Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5837
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 22/11/2017, 0:48

RaidersITALIA ha scritto: 21/11/2017, 21:26 Nelson ha sicuramente perso il passo... fino allo scorso anno mascherava con gli intercetti ma quest'anno neanche quello arriva. Obi però ha bisogno di carburare dopo il lungo stop... fare il cambio subito non sarebbe saggio a mio parere (almeno Nelson porta un minimo di esperienza anche se a volte saltano le coperture che neanche avessimo ancora Dennis Allen come HC...)
Contro i Pats James e Bowman hanno concesso molte ricezioni... ma d'altronde lo sappiamo che sono più run stopper (e anche bravini) che altro.
Vanderdoes ha iniziato in maniera promettente la stagione e poi non è che sia calato, è proprio sparito! L'unica volta che viene nominato è quando introducono la starting lineup, poi il suo nome non esce più dalla bocca del telecronista :D
Mario Edwards? Mah... io ci credevo e ci credo ancora molto nelle sue qualità... ma dannazione quando lo fa questo salto di qualità?
Stiamo riuscendo a rendere un giocatore qualunque Mack... e nel mentre a SD... ehm.. LA... Bosa fa di media un sack a partita da quando ha esordito!

In attacco... Roberts non protegge la palla... mai... già sono gravi i drop, ma quel fumble a due passi dalla end zone dei Pats è sanguinoso... da un possibile 14-7 a un 17-0 che ti taglia le gambe.
Crabtree che droppa come se si fosse stufato di salvarci sempre il culo lui...
Cooper che sta facendo bene come slot receiver e allora come slot receiver lo schieri il minimo indispensabile... e ancora di meno gli lanci palla... non si sa mai che magari ti tira fuori buone giocate e non puoi più schierare Roberts...
Lynch sta facendo bene, 6.1 di media... e lo togli per interi drive?! OK che deve rifiatare ma ormai che non abbiamo più nulla da perdere strizzagli tutto quello che ha in corpo!!!
Carr è ancora impreciso in molti dei lanci che fa...

Coaching staff... ormai si chiede la testa dei due coordinator e di Del Rio... su Norton lo dico dall'anno scorso che non è un DC e che va cambiato... per Downing (che, sia chiaro, sta facendo schifo) nutro ancora qualche speranza e (non vogliatemene) lo terrei ancora almeno l'anno prossimo a meno che non ci sia sul mercato un big... ma big davvero.
Del Rio... mah... ci ha dato carattere lo scorso anno ma non lo vedo altrettanto determinato quest'anno... mi sembra quasi disilluso... non mi piace come risponde nelle conferenze stampa... eppure anche lui non lo cambierei.

McKenzie è passato da pagliaccio ad eroe a pagliaccio con una rapidità impressionante nella testa di molti... io ero uno di quelli che predicava pazienza all'inizio e ancora voglio attendere... prenderei ad occhi chiusi Scot Mccloughan... se non fosse a rischio (grosso) di ricadere nell'alcolismo da un momento all'altro...
Se mandi via McKenzie chi prendi? Facciamo un'altra scommessa? Perché cambiare tanto per cambiare non sono d'accordo!

Io darei un segnale comunque fossi in Del Rio... via Norton e dentro Pagano fino a fine stagione... e vediamo cosa succede... magari anche Downing si dà una svegliata!
Differenza tra Mack e Bosa.

Bosa viene usato in tanti modi diversi: pressione dall'esterno, dall'interno ecc. Non sai mai da dove arriva. Ha un ottimo supporto con un compagno altrettanto forte usato allo stesso modo. Ergo diventano un rebus per gli attacchi avversari e fioccano i sack.
Mack come viene usato? Bull rush esterna, esterno, esterna. Stop.
Irvin nello stesso modo. Mack pressa da un lato e Irvin dall'altro.
Difficile da prevedere eh?

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Oakland Raiders

Messaggio da ride_the_lightning » 22/11/2017, 14:57

Pagano a me non è dispiaciuto, intendiamoci, per me non è quel DC che ti fa fare il salto di qualità, ma riesce ad amministrare abbastanza bene il talento a disposizione. Con noi poi ha sempre messo in piedi questa 3-4 ibridata con ampie rotazioni di personale, gli è sempre piaciuto mescolare un po' le carte.
Il lavoro più interessante credo l'abbia fatto a livello di LB, nello sviluppo dei vari Perryman e Jatavis Brown, ma anche di Melvin Ingram.

Ecco, sicuramente non è uno a cui piace presentarsi sempre con la stessa faccia difensiva, però ripeto, non mi ha mai dato neanche di esser quel tipo di coordinator che ti fa fare il salto di qualità.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5837
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 22/11/2017, 14:59

ride_the_lightning ha scritto: 22/11/2017, 14:57 Pagano a me non è dispiaciuto, intendiamoci, per me non è quel DC che ti fa fare il salto di qualità, ma riesce ad amministrare abbastanza bene il talento a disposizione. Con noi poi ha sempre messo in piedi questa 3-4 ibridata con ampie rotazioni di personale, gli è sempre piaciuto mescolare un po' le carte.
Il lavoro più interessante credo l'abbia fatto a livello di LB, nello sviluppo dei vari Perryman e Jatavis Brown, ma anche di Melvin Ingram.

Ecco, sicuramente non è uno a cui piace presentarsi sempre con la stessa faccia difensiva, però ripeto, non mi ha mai dato neanche di esser quel tipo di coordinator che ti fa fare il salto di qualità.

Thanks ride.
Quindi potremmo essere un po' più imprevedibili in pressione da come lo descrivi.
Speriamo non diventi in Norton 2.0

Avatar utente
Squirek
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 22/01/2006, 10:20
Località: Torino
39

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Squirek » 22/11/2017, 15:12

ride_the_lightning ha scritto: Ecco, sicuramente non è uno a cui piace presentarsi sempre con la stessa faccia difensiva

Beh è già qualcosa per una squadra abituata a usare lo stesso tipo di tattica difensiva per tutta la partita!
Comunque dipende anche da Del Rio: se lo obbliga ad utilizzare la solita filosofia difensiva e gli stessi giocatori...siamo da capo.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 22/11/2017, 17:21

Meglio tardi che mai.. intanto si è perso più di mezza stagione per replicare lo scempio dell’anno prima!
Se vuole mantenere un minimo di speranza di riconferma, spero che Del Río día a Pagano la possibilità di esprimersi in modo differente rispetto a quello visto fino ad ora.. peggio di così penso non sia possibile.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5837
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 22/11/2017, 17:33

Fantaman ha scritto: 22/11/2017, 17:21 Meglio tardi che mai.. intanto si è perso più di mezza stagione per replicare lo scempio dell’anno prima!
Se vuole mantenere un minimo di speranza di riconferma, spero che Del Río día a Pagano la possibilità di esprimersi in modo differente rispetto a quello visto fino ad ora.. peggio di così penso non sia possibile.

Beh secondo me se silura Norton e poi dice a Pagano di giocare secondo gli stessi principi è un folle.
Intanto sembra che insistano con Melinfowu come cb. Non una gran mossa

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5837
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 23/11/2017, 18:49

Licenziamento di Norton che stà lasciando dietro strascichi abbastanza velenosetti con i giocatori che, chi esplicitamente (tipo Irvin) chi meno, lasciano intendere che sia una stronzata e che il game planning difensivo era gestito in toto da Del Rio che, a parer loro, aveva ultima voce su tutte le singole chiamate.
Ora, tralasciando le enormi responsabilità anche di Del Rio su quest'annata, in questo caso mi sembra che i giocatori, Irvin in testa, si stiano coprendo abbastanza di ridicolo. Perché Del Rio in questi anni ad Oakland ha dato un impressione totalmente opposta, e cioè dare sempre grande libertà ai suoi coordinatori. Inoltre, se per assurdo fosse vero il contrario, fanno fare una grandissima figura di merda a Norton stesso che finirebbe con il venire inquadrato come un povero pupazzo o testa di legno che aveva una figura solo decorativa e non decideva niente. Prendendosi però addosso tutta la merda possibile per tre anni senza neanche l'orgoglio minimo di andarsene e vuotare il sacco.
Più semplicemente sono portato a pensare che Norton con la stragrande maggioranza dei giocatori avesse un buon rapporto e parecchi ci siano rimasti male. Ma il fatto che fosse un pezzo di pane non nasconde che a livello tecnico sia stato un autentico fallimento e che per il suo licenziamento si sia aspettato pure troppo.
Irvin inoltre da un pò di tempo a questa parte lo si nota più per queste sparate da capo branco fuori dal campo che dall'apporto effettivo che riesce a dare durante la gara. Aprisse di meno la bocca e pensasse di più a giocare e fare il Robin come si è definito lui. Anche Batman sarebbe più contento.

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 932
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
261

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Angus Azaghal » 25/11/2017, 10:34

Pagano a me piace... ma non credo possa fare miracoli con i giocatori a disposizione.... Obi come cb non è una buona idea... ma non abbiamo alternative le nostre secondarie sono falcidiate da infortuni e involuzioni incredibili (nelson, amerson e smith sono fantasmi ormai).
Venendo alla partita.... quella con denver è quella che ogni anno sento di più... nella lia mente è un derby.
Peccato che quest'anno sia il confronto tra due squadre che hanno profondamente deluso le aspettative (noi piu di tutti).
Comunque alle 22.20 mando moglie e figlia a letto, metto il mio cappellino dei raiders, birra e patatine (e rutto libero) e me la guardo come se fosse una finale!!!!

Avatar utente
Elway
Pro
Pro
Messaggi: 3074
Iscritto il: 22/12/2005, 16:51
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
101
345

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Elway » 25/11/2017, 13:11

L'ultima W è stata contro di voi, da allora 6 L di fila con una media di 31 punti subiti e 16 segnati, è più in generale, a parte l'eccezione dei Boys, in 10 partite non abbiamo segnato più di 24 punti.
Magari non avevamo le vostre aspettative, ma sul chi ha deluso di più, penso non ci siano dubbi
you dont' win silver, you lose gold...

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5837
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 26/11/2017, 23:07

Due squadre indegne.
Denver offensivamente posso capire che non produca con tutti i cambi che ha fatto.
Noi? Osceni come sempre. È come sempre Downing schifoso. Play calling vergognoso.
Sorvolo su Crabtree e Talib.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5837
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 26/11/2017, 23:12

Doppio

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 27/11/2017, 1:37

Staff da azzerare!
Nulla da aggiungere.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5837
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 27/11/2017, 1:38

Fantaman ha scritto: 27/11/2017, 1:37 Staff da azzerare!
Nulla da aggiungere.

Rendiamoci conto che se Siemian entrava in campo 5 minuti prima questa la perdevamo.
Assurdo

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4424
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2614
866

Re: Oakland Raiders

Messaggio da saintsaji » 27/11/2017, 1:38

A momenti sputtanavamo pure questa.
L'unica cosa positiva è che la fenomenale AFC WEST sta facendo cagare ovunque e questo conferma ancora una volta il valore degli analisti NFL americani...
Probabilmente gente in astinenza da droghe,aggiungo.

Comunque,siamo ancora in ballo ma ovunque la si guarda 'sta squadra non convince,anzi...E' riuscita a regredire nelle poche certezze create negli ultimi 2 anni.

p.s
9-7 potrebbe voler dire PO

Avatar utente
MA32
Rookie
Rookie
Messaggi: 225
Iscritto il: 28/12/2011, 9:38
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: L.A. Lakers
39

Re: Oakland Raiders

Messaggio da MA32 » 27/11/2017, 8:49

Con 9-7 è playoff sicuro perché con 9-7 vinci la division che a dire il vero dopo un inizio scintillante si sta dimostrando alquanto scarsa nei confronti al di fuori della AFC west.

Noi comunque sarebbe un miracolo se facciamo 7-9...
Abbiamo un QB talentuoso e l'utilizziamo col contagocce.
Nelle secondarie in difesa siamo una sicurezza....per gli avversari.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”