Mile High - United in Orange

Rispondi
Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da stemene » 12/01/2018, 15:09

Se ti liberi di CJ, Watson, McAnus, Stewart e Sanders (i primi 2 da tagliare, gli altri 3 da regalare con qualche late round a team con tanto spazio salariale) ti ritrovi con quasi 50M e hai 6 scelte tra le prime 110 o giù di lì.
Cosa ci manca? un QB, un LT, un RG e un ILB. Il resto bene o male ce lo abbiamo.
Immagine

Avatar utente
Cassa
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 31/08/2008, 19:49
Località: Pordenone
104
322

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Cassa » 12/01/2018, 17:54

stemene ha scritto: 12/01/2018, 15:09 Se ti liberi di CJ, Watson, McAnus, Stewart e Sanders (i primi 2 da tagliare, gli altri 3 da regalare con qualche late round a team con tanto spazio salariale) ti ritrovi con quasi 50M e hai 6 scelte tra le prime 110 o giù di lì.
Cosa ci manca? un QB, un LT, un RG e un ILB. Il resto bene o male ce lo abbiamo.

Se fosse così semplice, con 50M di spazio ti prendi il miglior LT e il miglior RG che finiranno in FA, non mezzeseghe conclamate o giocatori in cerca di riscatto. Poi alla 5 ti prendi il tuo QB e al secondo giro prendi il miglior ILB, con il resto delle scelte porti a casa un WR possibilmente con le mani, un TE, e rimpiazzi il resto dei buchi che hai fatto tagliando qua e la.

Se l'anno prossimo fai cagare cambi HC ma almeno la "semi-rifondazione" l'hai già iniziata

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 861
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
99

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da james.88 » 12/01/2018, 17:58

Cassa hai reso a pieno il james pensiero .
Il fatto sai qualè? Che siamo la 5a, avessimo perso come giusto, quelle 2 inutili, correvamo pochi rischi, ora invece abbiamo jets buffalo, arizona ecc che ci posso scalvare, dissanguandosi....


Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
c.p.simpson
Senior
Senior
Messaggi: 2398
Iscritto il: 08/08/2007, 17:16
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
Località: brescia
509
445

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da c.p.simpson » 12/01/2018, 18:32

tagliare o scambiare mcmanus a livello di cap non ha proprio senso...anzi ci si smena

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da stemene » 12/01/2018, 21:18

Sì, mi ero perso che dei 5M di McManus 2 sono di signing bonus, quindi vale tenerlo sperando si ripigli un po' perché quest'anno ha fatto cagare.
Per il resto di OT in FA non c'è praticamente nulla: i due dei patriots, Chris Hubbard di Pit e Ja'Wuan James di Miami ma nessuno che possa giocare a sx ad un livello decente. Se vuoi un LT come Cristo comanda lo devi prendere alla 5 ringraziando il cielo che sembra essere una buona classe quella di quest'anno.
Come G ci sono Andrew Norwell di Carolina e Justin Pugh dei giants sui quali può valer la pena spendere bei soldi. Altrimenti trovi bene anche al secondo giorno di draft. Ci sarebbe anche quel Nelson di Notre Dame che è quella guardia che passa ogni 10 anni e che può anche valere la quinta assoluta. Come ILB Mason Foster dei redskins e Avery Williamson sono buoni sì, ma no fenomeni. qui andrei di draft al 2°/3° giro visto che la classe di quest'anno è bella profonda.
Come QB al draft già non mi convincono Rosen e Darnold, figuriamoci gli altri. L'unico di """pronto""" potrebbe essere Mayfield che avremmo la fortuna di poter giudicare direttamente al Senior Bowl a fine mese. Sperando sempre che qualcuno non te lo freghi facendo trade up e che la nostra difesa non lo massacri di botte alle prime inevitabile cazzate che combinerà in campo. Sperando che si limiti a quelle in campo perché non ricorda molto Manziel soltanto per l'altezza.
Concludendo la cosa più saggia sarebbe riempire di soldoni Cousins, prendere un LT alla quinta, andare di G e ILB al secondo giorno e poi via di RB, WR, TE, S, OLB e NT e carne fresca per gli special teams. Con i $ che ti sono rimasti prolunghi Lattimer e Roby prima che il prossimo anno ti chieda la luna.
Immagine

Avatar utente
Cassa
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 31/08/2008, 19:49
Località: Pordenone
104
322

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Cassa » 13/01/2018, 12:40

Mi spiace ma un OL alla 5 non lo prendo manco morto. Troppo alta come scelta e il passaggio da NCAA a NFL per la linea è enorme, il rischio fallimento è altissimo.

Pugh a me piace da morire ma ne devi tirare fuori parecchi e penso ci sia anche parecchia concorrenza.

Cousins cerca casa non un contratto di due anni, non lo firmi a meno che non ti impegni per i prossimi 5 anni a tenerlo, qualsiasi siano le sue prestazioni e a me sembra un Alex Smith scarso

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Immagine

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 861
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
99

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da james.88 » 13/01/2018, 13:00

Prendi Mayfield alla 5.
Ol 2o e 3zo giro, il resto ILb e wr.
Con 40 di cap rimanente rinforzi la squadra. Magari...

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Broncostwin
Senior
Senior
Messaggi: 1805
Iscritto il: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
260

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Broncostwin » 14/01/2018, 23:04

Mayfield si che e’ un rischio.
Cousin smith scarso ? Mah!

Avatar utente
flao
Rookie
Rookie
Messaggi: 238
Iscritto il: 24/05/2008, 1:26
MLB Team: Millwaukee Brewers
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Edmonton Oilers
10
37

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da flao » 15/01/2018, 12:31

Finalmente smetteranno di prendere per il culo Moore? :laughing:

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4075
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da multiple » 16/01/2018, 9:47

flao ha scritto: 15/01/2018, 12:31 Finalmente smetteranno di prendere per il culo Moore? :laughing:

Il 43 dei Saints ha fatto effettivamente parecchio peggio...

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 861
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
99

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da james.88 » 31/01/2018, 11:28

Da oggi si apre l'asta per Cousins, noi Broncos in prima linea con Jaguars e credo Cleveland, le altre sarebbero solo per soldi... Per me fargli un contratto di quanto, 25 all'anno?? sarebbe pura follia, allora a brady e rodgers diamo almeno 60 eh!
Io fossi in lui, Jaguars e mi gioco il SB nel prossimi 3 anni, poi boh John a convinto Manning vediamo se la spunta anche questa volta.

Ipotizzando Kirk, beh, alla 5 prendi Nelson e sali di nuovo a fine primo per il suo compare Mcginley credo, e in un sol colpo hai sistemato linea e Qb, questo scenario non sarebbe male.
La vostra?

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk



Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Alpha » 31/01/2018, 13:44

james.88 ha scritto: 31/01/2018, 11:28 Da oggi si apre l'asta per Cousins, noi Broncos in prima linea con Jaguars e credo Cleveland, le altre sarebbero solo per soldi... Per me fargli un contratto di quanto, 25 all'anno?? sarebbe pura follia, allora a brady e rodgers diamo almeno 60 eh!
Io fossi in lui, Jaguars e mi gioco il SB nel prossimi 3 anni, poi boh John a convinto Manning vediamo se la spunta anche questa volta.

Ipotizzando Kirk, beh, alla 5 prendi Nelson e sali di nuovo a fine primo per il suo compare Mcginley credo, e in un sol colpo hai sistemato linea e Qb, questo scenario non sarebbe male.
La vostra?

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Aggiungici anche i Jets e Cardinals all'asta... e non escluderei i Bengals che con 2,4M di dead money posso silurare il rosso...

Ormai prezzi pazzi anche per giocatori nella norma :disgusto: ...

:papa:

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da stemene » 31/01/2018, 13:58

Un altro vantaggio di firmare Cousins sarebbe la possibilità di fare trade down con una squadra in disperata ricerca di un QB tipo cardinals, bengals, bills e perfino gli stessi redskins. Nel caso contrario tutte queste più i jets potrebbero saltarci sopra e rubarci il QB.

EDIT: Mi ero perso la trade di Smith :biggrin:
Immagine

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 861
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
99

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da james.88 » 05/02/2018, 11:07

Non so voi, ma io ho visto tutte le gare di PO finendo ieri con il Sb...
Qui ci scervella per trovare un Qb, ma avete notato che c'è no un abisso, un altra dimensione.
Di cosa parlo? HC, Cs in generale.
Trovatemi uno e dico un HC peggiore di Joseph, anche Marvin Lewis gli piscia sopra.
Aiai John ma cosa hai visto in Joseph?

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk



Avatar utente
Broncostwin
Senior
Senior
Messaggi: 1805
Iscritto il: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
260

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Broncostwin » 05/02/2018, 12:46

james.88 ha scritto: 05/02/2018, 11:07 Non so voi, ma io ho visto tutte le gare di PO finendo ieri con il Sb...
Qui ci scervella per trovare un Qb, ma avete notato che c'è no un abisso, un altra dimensione.
Di cosa parlo? HC, Cs in generale.
Trovatemi uno e dico un HC peggiore di Joseph, anche Marvin Lewis gli piscia sopra.
Aiai John ma cosa hai visto in Joseph?

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

L’unica cosa che mi da un briciolo di speranza è che a Phila dicevano piu’ o meno le stesse cose su Pederson l’anno scorso...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”