Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 04/01/2018, 21:53

Geronimo ha scritto: 04/01/2018, 21:47
PLATOON ha scritto: 04/01/2018, 21:12

Gruden credo verrà ufficializzato molto prima.
Bisognerà solo rispettare la preistorica, con tutto il rispetto, Rooney rule. Ormai nella lega ci sono tantissimi HC di colore che senso ha mantenerla?

Ci sono anche altre minoranze: ispanici, nativi, asiatici.

Vero.
Però credo che ormai nella nfl, fortunatamente, ormai gli allenatori vengano discriminati molto meno per la razza.
Credo che la regola sia un po' datata senza fare nessuna polemica.
Credo che attualmente se un allenatore vale, lo si faccia allenare anche se sia nero, ispanico ecc

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1741
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
94
317

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Geronimo » 04/01/2018, 21:58

PLATOON ha scritto: 04/01/2018, 21:53
Geronimo ha scritto: 04/01/2018, 21:47

Ci sono anche altre minoranze: ispanici, nativi, asiatici.

Vero.
Però credo che ormai nella nfl, fortunatamente, ormai gli allenatori vengano discriminati molto meno per la razza.
Credo che la regola sia un po' datata senza fare nessuna polemica.
Credo che attualmente se un allenatore vale, lo si faccia allenare anche se sia nero, ispanico ecc

Sai, lo pensavo anch'io. Poi però ho letto articoli che mi hanno fatto ricredere. Si tratta di contrastare tendenze
anche inconsce. Vero è che se una franchigia ha un'opinione forte sul suo prosimo HC non sarà un colloquio imposto
a fare cambiare idea, ma intanto per colui che viene chiamato è comunque una occasione per farsi conoscere
e potrebbe pagare più in là nel tempo.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 04/01/2018, 22:14

Geronimo ha scritto: 04/01/2018, 21:58
PLATOON ha scritto: 04/01/2018, 21:53

Vero.
Però credo che ormai nella nfl, fortunatamente, ormai gli allenatori vengano discriminati molto meno per la razza.
Credo che la regola sia un po' datata senza fare nessuna polemica.
Credo che attualmente se un allenatore vale, lo si faccia allenare anche se sia nero, ispanico ecc

Sai, lo pensavo anch'io. Poi però ho letto articoli che mi hanno fatto ricredere. Si tratta di contrastare tendenze
anche inconsce. Vero è che se una franchigia ha un'opinione forte sul suo prosimo HC non sarà un colloquio imposto
a fare cambiare idea, ma intanto per colui che viene chiamato è comunque una occasione per farsi conoscere
e potrebbe pagare più in là nel tempo.

In questo momento vedo più un problema di espressione di idee fastidiose, tipo Kap, oppure di gusti sessuali (perché non credo che tra le centinaia di giocatori della nfl non ci sia un omosessuale).
Il secondo però è un problema generale dello sport, salvo rare eccezioni.
Però sto divagando troppo.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 04/01/2018, 22:48

ESPN ha solo una partita di playoff, quella tra i Titans e Chiefs.. quindi suppongo che una volta giocata e finita sta roba della Rooney rule ( a proposito, si sa chi stanno intervistando!? io mi collego più volte al giorno per leggere news sui raiders in questo periodo e non ho letto di nessun colloquio con nessuno.. ), dicevo, finita sta cosa penso proprio che vi sarà l'ufficializzazione.
Altra cosa che mi piacerebbe chiarire. A proposito del ormai praticamente certo ingaggio di Gruden, leggevo che questa cosa poteva creare un conflitto di interessi per la partita che dovrà commentare in questo fine settimana.. li per li non riuscivo a capire quale potesse essere il problema, poi mi pare di aver capito che gli analisti tecnici della televisione, possono aver accesso alla preparazione della gara delle due squadre in questione. Tanto è vero addirittura che i Titans hanno vietato a Gruden di visionarli.. mentre Ried, visti anche i trascorsi tra i due a GB, non ha fatto problemi nonostante che con KC ci giocheremo 2 volte l'anno..
Beh, io non so a che dati e schemi possano aver accesso i commentatori tecnici, ma per come la mettevano giù sembrava una cosa seria.. in ogni caso, calcolando che fa l'analista tecnico da parecchi anni, direi che ha avuto modo di visionare parecchia roba .. e di parecchie squadre :fischia:

Per quanto riguarda lo staff, sul DC propenderei per Bradley o magari un Fangio nel caso Chicago lo lasci libero, in quanto sono nomi che danno ampie garanzie.. Poi oh, magari anche Guenther è di livello però non ho grandi elementi per poterlo giudicare in quanto in questi ultimi anni avrò visto una manciata di partite dei Bengals e non mi ricordo di essere stato particolarmente impressionato dalla loro difesa..
Sul OC non mi pronuncio, di certo quest'anno ha fatto molto bene calcolando il materiale che aveva a disposizione.. e poi da quel che dicono, probabilmente i giochi li chiamerà direttamente Gruden, quindi..
Gannon per me sarebbe una gran presa, ma su di lui non sono obiettivo.

Per i FA io se il prezzo è "giusto" non avrei problemi a rifirmarmarli praticamente tutti.. contestualizzando, nel senso che Nelson, ad esempio, lo firmerei come panchinaro, quindi con un ingaggio molto più basso dell'attuale.. stessa cosa per Autry Carrie, che di fatto, a differenza di Nelson, li sono sempre stati delle seconde scelte. Manuel a me come secondo QB non mi dispiace. Di che Smith stiamo parlando? del TE? Nel caso, anche lui lo rifirmerei se la cifra è contenuta. L'unico strappo alla regola lo farei x Bowman.. e sceglierei un MLB con i primi giri così da potergli affiancare un rookie di livello. In quel ruolo abbiamo bisogno di talento e esperienza e non credo che sul mercato ci sia di molto meglio. Poi ha giocato discretamente
Infine, l'ubriacone polacco se si da una bella sforbiciata all'ingaggio lo testerei di nuovo.. chissà che con il suo vecchio Mister non trovi gli stimoli giusti... per abbandonare la bottiglia :biggrin:

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 04/01/2018, 22:53

Geronimo ha scritto: 04/01/2018, 21:47
PLATOON ha scritto: 04/01/2018, 21:12

Gruden credo verrà ufficializzato molto prima.
Bisognerà solo rispettare la preistorica, con tutto il rispetto, Rooney rule. Ormai nella lega ci sono tantissimi HC di colore che senso ha mantenerla?

Ci sono anche altre minoranze: ispanici, nativi, asiatici.

donne e bambini.. nessuno qui pensa ai bambini ( cit.)

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 04/01/2018, 23:17

Mi riferivo a Lee Smith. Aldon credo ormai siam perso per il football.
Ma trovo sempre ridicolo il limbo in cui vive.
Che senso ha tenere un giocatore così? O è radiato o lo riabiliti.
Logico che più passa il tempo lontano dal suo ambiente forzatamente, più vada alla deriva. Anzi mi meraviglio che non abbia fatto altre stronzate

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 04/01/2018, 23:18

Fangio sarebbe da leccarsi i baffi. Non ci credo nemmeno se lo vedo.

Avatar utente
Squirek
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 22/01/2006, 10:20
Località: Torino
39

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Squirek » 05/01/2018, 7:49

Intanto si fanno insistenti le voci per un ritorno di Greg Olson come OC :sad:
Per addolcire la pillola possiamo dire che quest'anno ha fatto miracoli ai Rams con Goff.

picksix
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 30/11/2017, 11:19
NFL Team: Oakland Raiders
5

Re: Oakland Raiders

Messaggio da picksix » 05/01/2018, 8:33

Fantaman ha scritto: 04/01/2018, 22:48( a proposito, si sa chi stanno intervistando!? io mi collego più volte al giorno per leggere news sui raiders in questo periodo e non ho letto di nessun colloquio con nessuno.. )

L'unica info che ho trovato al riguardo è questa:
"John Wooten, the Chairman of the Fritz Pollard Alliance told me that the league informed him that the Oakland #Raiders satisfied the Rooney Rule by interviewing two minority candidates for the team's head coaching vacancy already. "

Trattasi di un tweet di tale Josina Anderson, legata ad ESPN.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Rasheed » 05/01/2018, 20:04

quasi 100 in 10 anni...

squadra in mano,immagino avrà carta bianca per costruzione staff e tante decisioni

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4940
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
273

Re: Oakland Raiders

Messaggio da David Ginola 14 » 05/01/2018, 20:09

Contratto super... è il più pagato ?

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 05/01/2018, 20:59

Staff X 4 anni.. e francamente... pensavo a qualcosa di meglio!
L’idea di vedere Olson X 4 anni mi mette addosso una tristezza infinita!
Spero che i giochi li chiami veramente Gruden

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 05/01/2018, 21:09

Olson OC ammoscia tutto.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 05/01/2018, 21:17

Con questa mossa Mark ha dimostrato di essere veramente figlio di suo padre. Speriamo sia il padre dei primi 40 anni e non gli ultimi 10 anni.
Sui 10 anni a 100 milioni forse è implicito anche il discorso che prima o poi entrerà in società come si mormorava nei giorni scorsi. Altrimenti si spiega poco.
Di Gannon non si sa niente?

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 05/01/2018, 21:44

David Ginola 14 ha scritto: 05/01/2018, 20:09 Contratto super... è il più pagato ?
In nfl credo di si.. ho provato a cercare e ho trovato alcuni dati, però sono di qualche stagione fa.. il NFL il più pagato era Sean Payton e Carroll con 8 all'anno.. BB 7,5!

I più pagati sono Saban con 11 e Jim Harbaugh a 9 circa..

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”