Mile High - United in Orange

Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Wolviesix » 16/12/2017, 15:34

lelomb ha scritto: 16/12/2017, 14:22
Poi si può dire di tutto ai Packers degli ultimi anni tranne che non abbiano una ol di alto livello, per lo meno in pass pro. È almeno da tre anni che Rodgers unendo le sue capacità nell'estendere i giochi alla qualità dei blocchi fa come gli pare con la palla in mano.
Prima, post SB, era effettivamente na merda.
Esatto. La giocata su cui si è fatto male quest'anno poi non è dovuta a un brutto lavoro della linea, nessuno dei suoi uomini era stato battuto.

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da stemene » 16/12/2017, 16:30

Wolviesix ha scritto: 16/12/2017, 15:34
lelomb ha scritto: 16/12/2017, 14:22
Poi si può dire di tutto ai Packers degli ultimi anni tranne che non abbiano una ol di alto livello, per lo meno in pass pro. È almeno da tre anni che Rodgers unendo le sue capacità nell'estendere i giochi alla qualità dei blocchi fa come gli pare con la palla in mano.
Prima, post SB, era effettivamente na merda.
Esatto. La giocata su cui si è fatto male quest'anno poi non è dovuta a un brutto lavoro della linea, nessuno dei suoi uomini era stato battuto.
Ma dai, veramente??? ma le prime gare di QUESTA stagione dei packers le avete viste?? Quelle dove giocavano senza T titolari e Rodgers era sempre a terra???
Come se dal contesto del post non si capisse che stavo consigliando all'utente james.88 di andarsi a rivedere alcune partite di un grande QB giocare dietro una linea disastrosa come quella dei packers di inizio stagione e quella dei colts nell'intera era Luck che infatti rischia la carriera da quante ne ha prese. Nonché la differenza delle prestazioni di un QB modesto come Bortles quando la sua linea è al completo e lo protegge adeguatamente (sempre quest'anno) e quelle in cui giocano 2/3 riserve non lasciandogli nemmeno il tempo di alzare gli occhi downfield.
Sembra di avere a che fare con dei bambini delle elementare dove serve puntualizzare sempre tutto quello che si dice... ma un minimo di sforzo per contestualizzare una frase no??? Si fa molta meno fatica ad andare a recuperare statistiche completamente inutili visto che un QB può benissimo giocare anche se mezzo rotto se in grado di reggersi in piedi e di muovere il braccio col quale lancia.
Se ormai non scrivo quasi più su questo forum (e ora lo farò ancora meno) è proprio per dovere rispondere a post come quello di Wolviesix.
Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19862
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da lelomb » 16/12/2017, 16:55

No non si capiva e ci sono linee di merda con dietro buoni qb da anni, bastava dire seattle, prendere una che ne ha viste di tutte i colori a inizio anno mi par un esempio del menga, non una questione sul dover sempre puntualizzare.
Han giocato con tutte linee diverse ogni partita ed a una certa giocavano due presi a inizio settimana perché eran contemporanemante fuori 5 uomini. Due T titolari la G di riserva che slittava a T un Centro e un altro Tackle fuori. Vorrei vedere una qualsiasi delle altre 29 in questa situazione.
Dopo l'infortunio han ripreso a poco a poco quasi tutti i titolari, ma ancora son fuori bulaga e murphy, son tornati ad aver un ottimo rendimento.

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da stemene » 16/12/2017, 17:06

lelomb ha scritto: 16/12/2017, 16:55 Han giocato con tutte linee diverse ogni partita ed a una certa giocavano due presi a inizio settimana perché eran contemporanemante fuori 5 uomini. Due T titolari la G di riserva che slittava a T un Centro e un altro Tackle fuori. Vorrei vedere una qualsiasi delle altre 29 in questa situazione.
Dopo l'infortunio han ripreso a poco a poco quasi tutti i titolari, ma ancora son fuori bulaga e murphy, son tornati ad aver un ottimo rendimento.
Ma infatti la mia non voleva essere una critica alla OLine di GB, anzi, è uno dei motivi per cui AR è diventato uno dei QB più forti della lega (IMHO il migliore in assoluto già da qualche stagione). Il che appunto conferma il senso del mio post: se non hai una OLine all'altezza di un QB forte te ne fai pochino. Ricordavo le prime partite della stagione dove il povero AR non riusciva a far muovere l'attacco per colpa della sua linea che in quel momento faceva altamente schifo causa tutti gli infortuni.
Forse avrei dovuto precisare meglio ma penso che leggendo il post nel suo complesso si capisse quello a cui mi stavo riferendo. Semplicemente non si possono mettere i puntini su tutte le i ogni volta che si scrive qualcosa.
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Wolviesix » 16/12/2017, 17:20

stemene ha scritto: 16/12/2017, 16:30 Se ormai non scrivo quasi più su questo forum (e ora lo farò ancora meno) è proprio per dovere rispondere a post come quello di Wolviesix.
Ciao mitico, di chi scrive cazzate e poi si arrampica sugli specchi per giustificarle non si sentirà la mancanza. :biggrin:

E la cazzata, prima che ci andiamo a nascondere e piangere e similia, è la seguente:
Poi se vuoi vedere un gran QB giocare dietro una linea pessima come la nostra di basta vedere le partite di colts e packers... a no scusa, i suddetti QB sono entrambi sempre rotti e in campo ci vanno le loro riserve. Indovina un po' il perché?
Non è questione di mettere i puntini sulle i o di contesto, quella frase in italiano vuol dire qualcosa di ben preciso ed è una cosa priva di alcun fondamento.
Ultima modifica di Wolviesix il 16/12/2017, 17:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da stemene » 16/12/2017, 17:22

Wolviesix ha scritto: 16/12/2017, 17:20
stemene ha scritto: 16/12/2017, 16:30 Se ormai non scrivo quasi più su questo forum (e ora lo farò ancora meno) è proprio per dovere rispondere a post come quello di Wolviesix.
Ciao mitico, di chi scrive cazzate e poi si arrampica sugli specchi per giustificarle non si sentirà la mancanza. :biggrin:
Addio... spero che almeno questa parola tu riesca a comprenderla.
Immagine

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 861
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
99

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da james.88 » 18/12/2017, 13:55

stemene ha scritto:
james.88 ha scritto: 15/12/2017, 16:30 Quindi sarebbe un altra stagione da buttare... cercando di valutare Lynch a un altro 7mo Kelly??? Ajhahaha

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

I top QB della classe, Rosen e Darnold (sempre se si dichiara) andranno via nelle prime due scelte. Noi sceglieremo tra la 5 e la 10 e non è nemmeno detto ci arrivi uno tra Mayfild e Jackson che cmq sono due progetti come i nostri 2. Poi se vuoi vedere un gran QB giocare dietro una linea pessima come la nostra di basta vedere le partite di colts e packers... a no scusa, i suddetti QB sono entrambi sempre rotti e in campo ci vanno le loro riserve. Indovina un po' il perché?
Se invece preferisci vedere cosa può fare un QB mediocre dietro una linea discreta (e nulla di più) guardati le partite dei jaguars!!!
Ma hai visto Frisco? Cosa può fare un Qb con una linea peggiore della nostra?
Un Qb, non Lynch, non Sieman...
Ha portato Leadership, imprevedibilità, non mediocrità.
Casualmente nelle ultime 3 partite son tutti migliorati, casualmente...
Se sei forte sei forte, con linea o senza.
In Colorado si aspetta un Qb dal 98, sono stanco di progetti di 3 o 4 anni, Griese, plummer, Cutler... Devo elencare Anche Orton e compagnia?
Stop, serve il franchise Qb ma prima di tutto uno staff.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
c.p.simpson
Senior
Senior
Messaggi: 2398
Iscritto il: 08/08/2007, 17:16
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
Località: brescia
509
445

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da c.p.simpson » 18/12/2017, 15:50

beh io il Cutler del colorado mai e poi mai lo avrei scambiato
ricordo bene quell’attacco..
certo che poi il proseguo della carriera non mi ha dato grossi rimpianti

comq il qb bravo ti maschera i difetti della linea ( esempio pm ultimo che con rt harris e prima clark ci ha portato a 2 superbowl)
e’ anche vero che una linea buona ti fa migliorare anche i qb scarsi

Avatar utente
c.p.simpson
Senior
Senior
Messaggi: 2398
Iscritto il: 08/08/2007, 17:16
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
Località: brescia
509
445

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da c.p.simpson » 18/12/2017, 15:51

dato di fatto che robe tipo Orton o Siemian non vorrei piu’ vederli in colorado

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da stemene » 18/12/2017, 22:53

james.88 ha scritto: 18/12/2017, 13:55 Ma hai visto Frisco? Cosa può fare un Qb con una linea peggiore della nostra?
Un Qb, non Lynch, non Sieman...
Ha portato Leadership, imprevedibilità, non mediocrità.
Casualmente nelle ultime 3 partite son tutti migliorati, casualmente...
Se sei forte sei forte, con linea o senza.
In Colorado si aspetta un Qb dal 98, sono stanco di progetti di 3 o 4 anni, Griese, plummer, Cutler... Devo elencare Anche Orton e compagnia?
Stop, serve il franchise Qb ma prima di tutto uno staff.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Ok ma per battere bears, texans e titans basta Brock dietro la nostra linea.. però sono curioso di vedere cosa farà Garoppolo domenica contro la difesa dei Jaguars.
Immagine

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 861
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
99

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da james.88 » 20/12/2017, 15:46

Cmq ho visto Tj Ward ai bucs, beh John ha avuto, almeno qui, ragione. Simmons si è rivelato un ottima S, molto cervello in campo.
Mi aspetto un altro step invece per parks.
Parlando sempre di secondarie Langley bidone senza un domani.
Speriamo invece di Walker che faccia un secondo anno alla Gotsis.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk



Avatar utente
c.p.simpson
Senior
Senior
Messaggi: 2398
Iscritto il: 08/08/2007, 17:16
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
Località: brescia
509
445

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da c.p.simpson » 20/12/2017, 21:02

ad ora l’unico freagent andato che mi ha dato rimpianti per il rendimento e’ malik jackson
io x tj stravedevo ma quest’anno ha fatto fatica
probabilmente i problemi fisici ai son fatto sentire

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da stemene » 21/12/2017, 17:45

Bella analisi di alcune giocate di McGovern contro Indy. Speriamo si confermi ad alti livelli anche nelle ultime due uscite stagionali. Sarebbe bello avere un need in meno da coprire in off-season.
https://www.milehighreport.com/2017/12/ ... film-study
Per quello che valgono, molti insider ci danno in prima linea per Cousins. Dovremmo liberaci di almeno un paio di contratti pesanti per firmalo. Di sicuro Watson e immagino almeno uno tra CJ e Sanders (potremmo prolungare Lattimer in crescita per sostituirlo). In difesa non taglierei nessuno. Se al draft scegli bene un T (magari a sx per spostare Bolles a dx), un ILB e un TE avremmo di nuovo un roster di tutto rispetto. Il coaching staff resterebbe certo un bel punto di domanda, ma almeno il prossimo anno non avrebbe più scuse.
Immagine

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 861
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
99

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da james.88 » 25/12/2017, 12:03

Garret Bolles first pick 2017, un altro bust...
Sembrava buono, regredito in maniera paurosa, grande CS...
È sempre questo il punto, puoi avere anche il Qb di tutto i tempi ma con quella linea fa la fine di pacchiotta...
E per la terza off season si tenta di migliorare la Ol...


Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Broncostwin
Senior
Senior
Messaggi: 1805
Iscritto il: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
260

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Broncostwin » 26/12/2017, 21:11

Bust non esageriamo come al solito porca vacca.
Non cominciamo per favore.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”