Mile High - United in Orange

Rispondi
Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da azazel » 02/01/2018, 13:48

Spiace per Olivo, ma mi pare di capire fosse inevitabile.

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 861
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
99

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da james.88 » 03/01/2018, 13:39

A quanto pare andiamo Oline per Cousins.
Upgrade sicuro come pro
Contro: è un mercenario, non è un franchise Qb.
Riprovare al draft per trovarne uno che dura 15 anni no? No.
Il che signific che investiremo forte su la Ol, e quando mai negli ulti 2 anni? Sperando in risultati migliori...
A parita di veterano io se possibile proverei Taylor : decisamente meno turnover, e curioso di vederlo con dei wr come i nostri, ah costerebbe la metà...
La vostra..?






Avatar utente
c.p.simpson
Senior
Senior
Messaggi: 2398
Iscritto il: 08/08/2007, 17:16
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
Località: brescia
509
445

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da c.p.simpson » 03/01/2018, 14:34

taylor smith e manning ( altri nomi che si son fatti) sono sotto contratto e quindi non sono pensabili ad ora a
meno di trade

cousins non mi scalda, soprattutto per qualita’ tecniche piu’ che per essere un mercenario

sui rokie ieri mi sembra che Elway si sia espresso dicendo che non si e’ mai sicuri di come un giocatore dal
college possa diventare un giocarore nfl
quindi penso che siamo orientati vs un veterano
e spero che non sia un’altra accoppiata veterano e qb rookie


dei tre sopra se proprio fossero sul
mercato andrei su Smith... anche se non mi ha mai entusiasmato lo ritengo il migliore dei tre e rispetto a cousins che si portera’ via
minimo
un contratto da 25 milioni annui
minimo

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da stemene » 03/01/2018, 14:50

Mercenario perché? il prezzo lo fa il mercato. Numeri alla mano Cousins è un top 10 nel suo ruolo. I redskins come organizzazione sono secondi solo ai browns per incapacità. L'unica cosa buona che hanno è l'OL coach che è pure in scadenza di contratto e a noi farebbe davvero comodo. Quei 25-27 M che chiederà sarei ben felice di darli a lui piuttosto che a gente come Stephenson, Watson, CJ, Sanders, McAnus e Stewart che quest'anno hanno fatto tutti abbastanza schifo.
Immagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da ride_the_lightning » 03/01/2018, 14:58

Cousins a mio modo di vedere è decisamente sopravvalutato. Cifre enormi per uno che ancora me lo ricordo per YOU LIKE THAT e morta lì.

Mi pare un QB che funzioni molto bene con un sistema e giocatori cuciti addosso per lui, non tanto per qualità tecnica personale. Per la vostra soluzione, al di là di capire cosa vogliate fare di Paxton Lynch, mi rivolgerei in sede di draft, dove potete davvero progettare a lungo termine. E il capire cosa vogliate fare di Lynch non è manco così semplice, ha avuto un inizio di carriera parecchio difficile. Insomma, pure Alex Smith a San Francisco con 130140 coordinator e 10105150 HC nei primi anni non è che abbia brillato. :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
c.p.simpson
Senior
Senior
Messaggi: 2398
Iscritto il: 08/08/2007, 17:16
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
Località: brescia
509
445

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da c.p.simpson » 03/01/2018, 15:16

ride_the_lightning ha scritto: 03/01/2018, 14:58 Cousins a mio modo di vedere è decisamente sopravvalutato. Cifre enormi per uno che ancora me lo ricordo per YOU LIKE THAT e morta lì.

Mi pare un QB che funzioni molto bene con un sistema e giocatori cuciti addosso per lui, non tanto per qualità tecnica personale. Per la vostra soluzione, al di là di capire cosa vogliate fare di Paxton Lynch, mi rivolgerei in sede di draft, dove potete davvero progettare a lungo termine. E il capire cosa vogliate fare di Lynch non è manco così semplice, ha avuto un inizio di carriera parecchio difficile. Insomma, pure Alex Smith a San Francisco con 130140 coordinator e 10105150 HC nei primi anni non è che abbia brillato. :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:


d’accordissimo su cousins e su lynch...
sul
draft non
mi esprimo non li conosco i qb di quest’anno

Avatar utente
Elway
Pro
Pro
Messaggi: 3074
Iscritto il: 22/12/2005, 16:51
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
101
345

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Elway » 03/01/2018, 15:54

Il discorso a mio modo di vedere sta nel fatto che con la D# che abbiamo sono già a 2 anni di fila che non si arriva ai play-off, e questo di per sé è gravissimo.
Ora la scommessa di un QB rookie, potrebbe bruciarci gli ultimi anni rimasti della nostra D#
Quando siamo andati all in con lo sceriffo (con tutte le debite proporzioni) non ci ha detto male, anzi
Tra i nomi da tagliare per trovare lo spazio tra quelli citati io mi terrei Sanders e McManus
you dont' win silver, you lose gold...

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da ride_the_lightning » 03/01/2018, 16:09

Quelle debite proporzioni fanno tutto però, eh. Non si parla di andare all-in anche a sto giro con uno che è universalmente riconosciuto come uno dei migliori, se non il miglior, passatore di sempre della storia del gioco.

Cioè, mecojoni che è un azzardo che rifarei pure io 10, 100, 1000 volte.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
c.p.simpson
Senior
Senior
Messaggi: 2398
Iscritto il: 08/08/2007, 17:16
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
Località: brescia
509
445

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da c.p.simpson » 03/01/2018, 16:26

esatto eravamo andati all in con AA
con cousins andresti All in con una coppia di 10... ad esser buoni

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da stemene » 03/01/2018, 16:54

Beh oddio non è che avevamo proprio due assi in mano nel 2012. PM era preso maluccio, non si sapeva nemmeno se fosse stato ancora in grado di lanciare dopo l'ultima operazione. Che sia durato 2 anni e mezzo ad alti livelli è stato quasi un miracolo. Poi il resto della squadra faceva pure parecchio cagare. 9-9 per miracolo con Tebow al comando in una division oscena. Pure il coaching staff era rivedibile e dobbiamo ringraziare Changers e Raiders che ci liberarono di McCoy e Allen... Fox poi, meglio lasciar perdere. Quel SB l'abbiamo vinto grazie a Wade Phillips e alla sua difesa come l'attacco dei sogni fu opera di PM e Gase se vogliamo essere onesti.
Ora abbiamo una difesa che vale almeno un K e un attacco che con Cousins e un paio di scelte azzeccate al draft (ne abbiamo 5 tra le prime 100) un K lo può anche valere.
Poi chiaro che nel poker come nel football avere carte buone non serve a nulla se non le sai usare, e VJ mi lascia parecchio perplesso.
Immagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da ride_the_lightning » 03/01/2018, 18:11

Sì, da una parte stemene è condivisibile quel che dici, dall'altra per come la vedo, stai scommettendo su uno che a Indy fondamentalmente era in una situazione simile: lui il Messia, il resto mica tanto. Le speranze di aver un Manning a quel livello ti svolta totalmente la vita. È capace di cancellarti intere zone d'ombra nel roster e sopperire a mancanze gravissime.

Poi che il Super Bowl l'abbiate vinto in un altro modo, è un'altra storia ancora. Sul giocatore in sé, ripeto, fossi una franchigia che davvero ha le spalle al muro, ho lo spazio per tentare una firma rischiosa che coinvolge un Brady della situazione, con tutti i se e ma sulla condizione fisica, lo faccio a occhi chiusi 9999999 volte.

Su un Cousins dove bene o male si è capito qual è la sua dimensione, non saprei, sarei molto più titubante. Lynch comunque non ha mai davvero avuto una chance, arduo giudicarlo anche così. L'unico modo sarebbe davvero provarlo in regular season, è stato un peccato che in sta stagione per voi andata in malora non abbia potuto esprimersi.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da stemene » 03/01/2018, 18:30

Chiaro che pure tra un PM con la schiena e il collo a pezzi e un Cousins sano rimane cmq un abisso. Manning avrebbe fatto svoltare anche i browns. A Cousins non si può certo chiedere una cosa simile. Semplicemente giocare a un buon livello come ha già dimostrato di saper fare in questi anni nella capitale e senza essere circondato in campo da dei fenomeni o da un coaching staff particolarmente brillante. Poi che verrà a prendere più soldi dei vari Brady, Rodgers etc fa ridere pure me, ma se il cap continua a crescere ogni anno sarà sempre così.
Chiaro che mi dispiace per Lynch, ma Denver è una piazza difficile per un QB rookie, e il fatto di essersi fatto battere da Sieman 2 estati di fila non l'aiuta di certo. E' stato pure sfigato con gli infortuni dal fatto di giocare dietro una linea disastrosa. Peccato per lui ma non possiamo perdere altri anni aspettandolo.
Immagine

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 861
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
99

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da james.88 » 03/01/2018, 21:38

Tutto giusto quello che avete scritto, dispiace veramente per Lynch di non averlo valutato per bene e sinceramente spero che non venga preso Cousins.
Smith veramente??

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
c.p.simpson
Senior
Senior
Messaggi: 2398
Iscritto il: 08/08/2007, 17:16
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
Località: brescia
509
445

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da c.p.simpson » 04/01/2018, 1:13

talib ha detto che vorrebbe rimanere fino a fine carriera... beh proponiamogli subito una ristrutturazione del cintratto e testiamo la sua voglia di restare... visto che dice di capire che è difficile tenere tre cb molto pagati nella stessa squadra( ecco gli 8,5 a roby sarebbero tantini... 6 ancora ancora)

comq se tagliamo Siemian e Garcia facciamo un bottino di 2,5m...dubbi?

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da stemene » 04/01/2018, 2:14

Io spero che Talib possa restare almeno un altro anno. Ci servono 3 CB, no soltanto 2.
Abbiamo assunto Sean Kugler come nuovo OL coach. A Pitt e Buffalo fece molto bene nonostante molti infortuni e al draft potremmo scegliere Will Hernandez. Guardia di come si dice un gran bene e che p stato allenata proprio da Kugler a UTEP.
Come RB coach intervisteremo Curtis Modkins quest'anno ai Bears e con una lunga carriera alle spalle anche come OC.
Alleneremo al Senior Bowl la squadra di Baker Mayfield. Con Rosen e Darnold ufficialmente dichiaratasi al draft e probabili prima e seconda scelta è probabile che alla quinta ci possa arrivare nel caso non riuscissimo/volessimo più a firmare Cousins.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”