It Hurts (cit.)

Rispondi
Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Welcome back And ops.. Doug! New Era? We are Philly!

Messaggio da azazel » 22/11/2017, 10:55

Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Welcome back And ops.. Doug! New Era? We are Philly!

Messaggio da The Answer Palermitano » 22/11/2017, 12:15

azazel ha scritto: 22/11/2017, 10:55 Immagine

dove l'hai trovata?? cavolo è bella sta statistica.Grazie :ok:
Avevo avuto questa sensazione nelle ultime 4 e ci ho preso, sorprendente Carolina , non mi ricordavo proprio avessi corso cosí tanto nel primo e cosí poco nel secondo :shocking:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Welcome back And ops.. Doug! New Era? We are Philly!

Messaggio da azazel » 22/11/2017, 12:31

Mah, in realtà io non ci vedo nulla di strano, anzi...non c'è niente di rivoluzionario nel correre di più nei secondi tempi, specie in partite in cui stai già vincendo o dominando (come contro Denver, dove peraltro non c'è tutta sta discrepanza tra i due dati, o SF). L'unica partita "anomala" è proprio l'ultima dove infatti non mi spiegavo come mai non sfruttaste la nostra evidente difficoltà (specie nelle ultime partite) di difendere sulle corse centrali.

Non l'ho trovata :biggrin: l'ho fatta, in 20 minuti mi son tirato giù i playbook che si trovano su nfl.com delle vostre partite e mi son segnato i dati. Infatti sarebbe figo incrociare questi dati con quelli delle altre squadre associandoli però sia ai punteggi delle partite, che alle abilità delle singole squadre di correre la palla. Non penso ci troveremmo molto di diverso rispetto a questo.

Al di là di questo split, siete una squadra che corre benissimo ed avete l'invidiabile merito di farlo mettendo in ritmo tutti e 3 o 4 RB che avete a roster, sfruttandoli nel modo migliore. Come direbbe tavecchio: Chapeau.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Welcome back And ops.. Doug! New Era? We are Philly!

Messaggio da Angyair » 22/11/2017, 12:37

azazel ha scritto: 22/11/2017, 12:31 Al di là di questo split, siete una squadra che corre benissimo ed avete l'invidiabile merito di farlo mettendo in ritmo tutti e 3 o 4 RB che avete a roster, sfruttandoli nel modo migliore. Come direbbe tavecchio: Chapeau.
A proposito di questo: bellissimo questo schema con in particolare il movimento fatto dal left tackle #72


Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Welcome back And ops.. Doug! New Era? We are Philly!

Messaggio da The Answer Palermitano » 22/11/2017, 12:44

azazel ha scritto: 22/11/2017, 12:31 Mah, in realtà io non ci vedo nulla di strano, anzi...non c'è niente di rivoluzionario nel correre di più nei secondi tempi, specie in partite in cui stai già vincendo o dominando (come contro Denver, dove peraltro non c'è tutta sta discrepanza tra i due dati, o SF). L'unica partita "anomala" è proprio l'ultima dove infatti non mi spiegavo come mai non sfruttaste la nostra evidente difficoltà (specie nelle ultime partite) di difendere sulle corse centrali.

Non l'ho trovata :biggrin: l'ho fatta, in 20 minuti mi son tirato giù i playbook che si trovano su nfl.com delle vostre partite e mi son segnato i dati. Infatti sarebbe figo incrociare questi dati con quelli delle altre squadre associandoli però sia ai punteggi delle partite, che alle abilità delle singole squadre di correre la palla. Non penso ci troveremmo molto di diverso rispetto a questo.

Al di là di questo split, siete una squadra che corre benissimo ed avete l'invidiabile merito di farlo mettendo in ritmo tutti e 3 o 4 RB che avete a roster, sfruttandoli nel modo migliore. Come direbbe tavecchio: Chapeau.

Oddio, ricordo nettamente nel 2004 quando andammo al Super Bowl, avere comunque problemi con il gioco di corsa molto in generale e anche nel primo anno di Kelly infatti mancava costantemente la capacità di ucciderle le partite e mangiare il cronometro...insomma, non rivoluzionario ma "nuovo" nel modo di giocare degli Eagles storicamente parlando (devo andare all'anno con i 3 RBs in rotazione fissi per ricordarmi qualcosa di simile o all'anno super di Shady).

Sull'ultimo punto lo scritto io qualche post indietro, la capacità di aver creato da 3 RBs (o 4) un super RB è la bravura di Pederson e Reich e ricorda molto in maglia Eagles il trio Westbrook , Duce Staley, Buckhalter , ogni RB ha le sue competenze ed i suoi giochi disegnati :appl:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Welcome back And ops.. Doug! New Era? We are Philly!

Messaggio da acp » 22/11/2017, 12:46

Angyair ha scritto: 22/11/2017, 12:37
azazel ha scritto: 22/11/2017, 12:31 Al di là di questo split, siete una squadra che corre benissimo ed avete l'invidiabile merito di farlo mettendo in ritmo tutti e 3 o 4 RB che avete a roster, sfruttandoli nel modo migliore. Come direbbe tavecchio: Chapeau.
A proposito di questo: bellissimo questo schema con in particolare il movimento fatto dal left tackle #72


il problema per gli altri è che giocano così moltissime azioni(le wham che corrono ogni tanto mi fanno godere), qui comunque c'è un erroraccio di jaylon smith.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Welcome back And ops.. Doug! New Era? We are Philly!

Messaggio da azazel » 22/11/2017, 12:50

Jaylon Smith non è pronto per la nfl, sta leggermente migliorando ma è ancora lontano da livelli accettabili.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Welcome back And ops.. Doug! New Era? We are Philly!

Messaggio da Angyair » 22/11/2017, 16:45

acp ha scritto: 22/11/2017, 12:46 il problema per gli altri è che giocano così moltissime azioni(le wham che corrono ogni tanto mi fanno godere), qui comunque c'è un erroraccio di jaylon smith.
Perchè dici errore di Smith?
In questo video Geoff Schwartz parla più di un errore di posizionamento della strong safety (anticipa troppo il gioco aspettandosi un'outside zone) e soprattutto di ottimi blocchi dell'OL (Kelce molto rapido allo snap per es.).

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Welcome back And ops.. Doug! New Era? We are Philly!

Messaggio da acp » 22/11/2017, 19:30

Angyair ha scritto: 22/11/2017, 16:45
acp ha scritto: 22/11/2017, 12:46 il problema per gli altri è che giocano così moltissime azioni(le wham che corrono ogni tanto mi fanno godere), qui comunque c'è un erroraccio di jaylon smith.
Perchè dici errore di Smith?
In questo video Geoff Schwartz parla più di un errore di posizionamento della strong safety (anticipa troppo il gioco aspettandosi un'outside zone) e soprattutto di ottimi blocchi dell'OL (Kelce molto rapido allo snap per es.).

vero, safety troppo aggressiva, il 76 che si fa portare a spasso, l'altro LB che si fa beccare dal centro e non si libera, quanto a smith non capisce che quel gap è già coperto dal 90, pessimo poi nell'andare a contatto con l'OT, è passivo e lento. nel topic di dallas si parlava di sean lee, ecco questo gioco è un esempio perfetto per capire quanto sia importante per dallas.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Welcome back And ops.. Doug! New Era? We are Philly!

Messaggio da Angyair » 22/11/2017, 21:22

acp ha scritto: 22/11/2017, 19:30 vero, safety troppo aggressiva, il 76 che si fa portare a spasso, l'altro LB che si fa beccare dal centro e non si libera, quanto a smith non capisce che quel gap è già coperto dal 90, pessimo poi nell'andare a contatto con l'OT, è passivo e lento. nel topic di dallas si parlava di sean lee, ecco questo gioco è un esempio perfetto per capire quanto sia importante per dallas.
Boh...non lo so, non sono convinto a pieno: Smith non fa certo una grande figura nel rimanere nel blocco del tackle, ma in questa particolare azione non ci vedo grosse sue colpe o demeriti. Per come è disegnata l'azione sia dagli Eagles che dai Cowboys a me sembra più un'ottima esecuzione dei primi. Lì comunque mi sembra che Smith debba aspettare e poi reagire all'azione, solo che quando reagisce si prende in pieno il blocco che non riesce a vedere perchè arriva dal lato coperto (alla fine è una specie di Wham block solo portato dal tackle) e per altro dev'essere anche bloccato verso l'esterno in modo da permettere il taglio interno al RB. Probabilmente uno scatto allo snap più pronto dei DT poteva rovinare il tempismo dei blocchi delle due guardie e quindi chiudere i buchi.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Welcome back And ops.. Doug! New Era? We are Philly!

Messaggio da lelomb » 22/11/2017, 22:08

Io la vedo più come angy, qua alla fine è la Safety a far cascare il castello, che la ol sorprenda la Dl alla fine può stare nel contesto di questa chiamata, non ci sta che la safety si faccia tirare dentro con così anticipo sbagliando pure lato

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Welcome back And ops.. Doug! New Era? We are Philly!

Messaggio da Angyair » 23/11/2017, 9:27

lelomb ha scritto: 22/11/2017, 22:08 Io la vedo più come angy Geoff Schwartz, qua alla fine è la Safety a far cascare il castello, che la ol sorprenda la Dl alla fine può stare nel contesto di questa chiamata, non ci sta che la safety si faccia tirare dentro con così anticipo sbagliando pure lato
Fixed. :biggrin:

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Welcome back And ops.. Doug! New Era? We are Philly!

Messaggio da acp » 23/11/2017, 13:01

Angyair ha scritto: 22/11/2017, 21:22
acp ha scritto: 22/11/2017, 19:30 vero, safety troppo aggressiva, il 76 che si fa portare a spasso, l'altro LB che si fa beccare dal centro e non si libera, quanto a smith non capisce che quel gap è già coperto dal 90, pessimo poi nell'andare a contatto con l'OT, è passivo e lento. nel topic di dallas si parlava di sean lee, ecco questo gioco è un esempio perfetto per capire quanto sia importante per dallas.
Boh...non lo so, non sono convinto a pieno: Smith non fa certo una grande figura nel rimanere nel blocco del tackle, ma in questa particolare azione non ci vedo grosse sue colpe o demeriti. Per come è disegnata l'azione sia dagli Eagles che dai Cowboys a me sembra più un'ottima esecuzione dei primi. Lì comunque mi sembra che Smith debba aspettare e poi reagire all'azione, solo che quando reagisce si prende in pieno il blocco che non riesce a vedere perchè arriva dal lato coperto (alla fine è una specie di Wham block solo portato dal tackle) e per altro dev'essere anche bloccato verso l'esterno in modo da permettere il taglio interno al RB. Probabilmente uno scatto allo snap più pronto dei DT poteva rovinare il tempismo dei blocchi delle due guardie e quindi chiudere i buchi.

più che il rimanere bloccato, può capitare, è il come va ad affrontare il blocco che mi sembra di basso livello. è il secondo di minimo quattro cowboys che ha la possibilità di metterci una pezza. nessuno ci riesce.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Welcome back And ops.. Doug! New Era? We are Philly!

Messaggio da The Answer Palermitano » 23/11/2017, 18:46

Io onestamente vedo solo l'errore del 25 dei Cowboys e Vaitai che fa un gran blocco su Smith....che onestamente vi domando, cosa avrebbe dovuto fare, dopo il gran blocco di Vaitai??
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Welcome back And ops.. Doug! New Era? We are Philly!

Messaggio da The Answer Palermitano » 24/11/2017, 13:30

Ma quindi se si vince dopodomani "clinchiamo" la division?? :metal:

Spero che dopo di ciò non ci si rammollisca perchè c'e ancora da conquistare il bye week (Vikings e Saints sono la dietro) e abbassare la tensione per 2 mesi prima dei PO sarebbe un suicidio annunciato .
Certo che a mente non ricordo gli Eagles chiudere la division già durante Week 12 :shades:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”