Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 25/09/2017, 10:32

Io ho visto fino al secondo intercetto,poi ho spento.. ma guardando le statistiche e chi hi. L'andazzo è rimasto lo stesso..
L'attacco ha faticato tantissimo.. Carr ci ha capito poco, la linea ha concesso più sack ieri sera che in tutta la stagione passata.. per di più non si riusciva a correre..
In difesa si difende bene sulle corse ( almeno rispetto all'anno scorso ) ma appena si lancia si ha subito la certezza che la palla arriverà a destinazione!
Anche il nuovo cb male.. Marione invece è stata una delle poche note positive insieme al solito Mack.
Bravi loro ad imbavagliare il nostro attacco.. poi il resto vien da se con la difesa che ci ritroviamo

Avatar utente
Aimo69
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/08/2017, 16:29
NFL Team: Raiders
1

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Aimo69 » 25/09/2017, 13:40

Veramente una brutta partita, mi è sembrato di tornare indietro a 3 anni fa.
Buoni contro le corse e questa è l'unica nota positiva della serata, attacco imbarazzante, non sapevano che fare e questa è anche colpa di chi chiamava certe giocate.
Peccato....ora mettiamoci sotto per i Broncos.

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 25/09/2017, 16:23

Una di quelle partite dove tutto va a rotoli prima ancora che capisca cosa sta succedendo... troppo brutti per essere veri... ingoiare il rospo e ripartire... Denver sarà tosta

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1729
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
93
308

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Geronimo » 25/09/2017, 18:00

Mi aspettavo di venire asfaltato da voi, invece ...

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5836
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 25/09/2017, 19:06

Geronimo ha scritto: 25/09/2017, 18:00 Mi aspettavo di venire asfaltato da voi, invece ...

E invece ci avete dominato in lungo ed in largo complimenti a voi. Se poi pure Carr manda il fratello a giocare siamo a posto

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1729
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
93
308

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Geronimo » 25/09/2017, 19:15

PLATOON ha scritto: 25/09/2017, 19:06
Geronimo ha scritto: 25/09/2017, 18:00 Mi aspettavo di venire asfaltato da voi, invece ...

E invece ci avete dominato in lungo ed in largo complimenti a voi. Se poi pure Carr manda il fratello a giocare siamo a posto

Ancora mi chiedo dove abbiamo preso quella difesa. Finora non s'era mai vista.

Comunque, continuo a vedervi ai playoffs.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5836
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 25/09/2017, 19:49

Geronimo ha scritto: 25/09/2017, 19:15
PLATOON ha scritto: 25/09/2017, 19:06

E invece ci avete dominato in lungo ed in largo complimenti a voi. Se poi pure Carr manda il fratello a giocare siamo a posto

Ancora mi chiedo dove abbiamo preso quella difesa. Finora non s'era mai vista.

Comunque, continuo a vedervi ai playoffs.
Io l'ho seguita solo virtualmente da gamecast di espn quindi ho avuto sensazioni solo precarie. Già dal primo lancio intercettato ho avuto la sensazione che la partita sia stata preparata male a livello di coaching staff e interpretata peggio dai giocatori in campo. Man mano che si andava avanti vedevo che il nostro attacco non sviluppava mai i suoi drive in maniera continua e le corse sono state chiamate in misura minore. In uno dei pochi drive buoni, l'unico se non sbaglio del primo tempo, è arrivato il secondo intercetto e lì credo sia già finita. Voi non avete dilagato ma noi non abbiamo mai dato al sensazione di rientrare.
Un colpo lo poteva dare la difesa ad inizio secondo tempo ma l'ha dato al contrario facendovi scappare subito sul 21 a 0. Un possibile spiraglio si poteva aprire se fossimo andati sul 24 a 14 ma tre lanci in red zone a 3/4 yards dalla Goal Line rinunciando a cavalcare la bestia mi è sembrato proprio sintomo che si era del tutto sfasati.
Si deve resettare e ripartire subito. Carr ieri completamente in bambola ma in questi anni è successo davvero pochissime volte.
La difesa si benino contro le corse ma nei momenti topici in cui Lei deve dare il colpo per rimanere in apatita si spezza sempre. Poi se non sacka Mack non lo fà nessuno. Ne facciamo pochi, e generiamo pochissimo turnovers. Lasciando da parte i muffs credo che siamo ad un fumble in 3 partite. Int neanche a parlarne. E' pochissima roba davvero.
Nel corso degli anni mi è capitato di assistere (seguendo i miei Raiders ma non vorrei sbagliare a livello più generale) a partite contro rivali dell'altra Conference (non tanto intra Conference) preparate a livello di CS davvero in modo approssimativo, come se ci fosse una certa pigrizia a voler analizzare davvero a fondo nell'individuare pregi e difetti degli avversari. E poi capita che il nostro attacco, che sostanzialmente macina punti, vada in campo e sembrino undici giocatori messi insieme a casa qualche settimana prima. Il dato dei sack concessi ieri notte è emblematico.

Avatar utente
Squirek
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 22/01/2006, 10:20
Località: Torino
39

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Squirek » 25/09/2017, 22:27

Io ho visto la partita, ma c'è poco da analizzare, semplicemente non si sono presentati in campo...proprio non c'erano con la testa! Non ho mai visto una prestazione così patetica della linea d'attacco: ad ogni snap venivano travolti dai quattro linemen dei Redskins!
Poi comunque ci sono errori che ormai sono una costante tipo i drop di Cooper, le amnesie di Sean Smith e i placcaggi mancati di Nelson...

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 27/09/2017, 0:05

Prima di archiviare definitivamente la questione ed iniziare a pensare ai Broncos, ecco il recap della pessima prestazione dei #Raiders contro i Redskins.

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... dskins-27/

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 29/09/2017, 10:12

La preview di Raiders at Broncos: transazioni, statistiche, gli ex e highlight di partite del passato.

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... s-preview/

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5836
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 01/10/2017, 22:52

Oh la difesa è addirittura peggiorata rispetto all'anno scorso. Se ogni qb che ci gioca contro fa la sua migliore partita della stagione io due domande me le farei.
Per me è già finita.

Avatar utente
Scaramanga
Senior
Senior
Messaggi: 2076
Iscritto il: 10/04/2013, 19:42
Località: Toronto, ON
368
444

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Scaramanga » 02/10/2017, 1:38

Quando tieni l'avversario a 16 punti dovresti essere capace di vincere, specialmente con il talento offensivo dei Raiders (e non c'e' neanche il comodo capro espiatorio Musgrave da incolpare).
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)

 

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 932
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
261

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Angus Azaghal » 02/10/2017, 2:05

Brutta, brutta sconfitta.
Non tanto per la sconfitta in sè ... ma perchè ci ha confermato che la pessima prestazione di domenica scorsa .... non era solo una giornata storta.
Mi spiace dirlo ma nelle due ultime partite Carr ha giocato malissimo, la linea ha tenuto poco, Lynch poco più che inesistente, Cooper imbarazzante... un disastro inspiegabile.
La difesa ha fatto il suo dovere... soprattutto dopo l'uscita di un inguardabile Amerson....
mah non so cosa pensare...

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5836
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 02/10/2017, 8:42

Carr la settimana scorsa ha giocato malissimo ma ieri stava facendo una partita onesta contro quella che per me rimane la migliore difesa della lega. Se vuoi restare in partita con i Broncos devi avere paZienza di costruire un mattoncino alla volta e ogni tanto piazzare un big play.
I problemi grossi dell'attacco sono due per me: i ricevitori che continuano a droppare e la tanto celebrata linea offensiva. I ricevitori in queste partite sono stati pessimi. In questi match tirati e duri devi prendere tutto quello che tocchi e dare una presenza fisica che rassicuri anche il qb a lanciarti. I nostri sembrano pulcini bagnati. Intimoriti, timidi, sottomessi già nel linguaggio del corpo. Cooper sopratutto sta facendo un inizio di stagione inguardabili. La linea offensiva poi: ieri Carr non riusciva neanche a dare il pallone al rb che già tutta la linea difensiva era oltre la linea di scrimmage. Imbarazzante. Zero possibilità di costruire il gioco di corse. Non butterei la croce già addosso a Lynch, è proprio il sistema che non va. E poi sul passing game Carr aveva sempre pochissimo tempo. Come Prescott un paio di settimane fa d'altronde.
La difesa mi ravvedo ha fatto la sua onestà partita ma viviamo e moriamo con Mack. Le secondarie è mancato anche Amerson e vabbè ma qui muovo una critica al management. Possibile che in quel ruolo si draftano solo giocatori rotti e con problemi? Hayden con il cuore e si doveva aspettare. Joseph si era rotto il ginocchio e si è dovuto aspettare metà stagione. Quest'anno la doppietta con due giocatori rotti, di cui uno anche con una possibile accusa di stupro. Ma uno bello pronto che poteva dare subito un contributo no?
E le secondarie le prendiamo con problemi. E i lb non li prendiamo proprio e ci affidiamo solo a scommesse di giri bassi o undrafted. Un po scocciante.

Avatar utente
MA32
Rookie
Rookie
Messaggi: 225
Iscritto il: 28/12/2011, 9:38
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: L.A. Lakers
39

Re: Oakland Raiders

Messaggio da MA32 » 02/10/2017, 14:46

Vista la partita...ero in attesa di vederne finalmente una per bene su SKY...dove ci snobbano abbastanza (per fortuna quest'anno c'è Tavecchio ad attirare l'attenzione).
Ovviamente contrariato dalla prestazione offensiva.

Difensivamente abbiamo concesso il giusto...offensivamente abbiamo perso la partita sulle scelte.
Vero che c'è stato il TD da big play su una trovata geniale dell'OC, ma per il resto siamo stati sterili...e prevedibili.
Una cosa che si ribalta anche sulle prestazioni dei singoli...troppo impauriti e imprecisi.

Ultimi 10 minuti in controtendenza...si è visto un QB di riserva presentabile, probabilmente Denver era un po' in calo e noi abbiamo tentato attacchi più sensati.

Non è una tragedia perdere a Denver di 6...ho visto però poco coraggio.
Ogni tanto anche sul running game alternare fa bene...quest'anno lo facciamo troppo poco o troppo tardi.

Notizie di Carr?

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”