Jacksonville Jaguars - Khlown It

Rispondi
Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Bada92 » 09/01/2018, 10:56

Manuel80 ha scritto: 07/01/2018, 23:15 Ad ogni modo si, Bortles non é un qb di livello adeguato, nonostante gli riconosco dei miglioramenti, oggi per esempio almeno non ha perso la palla, lo scorso anno sarebbe successo.

Il problema secondo me che a parte Cousins fai fatica ad andare a prendere un QB decisamente migliore.

Ma Cousins lo consideriamo uno che rispetto a Blake ti porta più avanti? io non ne sono convinto...specie in rapporto ai Milioni che chiederebbe...

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Angyair » 09/01/2018, 11:33

Ricordiamo sempre che: The Jaguars picked up the fifth year option on Bortles for 2018 which is worth $19.053 million. The contract is guaranteed for injury and will become fully guaranteed if Bortles is on the roster on the 1st day or the 2018 league year.

E magari vuole anche firmare il rinnovo e ti chiede 25 milioni all'anno...

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11802
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1075
1013

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Manuel80 » 09/01/2018, 13:28

Bada92 ha scritto: 09/01/2018, 10:56
Manuel80 ha scritto: 07/01/2018, 23:15 Ad ogni modo si, Bortles non é un qb di livello adeguato, nonostante gli riconosco dei miglioramenti, oggi per esempio almeno non ha perso la palla, lo scorso anno sarebbe successo.

Il problema secondo me che a parte Cousins fai fatica ad andare a prendere un QB decisamente migliore.

Ma Cousins lo consideriamo uno che rispetto a Blake ti porta più avanti? io non ne sono convinto...specie in rapporto ai Milioni che chiederebbe...

Beh sicuro lo paghi molto...
Come qb per ora mi pare più forte, però non rinuncerei a qualcuno dei top della difesa per avere lui.

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da stemene » 09/01/2018, 13:35

Quei soldi sono garantiti solo in caso d'infortunio. Lo stesso Bortles a luglio disse che quelli sono soldi che non vedrà mai (a meno che non si rompa di brutto contro gli steelers). Io gli proporrei un contratto tipo quello di Glennon a Chicago (45x3 ma solo col primo anno garantito) e andrei di draft. Anche Bridgewater non sarebbe male come ipotesi, ma sempre parandosi il culo al draft. Cousins rispetto a BB5 è di un'altra galassia, non scherziamo dai.
Immagine

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 6994
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
633
1768
Contatta:

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Dead Man » 09/01/2018, 19:04

Al draft, ad oggi, i QB che vanno al primo giro probabilmente sono(e JAX avrà dalla 25a scelta in su); Josh Rosen, Sam Darnold, Lamar Jackson, Baker Mayfield, Mason Rudolph e Josh Allen.

Con Browns, Jets, Cardinals, Broncos, Redskins e Bills in cerca di un QB deve andarci abbastanza bene per prendere anche solo il più scarso dei sei. Vale la pena? Magari passando su un need più impellente? (Tipo TE o OL?)

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da stemene » 09/01/2018, 20:09

Per me almeno uno tra Allen, Jackson e Rudolph ci arriva. Non è che tutte le squadre in cerca di QB lo draftano al primo giro. Una tra DEN e WAS avrà Cousins e una tra BUF e ARI andrà su Alex Smith. Ci sono ancora Bradford e Bridgewater che possono essere titolari in NFL.
Immagine

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11802
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1075
1013

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Manuel80 » 09/01/2018, 21:34

Dead Man ha scritto: Al draft, ad oggi, i QB che vanno al primo giro probabilmente sono(e JAX avrà dalla 25a scelta in su); Josh Rosen, Sam Darnold, Lamar Jackson, Baker Mayfield, Mason Rudolph e Josh Allen.

Con Browns, Jets, Cardinals, Broncos, Redskins e Bills in cerca di un QB deve andarci abbastanza bene per prendere anche solo il più scarso dei sei. Vale la pena? Magari passando su un need più impellente? (Tipo TE o OL?)

Ecco, io credo che il need principale sia un TE , come bloccante Lewis ancora ottimo, ma per una squadra che vuole giocare in modo conservativo sfruttando la difesa, avere un TE affidabile per ricevere diventa molto importante.

Per il qb secondo me probabile si vada verso la soluzione veterano come starter ( Manning, Smith, Taylor , Bradford) in base a vari fattori ( costo, prospettive, compatibilità con staff) , più un draftato al 2° 3° giro ( 1 perché secondo me poi qualcuno di quelli attesi al 1° finisce sempre al 2° o peggio, 2 perché magari dopo i primi 2-3 i valori non sono così definiti.)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26361
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6150
14134
Contatta:

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da BruceSmith » 09/01/2018, 21:46

Manuel80 ha scritto: 09/01/2018, 21:34 Ecco, io credo che il need principale sia un TE , come bloccante Lewis ancora ottimo, ma per una squadra che vuole giocare in modo conservativo sfruttando la difesa, avere un TE affidabile per ricevere diventa molto importante.

Per il qb secondo me probabile si vada verso la soluzione veterano come starter ( Manning, Smith, Taylor , Bradford) in base a vari fattori ( costo, prospettive, compatibilità con staff) , più un draftato al 2° 3° giro ( 1 perché secondo me poi qualcuno di quelli attesi al 1° finisce sempre al 2° o peggio, 2 perché magari dopo i primi 2-3 i valori non sono così definiti.)

WR? ho letto da qualche parte che ci sono hurns e lee in scadenza (e un accenno al fatto che bisogna ragionare a medio termine per non trovarsi col cap ingolfato quando scadono i vs giovani difensori)

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da stemene » 09/01/2018, 22:55

Hurns no, Lee e A-Rob sì. Il secondo va assolutamente prolungato anche a costo di taggarlo. Con A-Rob, Hurns, Westbrook, Cole e Mickens come Wr siamo coperti. Come RB siamo in abbondanza. Sicuramente ci serve un TE che sappia ricevere e una guardia visto che Omameh è in scadenza e Cann lo sarà tra un anno. Mal che vada si andare con Cann LG, Shatley C e Linder RG. In difesa serve prolungare Colvin (e ci costerà parecchio) e poi dovremmo pensare a chi sostituirà Poz che va per i 34 e la classe di MLB di questo draft è bella profonda.
In ordine direi che i nostri need sono: QB, ZTE, NB, G, e MLB.
Immagine

Avatar utente
AMG-Sebastiani
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/12/2017, 15:29
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Jacksonville Jaguars
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Rieti
3
7

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da AMG-Sebastiani » 09/01/2018, 23:07

Peccato che Jarrett Stidham di Auburn che a me piace tantissimo abbia appena dichiarato il suo ritorno in Alabama nel 2018 invece di dichiararsi. TE con certe caratteristiche Andrews dei Sooners davanti ad altri come Troy Fumagalli (molto più bloccante) o Hurst. Ma sono discorsi prematuri....anche se mi piacciono tanto perchè il fantafootball è sempre bellino a Gennaio
Willie no parte :piango:

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11802
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1075
1013

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Manuel80 » 10/01/2018, 0:29

Lee mi spiacerebbe molto perderlo, secondo me di tutti quelli che abbiamo é quello più bravo and andare in mezzo a chiudere i down, non credo sia un caso che i migliori momenti di Bortles siano stati quando lui era al 100
Secondo me proviamo a tenere Robinson e tagliamo Hurns, non sarei sorpreso nemmeno del taglio di Ivory sostituendolo con qualcuno a buon mercato.

Ad ogni modo vediamo, c'è almeno ancora 1 partita, a differenza degli altri 10 anni possiamo pensare al mercato a Febbraio...

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da stemene » 10/01/2018, 12:23

Stidham piace molto anche a me, così come McKenzie Milton di UCF anche se molto più limitato fisicamente. Come TE occhio anche a Dallas Goedert. La classe cmq è bella profonda e possiamo pescare bene anche al secondo giorno.
Hurns lo potremmo tagliare senza dead money. Se riuscissimo a firmare sia A-Rob sia Lee chiaramente andrà tagliato. Ivory ci costa 5,5M con 3 di dead money. A questo punto si potrebbe anche tenere a meno che non si trovi qualcuno di buono a fine draft.
Cmq sì, la nostra stagione non è ancora finita :biggrin:
Immagine

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11802
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1075
1013

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Manuel80 » 11/01/2018, 17:52

21 o 28 ottobre a Londra ( Wembley) vs Philadelphia, visto loro forza é meglio affrontarli li, dato che vinciamo quasi sempre :biggrin:

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da The Answer Palermitano » 14/01/2018, 13:41

Non so perché ma sto morendo dalla voglia di vedervi contro i Brady’s boys....davvero , fate sto piccolo miracolo stasera e Domenica giocatevi il pezzo grosso !!!
Io ci credo !!
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11802
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1075
1013

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Manuel80 » 14/01/2018, 14:54

The Answer Palermitano ha scritto: 14/01/2018, 13:41 Non so perché ma sto morendo dalla voglia di vedervi contro i Brady’s boys....davvero , fate sto piccolo miracolo stasera e Domenica giocatevi il pezzo grosso !!!
Io ci credo !!
Perché le 2 volte che abbiamo perso con loro nei playoffs poi loro hanno perso al SB? :laughing:

Secondo me contro gli Steelers qualche chance l'abbiamo, contro Brady per me finiamo abbastanza facilmente sotto.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”