Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 03/01/2018, 1:14

Così tanto per occupare il tempo in attesa di sviluppi un resoconto di quello che sappiamo sull'ipotesi Gruden ed un saluto e ringraziamento a Jack

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... on-gruden/

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 03/01/2018, 8:25

Sul fatto che Gruden sia il nostro prossimo HC credo che ormai ci siano pochi dubbi.. resta da vedere con che staff si presenterà e come verrà gestita la convivenza con McKenzie!
Alla fine il GM deve costruire la miglior squadra anche in funzione di come HC intenterà giocare quindi è logico e fondamentale che tra queste due figure vi sia sinergia e collaborazione. Certo un peso considerevole sta su chi in definitiva avrà l’ultima parola..
Di certo Mark ne avrà parlato X tempo con McKenzie del l’eventualità Gruden e del tipo di contratto che gli avrebbe sottoposto..
non ci resta che aspettare e sapremo .. tra poche settimane il quadro sarà completo.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Rasheed » 03/01/2018, 12:39

Se fosse Gruden...
faticherei a rimanere oggettivo,sinceramente...ho amato i Raiders di Gruden e ho sofferto tantissimo perdere il SB contro di lui...

per me resta una grande mente di Football...probabilmente considerato migliore di quello che realmente ha dimostrato a livello NFL...ma comunque un HC che ha dimostrato qualcosa,che ha vinto e che gode di una credibilità che non aveva probabilmente nessuno di quelli in piedi sulla nostra sideline dopo di lui...

la cosa positiva...è che se davvero tornasse ad allenare non penso come hanno scritto già altri prima di me che lo farebbe senza uno staff di prim'ordine...

ed è quello di cui questa squadra ha davvero bisogno

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 03/01/2018, 13:21

Greg Papa, nella sua trasmissione radio, tra le altre cose ha dato per scontato che Gruden sarà l'HC ( e fin qui nulla di nuovo ) e soprattutto, che Gannon sarà l'allenatore dei QB ( e sta cosa mi rende felicissimo! intanto abbiamo scampato mezze tacche come Olson.. e poi l'idea che Gannon lavori con Carr, insieme a Gruden, beh è tanta roba per me! )

Entrambi dovranno ridare fiducia in Carr e rimetterlo a nuovo. E anche qui nulla di nuovo!

http://www.espn.com/blog/nflnation/post ... derek-carr


Come dicevo da tempo, questo staff è stata una catastrofe allucinante, soprattutto per l'autostima della squadra e di Carr! Andavano allontanati e prima si faceva meglio era...

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5836
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 03/01/2018, 13:54

Fantaman ha scritto: 03/01/2018, 13:21 Greg Papa, nella sua trasmissione radio, tra le altre cose ha dato per scontato che Gruden sarà l'HC ( e fin qui nulla di nuovo ) e soprattutto, che Gannon sarà l'allenatore dei QB ( e sta cosa mi rende felicissimo! intanto abbiamo scampato mezze tacche come Olson.. e poi l'idea che Gannon lavori con Carr, insieme a Gruden, beh è tanta roba per me! )

Entrambi dovranno ridare fiducia in Carr e rimetterlo a nuovo. E anche qui nulla di nuovo!

http://www.espn.com/blog/nflnation/post ... derek-carr


Come dicevo da tempo, questo staff è stata una catastrofe allucinante, soprattutto per l'autostima della squadra e di Carr! Andavano allontanati e prima si faceva meglio era...
Io sono molto, molto curioso del possibile ruolo di Gannon. Non ha esperienza come coach ma negli anni ad Oakland in pratica lo era già in campo. E nell'anno del sb in pratica era lui e Trestman che chiamavano i giochi. Mi ha sempre intrigato che si buttase nella mischia e finalmente sembra essere giunto il momento.
Non mi dispiacerebbe un Gruden Hc, Trestman Oc e Gannon Qbc.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Rasheed » 03/01/2018, 14:11

comunque a rileggere il coaching staff che avevamo nel periodo fino al Superbowl perso con Tampa...wow...

credo che il nostro errore più grande resti veramente quello...non aver capito per quasi 15 anni che quei risultati non erano frutto solo di un roster eccellente ma anche di uno staff veramente di altissimo livello...

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 03/01/2018, 16:10

Si son d’accordo.. anche se poi le cose vanno di pari passo.. nel senso che difficilmente avrai uno Staff di livello se non hai anche una squadra forte e viceversa!
Gruden non tornerebbe da noi se non avessimo una squadra potenzialmente da titolo, ed infatti solo ora dirà di sì a Davis dopo anni di corteggiamento.
Il vero errore è stato fatto l’anno scorso con Norton e Pagano, che non si capiva bene cosa doveva fare.. era palesemente meglio del primo ma doveva stare sul trasporlo ad aspettare l’invitabile ( protratto fino alla 10 )
. E poi lo scempio con OC!
A dirla tutta vi dirò, meno male che abbiamo fatto veramente cagare quest’anno così almeno si è resettato tutto.. perché francamente con Del Río non si sarebbe mai vinto.. non che ora si vincerà per forza, però..

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5014
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
189
381

Re: Oakland Raiders

Messaggio da pippo77 » 03/01/2018, 23:18

ma Tavecchio/Janikowski?è presto per sapere chi terrete?

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 04/01/2018, 0:26

pippo77 ha scritto: 03/01/2018, 23:18 ma Tavecchio/Janikowski?è presto per sapere chi terrete?

Giorgio non è stato impeccabile, ma ha fatto bene. Se fosse rimasto Del Rio non avrei avuto dubbi a dire Tavecchio, ora non so.

Janikowski è "vecchio" ma ha ancora gamba. Se decidesse di riprovarci accettando un contratto vicino al minimo salariale Giorgio dovrebbe ripartire da zero, competizione in Training Camp e preseason con il rischio che si scelga comunque il "senatore". Vedremo, magari Jano avrà voglia di godersi la famiglia ma questa reunion con Gruden...

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5836
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 04/01/2018, 17:01

Facendo il riassunto dei vari rumors il nostro futuro cs dovrebbe essere questo:
HC Gruden
OC Morton
QB Gannon
DC Guenther/Bradley
ST Bisaccia
Dimentico qualcuno?
Commenti?

FA a fine anno
Bowman
Autry
Carrie
Smith
Ellis
Manuel
Nelson
Janikowski
Condo
Mc Gill
Per me fondamentale rifirmare Bowman un paio d'anni. Autry pure perchè ha mostrato qualcosa con una parvenza di DC (altro che lo strombazzato MEJ). Pure Ellis con un contratto onesto. Condo se ce la fà ancora un anno pure (per la posizione di LS che è sempre delicata e l'esperienza conta).
Il resto via tutti.

Avatar utente
Squirek
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 22/01/2006, 10:20
Località: Torino
39

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Squirek » 04/01/2018, 17:44

PLATOON ha scritto: Facendo il riassunto dei vari rumors il nostro futuro cs dovrebbe essere questo:
HC Gruden
OC Morton
QB Gannon
DC Guenther/Bradley
ST Bisaccia
Dimentico qualcuno?
Commenti?

:ok:

PLATOON ha scritto: FA a fine anno
Bowman
Autry
Carrie
Smith
Ellis
Manuel
Nelson
Janikowski
Condo
Mc Gill
Per me fondamentale rifirmare Bowman un paio d'anni. Autry pure perchè ha mostrato qualcosa con una parvenza di DC (altro che lo strombazzato MEJ). Pure Ellis con un contratto onesto. Condo se ce la fà ancora un anno pure (per la posizione di LS che è sempre delicata e l'esperienza conta).
Il resto via tutti.
Da tenere ovviamente Bowman, Autry a cifre ragionevoli (ma secondo me cambia aria), mentre gli altri possono partire, compreso Condo che ormai è vecchietto e non mi sembra sia stato impeccabile quest'anno.

picksix
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 30/11/2017, 11:19
NFL Team: Oakland Raiders
5

Re: Oakland Raiders

Messaggio da picksix » 04/01/2018, 18:27

A livello di free agents, oltre naturalmente a Bowman, terrei Autry e anche Carrie.
Manuel come backup non mi pare da buttare.
Lascerei partire gli altri.

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 932
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
261

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Angus Azaghal » 04/01/2018, 21:09

Sul c.s. Ci farei la firma ... anche se non conosco Bisaccia.
Sui FA terrei sicuramente Bowman e Autry e se disponibilei ad uno stipendio modesto Carrie Emanuel ed Ellis.
In più terrei condo..... ormai storico giocatore della squadra.
Su Tavecchio lo terrei più per spirito italico che per l’effettivo rendimento che, a dire il vero, mi ha un po’ deluso.

Se davvero dovesse arrivare Gruden credo che lo scopriremo solo dopo il S B

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5836
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 04/01/2018, 21:12

Angus Azaghal ha scritto: 04/01/2018, 21:09 Sul c.s. Ci farei la firma ... anche se non conosco Bisaccia.
Sui FA terrei sicuramente Bowman e Autry e se disponibilei ad uno stipendio modesto Carrie Emanuel ed Ellis.
In più terrei condo..... ormai storico giocatore della squadra.
Su Tavecchio lo terrei più per spirito italico che per l’effettivo rendimento che, a dire il vero, mi ha un po’ deluso.

Se davvero dovesse arrivare Gruden credo che lo scopriremo solo dopo il S B

Gruden credo verrà ufficializzato molto prima.
Bisognerà solo rispettare la preistorica, con tutto il rispetto, Rooney rule. Ormai nella lega ci sono tantissimi HC di colore che senso ha mantenerla?

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1729
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
93
309

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Geronimo » 04/01/2018, 21:47

PLATOON ha scritto: 04/01/2018, 21:12
Angus Azaghal ha scritto: 04/01/2018, 21:09 Sul c.s. Ci farei la firma ... anche se non conosco Bisaccia.
Sui FA terrei sicuramente Bowman e Autry e se disponibilei ad uno stipendio modesto Carrie Emanuel ed Ellis.
In più terrei condo..... ormai storico giocatore della squadra.
Su Tavecchio lo terrei più per spirito italico che per l’effettivo rendimento che, a dire il vero, mi ha un po’ deluso.

Se davvero dovesse arrivare Gruden credo che lo scopriremo solo dopo il S B

Gruden credo verrà ufficializzato molto prima.
Bisognerà solo rispettare la preistorica, con tutto il rispetto, Rooney rule. Ormai nella lega ci sono tantissimi HC di colore che senso ha mantenerla?

Ci sono anche altre minoranze: ispanici, nativi, asiatici.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”