Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Avatar utente
Squirek
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 22/01/2006, 10:20
Località: Torino
39

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Squirek » 02/10/2017, 16:28

Quoto l'analisi di Platoon.
E comunque la linea d'attacco dove sono stati investiti circa 45 milioni (!) ed è piena di prowbowler non può farsi dominare in quel modo in tutte le partite :disgusto:

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 02/10/2017, 19:34

Premetto che sono rientrato a casa in tempo per vedere l'infortunio di Carr.. ( si sa qualcosa!? ), quindi non ho visto gran parte della gara.. però penso che le statistiche la dicano lunga anche senza che mi metta a vederla..

E quello che mi vien da dire, soprattutto pensando a quelle che sono state le partite di questi anni con Denver e KC, ovvero due delle squadre con le migliori difese della lega, è che se davvero abbiamo uno dei migliori attacchi della lega ( !? ), non lo può essere solo contro le difese peggiori/medie..

Imho, tutte le volte che incontriamo difese cazzute ne usciamo con le ossa rotte o quasi..
Poi quest'anno ci si mette anche la linea a concedere e questo è davvero sorprendente, perché la pressione non viene solo dall'anello debole della catena ( T di destra ) ma da tutta la linea!

Sui progressi della difesa non mi pronuncio, un po' per non averla vista e un po' perché non penso che Denver, offensivamente parlando, sia un attacco che possa testare gli ipotetici miglioramenti della difesa..

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 02/10/2017, 19:47

È vero Denver non ha un attacco di quelli super. Ma con un proprio attacco che ogni tre giochi va fuori e stare sempre in campo alla lunga ti sfaldi anche contro attacchi mediocri. E invece ieri una difesa con grossi problemi nelle secondarie ha retto. Anzi dopo un inizio pessimo con dieci punti concessi quasi subito (ed infatti anche io tenevo un collasso prematuro) poi è andata anche migliorando. Ed a volte in situazioni di campo pessime, come nel caso del tragicomico fake punt. Rendiamoci conto che ieri la difesa ci ha permesso di arrivare ad un paio di lanci da una clamorosa ed immeritata vittoria.
E i Broncos hanno messo su un running game molto buono. Musgrave eh.
Il nostro attacco spiace dirlo è un cantiere e pure brutto. Zero grinta e fame, perse tutte le certezze, errori su errori. E scelte che mi lasciano perplesso. Ad esempio visto le difficoltà dei wr coinvolgere di più i TE (tutto non solo Cook) con formazioni jumbo? Idem i rb sui passaggi? Siamo scontatissimi in attacco, u. Libro aperto ed infatti i difensori avversari sono super aggressivi, come se andassero sempre sul sicuro circa lo sviluppo dell'azione.
Troppi complimenti hanno fatto male

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4524
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2666
893

Re: Oakland Raiders

Messaggio da saintsaji » 02/10/2017, 22:56

Carr dice di esser sicuro di giocare la prossima.

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 03/10/2017, 0:51

Jack Del Rio said Derek Carr has transverse process fracture. "There's a real good chance he'll miss this week. Typically takes 2-6 weeks.

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 03/10/2017, 0:52

RaidersITALIA ha scritto: 03/10/2017, 0:51 Jack Del Rio said Derek Carr has transverse process fracture. "There's a real good chance he'll miss this week. Typically takes 2-6 weeks.


Avatar utente
Squirek
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 22/01/2006, 10:20
Località: Torino
39

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Squirek » 03/10/2017, 11:07

Ecco ci mancava solo l'infortunio a Carr! Ci sono ancora molte partite da giocare, ma dopo un anno di goduria mi sembra che stiamo velocemente rientrando nel nostro solito ruolo di squadra sfigata...

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 03/10/2017, 23:45

Il recap della sconfitta dei Raiders a Denver. L'analisi della partita, le statistiche ed i dettagli sull'infortunio di Derek Carr.

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... roncos-16/

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 07/10/2017, 11:05

Ecco la preview di Ravens at Raiders. Carr ha già ripreso a lanciare ed è stato indicato come questionable nell'injury report, ciononostante è molto improbabile che la squadra rischi di peggiorare la situazione mandandolo in campo. Infortuni, confronti statistici, gli ex, highlight di partite del passato e tanto altro.

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... s-preview/

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 938
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
265

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Angus Azaghal » 07/10/2017, 16:15

Io Carr lo terrei a riposo... inutile rischiare soprattutto quando ci attendono Chargers e KC suvito dopo.

Preserviamolo e ritroviamo un po' di cattiveria e di fantasia

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 07/10/2017, 20:19

Sarebbe folle farlo giocare subito

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 08/10/2017, 22:41

Cerco sempre di vedere le cose in maniera positiva ma sinceramente stò iniziando a diventare pessimista. Quest'inizio di partita non è stato neanche imbarazzante, di più.......

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 08/10/2017, 23:23

Partita chiusa dopo i primi due drive in pratica, uno della difesa ed uno dell'attacco. Emanuel, che finora non ha fatto errori, messo con le spalle al muro a tentare una rimonta tanto clamorosa quanto improbabile. Cooper non pervenuto. Flacco, come tutti i qb che ci giocano contro, con una partita perfetta, zero pressione, zero turnover procurati. Però sulla sideline vedo tutti belli rilassati e sorridenti. Del Rio che se la chiacchiera con i difensori dei ravens, Carr sorridente, i difensori anche. Che dire, sarò io da italico troppo attaccato al risultato...........

Avatar utente
Squirek
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 22/01/2006, 10:20
Località: Torino
39

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Squirek » 09/10/2017, 1:05

La difesa è stata scandalosa: una prestazione del genere in casa non è accettabile!

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 09/10/2017, 1:20

Squirek ha scritto: 09/10/2017, 1:05 La difesa è stata scandalosa: una prestazione del genere in casa non è accettabile!
Ma perché l'attacco con la decantatissima linea offensiva? Letteralmente ribaltati ad ogni snap, anche oggi 3/4 sack, Flacco immacolato, in una serie Lynch ha avuto il difensore attaccato alle caviglie prima di avere lo snap in mano, il gioco successivo Manuel con due uomini addosso appena preso il pallone dalla shot gun neanche era sotto al centro, ma di che parliamo? Poi scelte cervellotiche come sempre, terzi down corti con chiamate di passaggi difficilissimi che anche Carr avrebbe fatto fatica a completare, Cooper è entrato nel programma protezione testimoni, è letteralmente scomparso dalle chiamate offensive............ Ormai siamo al Crabtree prima e seconda scelta con annessi miracoli se capitano, Cook terza scelta, poi Roberts, Patterson, e se capita un paio di lanci a Cooper. A confronto Musgrave era un temerario eh......
Boh non sò cosa pensare........... evidentemente siamo satti sopravalutatissimi l'anno scorso....
La difesa solite cose, Mack tirerà pure fuori alla fine belle statistiche perché è forte ma mi ripeto se ogni qb avversario fà la sua migliore prestazione o quasi contro di noi io due domande me le farei. I Ravens oggi non sono mai andati in affanno, ad inizio secondo tempo hanno rallentato per non rischiare niente ma appena ci siamo rifatti sotto hanno fatto tutto il campo in tutta tranquillità e chiuso la partita. Flacco sembrava seduto al bar, tranquillissimo, scelte facili anche sui terzi e lunghi. Noi anche i terzi e 4/5 yards sono tentativi che devi pregare, gli avversari terzi e lunghissimi basta aspettare qualche secondo ed in campo si aprono voragini. Mario Edwards starà pure avendo una grande annata ma la pressione è ridicola. Irvin scomparso. Lb meglio lasciar stare, un reparto scarsissimo. Le secondarie come al solito zero. Amerson rotto, le due prime scelte oviammente rotte e zero contributo, ci si arrangia con onesti mestieranti.
Dopo 5 partite zero intercetti (perchè i qb avversari non sono mai veramente in difficoltà e non forzano mai niente) ed un misero fumble.
Non andiamo da nessuna parte, ci siamo illusi l'anno scorso.
Domenica prossima i Chargers ci sbattono all'ultimo posto.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”