Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 20/10/2017, 21:08

Per la partita commento dopo che me la guardo come si deve e non a pezzetti...

Volevo intervenire su Lynch perché si è ciarlato un po' troppo sui social e a vanvera... Lynch è rimasto allo stadio a guardare la partita e ha atteso i compagni negli spogliatoi dopo. Si, ha sbagliato e ne è pienamente cosciente. A quanto dice Donald Penn Lynch era triste per essersi fatto espellere. La spinta all'arbitro è arrivata in un momento di foga in cui tutto quello che voleva era separare Peters, suo cugino, dal gruppo di OL. Voleva sedare una rissa e proteggere un familiare e non ritengo che debba essere troppo criticato per questo. Le storie ha difeso un avversario anziché il suo QB che ho sentito sui social son cazzate. Il QB era già stato ampiamente difeso dai bestioni, Lynch voleva essere sicuro che Peters non si facesse male. Tutto qui. Verrà sicuramente multato, forse sospeso, ma io non mi sento di condannarlo oltre, dopo aver ovviamente detto che ha commesso un errore di valutazione

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5836
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 20/10/2017, 22:02

RaidersITALIA ha scritto: 20/10/2017, 21:08 Per la partita commento dopo che me la guardo come si deve e non a pezzetti...

Volevo intervenire su Lynch perché si è ciarlato un po' troppo sui social e a vanvera... Lynch è rimasto allo stadio a guardare la partita e ha atteso i compagni negli spogliatoi dopo. Si, ha sbagliato e ne è pienamente cosciente. A quanto dice Donald Penn Lynch era triste per essersi fatto espellere. La spinta all'arbitro è arrivata in un momento di foga in cui tutto quello che voleva era separare Peters, suo cugino, dal gruppo di OL. Voleva sedare una rissa e proteggere un familiare e non ritengo che debba essere troppo criticato per questo. Le storie ha difeso un avversario anziché il suo QB che ho sentito sui social son cazzate. Il QB era già stato ampiamente difeso dai bestioni, Lynch voleva essere sicuro che Peters non si facesse male. Tutto qui. Verrà sicuramente multato, forse sospeso, ma io non mi sento di condannarlo oltre, dopo aver ovviamente detto che ha commesso un errore di valutazione
Infatti pure per me Lynch con i compagni non avrà problemi. Ma i media per un po ci sguazzeranno. Non sapevo che Peters fosse il cugino. Comunque la situazione nel dopo partita era così tranquilla che Lynch è sceso negli spogliatoi a congratularsi con la
squadra e poi con Peters ha preso la metropolitana per andare a casa
Ultima modifica di PLATOON il 20/10/2017, 23:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Squirek
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 22/01/2006, 10:20
Località: Torino
39

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Squirek » 20/10/2017, 22:49

Ma dai, quella di Lynch è stata una cavolata enorme! Difendere il cugino?..ma dove crede di essere nella giungla in mezzo agli animali feroci? Poi il personaggio è fatto così e mi sta pure simpatico, ma non lo si può giustificare in questo caso.

Avatar utente
Elway
Pro
Pro
Messaggi: 3074
Iscritto il: 22/12/2005, 16:51
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
101
345

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Elway » 21/10/2017, 2:17

Difendere il cugino che aveva fatto una discreta carognata cmq eh.....
In tutto questo, nella West si vince e si perde contro tutti. gli stessi Chiefs partiti 5-0 stanno arrancando, ma tanto ci faranno un mazzo così nel MNF
you dont' win silver, you lose gold...

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 21/10/2017, 12:23

Squirek ha scritto: 20/10/2017, 22:49 Ma dai, quella di Lynch è stata una cavolata enorme! Difendere il cugino?..ma dove crede di essere nella giungla in mezzo agli animali feroci? Poi il personaggio è fatto così e mi sta pure simpatico, ma non lo si può giustificare in questo caso.

Dal punto di vista dello sportivo professionista è stata una cavolata enorme, non c'è dubbio... Il regolamento dice 1) che non puoi entrare in un'area dove c'è una "rissa", 2) che non puoi toccare gli arbitri. E per questo si è beccato una sospensione per una partita e arriveranno anche le multe


Dal punto di vista umano lo capisco e non lo critico. Per me l'importante è solo che i compagni siano con lui e che le minchiate stile "si è schierato con gli avversari" siano messe a tacere.

Donald Penn parla del caso Marshawn dal minuto 2:20 circa


Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 22/10/2017, 11:07

PLATOON ha scritto: 20/10/2017, 14:38 Provo a mettere un pò d'ordine in tutte le sensazioni che ho provato.
Finalmente l'attacco è stato all'altezza. Carr benissimo, quando ha un play book degno di questo nome ed una linea efficiente (ieri bravi) fà vedere i suoi pregi. E poi non sarà un fuoriclasse, non avrà talento come dice qualcuno, ma ha una cosa che nella Nfl conta. Le palle (ed anche culo perchè no). Nei finali non si caga mai sotto, cerca sempre la giocata, vuole vincere.
Cooper, ma allora se chiamano giocate profonde non è un cesso.............. Ieri è stato inarrestabile finalmente.
Bene anche Cook e Crabtree quando la palla scotta non si tira mai indietro.
Downing ha finalmente mostrato un pò di coraggio e si è visto cosa può fare quest'attacco se gli lascia le briglie sciolte. Tanti punti, capacità di grandi guadagni e di farsi il campo in poco tempo. Ed usala un pò di fantasia..... Però gli salva il culo la vittoria. Perché nel penultimo drive che era già da spalle al muro (la nostra difesa non garantiva per niente di avere un ultimo possesso), su un 3&5 non puoi chiamare cazzo un lancetto da 2 yard per Cooper e sperare nel guadagno extra che puntualmente non c'era stato. Queste sono le cose che ti fanno andare a puttane le partite.
Richard e Washington se la sono cavata bene con la perdita di Lynch (ci torno alla fine su questo).
La difesa la solita tra alti e bassi. Sui passaggi è uno strazio. Ci massacrano tutti senza pietà. Unica squadra nella storia della Nfl ad aver giocato sette partite senza un int. Bisogna fare una statua a Mack che con una giocata da fuoriclasse ha ridato la palla all'attacco (anche se la giocata più bella è stato un mancato sack in cui con una mano ha fatto letteralmente volare l'ol). Sarebbe bello vedere cosa sia capace di fare in mano ad una mente pensante della difesa (tipo Wade Philips o Le Beau dei bei tempi).
Sulle corse una buona partita tranne un guadagno o due di Hunt. Ma l'hanno contenuto bene. Nella posizione di mlb eravamo talmente scarsi che un Bowman con tre allenamenti nelel gambe già è un fattore. La sua presenza è stata subito impattante. Fisicità, solidità e leadership.
Arbitri peggiori in campo con chiamate cervellotiche da ambo le parti.
Tavecchio un pò sfigato nelle ultime due partite. Non vorrei che questo pesi sulla sua considerazione e si faccia la scelta, a mio avviso folle, di tagliarlo quando il polacco torna e vederlo finire da qualche altra parte. Jano (tanto di cappello) è chiaramente finito e credo in ogni caso che a fine anno non si proseguirà con lui. Giorgio è un buon kicker, ha dimostrato di essere abbastanza affidabile, perfetto non poteva continuare ad esserlo, credo sia giusto continuare con lui fin quando si dimostrerà all'atezza. Non è facile trovare un K affidabile (chiedere ai chargers).
Finito di vedere adesso.
Ha già detto tutto platoon per quanto riguarda la partita. Classica partita stile 2016, dove te la vince l'attacco all'ultimo secondo..
Una prestazione di questo tipo di fa accendere un minimo di speranza che forse non sia troppo tardi per provare a dire la propria.. il talento c'è per provarci e giovedì ne abbiamo avuto un'ulteriore conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno!
Rimane un mistero capire come mai solo alla settima stagionale, con le spalle praticamente al muro, si debba iniziare ad osare e a lanciare sul profondo e quindi a sfruttare appieno le potenzialità di sta squadra, ma tant'è, meglio tardi che mai. Speriamo si continui e anzi, si cresca anche sotto il punto di vista del coraggio e della fantasia.. le potenzialità ci sono tutte!
La difesa è la solita.. secondarie inguardabili, in particolar modo i CB con Amerson che è un buco costante.. Bowman sarà preziosissimo per questa squadra e ne abbiamo avuto un assaggio già giovedì nonostante avesse due allenamenti di numero con la squadra!
Era MLB che ci mancava da una vita e di questo dobbiamo ringraziare i cugini x un regalo inaspettato a metà stagione.. chissà che con lui e i rientri dei due rookie ( ma rientreranno prima o poi!? Conley in particolare, visto che Melifonwu ha iniziato ad allenarsi ) non diventi una difesa perlomeno accettabile..
Infine Lynch. Che sia un'istintivo penso non lo scopriamo adesso.. sapevo che fosse molto amico di Peters essendo entrambi di OAK, ma non immaginavo fossero addirittura cugini.. Io la scena più che altro l'ho interpretata con lui che vuole allontanare Peters proprio come si fa con chi sai che sta facendo una cazzata e in quel momento non ragiona.. peccato che per farlo lui ha fatto una cazzata ben più grande!
Tutto il resto mi paiono dietrologie da strapazzo. Ha fatto una boiata e la pagherà..
Resto dell'idea che ha ancora benzina per dare il suo contributo e se usato come si deve avrà modo di dimostralo e di dare una grossa mano a questo attacco!
Prima gioia stagionale.. speriamo non sia l'ultima!

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 22/10/2017, 11:13

Elway ha scritto: 21/10/2017, 2:17 Difendere il cugino che aveva fatto una discreta carognata cmq eh.....
In tutto questo, nella West si vince e si perde contro tutti. gli stessi Chiefs partiti 5-0 stanno arrancando, ma tanto ci faranno un mazzo così nel MNF
speriamo :naughty:

Avatar utente
Elway
Pro
Pro
Messaggi: 3074
Iscritto il: 22/12/2005, 16:51
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
101
345

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Elway » 22/10/2017, 12:33

Fantaman ha scritto: 22/10/2017, 11:13
Elway ha scritto: 21/10/2017, 2:17 Difendere il cugino che aveva fatto una discreta carognata cmq eh.....
In tutto questo, nella West si vince e si perde contro tutti. gli stessi Chiefs partiti 5-0 stanno arrancando, ma tanto ci faranno un mazzo così nel MNF
speriamo :naughty:

Sì, ma x la vostra stagione, vi converrebbe tifare x i più deboli (come ho fatto io nel TNF :naughty:)
you dont' win silver, you lose gold...

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 22/10/2017, 13:13

Elway ha scritto: 22/10/2017, 12:33
Fantaman ha scritto: 22/10/2017, 11:13 speriamo :naughty:

Sì, ma x la vostra stagione, vi converrebbe tifare x i più deboli (come ho fatto io nel TNF :naughty:)
Per adesso noi abbiamo perso contro di voi e contro i Chargers e vinto contro KC..Voi ci siete comunque davanti.. direi che per domenica prossima ci conviene tifare KC..
Fermo restando che a me KC comunque mi resta simpatica.. voi un po meno eh :lingua:

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 23/10/2017, 15:08

Ai Raiders serviva una vittoria e vittoria è stata. Spettacolare e sofferta, la partita contro i Chiefs nel TNF entra di diritto nella storia nero-argento. Ecco il recap con foto, video e statistiche.

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... aiders-31/

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 932
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
261

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Angus Azaghal » 24/10/2017, 9:19

In queste settimane ho dedicato un po' di tempo alle nostre rivali (domenica ho visto tutta Denver-LAC) nella nostra division può succedere di tutto ... tutte le squadre sono in grado di fare buone prestazioni e disastri incredibili.... la più solida è sicuramente KC .... ma le altre tre sono veramente imprevedibili.

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 29/10/2017, 14:18

La preview di Raiders at Bills (che si giocherà alle 18 italiane) è ricca di notizie e video. Resoconto infortuni, transazioni, confronti statistici, storia (con video highlight di partite del passato), riconoscimenti e premi vinti dai Silver & Black.

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... s-preview/

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5836
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 29/10/2017, 19:00

Ho il leggero presentimento che Downing con la sua teoria di passaggetti e corsette ci manderà a puttane questa partita. Speriamo bene

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 29/10/2017, 19:17

PLATOON ha scritto: 29/10/2017, 19:00 Ho il leggero presentimento che Downing con la sua teoria di passaggetti e corsette ci manderà a puttane questa partita. Speriamo bene
Ha veramente rotto il cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5836
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 29/10/2017, 19:21

Ed infatti. Passaggetti, passaggetti, sempre sullo stesso giocatore che non è assolutamente un fuoriclasse. Anzi. Fumble ricoperto, td. Bravo Downing. Veramente bravo.
Oh sarà stato un caso ma i Bills sono carenti nelle secondarie. primo drive leggermente audace 81 yards. Dopo? Il nulla.
Complimenti Downing. Sarai di sicuro un genio. Ora mi raccomando il secondo tempo cerchiamo un'altra rimonta disperata.
A latere: sette partite e mezzo 0 intercetti. Qualche misero fumble. Continuiamo a macinare record.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”