Under the Needle - Seahawks topic

Rispondi
Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Bada92 » 19/11/2016, 9:42

seahawksrules ha scritto:
slevin17 ha scritto: quando iniziai a tifare sonics ero piccolo e non conoscevo gli altri 3 sport americani. ho iniziato a conoscerli nel 1999 e per quanto riguarda tampa bay nel football, oltre ad essere super competitivi in quegli anni grazie ad una delle difese più forti della storia della lega, principalmente a prima vista quello che mi colpì fu il logo: il jolly roger con le sciabole incrociate. ho una passione sfrenata per i teschi principalmente e gli scheletri in generale, purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista). basti pensare che come video preferito, assieme ad heart shaped box dei nirvana che reputo un capolavoro artistico, c'è everyday I love you less and less dei kaiser chiefs. :biggrin:

http://www.gazzetta.it/Nba/18-11-2016/n ... 8457.shtml

Nba, Seattle rivuole i suoi Sonics. Ma può davvero succedere?

Bell'articolo sulla Gazzetta di oggi.

Solo per dire che se interessa l'argomento sui Sonics e il loro ritorno, nella sezione NBA ci sono un paio di topic, in particolare quello della squadra ma non solo credo, che ne parlano ampiamente e per altro con grande perizia... :thumbup:

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 21/11/2016, 13:17

Grande cosa rivedere Rawls subito in queste condizioni di forma. Altra vittoria importante ieri contro una squadra solida e tosta. Ci giochiamo da qui alla fine la seed n.1 con i Cowboys avendo un calendario con Tampa, Green Bay e San Francesco d' Assisi fuori e Carolina, LA e Arizona in casa. La prossima e' pericolosa perche' i Bucs sono una squadra indecifrabile che possono tiare fuori il partitone , la nota lieta e' che arriviamo al momento cruciale dell'anno non avendo infortuni ed essendo al completo negli uomini chiave.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13076
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2589
3875

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da steve » 21/11/2016, 14:24

seahawksrules ha scritto:Grande cosa rivedere Rawls subito in queste condizioni di forma. Altra vittoria importante ieri contro una squadra solida e tosta. Ci giochiamo da qui alla fine la seed n.1 con i Cowboys avendo un calendario con Tampa, Green Bay e San Francesco d' Assisi fuori e Carolina, LA e Arizona in casa. La prossima e' pericolosa perche' i Bucs sono una squadra indecifrabile che possono tiare fuori il partitone , la nota lieta e' che arriviamo al momento cruciale dell'anno non avendo infortuni ed essendo al completo negli uomini chiave.

ma ieri non si son rotti Shead, Prosises e Fant?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 21/11/2016, 14:46

steve ha scritto:
seahawksrules ha scritto:Grande cosa rivedere Rawls subito in queste condizioni di forma. Altra vittoria importante ieri contro una squadra solida e tosta. Ci giochiamo da qui alla fine la seed n.1 con i Cowboys avendo un calendario con Tampa, Green Bay e San Francesco d' Assisi fuori e Carolina, LA e Arizona in casa. La prossima e' pericolosa perche' i Bucs sono una squadra indecifrabile che possono tiare fuori il partitone , la nota lieta e' che arriviamo al momento cruciale dell'anno non avendo infortuni ed essendo al completo negli uomini chiave.

ma ieri non si son rotti Shead, Prosises e Fant?

Si Prosise abbastanza seriamente ,gli altri 2 niente di serio. Comunque ho detto uomini chiave ,anche se Prosise in queste ultime 2 weeks ha fatto cose notevoli non e' ancora un uomo chiave magari nei prossimi anni lo diventera'.
Ultima modifica di seahawksrules il 21/11/2016, 15:26, modificato 1 volta in totale.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 21/11/2016, 15:25

seahawksrules ha scritto:Grande cosa rivedere Rawls subito in queste condizioni di forma. Altra vittoria importante ieri contro una squadra solida e tosta. Ci giochiamo da qui alla fine la seed n.1 con i Cowboys avendo un calendario con Tampa, Green Bay e San Francesco d' Assisi fuori e Carolina, LA e Arizona in casa. La prossima e' pericolosa perche' i Bucs sono una squadra indecifrabile che possono tiare fuori il partitone , la nota lieta e' che arriviamo al momento cruciale dell'anno non avendo infortuni ed essendo al completo negli uomini chiave.

Prosise ha anche fatto il TD da 72 yds, ma Rawls come runner è su un altro pianeta ad oggi.
Che bel RB...

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 21/11/2016, 15:31

Brian_di_Nazareth ha scritto:
seahawksrules ha scritto:Grande cosa rivedere Rawls subito in queste condizioni di forma. Altra vittoria importante ieri contro una squadra solida e tosta. Ci giochiamo da qui alla fine la seed n.1 con i Cowboys avendo un calendario con Tampa, Green Bay e San Francesco d' Assisi fuori e Carolina, LA e Arizona in casa. La prossima e' pericolosa perche' i Bucs sono una squadra indecifrabile che possono tiare fuori il partitone , la nota lieta e' che arriviamo al momento cruciale dell'anno non avendo infortuni ed essendo al completo negli uomini chiave.

Prosise ha anche fatto il TD da 72 yds, ma Rawls come runner è su un altro pianeta ad oggi.
Che bel RB...

Brian siete o no una squadra solida e tosta ? Nel secondo tempo siete calati in attacco anche per gli infortuni di Mathews e Sproles pero' dai non e' stato proprio una partita cosi' brutta da parte vostra. Non e' facile ma potete ancora ambire ad una wild card.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 21/11/2016, 15:38

seahawksrules ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:
Prosise ha anche fatto il TD da 72 yds, ma Rawls come runner è su un altro pianeta ad oggi.
Che bel RB...

Brian siete o no una squadra solida e tosta ? Nel secondo tempo siete calati in attacco anche per gli infortuni di Mathews e Sproles pero' dai non e' stato proprio una partita cosi' brutta da parte vostra. Non e' facile ma potete ancora ambire ad una wild card.

PEr una WC secondo me serve battere GB in casa la prossima week, vincere i 3 scontri in casa con le avversarie di division e una tra Baltimore o Cincinnati in trasferta.

Not easy....anche perchè la NFC East corre quest'anno.

Siamo una squadra tosta ma i difetti vengono al pettine:
-il QB è pur sempre un rookie.
-la OL perde i pezzi e ieri s'è visto (Bobby Wagner :notworthy: un incubo).
-i ns CB e le nostre S di riserva sono quello che sono
-il corpo WR è un cesso, JMatt escluso il quale però anche lui il drop di troppo lo molla.

Questa squadra ha delle interessanti fondamenta, ma gli serve un gran bel draft per fare un passo avanti secondo me.

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 21/11/2016, 16:04

Brian_di_Nazareth ha scritto:
seahawksrules ha scritto:
Brian siete o no una squadra solida e tosta ? Nel secondo tempo siete calati in attacco anche per gli infortuni di Mathews e Sproles pero' dai non e' stato proprio una partita cosi' brutta da parte vostra. Non e' facile ma potete ancora ambire ad una wild card.

PEr una WC secondo me serve battere GB in casa la prossima week, vincere i 3 scontri in casa con le avversarie di division e una tra Baltimore o Cincinnati in trasferta.

Not easy....anche perchè la NFC East corre quest'anno.

Siamo una squadra tosta ma i difetti vengono al pettine:
-il QB è pur sempre un rookie.
-la OL perde i pezzi e ieri s'è visto (Bobby Wagner :notworthy: un incubo).
-i ns CB e le nostre S di riserva sono quello che sono
-il corpo WR è un cesso, JMatt escluso il quale però anche lui il drop di troppo lo molla.

Questa squadra ha delle interessanti fondamenta, ma gli serve un gran bel draft per fare un passo avanti secondo me.

Vincere tutti e 3 i match divisionali in casa la vedo difficile, penso sia piu' possibile invece vincere le trasferte a Baltimore e Cincinnati.
Le fondamenta concordo sono piu' che interessanti, l'anno prossimo ci sono buone possibilita' di fare un ulteriore passo in avanti.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 24/11/2016, 10:31

Per fortuna che eravamo sani, autogufamento il mio.

Wednesday 11/23
Did not partecipate in practice

DE Micheal Bennett Knee
RB C.J. Prosise Shoulder
RB Troymaine Pope Ankle
C Justin Britt Ankle
WR Tanner McEvoy Toe
TE Jimmy Graham Knee
LB Brock Coyle Foot
DE Damontre Moore Foot
CB DeShawn Shead Harmstring
S Earl Thomas Harmstring
CB Richard Sherman Ankle
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 28/11/2016, 11:54

L'avevo detto che questa era una trasferta pericolosa e cosi e' stato. Sconfitta che ,a meno di un crollo di Dallas nelle ultime 5, ci toglie la possibilita' di prendere la seed n.1 e ci mette anche in difficolta' per la n.2 avendo adesso un solo match di vantaggio su Atlanta e Detroit. Tampa mi ha fatto un 'ottima impressione, e' una squadra imprevedibile sui 2 lati del campo e capace di tutto. Mina vagante , un dangerous team lo definirei.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12170
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4772

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da esba » 28/11/2016, 16:00

Figa 5 punti neanche i miei amati 49ers riuscirebbero a farli. Va bene che a Los Angeles ne avete segnati 3...
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 28/11/2016, 17:59

esba ha scritto:Figa 5 punti neanche i miei amati 49ers riuscirebbero a farli. Va bene che a Los Angeles ne avete segnati 3...

E quindi ??
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12170
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4772

Re: RE: Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da esba » 28/11/2016, 18:09

seahawksrules ha scritto:
esba ha scritto:Figa 5 punti neanche i miei amati 49ers riuscirebbero a farli. Va bene che a Los Angeles ne avete segnati 3...

E quindi ??
Niente. Mero dato statistico.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Luca1983 » 29/11/2016, 15:01

seahawksrules ha scritto:L'avevo detto che questa era una trasferta pericolosa e cosi e' stato. Sconfitta che ,a meno di un crollo di Dallas nelle ultime 5, ci toglie la possibilita' di prendere la seed n.1 e ci mette anche in difficolta' per la n.2 avendo adesso un solo match di vantaggio su Atlanta e Detroit. Tampa mi ha fatto un 'ottima impressione, e' una squadra imprevedibile sui 2 lati del campo e capace di tutto. Mina vagante , un dangerous team lo definirei.
Riporto quanto ho scritto nel topic dei Bucs:

Sicuramente le assenze di Earl Thomas e buona parte della OL ci hanno aiutato, perchè la nostra DL ha mostrato problemi tutto l'anno nel mettere pressione al QB ed invece domenica è sembrata devastante, Spence sta crescendo e questo non può che essere positivo ma purtroppo credo ci sia anche demerito dell'avversario (la OL era composta da 3 Rookies)
Anche Wilson mi ha sorpreso negativamente, l'infortunio al ginocchio lo sta certamente limitando ma ha sfruttato solo su corsa le sue doti elusive, sui passaggi ha fatto una fatica tremenda, non mi spiego infatti come non abbia potuto farci molto male Graham. Soffriamo molto i TE da tutto l'anno perchè sia il LB che le S non hanno la stazza per far fronte a quel tipo di giocatori ed invece poco o nulla.


La OL fa sempre cosi fatica?
Come ti spieghi la prestazione di Wilson? L'ho vosto quasi spaesato, come se ci avesse sottovalutati e non si capacitasse di come potesse essere messo cosi sotto pressione
Perchè il vostro problema è stato in attacco, la D ha offerto una grande prestazione nel complesso 14 punti non sono certo gran ché
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 29/11/2016, 16:53

Luca1983 ha scritto:
seahawksrules ha scritto:L'avevo detto che questa era una trasferta pericolosa e cosi e' stato. Sconfitta che ,a meno di un crollo di Dallas nelle ultime 5, ci toglie la possibilita' di prendere la seed n.1 e ci mette anche in difficolta' per la n.2 avendo adesso un solo match di vantaggio su Atlanta e Detroit. Tampa mi ha fatto un 'ottima impressione, e' una squadra imprevedibile sui 2 lati del campo e capace di tutto. Mina vagante , un dangerous team lo definirei.
Riporto quanto ho scritto nel topic dei Bucs:

Sicuramente le assenze di Earl Thomas e buona parte della OL ci hanno aiutato, perchè la nostra DL ha mostrato problemi tutto l'anno nel mettere pressione al QB ed invece domenica è sembrata devastante, Spence sta crescendo e questo non può che essere positivo ma purtroppo credo ci sia anche demerito dell'avversario (la OL era composta da 3 Rookies)
Anche Wilson mi ha sorpreso negativamente, l'infortunio al ginocchio lo sta certamente limitando ma ha sfruttato solo su corsa le sue doti elusive, sui passaggi ha fatto una fatica tremenda, non mi spiego infatti come non abbia potuto farci molto male Graham. Soffriamo molto i TE da tutto l'anno perchè sia il LB che le S non hanno la stazza per far fronte a quel tipo di giocatori ed invece poco o nulla.


La OL fa sempre cosi fatica?
Come ti spieghi la prestazione di Wilson? L'ho vosto quasi spaesato, come se ci avesse sottovalutati e non si capacitasse di come potesse essere messo cosi sotto pressione
Perchè il vostro problema è stato in attacco, la D ha offerto una grande prestazione nel complesso 14 punti non sono certo gran ché

Mah , nelle ultime weeks la OL aveva fatto il suo. Conta che domenica mancava anche il C titolare Justin Britt e di certo non ha agevolato.
Wilson ha giocato una delle peggiori partite della sua carriera , non ho i dati sottomano ma potrebbe essere stata addirittura la peggiore. Sottovalutati ?? No macche' non e' da Russell e' che proprio stata una giornata no vuoi anche per meriti vostri eh. L'infortunio al ginocchio ormai e' passato anche perche' domenica e' tornato a correre come prima ( 8 corse per 80 yards).
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”