Mile High - United in Orange

Rispondi
Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da azazel » 06/12/2017, 19:52

stemene ha scritto: 06/12/2017, 17:41 Concordo sia su VJ (già non lo volevo lo scorso anno) sia su Jackson (aveva fatto bene a OAK e a Cincy ma si è perso in quel di Cleveland (ma pure BB ha fallito lì). McCarron lo considero un QB alla Dalton, non uno che ti fa vincere le partite ma che nemmeno te le fa perdere come quelli che abbiamo ora.
Ricordo grandi cose del duo Linehan-Callahan in quel di Dallas (confermi?) e non mi dispiacerebbe vederli lavorare di nuovo assieme.
Confermo confermo, era un duo "strano" che ha prodotto ottime cose in quel 2014 (tipo quasi 2000 yard di DeMarco Murray), però forse avevano due personalità un po' ingombranti per coesistere: Linehan era arrivato come "offensive pass coordinator" una figura abbastanza particolare (per non dire bizzarra) e a fine anno fecero un po' ordine; Callahan di contro lavora bene con la OL (anche quella dei Redskins quando al completo è un ottimo reparto), ma da OC pre-Linehan aveva lasciato un po' a desiderare a Dallas.

Su McCarron siamo anche d'accordo: è un QB alla Dalton, ma più scarso di Dalton (ed io non stravedo per il roscio :biggrin: )

Avatar utente
c.p.simpson
Senior
Senior
Messaggi: 2398
Iscritto il: 08/08/2007, 17:16
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
Località: brescia
509
445

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da c.p.simpson » 06/12/2017, 19:58

james.88 ha scritto: 06/12/2017, 16:32 Parlate seriamente? Ogni squadra vincente ha un duo Hc Qb, noi non abbiamo nessuno dei 2, ma il prossimo anno abbiamo almeno la possibilità di farlo.
Qui dentro esiste ancora qualcuno che ha fiducia in Lynch?????? Please...
Siamo ad oggi in rebulding mode quindi non ha senso ne Eli data l'età, ne Cousins che ingolferebbe subito il cap.
Basta tirare a campare,
basta sperare,
niente mezze misure ,
questa volta,
John...


Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Lynch io lo avrei voluto vedere in una spread offense nelle ultime settimane di questa stagione per giudicarlo
Farlo giocare sotto il culo del centro e per 4 partite in due anni non è valutabile...
Purtrobbo i qb che escono dalla Ncaa la maggior parte non ha esperienZa Di offense prone abbiamo visto molti attacchi pro virare verso attacchi modello ncaa

Io metterei a posto la linea di attacco con un Rt e rg
Leary lo rimetto a sinistra nel suo ruolo naturale
La nostra priorità è Ol senza ombra di dubbio

Io poi manderei via tutti quei giocatori che non hanno dimostrato carattere
E sono tanti e molte delle star ( Sanders thomas??? Però mi pare che anche traddandoli perdiamo
Molto cap)

Vediamo

John sembra alquanto incazzato
Sicuramente dal 2 gennaio avremo un nuovo coaching staff
Forse terrei solo il dc...
Il resto via tutti e mi spiace per Olivo
Ma gli special team son stato un disastro

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da stemene » 06/12/2017, 20:11

azazel ha scritto: 06/12/2017, 19:52
Confermo confermo, era un duo "strano" che ha prodotto ottime cose in quel 2014 (tipo quasi 2000 yard di DeMarco Murray), però forse avevano due personalità un po' ingombranti per coesistere: Linehan era arrivato come "offensive pass coordinator" una figura abbastanza particolare (per non dire bizzarra) e a fine anno fecero un po' ordine; Callahan di contro lavora bene con la OL (anche quella dei Redskins quando al completo è un ottimo reparto), ma da OC pre-Linehan aveva lasciato un po' a desiderare a Dallas.

Su McCarron siamo anche d'accordo: è un QB alla Dalton, ma più scarso di Dalton (ed io non stravedo per il roscio :biggrin: )

Se non ricordo male Linehan era "offensive pass coordinator" mentre Callahan era OL coach e "running game coordinator" più Garrett altra mentre offensiva è chiaro che uno dei tre era di troppo. Io a Denver lo vedrei soltanto nelle vesti di OL coach (per me il migliore della lega) come in quel di Washington dove è in scadenza di contratto a gennaio. Con un T e una G nei primi due giri del draft più Bolles, Paradis e Leary la linea dovrebbe essere a posto. Aggiungici un bel TE al terzo giro e Adam Gase a chiamare i giochi e pure McCarron potrebbe fare bella figura :biggrin:
Immagine

Avatar utente
c.p.simpson
Senior
Senior
Messaggi: 2398
Iscritto il: 08/08/2007, 17:16
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
Località: brescia
509
445

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da c.p.simpson » 06/12/2017, 20:18

stemene ha scritto: 06/12/2017, 20:11
azazel ha scritto: 06/12/2017, 19:52
Confermo confermo, era un duo "strano" che ha prodotto ottime cose in quel 2014 (tipo quasi 2000 yard di DeMarco Murray), però forse avevano due personalità un po' ingombranti per coesistere: Linehan era arrivato come "offensive pass coordinator" una figura abbastanza particolare (per non dire bizzarra) e a fine anno fecero un po' ordine; Callahan di contro lavora bene con la OL (anche quella dei Redskins quando al completo è un ottimo reparto), ma da OC pre-Linehan aveva lasciato un po' a desiderare a Dallas.

Su McCarron siamo anche d'accordo: è un QB alla Dalton, ma più scarso di Dalton (ed io non stravedo per il roscio :biggrin: )

Se non ricordo male Linehan era "offensive pass coordinator" mentre Callahan era OL coach e "running game coordinator" più Garrett altra mentre offensiva è chiaro che uno dei tre era di troppo. Io a Denver lo vedrei soltanto nelle vesti di OL coach (per me il migliore della lega) come in quel di Washington dove è in scadenza di contratto a gennaio. Con un T e una G nei primi due giri del draft più Bolles, Paradis e Leary la linea dovrebbe essere a posto. Aggiungici un bel TE al terzo giro e Adam Gase a chiamare i giochi e pure McCarron potrebbe fare bella figura :biggrin:
Io preferire andare di free agent in uno spot della ol
Sambrailo era un secondo giro ... schofield un terzo
Paradise settimo... diciamo che il draft non è mai una certezza

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da stemene » 06/12/2017, 20:46

Se hai la possibilità di prenderne uno di buono (come Leary) in FA ancora meglio. Basta non strapagare gente come Okung, Stephenson o Watson. Anche per non avere 2 rookies giocare vicini con Leary libero di giocare nel suo ruolo naturale. Chiaro cmq che scegliere 2 OL men nelle prime 35 scelte è sicuramente più semplice che sceglierli più in là.
Immagine

Avatar utente
Broncostwin
Senior
Senior
Messaggi: 1806
Iscritto il: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
260

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Broncostwin » 07/12/2017, 0:31

dei 4 qb a roster io terrei solo e solamente kelly se non altro per provarlo. gli altri neanche più in cartolina.
sul titolare o presunto tale confesso che non so veramente cosa farei al posto di elway. ma siccome anche e soprattutto lui ha creato sto bordello allora si adoperi per risolverlo.
io joseph lo manderei via ma non so chi ci sarebbe libero di valido. secondo me al momneto è 50 e 50
gli altri coach via quasi tutti. forse solo il DC, forse.
tra draft alto e free agency una guardia ed un tackle ma non due figuranti. due giocatori pronti e forti
via talib, naturalmente via stephenson e watson . via anderson ( con la morte nel cuore )
in scadenza unrestricted terrei solo latimer e forse barbre come guardia
poi da restricted barrett paradis shelby e taylor.

GO BRONCOS

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 862
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
102

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da james.88 » 07/12/2017, 9:22

Ma come può rimanere Joseph? Realisticamente dai, coach St e Oc già bocciati, difesa regredita, è bruciato. Tutto passa dalla acelta del nuovo Qb, una prima scelta convincente subito in campo darebbe già motivazioni, il bello che è cmq sempre tutto nelle mani di John, che ad oggi per me rimane intoccabile, e sempre lo sarà perché chiuque si accontenterebbe di un Sb e una stagione così, finitela.
Vedetevi i draft di BB o del resto della lega, Elway è trai migliori insomma vedete tutto in un contesto più ampio, questa è una stagione della svolta(non so se in negativo o positivo eh), già il prossimo anno trarremo le somme.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4939
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
273

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da David Ginola 14 » 07/12/2017, 9:50

Gli ultimi Draft di Elway non sono stati buonissimi...
E anche la scelta di VJ non mi è sembrata il massimo, anche il buon John non è inappuntabile dalle critiche..

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 862
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
102

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da james.88 » 07/12/2017, 10:27

E si, VJ puzzava a tutti tranne che a lui, boh...

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Broncostwin
Senior
Senior
Messaggi: 1806
Iscritto il: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
260

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Broncostwin » 07/12/2017, 16:12

Joseph forse destava qualche perplessità ma uno schifo
del genere era difficile da pronosticare....

Avatar utente
Elway
Pro
Pro
Messaggi: 3077
Iscritto il: 22/12/2005, 16:51
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
101
345

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Elway » 10/12/2017, 22:44

Mcstortus si sarà ricordato che questa converrebbe la perdessimo e la calcia a lato dalle 29 yds...
you dont' win silver, you lose gold...

Avatar utente
c.p.simpson
Senior
Senior
Messaggi: 2398
Iscritto il: 08/08/2007, 17:16
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
Località: brescia
509
445

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da c.p.simpson » 11/12/2017, 9:10

partit di intensità livello preseason... 4a partita... :penso:

difficile anche valutare l’effettivo rendimento dei giocatori
tipo Latimer a me sta piacendo pero’nelle partite vere si è visto sempre pochissimo
ieri mcgovern secondo me ha fatto una buona partita
sempre molto meglio di Garcia e a questo punto mi chiedo perchè ha sempre giocato quel pippone
mah...

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 862
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
102

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da james.88 » 11/12/2017, 11:09

Già dagli sguardi inziali erano tutti carichi, e infatti difesa sugli scudi e Ol che tiene quel secondo in più per dare tranquillità 3 chiudere qualche down. Forse è come dici tu, era semplicemente preseason, ma sembravamo come quelli prima dei giants. Cosa sia successo in quelle 2 settimane, booooh.
Cmq grosse domande da fare a V J:
Perché Garcia gioca ancora, a maggior ragione di aver visto McGovern????
Vedo le altre squadre, hanno le valvole di sfogo, nessuno è libero?hai un nano vicino e gli passi la palla, noi no, solo si sparwcchia, mai alternative, che si crei qualche gioco per mckenzie? No solo punt return... Qualcuno che mi dia qualche delucidazione....

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Broncostwin
Senior
Senior
Messaggi: 1806
Iscritto il: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
260

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Broncostwin » 11/12/2017, 18:27

Cmque Siemian ancora una volta ha dimostrato che non è
presentabile per l’nfl
Tanti lanci a km dal ricevitori ed anche il TD per thomas
lasciamo perdere.

Avatar utente
c.p.simpson
Senior
Senior
Messaggi: 2398
Iscritto il: 08/08/2007, 17:16
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
Località: brescia
509
445

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da c.p.simpson » 15/12/2017, 7:34

infortunio bruttino xSiemian
brock gioca un ottima partita
due squadre veramente pessime

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”