Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 16/10/2017, 23:15

Manca ancora l'ufficialità, ma i report danno per sicuro l'accordo annuale tra i Raiders ed il LB ex 49ers NaVorro Bowman.

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... i-raiders/

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 17/10/2017, 13:30

PLATOON ha scritto: 16/10/2017, 19:35 La verità è che quest'anno si sono sbagliate due cose clamorose.
La sostituzione di Musgrave con Downing è stato un passo indietro clamoroso. Si è riusciti del tutto ad azzerare uno degli attacchi più prolifici delle lega, anche se Musgrave era tacciato di essere conservativo e tarpare le ali alle nostre armi offensive. L'attacco è stato rinforzato in FA. Risultato?
Il passing game sul medio-profondo è stato completamente azzerato. L'utilizzo di Lynch è cervellotico: 5/6 portate quasi di seguito ad inizio gara e poi scompare del tutto anche in partite come quelle di ieri dove il running game funzionava. Per sostituirlo non con Richard poi ma Wasginhton che è totalmente fuori fase e ci è costato un drive da solo. Quasi ci si aspettasse che corresse per un centinaio di yards con solo una decina di portate. E', o era, una bestia non uno che fà miracoli.
Cooper aveva il problema dei troppi drop. Perfetto. Per farlo guarire semplicemente non gli si lancia più un pallone. Cura perfetta.
I TE utilizzati malissimo. Hai uno che si dice forte Cook, uno bravo a ricevere che blocca male Walford, ed uno che è più che altro un bloccatore Lee; magari mettere giù qualche formazione heavy jumbo con tutti e tre in campo o due insieme e fare dei giochi che creino un pò di confusione nella difesa avversaria?
Ma giocare qualche play action in più ieri dove il running game funzionava?
Io non sò voi ma guardando le partite il nostro attacco mi sembra di una semplicità elementare, tutte le difese avversarie danno l'impressione di sapere già cosa accadrà al momento dello snap. Nella maggior parte dei casi riescono a contrastare, se poi i Crabtree, carr, Lynch ecc fanno la giocata si avanza. Ma non c'è la sensazione di farsi il campo come l'anno passato ed infatti quest'anno non ci sono più i comeback.
Le chiamate sui terzi down ne vogliamo parlare?
Abbiamo un 3 e 9? Lancio di 4/5 yards
Abbiamo un 3 e 5? Lancio di 3 yards
Abbiamo un 3 e 3/4? Lancio di 2 yards
Tutte scelte che presuppongono, o sperano, in un'abilità del ricevitore di rompere il placcaggio. Ma se giochi, sempre, sempre, sempre così le difese avversarie che non sono fesse accorciano il campo in avanti e giocano tutti sotto la linea di scrimmage. Anche le safety ed i lb che con la linea difensiva vanno a formare una linea unica. Mandi a puttane pure il gioco di corse ed aumenta a dismisura la pressione offensiva. Oh me ne accorgo io da Napoli di questo e quei geni pagati vagonate di milioni non ci arrivano.
Ieri non si è lanciato profondi non per le condizioni di Carr. E' da inizio anno che la filosofia è questa. E se l'infortunio di Carr ha accentuato questa scelta è una colpa gravissima. Non dovevi farlo giocare.
ieri ho visto pure Steleers Chiefs. Ho visto più bombardamento sul profondo di Big Ben in una partita che noi in sei.
Sulla difesa non infierisco perché mi sono già espresso varie volte. Fà cagare o vomitare a scelta. Norton ha la sola giustificazione della mancanza di talento (e qui dirò la seconda colpa fondamentale tra poco) ma anche con poca roba a disposizione con un pò di fantasia ti inventi qualcosa. Ma anche qui prevedibilissimi. Zero pressione sui qb avversari se non in maniera episodica. Mack che da solo non può fare miracoli ed infatti le ultime due partite contributo insignificante. Interno della linea difensiva che è leggerissimo ed infatti tutte le squadre avversarie a lungo andare il muro delle 100 yards corse lo superano in scioltezza. Qb che senza pressione posso attendere con comodità lo sviluppo delle tracce ed infatti i grandi guadagni fioccano sempre. Zero intercetti. Dopo sei partite eh. E come sack credo che siano sempre tra gli ultimi.
Io dico sempre che non è un caso che i qb avversari contro di noi fanno le partite pulite e perfette e poi tornano nella mediocrità la domenica dopo se c'erano anche prima. Visto Flacco ieri? Visto Rivers le partite precedenti con Ride che parlava di un giocatore sul viale del tramonto? Ieri Smith ha fatto cagare contro gli Steleers ma mi aspetto che Giovedi giocherà una partita perfetta dal punto di vista del rating sfiorando i 140.
anche in difesa variare un pò non farebbe male. Mack ormai è in evidente difficoltà, sanno già come bloccarlo. Allora, dico una bestemmia, fai come i primi due anni che giocava pure lb, mettilo dietro e sposta MEJ end con uno più ciccione in mezzo che Vanderdoes è insignificante. Qualche drive solo, và un pò in copertura, un pò blitza. Esci dagli schemi. No invece solita pressione sterile, pochi incroci in linea per disorientare i tackle, sempre di bull rush. Anche qui prevedibilissimi.
Il secondo grande errore fondamentale è stato il draft. Che segue quello dell'anno scorso. Decidi di non prendere giocatori ai giri bassi dove sei più debole (interno della linea e lb) ma poi prendi pure due giocatori rotti? Ma che cazzo almeno che siano già pronti a giocare, imparino dagli errori. Stò cazzo di Conley si può sapere cosa ha? E' buono, è un cesso? Non si sà.
E questo cazzo di Obi come si chiama? Era necessario prendere lui in un ruolo dove comunque per quest'anno se già coperto tornando quello che, anche lui, la stagione da rookie se l'è bevuta?
Io ero contento dei primi draft ma questi ultimi due sono stati cervellotici. Davvero senza senso.
Mi rode il cazzo, lo dico sinceramente, quando vedo le altre squadre con matricole pescate anche non a primo giro, dare subito un contributo reale, tangibile, concreto mentre noi dei nostri non sappiamo praticamente niente.
Non accetto neanche la scusa del "eh vabbè ma l'infortunio era imprevedibile". Già abbiamo dato con Hayden, MEJ ecc non è possibile che solo noi becchiamo quelli problematici che devi aspettare il secondo anno per capire come sono fatti.
Per Giovedì mi aspetto un'asfaltata epica. Spero di essere smentito ma i Chiefs come mentalità e gioco sono di un'altra categoria.
Ora che al squadra ha un buon talento medio devono essere presi allenatori di peso. A partire dalla difesa.
Responsabilità che comunque ricadono anche su Del Rio! Perché se la difesa fa cagare, è responsabilità anche tua!
Perché se a fine stagione decidi comunque di riconfermare Norton e di cambiare OC a discapito dell'allenatore dei QB, che fino a ieri non aveva alcuna esperienza nel ruolo, beh ne devi risponderne in qualche modo!
Mi piacerebbe capire con che ottica hanno mandato via Musgrave e soprattutto con quale ottica hanno promosso Downing, visto e considerato che quest'ultimo è addirittura più conservativo del primo.. e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti!
L'unica scusante, potrebbe essere quella del budget messo a disposizione per gli stipendi degli assistenti, ma non conoscendola e soprattutto non conoscendo quali siano state le logiche su cui si è basata la costruzione fallimentare di questo Staff, mi limito a dire che Del Rio ha toppato come e quanto i suoi assistenti, McKenzie compreso!
Il valore del coaching staff è fondamentale in questa lega quasi quanto il materiale che va in campo.. noi ne siamo una dimostrazione vivente, ma non solo noi, basta vedere squadre che fino all'anno scorso erano dei relitti totali che ora, a parità di roster, sono a giocarsi la propria division!
Del Rio e McKenzie sono responsabili di aver buttato una stagione nel cesso, questa, perché ormai è più che compromessa e soprattutto non stiamo costruendo per il futuro ( se non mettendoci nelle condizioni di scegliere nelle prime 5 al prossimo draft.. ma per tanto così ero capace anche io! )
E con questo talento a disposizione è davvero un delitto imperdonabile!

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 937
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
265

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Angus Azaghal » 18/10/2017, 12:59

Adesso faccio l'avvocato del diavolo (deformazione professionale)
Chi ad inizio anno avrebbe potuto ipotizzare che la OL tanto decantata scadesse in questo modo ? (Penn più di tutti... ho letto che alcuni tifosi lo hanno insultato nei parcheggi).
Chi ad inizio anno poteva immaginare che Cooper riprendesse la droppare manco fosse al primo anno di college ?
Chi poteva immaginare che Amerson sarebbe tornato ad essere un CB fuori forma che non riesce a deflettere nemmeno un pallocino?
Chi poteva immaginare che Lynch non avesse più il fiato per giocare più di mezza partita ... e che Washington sarebbe stato così imbarazzante?

Certo il coaching staff ha le sue responsabilità..... ma è in ottima compagnia!

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 18/10/2017, 14:16

A mio modo di vedere, non è un problema di singoli ma di collettivo.
E il collettivo non è messo nelle condizioni di rendere al meglio.
Poi ci possono anche essere le individualità che abbiano accentuato l'involuzione, ma il tutto parte dal tipo di gestione che hai della gara e anche del singolo..
Cooper sarà anche in crisi, ma di certo la soluzione non può essere quella di non lanciargli più una palla che è una..
La linea offensiva, che a parte Penn è comunque giovane ( nessuno è sopra i 30 ), e composta per 3/4 da probowl, dubito che scada di rendimento per colpa delle condizioni dei singoli.. Sono diventati improvvisamente tutti scarsi!? E' logico pensare, anche per uno come me senza competenze tecniche, che il problema sia da cercare altrove!
Amerson non è mai stato un fenomeno e mai lo sarà.. ( così come il resto delle nostre secondarie) se per di più poi, hai un front 7 che non è in grado di pressare il QB avversario, allora anche un giocatore forte può entrare in difficoltà, figuriamoci uno medio/scarso.
Lynch a mio modesto parere non è vero che non ne ha, è semplicemente utilizzato male, come del resto tutto l'attacco. Perché allora se si guardano anche le statistiche attuali di Carr si dovrebbe pensare che sia un QB scarso, cosa che non mi pare sia..
Per quel poco che ho visto ha sempre fatto quel mezzo metro in più che gli si concedeva.. e a volte anche di più.. poi se si trova l'avversario addosso ancor prima di ricevere palla, beh non penso sia da amputare a lui la responsabilità!
D'altronde se il buon Romo, in telecronaca alla prima uscita stagionale, riusciva a leggere i giochi dei Raiders ancor prima che iniziassero, figuriamoci una difesa preparata e che si è guardata due filmati sul misero attacco messo in piedi dal nostro OC!

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 18/10/2017, 14:59

Fantaman ha scritto: 18/10/2017, 14:16 Lynch a mio modesto parere non è vero che non ne ha, è semplicemente utilizzato male, come del resto tutto l'attacco. Perché allora se si guardano anche le statistiche attuali di Carr si dovrebbe pensare che sia un QB scarso, cosa che non mi pare sia..


D'altronde se il buon Romo, in telecronaca alla prima uscita stagionale, riusciva a leggere i giochi dei Raiders ancor prima che iniziassero, figuriamoci una difesa preparata e che si è guardata due filmati sul misero attacco messo in piedi dal nostro OC!

Queste due cose per me sono mote indicative.
Lynch non ha avuto in generale pessime medie. E' nella norma. Trovo pure giusto che venga fatto ruotare con gli altri due. Ma il modo di utilizzarlo è cervellotico. Ripeto non puoi farlo correre una decina di volte ad inizio partita e poi dimenticartelo anche quando il risultato è ancora in bilico e puoi comunque bilanciare corse e lanci. E poi i rb del suo tipo la corsa di grande guadagno di solito la trovano alla lunga sfiancando le difese, allungate anche da un gioco aereo che le fà stare sul chi vive. Ma se noi non lanciamo mai medio lungo, se gli avversari giocano con un frontseven tutto sulla linea (e questo scagiona un pò gli Ol) ma stò benedetto Lynch che deve fare?
Sul fatto di Romo dopo la prima giornata sembrava una cosa da far sorridere. Ma a ripensarci è stata pazzesca, in negativo. Alla prima giornata, quindi senza nessuna idea sui principi di gioco, Romo da commentatore televisivo già decriptava in anticipo quali sarebbero stati i nostri schemi. Dici bene, figurarsi i DC avversari che ti studiano approfonditamente tutta la settimana. Ed infatti l'attacco è prevedibilissimo, proprio perchè le formazioni sono di una semplicità disarmante.
Gli uomini ci sono (in alcuni ruoli non fenomenali per carità), il talento mediamente è considerevole. La gestione è pessima quest'anno

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 19/10/2017, 16:01

Fantaman ha scritto: 17/10/2017, 13:30
Mi piacerebbe capire con che ottica hanno mandato via Musgrave e soprattutto con quale ottica hanno promosso Downing, visto e considerato che quest'ultimo è addirittura più conservativo del primo.. e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti!

Da quel che hanno riportato ad inizio anno, la scelta di lasciar andare Musgrave non età dovuta ad una bocciatura dell'ex OC. Diciamo che i Raiders si son fatti forzare la mano dalla paura di perdere Downing, che come QB coach era molto quotato e stava iniziando a sentire le sirene di altre squadre che lo volevano come OC. Siccome ad un coach anche se lo hai sotto contratto non gli puoi impedire di accettare offerte per una posizione superiore il rischio era di perderlo... si don fatti 2 conti, giusti o sbagliati che fossero, ed hanno sacrificato Musgrave (l'usato sicuro) a favore di Downing (la scommessa per il futuro)
Magari TD è un incapace o magari semplicemente ha bisogno di tempo per crescere nella nuova posizione... fatto sta che al momento siamo prevedibili, noiosi e a tratti patetici. E la difesa, pur nella sua inconsistenza, ci sta tenendo in partita.. l'attacco dello scorso anno avrebbe annullato questi Chargers... McKenzie ha toppato nella scelta della "green economy"... Non prendere difensori in Free Agency ed affidarsi a rookie nella secondaria (che per sfiga si son poi pure infortunati in massa) non ha pagato... ma la cosa brutta è che comunque chi delude di più è l'attacco dove la quantità talento è innegabile... vedremo se riprenderemo i playoff per i capelli o se sarà davvero una stagione buttata... certamente è una stagione deludente

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 19/10/2017, 18:08

La settimana corta non ci ha fermato... ecco la preview di Chiefs at Raiders. Oltre alla solita panoramica sugli infortuni, i confronti statistici, le transazioni e tanto altro anche le indicazioni per poter vedere la partita gratuitamente e in maniera perfettamente legale.

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... s-preview/

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 20/10/2017, 0:19

RaidersITALIA ha scritto: 19/10/2017, 16:01
Fantaman ha scritto: 17/10/2017, 13:30
Mi piacerebbe capire con che ottica hanno mandato via Musgrave e soprattutto con quale ottica hanno promosso Downing, visto e considerato che quest'ultimo è addirittura più conservativo del primo.. e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti!

Da quel che hanno riportato ad inizio anno, la scelta di lasciar andare Musgrave non età dovuta ad una bocciatura dell'ex OC. Diciamo che i Raiders si son fatti forzare la mano dalla paura di perdere Downing, che come QB coach era molto quotato e stava iniziando a sentire le sirene di altre squadre che lo volevano come OC. Siccome ad un coach anche se lo hai sotto contratto non gli puoi impedire di accettare offerte per una posizione superiore il rischio era di perderlo... si don fatti 2 conti, giusti o sbagliati che fossero, ed hanno sacrificato Musgrave (l'usato sicuro) a favore di Downing (la scommessa per il futuro)
Magari TD è un incapace o magari semplicemente ha bisogno di tempo per crescere nella nuova posizione... fatto sta che al momento siamo prevedibili, noiosi e a tratti patetici. E la difesa, pur nella sua inconsistenza, ci sta tenendo in partita.. l'attacco dello scorso anno avrebbe annullato questi Chargers... McKenzie ha toppato nella scelta della "green economy"... Non prendere difensori in Free Agency ed affidarsi a rookie nella secondaria (che per sfiga si son poi pure infortunati in massa) non ha pagato... ma la cosa brutta è che comunque chi delude di più è l'attacco dove la quantità talento è innegabile... vedremo se riprenderemo i playoff per i capelli o se sarà davvero una stagione buttata... certamente è una stagione deludente
Eh diciamo che ad oggi, si son fatti due conti sbagliati..
Si sapeva che la stagione sarebbe passata tutta dalle prestazioni dell attacco.. lo si è anche rafforzato.
Probabilmente il rapporto con Carr ha inciso parecchio in questa decisione, però quello che sarebbe interessante sapere e che difficilmente sapremo mai, quale fosse l'idea tattica con la quale ha conquistato la fiducia di Del Río. Cosa in pratica avevano in testa di realizzare, ad inizio anno, con TD.. perché se l'idea tattica è semplicemente quella espressa in queste prime sei.. se in questi mesi di preparazione si è sviluppato solo sta miseria, beh è preoccupare la cosa..
A me piace pensare che più di tutto abbia pesato il parere di Carr.. per certi versi sarebbe anche scusabile ( e per altri molto meno, ma d'altronde Del Río resta comunque una mente difensiva, anche se per come si esprime la difesa diventa difficile crederlo.. ). In ogni caso, ribadisco il concetto espresso nel mio vecchio post, male anche Del Río, perché se come DC diciamo che si è visto di meglio ( e in questo giudizio pesa anche come si sta esprimendo la nostra di difesa, oltre alle esperienze passate, Denver su tutte ) come HC l'anno scorso mi era piaciuto per coraggio e determinazione!
Sappiamo che fare HC è diverso dal fare il Coordinatore, però tra i compiti del HC c'è appunto quello di prendere delle scelte e la scelta della formazione dello Staff è ovviamente tra queste!
Ad oggi le sue scelte non stanno pagando, per non dire che lo stanno affossando.
Ovvio sperare che ci sia una ripresa generale da qui alla fine, anche se lo ritengo molto imbrobabile per quello visto fino ad ora.. e che certi discorsi sono prematuri, però sarò curioso di vedere quali saranno le valutazioni di Davis da qui a fine stagione.. perché se questo andazzo dovesse in qualche modo continuare, certe s élite sarebbero inevitabili.. e io ho come il timore che si possano procrastinare, un po' come successe per Allen.. e allora quello sì che sarebbe un dramma!
Vah beh, come ho detto è presto per certi discorsi. Ma lo spettacolo messo in campo attualmente non aiuta..

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 20/10/2017, 5:58

Ci sarebbero tante cose da dire da scrivere un libro, in positivo ed in negativo. Ma sono distrutto emotivamente per poter scrivere qualcosa di logico.......

marat77
Senior
Senior
Messaggi: 2454
Iscritto il: 10/12/2011, 17:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
232
293

Re: Oakland Raiders

Messaggio da marat77 » 20/10/2017, 8:55

Che sia la W della svolta? Sperem..
Che partita mamma mia!!

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Bada92 » 20/10/2017, 10:12

Fantastica partita davvero...complimenti...

Avatar utente
Squirek
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 22/01/2006, 10:20
Località: Torino
39

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Squirek » 20/10/2017, 12:15

Questa partita mi ha provato fisicamente...non mi sento molto bene!! :forza:

L'attacco finalmente si è data una svegliata - siamo tornati a lanciare sul profondo - mentre la difesa è ancora in alto mare nei giochi di passaggio. Se Mack non riesce a mettere pressione il completo è assicurato. Magari qualche blitz in più aiuterebbe la secondaria che proprio non è in grado mi marcare nessuno.

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4497
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2649
885

Re: Oakland Raiders

Messaggio da saintsaji » 20/10/2017, 14:08

:truzzo:

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 20/10/2017, 14:38

Provo a mettere un pò d'ordine in tutte le sensazioni che ho provato.
Finalmente l'attacco è stato all'altezza. Carr benissimo, quando ha un play book degno di questo nome ed una linea efficiente (ieri bravi) fà vedere i suoi pregi. E poi non sarà un fuoriclasse, non avrà talento come dice qualcuno, ma ha una cosa che nella Nfl conta. Le palle (ed anche culo perchè no). Nei finali non si caga mai sotto, cerca sempre la giocata, vuole vincere.
Cooper, ma allora se chiamano giocate profonde non è un cesso.............. Ieri è stato inarrestabile finalmente.
Bene anche Cook e Crabtree quando la palla scotta non si tira mai indietro.
Downing ha finalmente mostrato un pò di coraggio e si è visto cosa può fare quest'attacco se gli lascia le briglie sciolte. Tanti punti, capacità di grandi guadagni e di farsi il campo in poco tempo. Ed usala un pò di fantasia..... Però gli salva il culo la vittoria. Perché nel penultimo drive che era già da spalle al muro (la nostra difesa non garantiva per niente di avere un ultimo possesso), su un 3&5 non puoi chiamare cazzo un lancetto da 2 yard per Cooper e sperare nel guadagno extra che puntualmente non c'era stato. Queste sono le cose che ti fanno andare a puttane le partite.
Richard e Washington se la sono cavata bene con la perdita di Lynch (ci torno alla fine su questo).
La difesa la solita tra alti e bassi. Sui passaggi è uno strazio. Ci massacrano tutti senza pietà. Unica squadra nella storia della Nfl ad aver giocato sette partite senza un int. Bisogna fare una statua a Mack che con una giocata da fuoriclasse ha ridato la palla all'attacco (anche se la giocata più bella è stato un mancato sack in cui con una mano ha fatto letteralmente volare l'ol). Sarebbe bello vedere cosa sia capace di fare in mano ad una mente pensante della difesa (tipo Wade Philips o Le Beau dei bei tempi).
Sulle corse una buona partita tranne un guadagno o due di Hunt. Ma l'hanno contenuto bene. Nella posizione di mlb eravamo talmente scarsi che un Bowman con tre allenamenti nelel gambe già è un fattore. La sua presenza è stata subito impattante. Fisicità, solidità e leadership.
Arbitri peggiori in campo con chiamate cervellotiche da ambo le parti.
Tavecchio un pò sfigato nelle ultime due partite. Non vorrei che questo pesi sulla sua considerazione e si faccia la scelta, a mio avviso folle, di tagliarlo quando il polacco torna e vederlo finire da qualche altra parte. Jano (tanto di cappello) è chiaramente finito e credo in ogni caso che a fine anno non si proseguirà con lui. Giorgio è un buon kicker, ha dimostrato di essere abbastanza affidabile, perfetto non poteva continuare ad esserlo, credo sia giusto continuare con lui fin quando si dimostrerà all'atezza. Non è facile trovare un K affidabile (chiedere ai chargers).
Lynch per ultimo. Imperdonabile quello che ha fatto. Gli si è proprio annebbiato il cervello. La cosa più brutta aldilà dell'espulsione e le sue conseguenze è che già si è partito con la dietrologia che può seminare polemiche.
"Ha abbandonato lo stadio a partita ancora in corso " (alla fine sembra di no)
"E' schizzato in campo per difendere Peters, suo grande amico, preso a brutto muso da Osemele e Penn e non Carr e si è messo contro i suo compagni di squadra"
E altre ancora. Non sò quali siano le dinamiche interne della squadra ma spero che Lynch (caratterino particolare) riesca a darsi un pizzico sulla pancia e chiedere scusa ai compagni per quei 5 secondi di follia.
La partita di ieri era fondamentale. Con una sconfitta si andava praticamente già in vacanza. Una vittoria potrebbe rappresentare una nuova ripartenza (ma si deve vincere a Buffalo e Miami). La tensione c'era e si vedeva tutta (screzi tra Osemele e Penn, tra Crabtree e Penn). Speriamo che ora si ricompattino tutti e si faccia una bella striscia. Serve morale, serenità, ecc

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 937
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
265

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Angus Azaghal » 20/10/2017, 18:04

Cerco di sintetizzare cosa ho visto io.Credo che quella di ieri sia stata una partita molto strana e difficilmente interpretabile.

L'attacco con maggiore coraggio e più profondità ha pagato.
La difesa in grandissima difficoltà fino a che è rimasto in campo Amerson che si è fattoi gabbare a più riprese.
Sulla difesa bisogna dire che ieri ha avuto anche unpo' di sfortuna .... un quasi intercetto che di rimpallo è diventato un TD ed un secondo quasi intercetto di Joseph che poteva cambiare le cose.

Lynch doveva avere qualcosa che non andava tanto che aveva smesso di giocare ben prima del momento di follia.....
Continuo a pensare che la sua ragione in squadra sia più per tenere la gente allo stadio ad Oakland che per un effettivo apporto....
Benissimo Carr... anche grazie ad una OL che finalmente ha fatto il suo dovere.
Bene cooper e cook .... benino gli altri

Infine ho trovato molto discutibili alcune chiamate arbitrali....

Comunque godiamoci una vittoria con la squadra al momento più quotata della lega!!!

Go raiders go

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”