Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11850
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1087
1024

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da Manuel80 » 11/01/2018, 16:22

Se Luck é sano , Ballard ha la fila alla porta dei coach che vogliono allenarvi

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da goldenboylepre » 11/01/2018, 17:19

Strembald ha scritto: 11/01/2018, 14:47
goldenboylepre ha scritto: :notworthy: :notworthy:
Auguroni carissimo Strembald.

Comunque se Sutton è un Blackmon con la testa lo prenderei pure alla 3 senza problemi 😁

Grazie anche a te caro golden, sono contento finalmente di averti conosciuto di persona finalmente!!
Si secondo me è quel tipo di giocatore....anche se sul prenderlo alla 3a mi sembra un pò ancora una forzatura....vediamo prima come si muove la dirigenza ;)

Il piacere e l'onore di incontrarvi, te e Blacks, è stato tutti mio e vi prometto che prima o poi contraccambierò venendovi a trovare.

La perdita di membri del CS è assolutamente irrilevante dato che il nuovo HC si porterà dietro, come scelte, la maggior parte dei collaboratori che necessita

Per finire un Blackmon con la testa sarebbe un mostro giusto per dire

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da Strembald » 11/01/2018, 18:09

goldenboylepre ha scritto: 11/01/2018, 17:19
Strembald ha scritto: 11/01/2018, 14:47

Grazie anche a te caro golden, sono contento finalmente di averti conosciuto di persona finalmente!!
Si secondo me è quel tipo di giocatore....anche se sul prenderlo alla 3a mi sembra un pò ancora una forzatura....vediamo prima come si muove la dirigenza ;)

Il piacere e l'onore di incontrarvi, te e Blacks, è stato tutti mio e vi prometto che prima o poi contraccambierò venendovi a trovare.

La perdita di membri del CS è assolutamente irrilevante dato che il nuovo HC si porterà dietro, come scelte, la maggior parte dei collaboratori che necessita

Per finire un Blackmon con la testa sarebbe un mostro giusto per dire

Un mostro di quelli danteschi!!! :laughing: :laughing: :laughing:

Basta che avverti, e ti porto a spasso per Roma!!! :forza: :forza: :forza:

Peyton_Manning18
Pro
Pro
Messaggi: 7883
Iscritto il: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Località: Verona
41
743

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da Peyton_Manning18 » 11/01/2018, 19:46

Auguri Strembald!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da goldenboylepre » 11/01/2018, 20:33

Così per mettere la pietra tombale sulla stagione da poco finita.

Jeremy Vujnovich OG 1,030 snaps 100.0%
Anthony Castonzo OT 1,030 snaps 100.0%
Jacoby Brissett QB 989 snaps 96.0%
Joe Haeg OG 987 snaps 95.8%
TY Hilton WR 926 snaps 89.9%
Jack Doyle TE 910 snaps 88.3%
Donte Moncrief WR 614 snaps 59.6%
Kamar Aiken WR 588 snaps 57.1%
Frank Gore RB 555 snaps 53.9%
Chester Rogers WR 445 snaps 43.2%
Ryan Kelly C 394 snaps 38.3%
Le'Raven Clark OT 323 snaps 31.4%
Jack Mewhort OG 313 snaps 30.4%
Marlon Mack RB 310 snaps 30.1%
Brandon Williams TE 294 snaps 28.5%
Denzelle Good OT 293 snaps 28.4%
Mike Person C 217 snaps 21.1%
Darrell Daniels TE 196 snaps 19.0%
Deyshawn Bond C 189 snaps 18.3%
Kyle Kalis OG 149 snaps 14.5%
Robert Turbin RB 124 snaps 12.0%
Anthony Fabiano C 78 snaps 7.6%
Quan Bray WR 59 snaps 5.7%
Adam Redmond C 58 snaps 5.6%
Scott Tolzien QB 41 snaps 4.0%
Josh Ferguson RB 30 snaps 2.9%
K.J. Brent WR 24 snaps 2.3%
Ross Travis TE 24 snaps 2.3%
Matt Hazel WR 11 snaps 1.1%
Krishawn Hogan WR 10 snaps 1.0%
Matt Jones RB 9 snaps 0.9%
Henry Krieger-Coble TE 7 snaps 0.7%
Jason Vander Laan TE 4 snaps 0.4%
Tyreek Burwell OT 1 snap 0.1%

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da goldenboylepre » 11/01/2018, 20:37

Matthias Farley S 928 snaps 86.2%
Jon Bostic ILB 915 snaps 85.0%
Jabaal Sheard OLB 898 snaps 83.4%
Antonio Morrison ILB 812 snaps 75.4%
Johnathan Hankins DT 685 snaps 63.6%
Al Woods NT 586 snaps 54.4%
Margus Hunt DE 578 snaps 53.7%
Rashaan Melvin CB 552 snaps 51.3%
Darius Butler S 504 snaps 46.8%
Barkevious Mingo OLB 501 snaps 46.5%
John Simon OLB 469 snaps 43.5%
Malik Hooker S 410 snaps 38.1%
Quincy Wilson CB 402 snaps 37.3%
Kenny Moore CB 383 snaps 35.6%
Henry Anderson DE 382 snaps 35.5%
T.J. Green CB 378 snaps 35.1%
Pierre Desir CB 375 snaps 34.8%
Nate Hairston CB 336 snaps 31.2%
Vontae Davis CB 330 snaps 30.6%
Grover Stewart DL 255 snaps 23.7%
Tarell Basham OLB 222 snaps 20.6%
Jeremiah George ILB 180 snaps 16.7%
Hassan Ridgeway DL 178 snaps 16.5%
Anthony Walker ILB 115 snaps 10.7%
Clayton Geathers S 112 snaps 10.4%
Joey Mbu DL 96 snaps 8.9%
D.J. White CB 55 snaps 5.1%
Chris Milton CB 20 snaps 1.9%
Anthony Johnson DE 5 snaps 0.5%
Joshua Perry OLB 4 snaps 0.4%

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
61

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da Blacks 44 » 11/01/2018, 22:26

Mamma mia golden dopo che hai postato sta roba voglio tutti OL al draft

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da Strembald » 11/01/2018, 23:16

Peyton_Manning18 ha scritto: 11/01/2018, 19:46 Auguri Strembald!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Thanks bro!!! :metal: :metal: :metal: :metal:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da Strembald » 11/01/2018, 23:17

Blacks 44 ha scritto: 11/01/2018, 22:26 Mamma mia golden dopo che hai postato sta roba voglio tutti OL al draft

E' giusto, Brissett va protetto.... :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

:help: :help:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da goldenboylepre » 13/01/2018, 19:06

Sembra che quasi tutti i rumors portano a McDaniels come candidato #1 per il ruolo di HC.
Fosse davvero lui non sarei nemmeno particolarmente dispiaciuto che sia un patriota nel midollo.
Come ho detto già, voglio vedere gente creativa a Indy. L'era del Clown deve finire anche in questo senso.

Naturalmente se davvero sarà McDaniels il prossimo HC servirà prendere qualche altra mente per la difesa. Perlomeno uno che gioca un football aggressivo.

A proposito, caro Strembald, si concretizzasse per non si sa bene quale allineamento astrale l'arrivo dei due compagni di merende insieme a Indy ti vogliamo in pellegrinaggio prima a Notre Dame e poi sotto l'ufficio di Ballard :laughing: :laughing: :laughing:

Mike McGlinchey alcuni lo mettono come 5° OT del prossimo draft. Quindi o gli altri 4 sono dei fenomeni o la partita con Michigan State che ho visto è stata una prestazione occasionale o stanno sbagliando.

Per la cronaca ho visto Roquan Smith contro Alabama e mi è sembrato un bel giocatorino come ILB. Insomma da tenerlo d'occhio, naturalmente non con la #3

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
61

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da Blacks 44 » 13/01/2018, 21:58

Golden e l'ipotesi di due Patriots ad allenare ad Indi come la digeriresti?

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da goldenboylepre » 14/01/2018, 17:58

Blacks 44 ha scritto: 13/01/2018, 21:58 Golden e l'ipotesi di due Patriots ad allenare ad Indi come la digeriresti?

Mi vuoi proprio del male :stralol: :stralol: :stralol:
Penso che non possa accadere questa cosa.
Ho già scritto che Vrabel l'ho talmente odiato come giocatore che non ce la farei proprio a vederlo come HC dei Colts. Sarebbe davvero dura da digerire.

Mentre McDaniels è leggermente diverso perché lo reputo qualcuno che può cambiare il team offensivamente parlando.
Quando vedo i patrioti e vedo girare il loro attacco girare a meraviglia con tutto che funziona perfettamente o quasi, con ricevitori spesso aperti, con RB che corrono che è una bellezza, con tempo per lanciare per il QB; mi chiedo è mai possibile che in tutto questo l'OC non centra niente? E' mai possibile che sia solo tutto merito di Belichik e del #12 loro?
Insomma su McDaniels ho maggiori speranze possa essere qualcuno con idee innovative quindi nonostante sia anche lui un patriota nel midollo mi turo il naso per convenienza :biggrin:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da Strembald » 14/01/2018, 21:27

goldenboylepre ha scritto: 13/01/2018, 19:06 Sembra che quasi tutti i rumors portano a McDaniels come candidato #1 per il ruolo di HC.
Fosse davvero lui non sarei nemmeno particolarmente dispiaciuto che sia un patriota nel midollo.
Come ho detto già, voglio vedere gente creativa a Indy. L'era del Clown deve finire anche in questo senso.

Naturalmente se davvero sarà McDaniels il prossimo HC servirà prendere qualche altra mente per la difesa. Perlomeno uno che gioca un football aggressivo.

A proposito, caro Strembald, si concretizzasse per non si sa bene quale allineamento astrale l'arrivo dei due compagni di merende insieme a Indy ti vogliamo in pellegrinaggio prima a Notre Dame e poi sotto l'ufficio di Ballard :laughing: :laughing: :laughing:

Mike McGlinchey alcuni lo mettono come 5° OT del prossimo draft. Quindi o gli altri 4 sono dei fenomeni o la partita con Michigan State che ho visto è stata una prestazione occasionale o stanno sbagliando.

Per la cronaca ho visto Roquan Smith contro Alabama e mi è sembrato un bel giocatorino come ILB. Insomma da tenerlo d'occhio, naturalmente non con la #3

Mah guarda, McDaniels potrebbe anche essere un allenatore aggressivo, idee creative, sa come si vince....ma sa anche come si perde e come si prendono le sberle. Guardare a Denver la sua stagione. Vero aveva Tebow, che è un non-quarterback, ma la stagione fallimentare coi Broncos, mi mantiene molto molto cauto nell'entusiasmo.

McGlinchey è sec me il miglior OT disponibile in questo draft golden, te lo dico non da tifoso di ND ma proprio perchè, in base a cosa ha fatto vedere, lo penso per davvero. Poi L'NFL è altra roba, ma ripeto in base alle partite fatte penso di poterlo mettere un gradino sopra gli altri. Tra l'altro è capace di gocare anche molto bene come RT, il che non guasta affatto!!

Dietro di lui ci sono giocatori tipo Orlando Brown, che è molto molto bravo con le corse, ma ha un baricentro troppo alto quando fa pass protection....con i DE velocissimi e talentuosi dell'NFL, buschi e buschi pure pesante sec me. Non è un primo giro ecco....
Stessa cosa si potrebbe dire dei vari Miller, Wynn e Desmond Harrison.


Roquan Smith?? Bravo, molto bravo per carità, ma non ci spenderei una 3a, nel modo più assoluto.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da goldenboylepre » 14/01/2018, 23:36

Strembald ha scritto: 14/01/2018, 21:27
Mah guarda, McDaniels potrebbe anche essere un allenatore aggressivo, idee creative, sa come si vince....ma sa anche come si perde e come si prendono le sberle. Guardare a Denver la sua stagione. Vero aveva Tebow, che è un non-quarterback, ma la stagione fallimentare coi Broncos, mi mantiene molto molto cauto nell'entusiasmo.
Se crediamo di poter prendere un HC da non si sa bene dove e chi sia e essere sicuri di dominare il prossimo anno allora stiamo perdendo solo tempo.
Qua comunque si deve scommettere pesantemente su qualcuno.
Quindi se proprio dobbiamo scommettere allora è meglio farlo su qualcuno che se ti va bene ti rivolta l'attacco. Se va male va male ma almeno non sei andato per il colpo grosso non con gentaglia conservativa che non ti cambierà nulla nella franchigia.
Lungi da me pensare che McDaniels possa dare la certezza di vincere a breve ma se gira bene almeno ci divertiamo 😁

McGlinchey è sec me il miglior OT disponibile in questo draft golden, te lo dico non da tifoso di ND ma proprio perchè, in base a cosa ha fatto vedere, lo penso per davvero. Poi L'NFL è altra roba, ma ripeto in base alle partite fatte penso di poterlo mettere un gradino sopra gli altri. Tra l'altro è capace di gocare anche molto bene come RT, il che non guasta affatto!!
Dietro di lui ci sono giocatori tipo Orlando Brown, che è molto molto bravo con le corse, ma ha un baricentro troppo alto quando fa pass protection....con i DE velocissimi e talentuosi dell'NFL, buschi e buschi pure pesante sec me. Non è un primo giro ecco....
Stessa cosa si potrebbe dire dei vari Miller, Wynn e Desmond Harrison.
Io mi fido di quello che dici e di cosa ho visto. Ho segnalato solo che alcuni non lo considerano il top OT del draft

Roquan Smith?? Bravo, molto bravo per carità, ma non ci spenderei una 3a, nel modo più assoluto.
Sono d'accordo. Da tenere sottocchio in caso di trade down multipla

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da Strembald » 15/01/2018, 15:31

goldenboylepre ha scritto: 14/01/2018, 23:36
Strembald ha scritto: 14/01/2018, 21:27
Mah guarda, McDaniels potrebbe anche essere un allenatore aggressivo, idee creative, sa come si vince....ma sa anche come si perde e come si prendono le sberle. Guardare a Denver la sua stagione. Vero aveva Tebow, che è un non-quarterback, ma la stagione fallimentare coi Broncos, mi mantiene molto molto cauto nell'entusiasmo.
Se crediamo di poter prendere un HC da non si sa bene dove e chi sia e essere sicuri di dominare il prossimo anno allora stiamo perdendo solo tempo.
Qua comunque si deve scommettere pesantemente su qualcuno.
Quindi se proprio dobbiamo scommettere allora è meglio farlo su qualcuno che se ti va bene ti rivolta l'attacco. Se va male va male ma almeno non sei andato per il colpo grosso non con gentaglia conservativa che non ti cambierà nulla nella franchigia.
Lungi da me pensare che McDaniels possa dare la certezza di vincere a breve ma se gira bene almeno ci divertiamo 😁

McGlinchey è sec me il miglior OT disponibile in questo draft golden, te lo dico non da tifoso di ND ma proprio perchè, in base a cosa ha fatto vedere, lo penso per davvero. Poi L'NFL è altra roba, ma ripeto in base alle partite fatte penso di poterlo mettere un gradino sopra gli altri. Tra l'altro è capace di gocare anche molto bene come RT, il che non guasta affatto!!
Dietro di lui ci sono giocatori tipo Orlando Brown, che è molto molto bravo con le corse, ma ha un baricentro troppo alto quando fa pass protection....con i DE velocissimi e talentuosi dell'NFL, buschi e buschi pure pesante sec me. Non è un primo giro ecco....
Stessa cosa si potrebbe dire dei vari Miller, Wynn e Desmond Harrison.
Io mi fido di quello che dici e di cosa ho visto. Ho segnalato solo che alcuni non lo considerano il top OT del draft

Roquan Smith?? Bravo, molto bravo per carità, ma non ci spenderei una 3a, nel modo più assoluto.
Sono d'accordo. Da tenere sottocchio in caso di trade down multipla





Sul grassetto mi trovi d'accordissimo (non vorrei che dopo la doppia sòla Dorsett-Allen questi ci rifilano il solone cosmico...)

Sei simpatico golden, ma un pò vigliacco. Mi devi fare nomi e cognomi di chi non ritiene McGlinchey da primo giro, e soprattutto capire chi questo tizio mette davanti a lui e ne riparliamo :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

...no perchè sono proprio curioso ecco...

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”