Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Rasheed » 12/01/2018, 10:58

Sulla Rooney Rule neanche commento...

per quanto riguarda Gannon,è il più classico caso di "bisogna vederli di fronte all'opportunità"...

è verissimo,negli ultimi anni è stato spesso il Maestrino con la bacchetta pronto a commentare questo o quello...ma di fronte all'opportunità di lavorare con un certo gruppo di allenatori,sotto Gruden...ha detto no...

per quanto mi riguarda,questa sarà una discriminante nel valutare i futuri commenti di Gannon...

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 12/01/2018, 12:12

Rasheed ha scritto: 12/01/2018, 10:58 Sulla Rooney Rule neanche commento...

per quanto riguarda Gannon,è il più classico caso di "bisogna vederli di fronte all'opportunità"...

è verissimo,negli ultimi anni è stato spesso il Maestrino con la bacchetta pronto a commentare questo o quello...ma di fronte all'opportunità di lavorare con un certo gruppo di allenatori,sotto Gruden...ha detto no...

per quanto mi riguarda,questa sarà una discriminante nel valutare i futuri commenti di Gannon...

Si beh non so fino a che punto sia stata una sua decisione o di Gruden.. nel senso che quando hanno chiesto a Gruden di Gannon come allenatore qb non mi è sembrato l’uomo più convinto di sto mondo.. e di conseguenza magari Gannon si è fatto due conti..

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5836
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 12/01/2018, 12:16

Fantaman ha scritto: 12/01/2018, 12:12
Rasheed ha scritto: 12/01/2018, 10:58 Sulla Rooney Rule neanche commento...

per quanto riguarda Gannon,è il più classico caso di "bisogna vederli di fronte all'opportunità"...

è verissimo,negli ultimi anni è stato spesso il Maestrino con la bacchetta pronto a commentare questo o quello...ma di fronte all'opportunità di lavorare con un certo gruppo di allenatori,sotto Gruden...ha detto no...

per quanto mi riguarda,questa sarà una discriminante nel valutare i futuri commenti di Gannon...

Si beh non so fino a che punto sia stata una sua decisione o di Gruden.. nel senso che quando hanno chiesto a Gruden di Gannon come allenatore qb non mi è sembrato l’uomo più convinto di sto mondo.. e di conseguenza magari Gannon si è fatto due conti..

Ah può darsi pure questo. Oppure già sapeva la sua decisione. In fin dei conti se Gruden chiamerà gli schemi Olson sarà più vicino ad qb coac che Oc (e lì anche con Goof ha fatto bene, speriamo sia così).
Sulla Rooney rule ho anche letto un articolo di Espn secondo il quale potremmo rischiare una perdita di scelta alta invece della multa come nel caso di Millen. E il giornalista sotto sotto spingeva per questa soluzione perché, a suo dire, se Goodell non lo fà la ratio della regola verrà stravolta. Come se già non lo fosse eh....... Che poi per me è una regola ormai datata ed andrebbe rivista.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 12/01/2018, 14:01

Si poi multi noi?
Primi ad assumere un HC nero
Primi ad assumere un HC ispanico
Primi ad assumere un CEO donna

Io spero che non si siano messi nella condizione di essere sanzionati, detto questo ribadisco.. a noi vengono a parlare di minoranze non considerate?!
Se tutte le franchigie NFL avessero avuto la nostra apertura su certi temi, non sarebbe stato necessario fare sta regola paradossale e ridicola X certi versi..


Per piacere eh..

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5836
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 12/01/2018, 14:09

Fantaman ha scritto: 12/01/2018, 14:01 Si poi multi noi?
Primi ad assumere un HC nero
Primi ad assumere un HC ispanico
Primi ad assumere un CEO donna

Io spero che non si siano messi nella condizione di essere sanzionati, detto questo ribadisco.. a noi vengono a parlare di minoranze non considerate?!

Per piacere eh..

Io sono completamente d'accordo figurati........ se c'è un team che non si è mai fatto problemi a dare spazio a chiunque dagli anni settanta siamo noi.
Ma questo studio che ha lanciato la cosa sembra si basi su una dichiarazione di Mark Davis che dice che a strappato il sì a Gruden a Natale e quindi le interviste successive siano state solo di facciata.
Tralasciando il fatto che ha anche ammesso che erano sei anni che gli faceva la corte ma a questo punto se volessimo prendere alla lettera la regola, un team non dovrebbe avere nessun candidato ideale non di minoranza altrimenti la regola viene infranta sempre in partenza. Se io proprietario di una squadra Nfl ho la squadra che và male durante la stagione, nella mia mente decido a fine anno di rivoluzionare tutto ed identifico in un Gruden un coach ideale per vincere, in pratica non posso convincerlo ad accettare fino a quando non avrò intervistato dei candidati di minoranza. Con il pericolo che a quel punto lui abbia deciso diversamente.
Cioè non sò ci vedo un controsenso folle in questa cosa

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 12/01/2018, 14:18

Ma infatti è una regola farsa e perbenista..

Ripeto, se tutte le franchigie nfl avessero avuto la nostra apertura su certi temi, questa pagliacciata buonista non vi sarebbe.

Poi se vogliono fare gli ipocriti parliamo pure di sanzioni, ma io credo e spero che sta cosa finirà in nulla perché del nulla si sta discutendo..
Poi oh, se non sarà così e subiremo sanzioni, allora vorrà dire che Davis non ha peso politico all’interno del consiglio e che anzi è temuto ( ma questo scenario sarebbe stato più appropriato con Al )

picksix
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 30/11/2017, 11:19
NFL Team: Oakland Raiders
5

Re: Oakland Raiders

Messaggio da picksix » 12/01/2018, 15:44

Il mondo moderno è nelle mani degli ipocriti, purtroppo, e l'NFL non fa eccezione a quanto pare.

Quanto a Gannon, forse con Gruden che chiama i giochi e Olsen OC il suo ruolo sarebbe stato ridimensionato notevolmente.
Se però si accordassero per dargli un ruolo non ufficiale per lavorare con Carr nell'offseason a me non dispiacerebbe.

Leggo che Gruden ha fin da subito messo sulle spalle di Carr molta responsabilità per quanto riguarda la libertà sulla LOS prima di un gioco, un elemento fondamentale e che potrà fare solo bene. Se questa filosofia fosse stata sposata anche nella gestione Del Rio forse sapremmo qualcosa di più certo sulle qualità di Carr.

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 923
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
231

Re: Oakland Raiders

Messaggio da fetsmo » 12/01/2018, 23:05

Raiders hired Rich Bisaccia as special teams coordinator.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5836
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 13/01/2018, 20:38

Torna Cable come OL coach. Buona mossa. unico dubbio se viriamo di nuovo verso una filosofia fatta di zbs.

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 13/01/2018, 22:06

PLATOON ha scritto: 13/01/2018, 20:38 Torna Cable come OL coach. Buona mossa. unico dubbio se viriamo di nuovo verso una filosofia fatta di zbs.

Lo stile lo sceglierà Gruden e Cable è un buon coach, ma io sono un po' perplesso. Vedremo come vorranno impostare i blocchi e se la linea, eventualmente, saprà adattarsi.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5836
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 13/01/2018, 22:14

RaidersITALIA ha scritto: 13/01/2018, 22:06
PLATOON ha scritto: 13/01/2018, 20:38 Torna Cable come OL coach. Buona mossa. unico dubbio se viriamo di nuovo verso una filosofia fatta di zbs.

Lo stile lo sceglierà Gruden e Cable è un buon coach, ma io sono un po' perplesso. Vedremo come vorranno impostare i blocchi e se la linea, eventualmente, saprà adattarsi.

Perplesso da cosa?
Io ricordo che quando lui ha fatto l'Oc e poi HC qua si giocava in maniera tosta, si correva benino visto il talento mediocrissimo che aveva e si intravide qualcosa nel buio. Gettò i semi di quella breve stagione di piccole soddisfazioni continuata parzialmente con Hue.
Porto' il figlio di Huggy Bear sopra le mille Yard o quasi e rese un giocatore presentabile Gallery.
Io ho buoni ricordi di lui.

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 13/01/2018, 23:42

Avevamo una squadra di merda, ma OL scelta per giocare ZB. I nostri attuali non lo sono e se sceglieranno di andare pesantemente sul ZB dovranno adattarsi. Spero che siano bravi a sfruttare il materiale che c'è in squadra e che non si intestardiscano a mettere pezzi quadrati in buchi tondi

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5836
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 13/01/2018, 23:53

RaidersITALIA ha scritto: 13/01/2018, 23:42 Avevamo una squadra di merda, ma OL scelta per giocare ZB. I nostri attuali non lo sono e se sceglieranno di andare pesantemente sul ZB dovranno adattarsi. Spero che siano bravi a sfruttare il materiale che c'è in squadra e che non si intestardiscano a mettere pezzi quadrati in buchi tondi

Ok mio stesso dubbio.
Io ho fiducia proprio perché sono gente di grande spessore che non si dovrebbero fossilizzare su una filosofia

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 18/01/2018, 18:47

E' passato un po' di tempo dalla conferenza stampa di presentazione di Jon Gruden, ma c'è ancora elettricità nell'aria a casa Raiders. Poteva essere una offseason triste e lenta, ed invece c'è curiosità e speranza intorno al nuovo head coach. Ci sono anche tanti dubbi, ma Gruden ha portato una nuova energia nell'ambiente. Ecco una analisi della conferenza stampa.

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... on-gruden/

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 30/01/2018, 15:15

Mentre il mondo attende di scoprire se gli Eagles saranno in grado di battere i Patriots nel Super Bowl LII i Raiders iniziano a preparare la prossima stagione. Ecco la lista dei free agent nero-argento e i migliori free agent delle altre squadre nei ruoli in cui i Silver & Black devono intervenire più pesantemente

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... ree-agent/

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”