Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 29/10/2017, 21:15

Staff da azzerare, a fine stagione e il fenomeno messo OC da mandar via ancora prima!
E' deprimente guardare i giochi chiamati da sto uomo.. la difesa che non riesce a difendere, nonostante tutto il mondo sa che gli avversari correranno, ad esempio, non fa neanche più notizia. Come non fa notizia che, puntualmente, al 3 down gli avversari lo prenderanno, soprattutto se lanceranno..
Non è ammissibile vedere giocare in sto modo. Il problema è che io ho il timore che nessuno prenderà provvedimenti, stile Allen..
Ci stanno umiliando da inizio stagione. La vittoria contro kc aveva acceso una flebile speranza in me che l'attacco potesse finalmente tornare a giocare quantomeno come l'anno scorso, ma oggi abbiamo avuto la conferma che to qui non è degno o non è pronto per fare l'OC. I giochi chiamati oggi sono vergognosi.
Basta, non penso ci sia molto altro da aggiungere se non continuando a ripetere le stesse cose.
Game Over. e non siamo neanche a Novembre.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 29/10/2017, 21:31

La cosa paurosa è che oggi l'attacco dei bills si è basato su tre giocatori e mezzo: Tatlor, Mc Coy, Z. Jones. E qualche volta Holmes che era il nostro 4/5 ricevitore. Ci hanno spazzato via con una tranquillità disarmante. Quando c'era da prendere il 3 down anche lungo Tatlor lanciava in assoluta tranquillità.
Patterson non ritorna i kr. Preso per lanciargli passaggi da 2/3 Yard. Come Cooper.
Veramente ridicoli. Ci vorrebbero soluzioni drastiche.
Ho il presentimento che i Dolphins del 40 a 0 domenica risorgeranno in maniera dominante

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 29/10/2017, 21:44

In conferenza hanno chiesto a Del Rio come mai hanno smesso di lasciare sul lungo.. risposta: Non posso rispondere a questa domanda!

A casa..

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 938
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
265

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Angus Azaghal » 30/10/2017, 9:45

Lungi da me difendere qualcuno... tanto meno il nostro OC che certo è a corto di esperienza e coraggio (soprattutto questo) ma guardiamo alla partita in modo meno emotivo (ed è difficile per me che sono un fan sfegatato che soffre da anni per questa squadra!!).
Ieri abbiamo perso soprattutto per tre ragioni: due fb sanguinosissimi quando la partita era ancora tutta da giocare (e ci credo che loro avessero meno YDS in attacco... partivano dalle 10 e dalle 30 yds nostre!) uno riportato in TD (io continuo a dire che Washington non mi piace!) la pioggia che impediva qualsiasi giocata oltre le 10 yds (emblematici i lanci di Carr nel penultimo drive.... tutti fuori misura di un paio di metri) e una difesa veramente scrasa (ieri MAck non era in giornata ma soprattutto avevamo in campo 3 db non titolari - Mcdonald e Luani Inguardabili!!!
Il primo TD di Buffalo è stato possibile solo perchè il nostro DB è scivolato. Così anche i due giochi di lancio più lunghi....
Il Coachin staff avrà le sue responsabilità ma con questo personale in difesa (e a tratti anche in attacco visto i nostri RB e l'ennesimo infortunio del nostro FB sul quale si stava cercando di costruire ieri) non si può andare lontano.
L'unica nota positiva è stata Cory James che ha fatto una grande partita.
Certo più coraggio serve, certo usare più Richard (che ieri comunque ha fatto le sue stupidaggini... pur essendo un mio pupillo) ma quella di ieri è staat una partita segnata sin dall'inizio da episodi "sfortunati" che non siamo riusciti a contrastare (ed ancora 0 intercetti)
comunque ora e sempre
Go Raiders GO

Avatar utente
MA32
Rookie
Rookie
Messaggi: 225
Iscritto il: 28/12/2011, 9:38
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: L.A. Lakers
39

Re: Oakland Raiders

Messaggio da MA32 » 30/10/2017, 9:55

Non si può sempre aspettare il miracolo degli ultimi 10 min di partita.
Ieri avevamo delle saponette in mano...anche in occasione del quarto down giocato ad una yrd avevamo commesso un mezzo fb...e il fb ci ha fatto chiudere il down.

Certo senza prendere quel td sanguinoso a fine primo tempo avremmo giocato più in marcatura sull'avversario...ma rimane anche il fatto che in vantaggio 7-0 hai di nuovo la palla e non fai nemmeno 3 punti...cioè non riusciamo mai ad imprimere una svolta alla partita quando le cose girano bene.

Non butteri la croce sulla difesa...ieri non ha fatto così male...soprattutto sui lanci lunghi, vero Mack non è stato performante, ma 2 TD li abbiamo presi su turnover e sul secondo solo per qualche cm non siamo riusciti a bloccarli sulla linea.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 30/10/2017, 10:43

Angus Azaghal ha scritto: 30/10/2017, 9:45 Lungi da me difendere qualcuno... tanto meno il nostro OC che certo è a corto di esperienza e coraggio (soprattutto questo) ma guardiamo alla partita in modo meno emotivo (ed è difficile per me che sono un fan sfegatato che soffre da anni per questa squadra!!).
Ieri abbiamo perso soprattutto per tre ragioni: due fb sanguinosissimi quando la partita era ancora tutta da giocare (e ci credo che loro avessero meno YDS in attacco... partivano dalle 10 e dalle 30 yds nostre!) uno riportato in TD (io continuo a dire che Washington non mi piace!) la pioggia che impediva qualsiasi giocata oltre le 10 yds (emblematici i lanci di Carr nel penultimo drive.... tutti fuori misura di un paio di metri) e una difesa veramente scrasa (ieri MAck non era in giornata ma soprattutto avevamo in campo 3 db non titolari - Mcdonald e Luani Inguardabili!!!
Il primo TD di Buffalo è stato possibile solo perchè il nostro DB è scivolato. Così anche i due giochi di lancio più lunghi....
Il Coachin staff avrà le sue responsabilità ma con questo personale in difesa (e a tratti anche in attacco visto i nostri RB e l'ennesimo infortunio del nostro FB sul quale si stava cercando di costruire ieri) non si può andare lontano.
L'unica nota positiva è stata Cory James che ha fatto una grande partita.
Certo più coraggio serve, certo usare più Richard (che ieri comunque ha fatto le sue stupidaggini... pur essendo un mio pupillo) ma quella di ieri è staat una partita segnata sin dall'inizio da episodi "sfortunati" che non siamo riusciti a contrastare (ed ancora 0 intercetti)
comunque ora e sempre
Go Raiders GO
La sfortuna non esiste.
Si perde perché si merita di perdere. E tra noi e loro c'è un abisso in termini di talento..
Qui si fanno figure indegne ogni domenica..magari qualcuno può essersi abituato dopo 15 anni di merda, ma i fatti dicono che questo staff è inadeguato per una squadra di talento che sulla carta doveva lottare per i PO.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 30/10/2017, 15:37

Angus Azaghal ha scritto: 30/10/2017, 9:45 Lungi da me difendere qualcuno... tanto meno il nostro OC che certo è a corto di esperienza e coraggio (soprattutto questo) ma guardiamo alla partita in modo meno emotivo (ed è difficile per me che sono un fan sfegatato che soffre da anni per questa squadra!!).
Ieri abbiamo perso soprattutto per tre ragioni: due fb sanguinosissimi quando la partita era ancora tutta da giocare (e ci credo che loro avessero meno YDS in attacco... partivano dalle 10 e dalle 30 yds nostre!) uno riportato in TD (io continuo a dire che Washington non mi piace!) la pioggia che impediva qualsiasi giocata oltre le 10 yds (emblematici i lanci di Carr nel penultimo drive.... tutti fuori misura di un paio di metri) e una difesa veramente scrasa (ieri MAck non era in giornata ma soprattutto avevamo in campo 3 db non titolari - Mcdonald e Luani Inguardabili!!!
Il primo TD di Buffalo è stato possibile solo perchè il nostro DB è scivolato. Così anche i due giochi di lancio più lunghi....
Il Coachin staff avrà le sue responsabilità ma con questo personale in difesa (e a tratti anche in attacco visto i nostri RB e l'ennesimo infortunio del nostro FB sul quale si stava cercando di costruire ieri) non si può andare lontano.
L'unica nota positiva è stata Cory James che ha fatto una grande partita.
Certo più coraggio serve, certo usare più Richard (che ieri comunque ha fatto le sue stupidaggini... pur essendo un mio pupillo) ma quella di ieri è staat una partita segnata sin dall'inizio da episodi "sfortunati" che non siamo riusciti a contrastare (ed ancora 0 intercetti)
comunque ora e sempre
Go Raiders GO
Angus permettimi ma non sono tanto d'accordo.
La sfortuna o fortuna non ti capita addosso per più partite se non ci metti anche tu le tue colpe.
E questo coaching staff quest'anno ha sbagliato praticamente tutto.
L'anno scorso i tanti comeback, i tanti episodi fortunati a fine partita erano pure spinti da un atteggiamento audace. Musgrave sulle corse era conservativo, e le diventava anche sui passaggi una volta in vantaggio, ma quando andava sotto attaccava sul serio. Le difese avversarie stentavano a starci dietro. E il game planning era molto più vario di quello che si vede ora. Di conseguenza era difficile per loro operare delle scelte estreme come vediamo ora, era molto più difficile metterci sotto pressione e indurci a causare turnovers. Ed infatti quanti int ha lanciato Carr l'anno scorso? 5? Quanti sack ha subito in totale? 7? Roba da guiness della lega. E sottolineo si utilizzava la power blocking. Ed infatti l'attacco era uno dei migliori della lega.
In off season aggiungi Cook (upgrade rispetto a Walford), Newhouse sicumranete migliore di Howard, Patterson e Lynch corridore di pura poitenza se c'è ne uno.
E la prima cosa che fai qual'è? Inizi ad implementare la zone blocking che è totalmente inadatta ai nostri giocatori.
Poi elimini totalmente il gioco su medio profondo. Risultato? Amari Cooper uno dei potenziali wr più forti della lega, abile, elusivo, veloce scomparso. Patterson come wr non pervenuto. Tutti i Te eccetto a volte Cook scomaprsi. Roberts comparsa. Lynch un pesce fuor d'acqua.
Ma sopratutto una semplicità e banalità delle chiamate sconcertante. Anche ieri su 3 e corti si chiamavano passaggi con yard ricevute inferiori alla chiusura del down.
Le difese si adeguano. Sanno che sul profondo ci andiamo pochissimo, posso rischiare a mettere otto uomini dentro; corse azzerate, pressione sulla linea sempre maggiore, più sack, più rischi di turnovers ed infatti........
Siamo diventati uno dei peggiori attacchi della lega con un talento superiore a quello dell'anno scorso. Possibile sia dovuto solo alla sfortuna? La sfortuna c'è una volte, due......... ma sempre diventa difficile crederlo.
Dici che ieri è stata le nostre secondarie decimate, ma anche ai Bills mancava metà reparto. E ci hanno schiaffato in faccia due int.


Parliamo della difesa?
In off season tutti, qua sul forum ed in America, avevano grossi dubbi sulla consistenza del reparto lb. Sembrava a tutti che fosse un rischio partire con dei rookie peraltro scelti ai giri bassi o non scelti. E tutti erano perplessi sul perché non si fosse rifirmato Perry una volta che non erano arrivati grossi nomi in FA. Inizia il campionato e si scopre che il reparto è pessimo. Ed infatti con la scusa dell'infortunio di Lee cercano di metterci una pezza con la firma di Bowman. Ma il reparto resta carente e Bowman miracoli in dieci giorni non ne fà.
Poi parli di secondarie scadenti. Ok. Ma quelle secondarie sono scadenti perchè chi li sceglie i giocatori al draft continua a scegliere giocatori mai pronti per dare un apporto istantaneo alla squadra. Fu scelto Hayden con problemi di cuore ed hai dovuto aspettare più di un anno per renderti poi conto che era un bust. Hai scelto l'anno scorso Joseph rotto che non ti ha potuto dare quasi niente ed in pratica questo è il primo anno che gioca. Le prime due scelte di quest'anno sono due giocatori rotti che chissà se giocheranno. In pratica i 3/4 di quella che doveva essere la difesa titolare non si sono mai visti perchè erano rotti. Mi dirai eh vabbè ma qui è sfortuna. In parte sì, ma la bravura nel draft è pure quella di valutare giocatori che possono essere pronti ed altri injury prone. Possibile che solo per sfortuna prendiamo giocatori che si rompono sempre?
Ma in difesa si può continuare all'infinito eh.........Possiamo finalmente dire che Mario Edwards è un altro colossale bidone o dobbiamo aspettare ancora? Quest'anno è sano, gioca sempre, ma non sposta niente.
Anche questo Vanderdoes scelto al terzo giro, un mediocre normalissimo.
Aldilà dei giocatori è proprio il tipo di difesa giocata che latita. E' la fotocopia concettuale dell'attacco al rovescio.
Prevedibilità, ripetitività. Press rush inesistente. Solo Mack a provarci di bull rush, se non sfonda lui vuoto assoluto. Gli attacchi avversari sanno che possono correrci in faccia come e quando vogliono (Mc Coy guadagnava sempre 5/6/7 yard al primo down). E quando devono lanciare sanno che se non sfonda Mack hanno secoli per trovare i ricevitori. Ed infatti Taylor (normalissimo qb eh) ieri sul 3&7, 3&10, 3&13 ha sempre puntualmente trovato uomini liberi. Noi facciamo fatica a chiudere i 3&3/4.
La pioggia e le cattive condizioni ieri c'erano per tutte e due le squadre. Come mai noi arrancavamo sempre e i Bills quando erano spalle al muro riuscivano a chiudere i 3down anche lunghi? E questo succede sempre non solo ieri.
Ma poi ti sembra normale che ogni qb che ci gioca contro sforna sempre la sua migliore prestazione stagionale o giù di lì?
E' normale che i Bills prima di noi avessero concesso a tutti almeno un paio di sack o giù di lì e con noi Taylor è diventato intoccabile?
Vuoi scommettere che domenica prossima Moore o Cutler si esibiranno in una delle loro migliori partite?
Cioè siamo a metà stagione con zero intercetti. E tra gli ultimi anche per fumble causati. Cosa altro si deve aspettare per dire che facciamo schifo in difesa ed in attacco?
Io sono sempre stato una persona porpens aa dare fiducia e pazientare, sperando che arrivassero i risultati. Con fantaman su questo mi sono trovato spesso in disaccordo. Anche su Musgrave l'anno scorso.
Ma ora sono d'accordo con lui. Non si può aprlare di sfortuna dopo metà stagione passata a vedere sempre gli stessi errori e le stesse deficienze. Ci sono responsabilità precise.
Vogliamo dire che è tutta sfortuna? Che se ci fossero stati i db titolari sarebbe stata altra musica? Che se ci fosse stato Lynch li avremmo asfaltati? Ok diciamolo. Ma è quello che si è detto dopo Washington (un'episodio), dopo Denver (sfortunati, l'infortunio di Carr), dopo i Ravens (un pizzico di sfortuna per l'inizio in salita con pick six, ecc), dopo i Chargers (eh che sfiga se Tavecchio non avesse......).
A Miami la sfortuna quale sarà? Il troppo caldo e non siamo abituati? Loro spalle al muro che tirano fuori la partita della stagione? Cutler che dai tempi dei Broncos contro di noi gioca sempre bene? Altri turnovers decisivi a nostro sfavore?

Avatar utente
Mauri
Rookie
Rookie
Messaggi: 133
Iscritto il: 23/09/2013, 18:36
NFL Team: Oakland RAIDERS
Località: Modena

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Mauri » 30/10/2017, 18:35

Sono molto molto molto molto deluso di questa stagione!!! :dash2:
Avevo grandi aspettative per questa squadra... perchè a differenza dello scorso decennio ora finalmente c'è talento in questa squadra.
Per me i principali colpevoli sono Del Rio, Downing ed in parte KNJ e McKenzie:
Attacco:
ma vi sembra possibile correre sul 3&7 e lanciare sul 3&1 quando hai quel toro di Olawale pronto per l'uso? Qualsiasi manuale di Football dice il contrario di quello che stanno facendo!!
Difesa:
Possibile che non riusciamo mai a chiudere un terzo down e fare un cazzo di turnover (intercetto o funball) ?
Draft:
Non è possibile che le prime due scelte al draft siano ancora "rotte" dopo 6/7 mesi: ma le hanno fatte le visite mediche prima di scegliere??
Mi avevano avvertito alcuni tifosi dei Broncos che DelRio è un pesce lesso, che non sà prendere decisioni in corsa, non ci volevo credere ma mi stò ricredendo. :polliceverso:

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 30/10/2017, 19:10

Mauri ha scritto: 30/10/2017, 18:35
Mi avevano avvertito alcuni tifosi dei Broncos che DelRio è un pesce lesso, che non sà prendere decisioni in corsa, non ci volevo credere ma mi stò ricredendo. :polliceverso:

L'idea che mi sono fatto io è che Del Rio è molto bravo a ricostruire le fondamenta di una squadra. Dare compattezza e solidità, creare uno bello spogliatoio unito, individuare i leader attorno ai quali cementare tutti. Fin qui ok.
Poi arriva il momento dello step decisivo in cui probabilmente dovrai prendere decisioni drastiche, anche dolorose, ma inevitabili per superare l'ultimo gradino. Far fuori giocatori bolliti o finiti e che non danno più niente anche se di nome. Modificare il coaching staff in qualche ruolo che mostra palesi carenze. E qui purtroppo si trova in grossa difficoltà. Umanamente forse è pure un pregio. Nello sport professionistico ahimè no.
Tralasciando il caoching staff ad esempio e soffermandoci sui giocatori: ma uno Smith in queste condizioni a che serve? Visto che la stagione è quasi andata si avrà il coraggio di panchinare o dare il benservito a Nelson una volta guarito Obicoso e spostare Joseph a FS iniziando a provare la coppia di safety del futuro? La linea siamo sicuri che con i giocatori che abbiamo non ci è più congeniale una 3-4?

Avatar utente
Mauri
Rookie
Rookie
Messaggi: 133
Iscritto il: 23/09/2013, 18:36
NFL Team: Oakland RAIDERS
Località: Modena

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Mauri » 30/10/2017, 19:37

PLATOON ha scritto: 30/10/2017, 19:10 ...
Tralasciando il caoching staff ad esempio e soffermandoci sui giocatori: ma uno Smith in queste condizioni a che serve? ...

Smith è uno scandalo!!! Purtroppo non possono licenziarlo quest'anno perché pagherebbero comunque $9,500,000 ... ed infatti ho notato che dalla partita con San Diego l'hanno panchinato così incassa meno bonus. Anche Amerson è calato di rendimento. Ora i nostri titolari sono delle 7° scelte al Draft o undrafted: I CB è' il reparto con minor talento in assoluto.
Per me è una grossa delusione anche Beastmode, ma sopratutto il rendimento della OL ed in particolare Osemele, nell'aprire varchi alle corse.

Avatar utente
Mauri
Rookie
Rookie
Messaggi: 133
Iscritto il: 23/09/2013, 18:36
NFL Team: Oakland RAIDERS
Località: Modena

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Mauri » 30/10/2017, 19:39

PLATOON ha scritto: 30/10/2017, 19:10 ... La linea siamo sicuri che con i giocatori che abbiamo non ci è più congeniale una 3-4?

In questo momento il front seven gioca una 5-2 !!!

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 30/10/2017, 19:48

Mauri ha scritto: 30/10/2017, 19:39
PLATOON ha scritto: 30/10/2017, 19:10 ... La linea siamo sicuri che con i giocatori che abbiamo non ci è più congeniale una 3-4?

In questo momento il front seven gioca una 5-2 !!!

Che è una grandissima stronzata. Visto che siamo carentissimi nel mezzo giochiamo una 5-2 che non ti ferma le corse e ti rende ancora più vulnerabile sui passaggi.
Comunque di base siamo una 4-3. Poi ormai ogni down è una storia a sè.
Credo possiamo con concordare che facciamo cagare

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 30/10/2017, 20:00

Mauri ha scritto: 30/10/2017, 19:37
PLATOON ha scritto: 30/10/2017, 19:10 ...
Tralasciando il caoching staff ad esempio e soffermandoci sui giocatori: ma uno Smith in queste condizioni a che serve? ...

Smith è uno scandalo!!! Purtroppo non possono licenziarlo quest'anno perché pagherebbero comunque $9,500,000 ... ed infatti ho notato che dalla partita con San Diego l'hanno panchinato così incassa meno bonus. Anche Amerson è calato di rendimento. Ora i nostri titolari sono delle 7° scelte al Draft o undrafted: I CB è' il reparto con minor talento in assoluto.
Per me è una grossa delusione anche Beastmode, ma sopratutto il rendimento della OL ed in particolare Osemele, nell'aprire varchi alle corse.

Ok Smith ricordavo meno dead money. Spiegato il mistero. L'anno prossimo non ci perdiamo niente e sicuro ci fà ciao.
Lynch non sarei così drastico. E' stato messo in condizione di potere esprimersi? Per me assolutamente no. Ieri non c'era quante yards abbiamo accumulato? Una cinquantina se ricordo bene in linea con le partite precedenti, in una partita con cattive condizioni atmosferiche dove correre era fondamentale. Ed infatti Mc Coy ci ha distrutto. E Mc Coy quando ha avuto i maggiori guadagni? Nel finale di partita dove invece noi le corse le abbandoniamo quasi sempre inspiegabilmente anche quando le gare sono in equilibrio, per andare di passaggi da poche yards. Non me la prendo neanche più di tanto con Osemele. Il sistema non và, quella non è una linea di zone blocking.
Io butto lì una fetente di provocazione, che è solo una provocazione perché è irrealizzabile (lui non vuole e non l'ha mai fatto, e neanche questa dirigenza credo lo vorrebbe): se proprio come OC si deve avere uno che non ha esperienza basandosi solo su quello che si dice che sia bravo a fare, ma facciamo fare l'OC a Gannon che era un allenatore in campo quando giocava e negli anni di Callahan compreso quello del SB in pratica l'attacco se lo gestiva da solo coadiuvato da Trestman.
Chiusa la parentesi nostalgia e tornando seri, per il futuro spero che l'OC sia davvero una mente eccelsa che possa far rendere al meglio il grande potenziale a disposizione. Però qua non sono tanto aggiornato, chi potrebbe essere disponibile?

Avatar utente
Mauri
Rookie
Rookie
Messaggi: 133
Iscritto il: 23/09/2013, 18:36
NFL Team: Oakland RAIDERS
Località: Modena

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Mauri » 30/10/2017, 21:27

Jim Harbaugh ?
Tom Herman ?
Jimbo Fischer ?
Quella gran troia di Lane Kiffin ?
:stressato:

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 30/10/2017, 21:39

Mauri ha scritto: 30/10/2017, 21:27 Jim Harbaugh ?
Tom Herman ?
Jimbo Fischer ?
Quella gran troia di Lane Kiffin ?
:stressato:

Kiffin spero tu stia
scherzando.
Harbaugh a fare l'head coach presumo. Ma lascerebbe Michigan?
Herman e Fisher parliamo comunque di ncaa

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”