Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 11/08/2017, 18:10

azazel ha scritto: 11/08/2017, 15:40 Chiaramente se volete una presentazione più precisa ed approfondita vi conviene andare su RaidersItalia :shades: ma mi pareva scortese farle tutte tranne la vostra, quindi questo il mio punto di vista sul roster e sulle aspettative per la prossima stagione: Oakland Raiders 2017 - Prima di partire per un lungo viaggio

Analisi molto completa e ben scritta (che domani condividerò sui nostri social).

Unici punti dove non mi trovi d'accordo sono (come detto da Platoon): l'assenza di Jalen Richard tra i RB (è solo una svista o ritieni che Washington avrà il ruolo di backup principale?) e il paragone tra Edwards 2015 e Ward 2016. Edwards stava facendo molto bene fino al suo infortunio.

:ok:

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 11/08/2017, 18:11

Dicevo che condividerò l'articolo di Azazel domani per lasciar spazio oggi al pezzo di Raf sulla depth chart (non ufficiale) resa nota dai Raiders.

Analisi della prima Depth Chart (non ufficiale) 2017 dei Raiders:
https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... hart-2017/

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Oakland Raiders

Messaggio da azazel » 11/08/2017, 18:33

RaidersITALIA ha scritto: 11/08/2017, 18:10
azazel ha scritto: 11/08/2017, 15:40 Chiaramente se volete una presentazione più precisa ed approfondita vi conviene andare su RaidersItalia :shades: ma mi pareva scortese farle tutte tranne la vostra, quindi questo il mio punto di vista sul roster e sulle aspettative per la prossima stagione: Oakland Raiders 2017 - Prima di partire per un lungo viaggio

Analisi molto completa e ben scritta (che domani condividerò sui nostri social).

Unici punti dove non mi trovi d'accordo sono (come detto da Platoon): l'assenza di Jalen Richard tra i RB (è solo una svista o ritieni che Washington avrà il ruolo di backup principale?) e il paragone tra Edwards 2015 e Ward 2016. Edwards stava facendo molto bene fino al suo infortunio.

:ok:

Su Richard me lo son completamente dimenticato :laughing: m'era rimasto più impresso Washington e poi mi son buttato sul rookie...non mi è venuto nemmeno pensato quando l'ho dovuto scrivere per gli special team...correggo decisamente il tiro lì.

Su Edwards mi ricordavo buone cose, solo che poi sono andato a vedere le stats e non ho fatto caso all'infortunio... :polliceverso:

PS. Grazie per la condivisione :notworthy:

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 21/08/2017, 19:38

Le prime due partite di preseason (più la seconda visto che la prima dei titolari non hanno giocato quasi nessuno) sembra confermare le solite cose. L'attacco sembra ormai solido (ma c'è sempre il problema Penn, mah......... sembra una lite tra bambini), e la difesa continua a fare acqua da tutte le parti in special modo Mlb (Ma rifirmare Perry jr fa schifo? Almeno faceva le sue oneste partite, i nuovi sembrano pure peggio) ed i cb (e Sean Smith si è messo pure nei guai ed è probabile una sospensione). Dato che Conley è infortunato e non si sà come e quando sarà pronto (Hayden 2.0?) si vocifera di dare una chance a Darrell Revis. Non sò cosa pensare.
La questione Mlb da lontano la vedo gestita in maniera ridicola. Abbiamo nell'ordine:
Gm McKenzie ex Lb
Hc Del Rio ex Lb
Dc Norton jr ex Lb
e non si riesce a mettere una pezza? Non dico risolvere la situazione ma almeno presentare un settore decente. Ed in questi anni si è continuato a scegliere bassi e non prendere nessuno valido in Fa. All'inizio pensavo positivo "beh sono esperti del ruolo e sono convinti di pescare bene pure a giri bassi", ma ora qualche dubbio mi viene.
Ah inoltre come al solito se non pressa Mack il resto della difesa come pass rush sembra essere inesistente.

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 22/08/2017, 19:27

+ Attacco titolare (bene nel poco tempo a disposizione)
- Difesa titolare (placcaggi patetici - gli avversari guadagnavano sempre qualche iarda in più - coperture così così - Cooper Kupp sembrava un Hall of Famer contro TJ Carrie)

Marquel Lee è ancora acerbo e come cover LB non sembra al momento granché, meglio contro le corse

Prima di definire Conley un Hayden 2.0 attenderei un pochino... ESAGERATO!!!! :D

Revis non lo prenderei

Penn sembra stia tornando: http://www.sfchronicle.com/raiders/arti ... er-premium

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Mike » 22/08/2017, 20:24

per quanto riguarda Penn.
è bene che torni il prima possibile.
però credo che con fiducia e furbizia, lo staff tecnico e manageriale abbia pazientemente atteso l'inizio della preseason per dimostrare che la linea è una certezza non solo per il valore degli interpreti, ma anche per merito del sistema e dei preparatori: non può essere un caso che anche nuovi arrivi e rincalzi continuino a mantenere solido il reparto anche quando viene a mancare quello che è il ruolo più cruciale. e ciò lo faranno sicuramente presente in sede di trattativa.
proprio alla luce di questo, anche se da tifoso vorrei rivedere Donald il più a lungo possibile in neroargento, il GM sa che se ci sarà la necessità un domani di fare a meno di Penn, per quanto importante sia, sarà una perdita comunque meno dolorosa di quel che si sarebbe potuto pensare alla fine della scorsa stagione.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 22/08/2017, 22:03

Mike ha scritto: 22/08/2017, 20:24 per quanto riguarda Penn.
è bene che torni il prima possibile.
però credo che con fiducia e furbizia, lo staff tecnico e manageriale abbia pazientemente atteso l'inizio della preseason per dimostrare che la linea è una certezza non solo per il valore degli interpreti, ma anche per merito del sistema e dei preparatori: non può essere un caso che anche nuovi arrivi e rincalzi continuino a mantenere solido il reparto anche quando viene a mancare quello che è il ruolo più cruciale. e ciò lo faranno sicuramente presente in sede di trattativa.
proprio alla luce di questo, anche se da tifoso vorrei rivedere Donald il più a lungo possibile in neroargento, il GM sa che se ci sarà la necessità un domani di fare a meno di Penn, per quanto importante sia, sarà una perdita comunque meno dolorosa di quel che si sarebbe potuto pensare alla fine della scorsa stagione.
Beh suppongo che ce lo auguriamo tutti.. però penso che due partite di preseason siano un pochino poco attendibili per poter dire che il sistema funziona anche senza Donald o che la sua futura dipartita sarà meno dolorosa..

Per quanto riguarda la difesa, soliti problemi .. d'altronde pensare di risolverli semplicemente cacciando l'allenatore delle secondarie penso fosse utopistico!
Per di più se non si interviene nel ruolo dove abbiamo il buco più grande da tre anni a questa parte..
Speriamo solo che quest'anno si vedano miglioramenti dai selezionati l'anno scorso .. e che i rookie di quest'anno abbiano talento.

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Mike » 24/08/2017, 0:17

Penn è tornato ad allenarsi con la squadra.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 24/08/2017, 18:27

Il Training Camp 2017 dei Raiders siè concluso, Donald Penn si è riunito al gruppo. Un recap e tante altre considerazioni su quanto accaduto in queste settimane.

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... -lholdout/

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 24/08/2017, 20:09

RaidersITALIA ha scritto: 21/07/2017, 19:02 Levi Damien non mi dispiace come reporter in generale, ma spesso qualunque minchiata venga fuori ne tira fuori un articolo per un pugno di click... altri come Raiders Wire sono invece pura e semplice spazzatura...

Ed ecco che a distanza di poco tempo dal mio commento il minchione che gestisce Raiders Wire ha mostrato la sua vera natura, denunciando pubblicamente un account Twitter alla NFL per utilizzo non autorizzato dei filmati delle partite...


Come ho scritto su Facebook è stata la giusta scusa per smettere di seguire l'account spazzatura Raiders Wire...

Per chi di voi è su Twitter: vi consiglio di seguire GipsySafety e Ted Nguyen per non perdervi le loro ottime video-analisi.

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 26/08/2017, 17:59

Continua il nostro ambizioso progetto di presentarvi le facce note della Raider Nation! L'ottavo ospite è Michael E. Villalobos, noto come Fire Wolf. L'intervista è disponibile tradotta in italiano ma anche in lingua originale

ITALIANO: https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... fire-wolf/
ENGLISH: https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... fire-wolf/

Avatar utente
cecaro
Senior
Senior
Messaggi: 1691
Iscritto il: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Località: Sierra Nevada del Matese
54
485

Re: Oakland Raiders

Messaggio da cecaro » 26/08/2017, 22:44

off-topic:
messaggio urgente per raiderjer:
per favore avremmo bisogno della tua conferma per la partecipazione al fantasy September, dato che lunedi sera alla 21.30 c'è il draft potresti confermare o meno? sia sul topic apposito o anche via pm, grazie.
Immagine Immagine Immagine

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 938
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
265

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Angus Azaghal » 28/08/2017, 11:00

Dopo aver visto la sintesi della terza partita sono sempre più convinto che la pre-season abbia poco significato per ciò che riguarda le prestazioni dei titolari "veterani"... manca cattiveria e spirito agonistico.... e credo che la paura di infortuni la faccia da padrone (per fortuna visto le sanguinose vicende di Eldeman e Ware).

Rookie e neo acquisti invece, che dovrebbero essersi impegnati per guadagnarsi un posto, mi sembra non abbiano brillato. M. Lee (sul quale avevo delle aspettative) mi sembra acerbo, idem Luani gli altri... sostanzialmente non pervenuti.

Si sa qualcosa di Conley?

Comunque per avre qualche indicazione in più dovremo attendere la regular Season.... quel che è certo è che ci manca un MLB e se Conley non dovesse essere disponibile un Cb

Avatar utente
Squirek
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 22/01/2006, 10:20
Località: Torino
39

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Squirek » 28/08/2017, 16:20

Conley dovrebbe tornare ad allenarsi in settimana e quindi il suo recupero sembra vicino.

Sarà solo preseason, ma la sensazione è che la difesa faccia ancora più fatica dell'anno scorso...se possibile :disgusto:

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 28/08/2017, 20:30

E intanto Ragland va a kc X un quarto giro 19... dopo che si era vociferato di un nostro interessamento..
Pazzesco come non si vada ad intervenire nel ruolo più scoperto da tre anni a questa parte!
Questa era una scommessa che dovevamo provare noi!
Sembriamo la parodia di prodi fatta da guizzanti.. fermi, immobili, come il semaforo!

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”