Under the Needle - Seahawks topic

Rispondi
Avatar utente
Seattlefan
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/04/2007, 16:39
Località: Reggio Emilia

Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Seattlefan » 29/10/2011, 19:34

Prima un commento sulla partitaccia di domenica scorsa: brutta all'inverosimile. Abbiamo giocato senza QB, RB, TE e C titolari e chiaramente l'attacco ne ha risentito, però White era totalmente in banana, la linea non tiene e Carpenter è chiaramente troppo acrebo per l'NFL. Troppe penalità e puntualmente fa fatica a tenere il difensore avversario. Lasciamo stare la penalità ridicola che ci ha tolto un TD, lanciare 97 yards e farne in totale 137 non ha scusanti. Aspettiamo almeno la fine della stagione per dare giudizi su Carrol.
In difesa invece arrivano le buone notizie (infortuni a parte Trufant e Thurmond tutti e due season ending). La linea è solida e Bryant è in un momento magico, le safeties sono giovani (22 e 23 anni) e sono una buona garanzia di copertura per i CB che dovranno sostituire gli infortunati.

Domani giochiamo a Seattle contro CIN e dovrebbero rientrare tutti gli assenti di Cleveland. Vediamo come riusciamo a reagire.

Avatar utente
kings
Rookie
Rookie
Messaggi: 446
Iscritto il: 30/06/2004, 13:39
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
2
51

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da kings » 30/10/2011, 2:03

secondo voi carroll rischia a fine anno se seattle va avanti così? io pensando alla vittoria coi saints ai playoffs credo che FORSE gli diano un altro anno... certo però che ad oggi non ha migliorato per niente la squadra di due anni fa. cosa dite?

Jeremy
Senior
Senior
Messaggi: 2854
Iscritto il: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Località: Civis Romanus Sum
2

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Jeremy » 30/10/2011, 13:34

kings ha scritto:secondo voi carroll rischia a fine anno se seattle va avanti così? io pensando alla vittoria coi saints ai playoffs credo che FORSE gli diano un altro anno... certo però che ad oggi non ha migliorato per niente la squadra di due anni fa. cosa dite?
Credo che un altro anno glielo daranno ma nel 2012 deve assulutamente fare i playoffs per rimanere.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
Messaggi: 7883
Iscritto il: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Località: Verona
41
743

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Peyton_Manning18 » 10/12/2011, 14:01

Un giudizio dei tifosi Seahawks dopo l'ultimo mese giocato? 3 vittorie nelle ultime 4 non è un brutto andare. Coincidenze o miglioramenti strutturali della squadra?

DarkLink
Rookie
Rookie
Messaggi: 650
Iscritto il: 05/02/2009, 16:43
36

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da DarkLink » 13/12/2011, 22:05

secondo me la squadra sta cominciando a girare bene, Baldwin mi piace veramente tanto, Lynch è in stato di grazia ma soprattutto c'è tutta una batteria di DB che è veramente notevole.

mi stanno sorprendendo due giocatori in particolare, per quelle poche partite che sono riuscito a vedere, Brandon Browner che è una sorpresa assoluta e un ballhawker di quelli veramente validi, e KJ Wright che mi pare veramente solido. certo per fare il salto di qualità manca un QB, e ci si dovrà pensare l'anno prossimo

Avatar utente
davelavarra
Moderator
Moderator
Messaggi: 2413
Iscritto il: 16/12/2004, 19:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Creazzo (Clutch) City (VI)
22
265

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da davelavarra » 14/12/2011, 10:44

Certo è che con questo Marhawn Lynch le difese si devono concentrare parecchio sulle corse, e di questo Tarvaris Jackson ha sicuramente beneficiato. Si son visti saltuari giochi a lunga gittata in situazioni di playaction, la linea offensiva non è neanche malaccio (l'infortunio di Carpenter è stato un bene?) e la difesa mi sembra il reparto più tosto, c'è tanta gente capace di fare il big play, Bowner, Chancellor, ed un redivivo Leroy Hill, che da quando ha saputo di avere l'ultima chance prima di essere tagliato è tornato ai vecchi livelli. Spedire Aaron Curry altrove è stato sicuramente un beneficio.

Avatar utente
Wishkah
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/04/2012, 17:27

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Wishkah » 30/07/2012, 20:59

Comincia con il camp un'altra stagione con tante aspettative a Seattle. Mentre l'attacco è ancora pieno di incognite (chi sarà il QB titolare? Lynch verrà sospeso? e riuscirà a ripetere la stagione dell'anno scorso? Rice riuscirà a giocare una stagione senza infortuni? E la linea con un anno in più di esperienza riuscirà a dare più sicurezza al QB e al resto della squadra?) la difesa è sicuramente il nostro punto di forza (secondo me tra le prime 10 della lega). La linea è confermata in toto, l'aggiunta di Jones e Irving danno profondità al nostro miglior reparto, dietro con Chancellor e Thomas come S e Browner e Sherman come Corner possiamo vantare un reparto giovane e già di grande livello. Abbiamo perso qualcosa nel mezzo, credo che i partenti saranno Wright, Wagner (la nostra seconda scelta) e Hill, ma direi che nel complesso andiamo bene.
Sicuramente è la stagione della verità per Carrol. Un altro anno sotto i .500 credo porrebbe fine alla sua avventura come HC a Seattle, ci sarà da divertirsi. La caccia ai Niners è aperta....

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da ride_the_lightning » 30/07/2012, 21:05

un tifoso Seahawks, merce rara. :shocking: , resta con noi. :forza:
Benvenuto !

un amante dei vostri special teams, di Leon Washington in particolare.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Wishkah
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/04/2012, 17:27

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Wishkah » 30/07/2012, 21:09

Grazie del benvenuto. Washington è incredibile. Se solo fosse un po' più affidabile....

Avatar utente
Otter
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 11/01/2012, 13:20
NFL Team: detroit lions
Località: Sondrio
2

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Otter » 30/07/2012, 22:39

Un benvenuto, Seattle e' una squadra che seguo sempre con simpatia...

Personalmente ritengo che il qb titolare sarà Flynn e che sia potenzialmente un buon acquisto; certo l'unica volta che l'ho visto giocare e' stato contro la nostra (pessima) difesa pero' mi ha fatto ottima impressione...a parte i sei td pass ha dato l'impressione di avere una buona capacita' di gestione del team.

Certo era una partita con entrambe le squadre già qualificate ai po pero' mi sembra che il potenziale ci sia e che l'incertezza sul titolare sia solo materia per giornalisti e tifosi in crisi d'astinenza da football giocato.

Jeremy
Senior
Senior
Messaggi: 2854
Iscritto il: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Località: Civis Romanus Sum
2

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Jeremy » 31/07/2012, 0:13

Wishkah ha scritto:La caccia ai Niners è aperta....
:benvenuto:
Vi aspettiamo... :naughty:

Avatar utente
Patamunzo
Rookie
Rookie
Messaggi: 687
Iscritto il: 18/01/2005, 12:59
NFL Team: Buffalo Bills
Località: Trezzo sull'Adda
14
28

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Patamunzo » 31/07/2012, 11:44

Wishkah ha scritto:Comincia con il camp un'altra stagione con tante aspettative a Seattle. Mentre l'attacco è ancora pieno di incognite (chi sarà il QB titolare? Lynch verrà sospeso? e riuscirà a ripetere la stagione dell'anno scorso? Rice riuscirà a giocare una stagione senza infortuni? E la linea con un anno in più di esperienza riuscirà a dare più sicurezza al QB e al resto della squadra?) la difesa è sicuramente il nostro punto di forza (secondo me tra le prime 10 della lega). La linea è confermata in toto, l'aggiunta di Jones e Irving danno profondità al nostro miglior reparto, dietro con Chancellor e Thomas come S e Browner e Sherman come Corner possiamo vantare un reparto giovane e già di grande livello. Abbiamo perso qualcosa nel mezzo, credo che i partenti saranno Wright, Wagner (la nostra seconda scelta) e Hill, ma direi che nel complesso andiamo bene.
Sicuramente è la stagione della verità per Carrol. Un altro anno sotto i .500 credo porrebbe fine alla sua avventura come HC a Seattle, ci sarà da divertirsi. La caccia ai Niners è aperta....

:benvenuto: Ho parecchia simpatia per Seattle (underdogs, c'è Lynch, la città è favolosa e la gente che la abita ancora di più) e ci ho pure passato una settimana buona l'anno scorso, con inevitabile visita allo stadio - sono stato tra gli ultimi a vederlo con il vecchio nome di Qwest field la scorsa estate, in pratica sostituivano i cartelli mentre passavamo. Il racconto dei locali di quando il TD da 76 yards di Lynch ai PO ha causato allarmi terremoto è senza prezzo!

Quindi forza, dicci qualcosa di più dei Seahawks 2012...
Immagine

Avatar utente
Wishkah
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/04/2012, 17:27

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Wishkah » 31/07/2012, 21:43

Davvero grandiosa la storia dei locali di Seattle...magari averla vissuta dal vivo.
La storia che più tiene banco in questi giorni di camp è sicuramente la "battaglia" tra QB. Penso anch'io che Flynn partirà toitolare, e anche che Wilson giocherà più snap di TJax in caso Matt abbia qualche problema. Leggo adesso su qualche sito di Seattle che addirittura Tavaris potrebbe finire in qualche trade in questi giorni, evidentemente il rookie QB ha impressionato lo staff.
Dopo Bryant oggi abbiamo firmato Edwards, veterano WR che non ho ancora capito se è stato preso per giocare al lato opposto di Rice (cioè al posto di Williams, di cui tra l'altro ha preso il numero) oppure proprio come flanker, forse Sidney non da molte garanzie ai coach.
L'altra notizia arrivata oggi è che Carpenter quando tornerà giocherà da guardia e non più da tackle. Tanti in effetti credono che possa essere un pro bowl più all'interno della linea che non all'esterno (dove tra l'altro Giacomini sta facendo vedere delle gran belle cose), e anche secondo me gli manca velocità per essere un buon Tackle.
Ultimo appunto, è dai tempi del grande Shawn Alexander che non ero così carico per la posizione di RB dei miei Hawks, quando va in beast mode è uno spettacolo....

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4289
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
872
671

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Jack The Sack » 01/08/2012, 8:23

Molto bene.
Mi pare giusto che si dia fiato a questo teamtopic alla vigilia della stagione che li vedrà tornare in vetta all'Nfc west.

Solo un appunto: ShaUn Alexander

Avatar utente
Patamunzo
Rookie
Rookie
Messaggi: 687
Iscritto il: 18/01/2005, 12:59
NFL Team: Buffalo Bills
Località: Trezzo sull'Adda
14
28

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Patamunzo » 01/08/2012, 12:00

Wishkah ha scritto:Davvero grandiosa la storia dei locali di Seattle...magari averla vissuta dal vivo.
La storia che più tiene banco in questi giorni di camp è sicuramente la "battaglia" tra QB. Penso anch'io che Flynn partirà toitolare, e anche che Wilson giocherà più snap di TJax in caso Matt abbia qualche problema. Leggo adesso su qualche sito di Seattle che addirittura Tavaris potrebbe finire in qualche trade in questi giorni, evidentemente il rookie QB ha impressionato lo staff.
Dopo Bryant oggi abbiamo firmato Edwards, veterano WR che non ho ancora capito se è stato preso per giocare al lato opposto di Rice (cioè al posto di Williams, di cui tra l'altro ha preso il numero) oppure proprio come flanker, forse Sidney non da molte garanzie ai coach.
L'altra notizia arrivata oggi è che Carpenter quando tornerà giocherà da guardia e non più da tackle. Tanti in effetti credono che possa essere un pro bowl più all'interno della linea che non all'esterno (dove tra l'altro Giacomini sta facendo vedere delle gran belle cose), e anche secondo me gli manca velocità per essere un buon Tackle.
Ultimo appunto, è dai tempi del grande Shawn Alexander che non ero così carico per la posizione di RB dei miei Hawks, quando va in beast mode è uno spettacolo....

Vero. Dietro come RB chi c'è? Avevate Julius Jones o mi ricordo male?
A QB ho letto qualcosa (parecchio) sul buon inizio di Wilson rispetto a Tarvario, mentre non ho capito come stia andando Flynn. La storia della corsa a tre è ancora valida? Chi sta prendendo gli snap in prima squadra?
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”