Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da Strembald » 08/10/2017, 11:22

Intanto mentre ci accingiamo ad affrontare la guerra dei poveri mi sono beato della conferenza di presentazione di quella che sarà per sempre la statua del nostro giocatore più rappresentativo: Peyton Manning

E' grazie a lu che ora posto in questo topic, è grazie a lui che ho guadagnato passione per questo sport, è grazie a lui che ho conosciuto cari amici in tutta Italia e all'estero.

A parte per il valore della statua (che per me è solamente un simbolo) è sempre bello poter idealmente diventare per un giorno un abitante di quella città e poter di nuovo stringersi attorno a chi ti ha reso famoso per sempre. E l'affetto della gente è stato tanto commovente quanto ovvio. E soprattutto è stato commovente quanto detto da lui alla fine del suo discorso: "....e ancora una volta, come ebbi modo di ribadire un anno e mezzo fa, ora dico che sarò per sempre un colt".

Non ho bisogno di altro. Sportivamente sono stato fortunato a godermi il 95% della sua carriera (se facciamo eccezione per il primo anno e mezzo della sua cavalcata NFL),e di aver vissuto vittorie e sconfitte. E la cosa che ebbi modo di dire ad Alvise, un caro amico conosciuto grazie al football, tifoso dei Broncos e che in quanto tifoso tanto di Elway che di Manning può capirmi benissimo, la voglio ribadire ora: sembrerà assurdo ma ho voluto a Manning ancor più bene dopo le sconfitte che dopo le vittorie. Quando veramente ami un giocatore alla follia lo senti ancor più vicino, e provi per lui ancor più affetto, dopo le sconfitte.

Manning avrà si il record di TD in una stagione, avrà si 5 mvp come mai nessuno nella storia, non è neanche lontanamente il detentore di più SB vinti, ma sicuramente ha rivoluzionato il modo di intendere l'attacco di questo sport, e ha standardizzato e innovato il concetto della posizione di quarterback come quasi nessun altro. La sua intelligenza di gioco non l'ho vista mai in nessun altro.

Grazie #18

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13049
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2584
3855

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da steve » 08/10/2017, 15:43

Strembald ha scritto: 02/10/2017, 22:18 Incredibile


Mi ritiro in silenzio stampa per un po'.


I tuoi silenzi stampa sono più finti degli scioperi della fame di Pannella (cit.)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da Strembald » 08/10/2017, 15:51

steve ha scritto: 08/10/2017, 15:43
Strembald ha scritto: 02/10/2017, 22:18 Incredibile


Mi ritiro in silenzio stampa per un po'.


I tuoi silenzi stampa sono più finti degli scioperi della fame di Pannella (cit.)


Immagine

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da Strembald » 15/10/2017, 12:10

Bene, ci apprestiamo ad affrontare la prima e già fondamentale partita intradivisionale contro i Titans.
Ci sono dei fattori che rappresentano pessimismo e fattori che rappresentano speranza.

Partiamo ovviamente da quelli che rappresentano pessimismo:
1-I Titans, a mio avviso sono una squadra di tutt'altra pasta rispetto a quelle contro cui abbiamo vinto quest'anno in stagione, ovvero i Browns (che si stanno letteralmente tirando la zappa sui piedi da soli) e i 49ers, che nonostante abbiano una discreta sega a lanciare, e abbiano una difesa al giro di boa, sono perfino riusciti a metterci alle corde in casa nostra andando in overtime, e con l'attesissimo INT di Brissett in OT rischiavamo anche di prenderlo al culo. Ma abbiamo portato a casa la W.
Questi non scherzano, hanno un sacco di armi in più e ben oliate. Se perdiamo siamo con un piede fuori, perchè forse, in division sono l'avversario più abbordabile, e ho detto tutto.

2-Giochiamo fuori casa, e questo mette già tutta una serie di difficoltà

3-Nella nostra OL scandalosa, torna Kelly ma si fa male Mewhort (ginocchio e done for the season). Ecco un altro che rischia seriamente di non essere rimesso a roster negli anni a venire. Purtroppo dopo aver draftato 4 uomini di linea in due anni siamo punto e da capo. Quindi se resta probabile solo perchè abbiamo da coprire il reparto LB come priorità nelle prossime pescate.

Ora andiamo ai punti di speranza:
1-Torna Wilson, Davis ha una partita in più, Hairston è da tutta la settimana FP. Direi che la nostra DL e le nostre secondarie sono in salute. Dobbiamo cercare di limitare il più possibile le scorribande di Delanie Walker e di Rishard Matthews.

2-La speranza maggiore è che non giochi Mariota. Mariota non sta benissimo, ma credo che il CS dei Titans lo forzerà a giocare, visto lo scempio di Cassel dell'ultima week. Far giocare Cassel metterebbe in serio pericolo la loro W intradivisionale contro di noi, per questo sono convinto che Rorzeranno il loro rientro. Nemmeno loro possono permettersi un altro passo falso. Ricordo che l'infortunio in questione è un hamstring injury.

Ricordo che per definizione anatomica l'hamstring, in inglese, è un gruppo di muscoli situati dietro la coscia, nello specifico il bicipite femorale, il semimembranoso e il semitendinoso. Ecco una diapositiva (cit.)

Immagine

Ciò significa che se Mariota lo forzano ecco che dovrà gestire i suoi scatti ed escursioni fuori dalla tasca in maniera molto parsimoniosa, perchè con un hamstring injury hai problemi negli scatti brevi e improvvisi (quelli che fa lui). Questo in ogni caso rappresenta per noi un vantaggio (vedere quanto abbiamo sofferto Russell Wilson).

3-Una speranza ulteriore, è che giochi di più Mack, visto il suo momento di forma e di produttività. Speriamo bene.

4-La loro difesa sui lanci è pietosa, almeno quanto la nostra. Watson ha messo su 57 punti, roba da far vergognare chiunque, anche se c'è da dire che a loro è andato tutto bene da subito eh...

4-Ultima aggiunta, e che non riguarda in modo specifico la partita di stanotte, è il fatto che torna a sentirsi il nome di Clayton Geathers, che a detta del CS è a un paio di settimane dal riprendere le normali attività di allenamento. Bufala? Quisquilie? Non so, ma di sicuro non è una cattiva notizia, almeno non tanto come avere Vujnovich nella OL.

Vediamo cosa ci riserverà questa domenica. I Texans vinceranno facile, e i Jaguars giocheranno sul velluto....non possiamo permetterci di sbagliare se vogliamo dare ancora un senso a questa stagione. Quando avremo deciso di tankare basta mettere Tolzien dietro al centro :icon_paper: :icon_paper:

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
61

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da Blacks 44 » 15/10/2017, 14:19

Quest'anno abbiamo 6 partite da vincere e quella con TEN è la prima della lista. Come dici tu Strem la piú facile sulla carta. Jaguars e Texans al momento non sono alla nostra portata. Non è perchè non abbiamo il QB titolare, non è perchè la difesa è un colabrodo ma, è perchè lo staff non è in grado di gestire questi giocatori. Altri anni ho se non difeso quantomeno giustificato le mancanze del CS. Quest'anno però non ci sono scusanti.
Ad oggi il mio pensiero da tifoso è quello di rivedere Luck in campo e di sperare di andare ai PO fosse anche per una sola partita. Ai giovani, che sembrano venir su bene al momento, serve vivere queste partite. Dovessero arrivare 2L nelle prossime 2 gare allora potrei anche farmi andare giú l'idea di tankare ma non trovo sia costruttivo per il progetto che si è intrapreso.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da Strembald » 15/10/2017, 21:50

Blacks 44 ha scritto: 15/10/2017, 14:19 Quest'anno abbiamo 6 partite da vincere e quella con TEN è la prima della lista. Come dici tu Strem la piú facile sulla carta. Jaguars e Texans al momento non sono alla nostra portata. Non è perchè non abbiamo il QB titolare, non è perchè la difesa è un colabrodo ma, è perchè lo staff non è in grado di gestire questi giocatori. Altri anni ho se non difeso quantomeno giustificato le mancanze del CS. Quest'anno però non ci sono scusanti.
Ad oggi il mio pensiero da tifoso è quello di rivedere Luck in campo e di sperare di andare ai PO fosse anche per una sola partita. Ai giovani, che sembrano venir su bene al momento, serve vivere queste partite. Dovessero arrivare 2L nelle prossime 2 gare allora potrei anche farmi andare giú l'idea di tankare ma non trovo sia costruttivo per il progetto che si è intrapreso.

Ma infatti non sono assolutamente propenso a tankare, assolutamente. Ma non per qualcosa. Nel senso tankare non è assolutamente da professionisti, ed è una mentalità assolutamente da perdenti. Io faccio battute è vero, ma cazzo sei un professionista, e devi giocare alla morte perchè è il mestiere che ti sei scelto, come è anche quello degli alenatori allenare fino alla morte.
Il nostro CS non tankerà mai, perchè a quel punto farebbe la valigia come 90% dei componenti. La offseason di Ballard è già cominciata in quel lato della squadra, sono sicuro che sta cercando altre soluzioni.

Ballard per ora ha fatto scelte che si stanno dimostrando vincenti: dare via Allen senza piangere (sta facendo vedere poco e niente ai Pats), prendere Brissett per Dorsett (ottima mossa col senno di poi...nemmeno io ci credevo, anzi pensavo fosse una boiata). Non pensavo Tolzien fosse così calamitoso, per questo la mossa mi sembrava inutile. Mi sbagliavo di grosso.

Ha preso tre ragazzini incazzati neri da far crescere, ma sul serio, non come Dorsett e TJ Green, in più è stato preso Mack al draft e Woods-Hankins. Non c'è una mossa che sia stata sbagliata al momento. Forse Bashaam sembra aver lasciato a desiderare.

Ciò ti fa capire che non serve pescare sempre nei primi 5 per diventare uno squadrone. CI vuole pianificazione, un progetto preciso per ogni giocatore preso e sostanzialmente investire tantissimo in CS, l'unica cosa che davvero risulta svincolata da ogni problema di infortunio, holdout e contratti. Punto.

Tankare non ha senso, primo perchè hai ancora una division matematicamente assolutamente ancora abbordabile. Deve tornare Luck, e probabilmente anche Geathers si rivedrà sul finale di stagione. Abbiamo ancora tutte le divisionali da giocare, i texans sensa Watt e i titans con in Mariota a mezzo servizio.

Vediamo che succede.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da goldenboylepre » 16/10/2017, 20:29

Tutto giusto quel che avete detto, soprattutto la questione CS.
Sono abbastanza sicuro che con un CS buono, non dico eccellente, già ora avremmo almeno una W in più (quella contro Arizona).
Sono abbastanza certo che la difesa funziona bene in alcune situazioni perché il livello dei giocatori in campo è abbastanza alto da passare sopra le chiamata del CS. Non so se ve ne siete accorti ma ho visto certe chiamate oscene difensive da far piangere un leone.
Degli ST meglio non parlarne.

Offensivamente si sta cercando quanto più è possibile di giocare conservativi quindi di non perdere le partite con l'attacco. L'intenzione è quella ma la realtà v da tutt'altra parte.
Basta vedere tutti i nostri secondi tempi offensivi, se avete ancora un minuscola parte del fegato sana.

Ora prima o poi ritorneranno Luck e Geathers se saremo in corsa per qualcosa altrimenti possiamo farne anche a meno.

Su Mewhort mi dispiace per il ragazzo ma in questa stagione era al limite dell'impresentabile quindi ci toglie abbastanza poco dal punto di vista del gioco. Vediamo come metteranno su questa volta l'OL perché davvero ci vuole fantasia in questo momento.

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
61

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da Blacks 44 » 16/10/2017, 21:24

Giocare conservativi in attacco mi va pure bene se però poi noi butti al cesso le partite con la difesa.
La cosa piú ridicola che ho visto fin ora è il continuare a prendere valanghe di punti quando decidiamo di difendere conservativi. Da incompetente quale sono mi chiedo:
"Cosa ca...o giochiamo conservativi se non siamo capaci? Tanto ci segnano lo stesso, tanto vale continuare a giocare allo stesso modo fino alla fine e alle brutte un TO magari ci scappa."
Speriamo bene per stanotte và

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da goldenboylepre » 19/10/2017, 12:22

Vista la partita con notevole ritardo perché fuori per lavoro ma me l'aspettavo esattamente così.
Come tutte le altre di questa stagione.

Ho sempre la più netta impressione che i secondi tempi li facciamo per onor di firma anzi quasi con l'intento di perdere non da parte dei giocatori naturalmente ma del CS. Insomma è come se usassimo i primi tempi per vedere cosa valiamo e cosa possiamo fare e i secondi tempi per tankare perché ripeto non è possibile trasformare in peggio ogni volta un team in 10/15 di half time.

Per il resto Luck ha avuto qualche piccolo problemino durante le ultime 2 settimane di allenamento e ora sarà di nuovo tenuto fuori. Per me se non gioca tutta la stagione non ci sarebbe nulla di strano anzi visto l'andazzo è quasi auspicabile che vada a finire così.

Turbin sembrerebbe fuori per la stagione, magari qualche tocco in più per Mack che male non fa.

Geathers sembrerebbe abbastanza vicino al rientro.

Per finire, per favore un ILB degno di questo nome non lo riusciamo a trovare da qualche parte :dash2: :dash2: :dash2: :dash2:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26360
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6150
14134
Contatta:

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da BruceSmith » 19/10/2017, 12:39

goldenboylepre ha scritto: 19/10/2017, 12:22 Turbin sembrerebbe fuori per la stagione, magari qualche tocco in più per Mack che male non fa.

a proposito... solo 2 corse per Marlonio (e ci sono costate una sconfitta sanguinosa :piango: ). è successo qualcosa?

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14041
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8992
4127

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da Whatarush » 19/10/2017, 12:46

BruceSmith ha scritto: 19/10/2017, 12:39
goldenboylepre ha scritto: 19/10/2017, 12:22 Turbin sembrerebbe fuori per la stagione, magari qualche tocco in più per Mack che male non fa.

a proposito... solo 2 corse per Marlonio (e ci sono costate una sconfitta sanguinosa :piango: ). è successo qualcosa?

Non l'ho ancora mandata giù...
Comunque goldenboy conferma quello che ti dicevo bro: si chiama tanking...
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13049
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2584
3855

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da steve » 21/10/2017, 5:31

si inizia a pensare ad una trade di Luck in offseason...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da goldenboylepre » 21/10/2017, 9:10

steve ha scritto: 21/10/2017, 5:31 si inizia a pensare ad una trade di Luck in offseason...

Staremo a vedere ma se dovesse accadere vuol dire che la spalla è messo davvero male.

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
61

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da Blacks 44 » 21/10/2017, 11:27

Bho per me sarebbe una cagata.
Se fosse sano e recuperato non avrebbe senso perchè ti vai a scoprire in un ruolo chiave che dovrai poi ricoprire.
Se fosse rotto non ti darebbero quello che vuoi.
Io non vedo guadagno per i Colt da questa trade

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da Strembald » 21/10/2017, 16:55

steve ha scritto: 21/10/2017, 5:31 si inizia a pensare ad una trade di Luck in offseason...

Non certo la dirigenza...
Queste sono gli articoli sensazionalistici che a un certo punto del'anno servono per il grande pubblico degli opinionisti.

Mi sembra per ora una cosa campata in aria tanto quanto ancelotti al milan. Se ne parla perchè è giusto che se ne parli, ma non c'è un singolo indizio in questo senso. Quisquilie e pinzillacchere.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”