Houston Texans - Aria fresca

Rispondi
Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Houston Texans - AAA cercasi OL disperatamente

Messaggio da Bada92 » 03/11/2017, 11:08

Dvvero davvero tanto dispiaciuto per il ragazzo...e per i tifosi...

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4172
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
533

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 05/11/2017, 22:15

Savage non è buono manco per l'aceto. Mamma mia se penso che mancano ancora 8 partite di sta agonia mi viene male.
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4172
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
533

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 14/11/2017, 9:25

Per le impressioni di questa settimana vedi il post di settimana scorsa.
La cosa assurda è che manco si può sperare nel tanking che siamo senza primo e secondo giro. Poi vabbè pensare che li abbiamo utilizzati per Watson un po' consola ma di sto passo regaliamo a Cleveland anche la seconda assoluta (che tanto butteranno nel cesso).
L'unica cosa positiva che emerge dopo gli infortuni che ci hanno falcidiato è Clowney che sta confermando il suo valore.
L'attacco post-Watson è qualcosa di immondo. Savage viaggia con 3-4 TO di media...perlomeno ci siamo tolti il dubbio che possa essere un back-up presentabile.
Ah già c'era Keenum già perfetto per quel ruolo... :stressato:
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4172
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
533

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 29/11/2017, 11:33

La stagione è finita più di un mese fa e si sapeva...ora è solo un lento scivolare verso l'off-season dove peraltro la FA sarà l'unico modo di combinare qualcosa. Savage non so nemmeno se è spendibile come back-up...dietro una linea decente non è un brutto braccio ma l'intelligenza footbalistica è abissalmente distante da quella di Watson e fa un numero di fumble spropositato.
La grande domanda dell'off-season sarà: confermare O'Brien? Mi interessa l'opinione di aza e di chiunque altro passi di qui e abbia voglia di spendere due minuti.
Io dico la mia e come si sa non sono mai stato tenero con O'Brien. è troppo eccitante quello che abbiamo visto (ahimé per troppo poco tempo) con Watson e quello che l'HC (che è anche OC) gli ha cucito addosso per buttare via tutto e ripartire da 0. Siamo stati uno dei 3-4 attacchi migliori della NFL...se anno scorso avessimo avuto Watson andavamo filati minimo ma minimo al Championship e probabilmente fino in fondo. Quest'anno la sorte è stata troppo severa...3 dei tuoi migliori 5 giocatori out for the season è un prezzo che forse 1-2 franchigie massimo possono pagare senza sbracare (forse). Insomma io lo confermerei e non toccherei l'attacco salvo la linea (soprattutto i T ma ahimé è un mercato molto ristretto e molto caro come dimostra la trade di Brown coi Seahawks). Ma ancora di più dobbiamo fissare la secondaria, non credevo che Bouye ci sarebbe mancato così tanto. Joseph ormai ha dato quello che poteva dare, Jackson è un discreto CB interno ma nulla più, Johnson ad ora il peggior primo giro da quando seguo i Texans. Siamo S praticamente dalla fondazione della franchigia. Anzi dalla cacciata di Swearinger :truzzo: :truzzo: :truzzo:
Immagine

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4466
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3075
2028

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da La Grande T » 29/11/2017, 11:43

Se può valere la mia di opinione: finchè c'era Watson in campo vi ho visti spesso. Secondo me O'Brien un'altra possibilità la merita con Watson. Purtroppo credo che JJ non sia più lo stesso ma comunque insieme a Clowney e compagnia possa ancora dare tanto a questa franchigia.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da The Answer Palermitano » 29/11/2017, 11:46

O'Brien non può essere cacciato ora, era possibile valutarlo con un Watson al 100% per tutta la stagione ma ora come ora non sarebbe giusto ne per lui ne per il suo staff essere mandati via dopo la sfiga che vi ha accompagnati.

Detto questo, credo che anche per Watson sia la cosa migliore continuare con O'Brien invece di ripartire da zero dopo un certo tipo d'infortunio e quello che c'e ancora da recuperare.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da azazel » 29/11/2017, 12:56

Mi accodo: sarebbe un delitto buttare via il bambino con l'acqua sporca, proprio ora che aveva iniziato a fare i primi passetti. O'Brien sino a questa stagione aveva deluso: i risultati erano anche arrivati, ma s'era visto ben poco in fatto di progressi offensivi (pur avendo stravolto la squadra da quella parte del campo). Con Watson quest'anno invece tutt'altra musica. Io lascerei invariato il connubio HC-OC-QB e passerei la primavera a pregare che tutto ritorni come prima (cosa che 1) amando Watson, 2) simpatizzando per i Texans, 3) avendocelo ad una dynasty, personalmente farò anche io :biggrin: ).

Se lo cacciano dimostrano una miopia incredibile: poi magari prendono un "guru" e le cose gli vanno anche bene, ma francamente s'è visto molto di più in attacco in questo che sarà un 6-10 o giù di lì che nei 9-7 delle ultime tre stagioni.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da The Answer Palermitano » 29/11/2017, 13:05

azazel ha scritto: 29/11/2017, 12:56 Mi accodo: sarebbe un delitto buttare via il bambino con l'acqua sporca, proprio ora che aveva iniziato a fare i primi passetti. O'Brien sino a questa stagione aveva deluso: i risultati erano anche arrivati, ma s'era visto ben poco in fatto di progressi offensivi (pur avendo stravolto la squadra da quella parte del campo). Con Watson quest'anno invece tutt'altra musica. Io lascerei invariato il connubio HC-OC-QB e passerei la primavera a pregare che tutto ritorni come prima (cosa che 1) amando Watson, 2) simpatizzando per i Texans, 3) avendocelo ad una dynasty, personalmente farò anche io :biggrin: ).

Se lo cacciano dimostrano una miopia incredibile: poi magari prendono un "guru" e le cose gli vanno anche bene, ma francamente s'è visto molto di più in attacco in questo che sarà un 6-10 o giù di lì che nei 9-7 delle ultime tre stagioni.

Si è gia accasato...non leggi le news aza :icon_paper:

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4172
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
533

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 04/12/2017, 18:36

Certo che la sfiga che ci sta colpendo ha dell'incredibile.
Dopo la trade di Brown anche Clark che era il LT designato stagione finita, Foreman stagione finita, Fiedorowicsz ha giocato due partite e riè nel concussion protocol, Fuller ha fatto vedere lampi da primo giro per 5-6 partite ora è di nuovo rotto da 2-3 settimane, Cushing si è fatto buttare fuori per 10 settimane, Newton che era il RT titolare la stagione non l'ha nemmeno iniziata...io un carico di sfiga così non me lo ricordo...ogni anno c'è una squadra che viene distrutta dagli infortuni...l'anno scorso toccò ai Ravens se non sbaglio, quest'anno a noi. Ripartiamo dai lampi dell'attacco che si sono visti, dalle stagioni clamorose di Hopkins e Clowney (che andrà pagato, non so come) e dalla crescita dei vari McKinney, Reader, Cunningham, Martin ecc...ma certo che buttare giù tutta st'amarezza è dura.
Vabbè gli Astros sono campioni, i Rockets stanno giocando un basket straordinario...da qualche parte il baco deve esserci... :piango: :piango:
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4172
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
533

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 06/12/2017, 1:22

Alla corta lista di out for the season si vanno ad aggiungere Fiedorowicsz e Ellington.
Di questo passo per le ultime due partite facciamo fatica a trovarne 22
Immagine

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4000
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
626
Contatta:

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da Fedepanthers » 06/12/2017, 14:07

Per Fiedo mi spiace, ha mostrato buone cose. Sperando che l'anno prossimo riesca a trovare continuità
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4172
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
533

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 29/12/2017, 22:30

http://bleacherreport.com/articles/2751 ... lationship

Togliamo un po' di ruggine al topic quando per fortuna questo strazio di finale di stagione sta per terminare. Questo report è abbastanza inquietante. Smith non è perfetto ma tutto sommato negli anni ha fatto un lavoro accettabile. O'Brien finora non lo avrei certamente rimpianto ma quello che si è intravisto con Watson è troppo invitante per non provarci un altro anno. Spero le cose si appianino anche se quando escono queste indiscrezioni in genere è brutto segno.
Piuttosto in off-season bisogna affrontare 3 punti:
1) come è possibile che una difesa passi da prima ad ultima nell'arco di una stagione??? Ok promuovere Vrabel per non perderlo ma se i risultati sono questi che il bastone del comando torni in mano al grande vecchio. La sola mancanza di Mercilius non può spiegare tutto.
2) Rinforzare pesantemente la linea. Martin certezza, unico altro titolare spendibile Allen, Mancz buona riserva eclettica, Davemport prodotto grezzo da far crescere, Newton chissà se potrà mai rigiocare. Su'a Filo mi dispiace perché è una 33° assoluta ma è un cancello aperto, non una G. Purtroppo il mercato è molto limitato e molto caro. Non abbiamo i primi due giri quindi via draft giusto una G può scapparci. Abbiamo però tanto cap space e nessun contratto pesante in scadenza immediata.
3) Rifondare la secondaria. Joseph grazie di tutto ma quest'anno è stato un disastro. Jackson buon nickle CB ma pagato come un top del ruolo: rinegoziare o ciao. Johnson l'unico vero bust da quando seguo i Texans. Fra le S a parte Hal (che comunque è una buona riserva) è il vuoto assoluto. La FA qui offre più possibilità.
Infine decidere che fare con Cushing. Il contratto è alto ma non abnorme, ma sarebbe preferibile rinegoziarlo. Il futuro è Mc Kinney-Cunningham ma credo abbia ancora qualcosa da dare in termini di leadership, presenza in campo e giocate. Però non può più fare stronzate.
Immagine

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 923
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
231

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da fetsmo » 13/01/2018, 17:24

Texans hired Brian Gaine to be their general manager.

Gaine was given a five-year deal along with coach Bill O'Brien, a move which both locks the two together and confirms EVP Rick Smith will have a greatly reduced role when he returns from leave. The director of player personnel in Houston before he took a job with the Bills, Gaine was immediately the favorite for the job once the Texans entered the market for a new general manager. Gaine has some holes to fill on both sides of the ball, but he is inheriting a strong roster which should be competitive as long as Deshaun Watson's health cooperates


inoltre estensione quadriennale per O'Brien

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4172
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
533

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 14/01/2018, 12:42

Esatto.
La lotta intestina alla fine è stata vinta da O'Brien. Concettualmente ci sta, anche se Smith tutto sommato in questi anni ha fatto un buon lavoro. Ma quando ti ritrovi per le mani quel Watson che si è intravisto non puoi cambiare alla cieca. A questo punto spero anche nel ritorno della vecchia volpe come DC perché qui i giovani rampanti hanno preso una difesa elite e fatta diventare la peggiore della NFL: inconcepibile.
Gaine è praticamente una soluzione interna ed è stato da subito il nome più ricorrente, a quanto pare anche caldeggiato da O'Brien.
è una off-season un po' anomala in cui siamo senza draft (o quasi) ma per la prima volta con veramente tanto cap space con cui lavorare. Le priorità si sanno e non sto a ripeterle...vediamo come ci si muoverà...
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4172
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
533

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 22/01/2018, 0:42

Thamks God il rovina difese si è levato di culo andando per giunta a fare l'HC in una rivale divisionale e la vecchia volpe è tornata al suo posto.
Vai Romeo... :bigboss: :bigboss:
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”