me la NFL farebbe bene a trovare una soluzione per questo tipo di situazioni.
O impediscono i contatti con qualsiasi allenatore o vice , impegnato ai playoffs, oppure una volta che c'è l'accordo deve essere formalizzato e annunciato.
In questo modo il Mcdaniels di turno appartiene già a Indy, e per riaverlo NE di turno deve pagare , oppure sta fermo.

Immagino che nell'ultimo mese abbia avuto altro da fare: pensare a come conquistare il mondo (cit) del footbal americano

Doc. J
Senior
Senior
Messaggi: 1790
Iscritto il: 22/02/2006, 22:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.
158
94

Re: Indy Army - Ponteggio in allestimento....

Messaggio da Doc. J » 07/02/2018, 16:30

Manuel80 ha scritto: 07/02/2018, 11:09 Potrebbe essere vostra fortuna...

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Indy Army - Ponteggio in allestimento....

Messaggio da The Answer Palermitano » 07/02/2018, 19:01

Ma davvero la vostra fortuna...ragà c'e gente in quel di Denver che ha ancora gli incubi vedendo queste immagini

Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Ponteggio in allestimento....

Messaggio da Strembald » 07/02/2018, 20:57

Molto molto difficile da commentare questa giornata, visto tutte le cose (poche) che sono successe, e visto tutte le cose (moltissime) che si sono dette.
Anche io ho attraversato diverse emozioni, ora preso dal mio temperamento sanguigno, ora stemperato dal mio essere un razionale capricorno.

Ho provato a fare ordine nella mia mente durante il tragitto dalle cliniche a casa, e provo a buttar giù qualche riga che voi, ahimè, sarete costretti a sopportare.

Dunque: devastato dalla stanchezza di ieri sera, mi sono lanciato ieri in un post a caldo di analisi sommaria sul nostro hiring fresco fresco di giornata, e su JMD in particolare. Basta che andate a rileggere: sono sempre stato cauto, perchè ormai di promesse e speranze di bel gioco e di grandi prospetti di giocatori ne ho sentite davvero troppe, e ho ribadito il mio andarci coi piedi di piombo. Non ho mai avuto una fiducia completa da mani sul fuoco su quella che doveva essere la nostra guida in campo, e nemmeno mi sono sentito di bollarlo come un fallito all'ultima spiaggia, alla prova del 9 per se stesso e la sua immagine in NFL.

Tutto sommato pero la speranza ce l'avevo...ed era una speranza non tanto nelle doti di JMD, (che tutti abbiamo visto nelle condizioni giuste cosa sia capace di fare) ma nella capacità di avere delle idee precise e cercare di perseguirle a tutti i costi, mantenendo coerenza, stando all'erta, remando in una direzione chiara per tutti e condivisa da tutti. Ero "contento" della scelta di JMD in quanto nuova etichetta della nuova idea precisa che si stava inseguendo.


Bene.
Poi è successo quello che è successo. Si sono susseguiti tweet, commenti, paroloni grossi, supposizioni varie, ipotesi realistiche, ipotesi fantasiose, laqualunque ecc ecc...
Addirittura ho sentito stronzate del tipo "la vendetta del deflategate", oppure le vendette servite a freddo, oppure "quell'idiota di Ballard è rimasto scottato da quelli là, sempre quei soliti" oppure ancora "flirtare con certe persone ti fa prendere delle brutte malattie veneree"...insomma roba davvero dell'asilo, della più becera discussione da bar, ma che dico da bar, da cantiere di lavoro o da radio private sportive romane.

Qualcuno ha accusato i Patriots, qualcun altro Ballard, qualcun altro a messo in mezzo "quell'ubriaco di Irsay", alcuni hanno inveito contro Kraft manco fosse un criminale, addirittura Belichick è stato accusato, non si sa di che poi. (ripeto tutta roba che si è leggiucchiata in giro, specialmente oltreoceano)

La verità è che la responsabilità di tutto questo è solamente sulle spalle di McDaniels.
Ho detto responsabilità e non colpa. Perchè in un paese che non è la Corea del Nord, si è liberi di scegliere, se non vincolati in termini legali con qualcuno, sempre ed in ogni momento. Mi sembra chiaro che se ci fosse stato un accordo vincolante scritto e inciso su pietra, tutto ciò non si sarebbe potuto verificare senza che si provvedesse da un punto di vista legale di difesa.
Ma siccome stiamo parlando di una cosa che era fatta al 99,9 periodico%, è successo quel che è successo.

Cosa avrà fatto cambiare idea al signor McDaniels, tanto da ritirarsi così in fretta e furia, di nascosto quasi, e lasciando tutti con un palmo di naso? Forse i dubbi su Luck si sono fatti troppo pesanti da sostenere, e quindi il "tuo" QB che volevi diventasse pietra d'angolo del tuo nuovo colosso schiacciasassi non gli dava più garanzie nel suo cuore? Mi pare una cazzata, visto che hai la 3a scelta assoluta in un draft che non ricordo da anni così ricco di prospetti succulenti in quella posizione.

Forse l'idea di lavorare con Irsay lo metteva tutto sommato a disagio per via delle sue "escandescenze"? Altra cazzata, anzi, Irsay nel suo essere sanguigno è uno che prima di cacciarti devi davvero combinare disastri o non evolverti dopo tanti anni. Quindi ipotesi scartata.

Forse problemi legati alla famiglia, per cui il trasferimento ad una citta distante con i bambini piccoli, era un qualcosa che la moglie non vedeva di buon occhio? Poco credibile, molto poco credibile, cisto che ti ricoprono di lingotti d'oro e vai lì per provare a farti un nome come coach NFL e non come assistente di qualcuno. Perchè se è questo il tuo desiderio ed è questa la possibilità tanto agognata di una svolta per la tua carriera, prendi i tuoi bimbi e ti trasferisci con loro pochi cazzi.

Forse Kraft ha annusato che BB è intenzionato a lasciare la franchigia in un futuro prossimo, e avendo ancora Brady sano e in spolvero, vale la pena tentare ancora il grande ballo, con i maggiori fattori invariati (brady Belichick e per l'appunto JMD)? Possibile, questo si. Solo che non hai la certezza di come andranno le cose nel futuro. Questo futuro senza BB e TB non sai quanto è prossimo e quanto è remoto. In più se diventi HC lì avrai a che fare con un'immensa ombra che lo sovrasterà sempre, che i tifosi non scorderanno più, e il paragone sarà all'ordine del giorno.

Poi lasciamo stare BB e Kraft. Non hanno colpa alcuna in tutto cio, perchè loro pensano al loro orticello, come è giusto che sia, e sono disposti a far tutto per raggiungere i loro piani, se c'è anche una minima speranza di fattibilità. Ci hanno provato, sono stati convincenti, hanno ottenuto il loro scopo. Pazienza se dall'altra parte c'erano i Colts, i Jets, il chievoverona o la Longobarda. E' Businnes. e come tale va considerato.


Piuttosto la cosa che trovo davvero riprovevole, è la scelta di McDaniels. Sia ben chiaro: NON perchè ha cambiato idea, NON perchè ha cambiato idea mettendoci, di fatto, parecchio nella merda, NON perchè ha dato una parola e non è stato un "uomo d'onore", NON perchè si sente più attratto dai Patriots, NON perchè ci considera forse una piazza inutile. Niente di tutto questo.
Il gesto riprovevole è stato prendere accordi che coinvolgevano fortemente terzi interessati (vedi gli assistenti che lui ha chiesto facessero parte del suo enturage) e far si che i Colts facessero dei contratti. Gente che magari non voleva Indianapolis, non voleva Luck e non voleva Ballard, ma che era venuta solo perchè sarebbe stato lui l'Head Coach. Pessima figura, davvero pessima. Persino il suo agente, che è lo stesso di Ballard, ha detto che ha commesso un errore molto molto grossolano.


Detto questo, sotto questo specifico punto di vista navighiamo, al momento, in pessime acque. Perchè è come andare ad un buffet, pieno di roba ma pieno di gente, aspetti un amico per aiutarlo con il parcheggio ed andare insieme a mangiare, ma questo non vieni, e quando lo chiami per il ritardo ti dice che è impossibilitato a venire, ti catapulti in sala e ti tocca prendere le bricioline dei fritti e la roba guasta che gli altri non hanno voluto.

Altro problema è interagire ora con gente che probabilmente abbiamo scartato in prima istanza e potrebbe, come dire, sentirsi come un ripiego. Speriamo di no.

Ci troviamo coi tempi stretti e non tantissime scelte. Saranno giorni intensissimi e privi di sonno per Ballard, che deve fare sforzi eccezionali per riassestare il tutto. Ma non è argomento di oggi evidentemente.

L'argomento di oggi è la conferenza stampa che avrebbe dovuto essere di Ballard e McDaniels ed invece è stata solo di Ballard.

La sua conferenza stampa è stata un piacere per le mie orecchie.
innanzitutto comincia col parlare di cose che lui ritiene ben più serie che non le vicende del CS, e parla del caro Edwin Jackson, morto poverino a 26 anni investito da un pazzo con la macchina, con il pensiero a lui e alla sua famiglia.

Poi la vicenda McDaniels. La sostanza è stata questa: "...mi ha chiamato per non so quale motivo e mi ha detto "some bad News". A quel punto l'ho interrotto e gli ho detto che mi interessava solamente sapere: sei dentro o sei fuori? Mc Daniels è andato avanti per un minutino dicendo qualcosa al che gli ho ribadito "mi serve sapere se è un SI o e un NO. Solo questo." e lui ha risposto no. Al che gli ho detto che saremmo andati avanti per conto nostro e che auguravo a lui il meglio.

Poi Ballard ha specificato due cose:
1-Non ho assolutamente chiesto nessun tipo di spiegazione per la sua scelta, non ho voluto entrare in dettagli che non mi interessavano.
2-Non ho fatto davvero nulla, nè per cercare di convincerlo a rimanere, nè per fargli onorare la parola data.

Ballard dice: ho fatto così per un semplice motivo: voglio gente che sia 100% "committed to the team". Abbiamo tanto tanto lavoro da fare. E ciò è di importanza essenziale per me. Non solo l'HC ma anche tutti gli assistenti, il personale e i giocatori. Bisogna rimanere uniti, remare nella stessa direzione e potersi fidare degli altri in ogni momento. Altrimenti non funziona così.


Gli è stato chiesto se si è sentito preso in giro o roba del genere: ha risposto con un laconico NO. :icon_paper:

E nel momento in cui qualcuno gli ha fatto notare che poteva forse essere la questione Luck il problema di tutta la vicenda, ha risposto che qui non si parlerà più di un singolo elemento, ma sempre della squadra, che è il terminale complessivo di tutti gli sforzi, sempre e comunque.

Quando poi gli è stato chiesto in un secondo momento, quanto questa "deviazione di percorso" ha minato il corso degli eventi futuri lui ha detto questo: ecco perchè l'NFL è grande, perchè ha OSTACOLI, e gli ostacoli possono essere grandi, imprevisti e inaspettati. E' questo il grande insegnamento del football. La tua grandezza in questa lega si misura in base a quanto riesci a superare le difficoltà (di cui poi tutti si dimenticano) e di come gestisci le situazioni, gli imprevisti e l'imponderabile.

Ha concluso dicendo :Non mi interessa la stampa, non mi interessa la mera tempistica di ciò che si suppone debba essere fatto, non mi interessano i tweet delle persone. Voglio fare la scelta GIUSTA. Bene se arriva a prima botta, bene lo stesso se arriva in fondo a tutto. Voglio la scelta GIUSTA.




SIgnori, dopo questo non so come andremo e che fine faremo, ma abbiamo un signor GM che comincia a piacermi davvero sempre più ogni momento che passa. Conferenza stampa ineccepibile, nei toni, nei modi, negli argomenti, nelle priorità.
Non è strillando e mostrando i denti che la gente ti teme. Il rispetto lo guadagni facendo il tuo, lavorando duro e pensando non ai problemi ma alle soluzioni.

Ballard sta già facendo questo. In questa conferenza ha anche sottolineato ciò che la città sente per questa squadra, come è stata vicina alla vicenda del povero Jackson. E ha ricordato come vorrebbe davvero poterla ripagare con il successo della squadra, successi che la città e la comunità, a suo avviso, merita e meriterebbe sempre.

Rendiamocene conto: Ballard per noi è una boccata di aria fresca, una ricarica di energia costante nella sua essenza. Sono molto contento di averlo fra le nostre fila.

Coraggio ragazzi!!! Ci vorrà tanto, lo so. Non sarà facile, lo so. Gli imprevisti sono tanti, lo so. Ma sono fiducioso. I Colts non finiranno per colpa di McDaniels, o per colpa di un contratto, o per colpa di un infortunio. Facciamoci forza, gli sforzi fatti col cuore e guidati dalla mente daranno i risultati!!! Cacciamo anche noi le palle!!!

THE RIVALRY IS BACK ON!!!



Buona offseason a tutti!!!
Ultima modifica di Strembald il 07/02/2018, 21:37, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”