Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da Rasheed » 12/11/2011, 9:58

ah un plauso a Curry che in queste prime uscite sta giocando a buoni livelli...
non mi è piaciuto solo contro Denver dove però mi sembra che tutta la difesa sia andata a spasso...

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3926
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
437
692

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da Fantaman » 12/11/2011, 10:23

Rasheed ha scritto:grazie...

@Fantaman:le penalità ci sono state,è vero...ma per i nostri standard arrivare nel quarto periodo con "sole" 15 yards di penalità con 3 sole chiamate "contro" secondo me è eccellente...

poi chiaro,anche nelle poche chiamate siamo stati ingenui...e come ho detto,nel quarto quarto purtroppo siamo tornati ai nostri soliti problemi...

però,per 3/4,considerando l'utopia di chiudere una gara "pulita" è andata di lusso...soprattutto la linea difensiva non ha fatto errori
Onestamente me ne ricordavo molte di più.. ma sarà che ormai ogni volta che vedo il fazzoletto giallo in campo mi viene il nervoso..

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da Rasheed » 12/11/2011, 10:27

nel quarto periodo è uscita,dopo l'holding sul 4th e lungo di SD,la grafica delle penalità...eravamo a una roba tipo 6/40...

considerando che nel quarto quarto c'era già stata un penalità iniziale...e in più l'orrendo offside difensivo che aveva vanificato la safety vuol dire che eravamo arrivati all'ultimo quarto con 3,massimo 4 penalità...

se riuscissimo a limitare le penalità/partita a 4-5 sarebbe il massimo credo

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22634
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12743
9024

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da azazel » 12/11/2011, 12:16

Patamunzo ha scritto:
Rasheed ha scritto:Sull'interferenza credo anche io...non ho capito perchè non l'hanno chiamata...probabilmente c'è qualche regola che non conosco

Quel che ha detto l'arbitro è che l'azione era un punt, ed in questo caso l'interferenza non sarebbe valida, ovvero, credo, su un punt ci può essere contatto per tutta l'azione, visto che si prevede che la palla venga calciata e non lanciata (altrimenti basterebbe al punter far finta di lanciare al primo contatto oltre le 5 e sarebbe penalità ad ogni punt, no?).

Grazie pata, in effetti in diretta in onda un po'' distrattamente avevo capito questo, ma mi lasciavo il beneficio del dubbio perché non mi era mai capitato.

Sui vostri punti deboli e punti forti di cui si parlava nel topic dei Chargers aggiunge la vostra maledetta incostanza, che in questi anni in cui comunque avete intrapreso la strada giusta vi sta impedendo di avere stagioni da 10 vittorie.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5844
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da PLATOON » 12/11/2011, 12:53

L'ho vista ieri e ho finito sul tardi e sono completamnte d'accordo con quanto detto da fanta. Ieri ho rivisto finalmente l'attacco della prima parte di stagione, martellante sulle corse, alternate con lanci non necessariamente sul profondo ma screen, passaggi al te. Questo ha permesso di creare lo spazio per le giocate di Moore, Ford e Palmer e i risultati si sono visti. Palmer in questo contesto può essere il valore aggiunto che ci aspettavamo, sarà scarso, non avrà palle ma solo come talento non si discute. Non è qb da play off? Intanto noi vogliamo arrivarci ai play off dopo anni di umiliazioni sarebbe un bel riconoscimento. Alla luce di quanto visto giovedì la partita con i broncos sanguina ancora di più. Quella con i chiefs non mi ci attacco è satta una partita influenzata da tante situazioni particolari, ma con Denver si è sbagliato completamente l'approccio, bastava rimanere legati al gioco di corse non credo che si sarebbe perso così, e cmq a metà terzo quarto eravamo sopra di sette......cmq acqua passata. Ieri ho avuto conferma che Bush è un rb di riserva solo sulla carta, i giovani wr bene (spero però si recuperi DHB, ma da come festeggiava Moore per le ricezioni non credo ci siano problemi di spogliatoio), mi auguro che si cerchi di più Boss che per me nelle ricezioni sul corto è una quasi garanzia, ho rivisto la DL arrembante che ci è mancata tanto nelle ultime partite (il peggiore è stato Seymour...) ma bisogna dire onestamente che i Chargers hanno avuto grandi problemi, contro Drombosky forse pure io riuscivo a fare un sack. Siamo i raiders ehh non mi illudo più di tanto, la prossima partita torneremo a fare tonnellate di penalità, chiamate assurde, errori da principianti, asfaltati sulle corse (Petrsone...........) per ora godiamocela...

P.s.: è impressionante come a San Diego quasi giochiamo in casa, credo sia l'unico caso nella nfl e forse degli sport americani dove una "tifoseria" ospite sia così massiccia

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12709
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2320
5136

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da ride_the_lightning » 12/11/2011, 12:55

Invertirei il discorso. Il The Q è uno dei pochi stadi di football dove la tifoseria di casa non è proprio così attaccata alla squadra. :losangeles:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5844
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da PLATOON » 12/11/2011, 13:00

ride_the_lightning ha scritto:Invertirei il discorso. Il The Q è uno dei pochi stadi di football dove la tifoseria di casa non è proprio così attaccata alla squadra. :losangeles:
Anche questo è vero te l'avevo sentito dire nel vostro topic, però è la presenza dei tifosi ospiti che è differente nel nostro caso, vabbè che i raiders nel sud della california sono molto seguiti, ma non credo che, tanto per dire, contro i chiefs i tifosi di kansas si facciano sentire tanto al Qualcomm.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22634
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12743
9024

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da azazel » 12/11/2011, 14:33

PLATOON ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto:Invertirei il discorso. Il The Q è uno dei pochi stadi di football dove la tifoseria di casa non è proprio così attaccata alla squadra. :losangeles:
Anche questo è vero te l'avevo sentito dire nel vostro topic, però è la presenza dei tifosi ospiti che è differente nel nostro caso, vabbè che i raiders nel sud della california sono molto seguiti, ma non credo che, tanto per dire, contro i chiefs i tifosi di kansas si facciano sentire tanto al Qualcomm.
Domenica c' erano più tifosi di Green Bay che dei Chargers a San Diego....

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4600
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2714
927

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da saintsaji » 15/11/2011, 15:10

Signori miei,siamo in testa alla AFC West dopo 10 anni :shocking:
Dajè che siamo ancora in corsa nonostante i 2 scivoloni con Denver e KC,quest'ultima orfana per tutta la stagione di Cassel a quanto pare.

Nonostante la nostra incostanza e i nostri problemi cronici possiamo farcela,dobbiamo farcela :metal:

mickymagic32
Rookie
Rookie
Messaggi: 910
Iscritto il: 13/01/2007, 19:13
3
6

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da mickymagic32 » 16/11/2011, 10:00

il calendario è dalla nostra parte....io ci credo.......

Avatar utente
everest2002
Rookie
Rookie
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/04/2006, 8:57
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Fano (PU)
1

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da everest2002 » 19/11/2011, 9:40

Per McFadden e Ford niente Vikings; sono in forte dubbio Seymour e Huff; quest'ultimo dopo un recupero portentoso questa settimana ha sentito un riacutizzarsi del suo infortunio......anche Manase Tonga è "questionable". Seymour, Huff e Tonga verranno valutati nell'imminenza della partita....

Avatar utente
hellviss
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 21/02/2006, 13:55
3

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da hellviss » 19/11/2011, 13:32

Un pò in ritardo commento le nostre ultime prestazioni.
Contro Chiefs e Broncos siamo stati osceni, spesso chiamando degli schemi assurdi che sopratutto in difesa hanno generato il chaos.
Contro i Chargers siam tornati a delle chiamate decenti è il risultato si è visto.
Per me è stata una grandissima emozione, 3 anni fà ero proprio li a San Diego, era sempre di Giovedì ed in campo c'era l'innominabile ciccione. Con i tifosi Bolts che mi sfottevano per le nostre ridicole prestazioni, però alla fine mi hanno offerto da bere perchè ero venuto dall'Italia per vedere i Raiders. Bè ora vorrei ricambiare ed offrire un paio di pinte ai tifosi Bolts :smt005
Immagine
Ero seduto a destra della nostra Bandiera;)

Avatar utente
Squirek
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 22/01/2006, 10:20
Località: Torino
39

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da Squirek » 20/11/2011, 22:26

Mamma che fatica! Ma perché dobbiamo sempre soffrire così , anche quando sembra andare tutto per il verso giusto? Io i secondi tempi non li guardo più!

Comunque grande Palmer, anche oggi ha fatto un paio di passaggi incredibili per difficoltà.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da Rasheed » 20/11/2011, 22:27

E andiamo cazzo...
solita sofferenza...Palmer bene...la linea lo ha protetto un po'di meno nella ripresa ma ha cmq gestito bene l'attacco...
abbiamo sofferto soprattutto con le secondarie,da migliorare soprattutto in vista del finale di stagione...

una L di San Diego ci darebbe un po'di tranquillità,crediamoci

mickymagic32
Rookie
Rookie
Messaggi: 910
Iscritto il: 13/01/2007, 19:13
3
6

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da mickymagic32 » 20/11/2011, 22:33

Come sempre non ci smentiamo mai...ma amo i raiders anche per questo...
Primi due quarti stupendi...ma alla ripresa abbiam fatto pena...l'importante era vincere e ci siamo riusciti...ora vado a gufare....forza ragazzi crediamoci!!!
Ps.....palmer nn avrà le palle....ma finalmente dopo gannon e hostetler...abbiamo un qb da raiders...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”