Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 26/09/2016, 13:12

Sto seguendo molto i dolphins in questo inizio stagione (anche perché non ho interesse a seguire i buccaneers che non meritano attenzione). Devo dire che a Seattle mi era piaciuta molto la squadra. Anche la reazione in casa dei patriots era stata molto positiva. Ieri invece prestazione molto brutta. Forse non c'era molta concentrazione visto che i Browns oltre ad essere la candidata principale alla prima scelta assoluta il prossimo draft erano messi male anche con gli infortuni. Io ho avuto la netta sensazione che sul 24-13 in molti abbiano staccato la spina pensando di avercela fatta. E si è rischiata la beffa. Per fortuna che Cleveland ha un kicker ancora peggiore rispetto ad aguayo di Tampa bay...
Tannehill ha troppi alti e bassi. O elimina questa tendenza oppure sarebbe meglio dividere le strade e affidare questa squadra ad un altro QB.
Gase mi sembra un bravo coach anche se le somme potranno tirarsi solo a fine anno. Per quanto riguarda il resto secondo me Miami è un'ottima squadra. Certo bisogna trovare qualcuno di buono nella prossima off season (draft e f.a.) soprattutto nelle secondarie ma la base c'è.
Per avere una visione completa sarà importante la prossima sfida giovedì dai bengals. Soprattutto la vedrò per capire se ho visto giusto sul fatto della concentrazione che è mancata ieri contro Cleveland. A Cincinnati se vuoi uscire salvo di certo la concentrazione non dovrà mancare.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 26/09/2016, 16:04

Gase sul campo al momento lo trovo difficile da giudicare.
La cosa più importante che deve trovare il modo di sistemare è il nostro problema atavico, ormai da qualche anno, delle partenze lente. Ma non è un problema che si risolve dall'oggi al domani, quindi bisogna aspettare.

Fuori dal campo mi sta piacendo. Finora sta dicendo tutte le cose giuste.
Ha messo il pepe al culo a Parker perchè secondo lui deve ancora imparare per bene la vita da atleta.
Ha lasciato a casa Ajayi da Seattle perchè non aveva reagito bene alla perdita della titolarità.
(ed entrambi sembrano, e sottolineo sembrano, aver ricevuto il messaggio, speriamo bene...)
Si è mostrato visibilmente frustrato e arrabbiato ieri nonostante quella che sarebbe pur sempre la sua prima W in carriera da HC, e ha trasmesso gli stessi sentimenti alla squadra.

Qualche domandina in più al nostro DC ce l'avrei, invece... ma poveretto, non ha un gran materiale con cui lavorare, quindi per il momento lo lascio in pace...

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 29/09/2016, 14:44

Se posso chiedere: quante saranno le scelte nel prossimo draft?
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26459
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6247
14229
Contatta:

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da BruceSmith » 29/09/2016, 14:56

slevin17 ha scritto:Se posso chiedere: quante saranno le scelte nel prossimo draft?

http://www.prosportstransactions.com/fo ... lphins.htm :thumbup:

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 29/09/2016, 15:54

BruceSmith ha scritto:
slevin17 ha scritto:Se posso chiedere: quante saranno le scelte nel prossimo draft?

http://www.prosportstransactions.com/fo ... lphins.htm :thumbup:
Grazie tante Brus :thumbup:
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 30/09/2016, 5:26

Non mi aspettavo certo molto da questa partita. Tanti infortuni, short week, in trasferta, contro una squadra chiaramente superiore.
Non sono stato smentito.

Un paio di note di merito alla difesa: meglio di quanto mi aspettassi la run D. E siam stati bravi, più in generale, a limitare i danni, lasciando diversi FG, invece di TD.

Per tutto il resto... ugh. In difesa di AJ Green non abbiamo visto nemmeno la targa, e le mani addosso a Dalton non le abbiamo messe quasi mai.
In attacco Tannehill mediocre, OL disastrosa, quasi ai livelli del 2013 (certo, mancavano Pouncey + C di riserva e Albert, a loro discolpa), ricevitori molto meh, running game anche anche efficiente, ma alla fine della fiera abbastanza inconsistente: quando i nostri avversari sanno che correremo, e vogliono impedirci di correre, ci impediscono di correre. 99 su 100.
Insomma male.

Si chiude il primo quarto di stagione sull'1-3, come ci si poteva aspettare alla vigilia della stagione. Il calendario è stato veramente molto poco clemente finora. Ora inizia una serie di partite un pochino più fattibili (e un pochino più in casa), in quello che resta comunque un calendario nel complesso piuttosto duro. Vedremo un po' meglio se è proprio tutto tutto da buttare nell'umido, o se qualche raggio di luce c'è.

Ps: Ah, Fede con la penalità più stupida che io mi ricordi. Il coach degli ST non ci poteva credere. Non so se e quando rivedrà il campo. Spero mai.
Pps: Un'altra cosa che mi auguro di non rivedere mai più è questa orripilante divisa tutta arancione-sottiletta. Bleah.

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 30/09/2016, 11:41

Credo che il problema principale di questa squadra sia il QB. Nel primo tempo se non ricordo male il possesso era 22 minuti x i bengals e 8 x Miami. Troppi 3&out, tannehill sembra cementato a terra e molte volte prende decisioni stupide xche non sa leggere i movimenti. L'intercetto e il fumble sono roba comica a dir poco (e la cosa più preoccupante è che arrivano sempre allo stesso modo, identici ai precedenti).
In tutta onestà credo che il record più probabile a fine stagione sarà 3-13(a meno di clamorose svolte che al momento non si intravedono). Questo vuol dire avere una pick top 3 al draft e la necessità più impellente è un franchise quarterback. Poi viene tutto il resto. Linea offensiva non malissimo considerate le assenze, poi è collassata anche lei nel secondo tempo. Running game da stabilizzare a 2 soli giocatori. Troppo usarne 4 visto che toglie ritmo a chi sta correndo bene (ieri ajayi e Drake). I ricevitori sono di prima qualità ma si sapeva.
La difesa, considerato quanto tempo è stata in campo ha giocato bene, alla fine i bengals hanno costruito la vittoria sui field goal. Impossibile pensare di annullare AJ Green ma almeno limitarlo un pochino era necessario e qui mi sento di dire che nelle secondarie a parte Jones c'è bisogno di un bel restyling. Importante trovare anche un buon linebacker perche il reparto mi sembra un po povero di talento.
Chiudo con le divise di gioco. A me quella di Miami è piaciuta molto. Dopotutto i colori dei dolphins sono verde acqua e arancione corallo quindi era logico che la maglia color rush fosse di questa tonalità visto che bianco e verde acqua sono usate sempre.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 09/10/2016, 21:59

Onestamente non so se per il resto della stagione avrò ancora voglia di commentare sta roba.
Mi dispiace lasciare questo topic disabitato (e infatti periodicamente ci passerò, mi conosco). Però uno a dire sempre le stesse cose si stanca.

Siamo ad inizio Ottobre e la stagione è già finita.
In attacco siamo discontinui (a essere generosi...) nel passing game, incostistenti nel running game, e l'OL è mediocre quando sono tutti sani (e non sono MAI tutti sani), orripilante con anche solo un'assenza.
In difesa non fermiamo le corse, non mettiamo pressione al QB avversario, abbiamo delle secondarie scandalose, non siamo disciplinati.
E in generale l'esecuzione dei singoli è talmente cattiva che è difficile capire se è anche una questione di schema o solo (o comunque principalmente) di roster.

Nello specifico, quanti titolari sarebbero da confermare? 3? 4? Landry, Suh, Jones, Darr... e i rookie e i sophomore (ma solo per questione di tempo). Il resto fra ex-giocatori di medio (Tannehill, JaWuan James, Maxwell, Alonso) o ottimo (Wake, Mario Williams) livello in involuzione, buoni giocatori sempre rotti (Albert e Pouncey) e giocatori semplicemente scarsi, sarebbe tutto da tradare/tagliare, a prescindere da quanto dead money si creerebbe, per poter ripartire da capo.

Cioè, va bene: mettiamo che i Dolphins si convincano che sia finalmente ora di non puntare più su Tannehill. Sono d'accordo. Perfetto, draftiamo il suo successore. E lo mettiamo in quella che è tipo la peggior situazione nella NFL per un giovane QB, o giù di lì. E se questo qui non è la reincarnazione di Dan Marino in persona, roviniamo pure lui.
E' TUTTO da rifare qui, ahimè.

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 10/10/2016, 12:44

Molto male ieri. Sia difesa che attacco. In difesa il reparto linebacker è molto scarso. Concede tante yard sulle corse e tutti mancano placcaggi elementari o non chiudono il varco creato dalla OL per il runningback avversario. Secondarie inguardabili. Ieri anche la prima linea maluccio ed ha chiuso senza sack.
L'attacco rasenta invece il tragicomico: quarterback ai limiti del ridicolo. OL scadente. Ieri poi anche i ricevitori non mi sono piaciuti molto. Salvo solo Ajayi, il runningback.
La linea offensiva ha una qualche scusante visto che ieri se non sbaglio mancavano 4 titolari su 5. Ma Tannehill ormai è senza scuse perché a parte il primo sack ricevuto, gli altri ha sempre avuto almeno 3 secondi per scegliere il bersaglio e invece ha tenuto palla in mano come un ebete venendo sackato senza pietà. Gli intercetti sono una roba incommentabile. Dalla sua faccia ieri si vedeva che anche lui stesso con ogni probabilità si reputa un backup quarterback ma mai nella vita un titolare o franchise quarterback.
Al momento i Miami dolphins sono una delle 3 squadre peggiori della Lega per valore del roster e per il gioco espresso sul campo. C'è molto poco talento in questa squadra: Suh, Jones in difesa. Landry e Tunsil in attacco. Poi altri 4/5 elementi del roster che se inseriti nel giusto contesto (e Miami adesso non lo è) potrebbero dire la loro.
Serve un restyling profondo nella prossima offseason. Individuare needs non è nemmeno tanto difficile, basta solo non compiere scelte scriteriate che affosserebbero ancora di più questa squadra.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Dingo
Rookie
Rookie
Messaggi: 258
Iscritto il: 05/01/2007, 23:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Dingo » 15/10/2016, 9:04

Intervengo solo per dire che io seguo questo topic, il problema è che ogni volta che faccio login per espletare le mie lamentele vedo che è già stato fatto eccellentemente e non mi sembra ci sia niente di aggiungere.

Leggendo gli ultimi commenti ho comunque qualcosa da obiettare.
Salvereste davvero Suh? A me sembra ancora una grande delusione visto quanti $$ s'intasca, le poche volte che ho visto i Lions ho avuto l'impressione che lì fosse molto meglio inserito.
Che dire di Tannehill? A me non è mai piaciuto, ma come dice in qualche modo Flash, secondo me non ha senso pensare ad un successore prima di sistemare adeguatamente la squadra.

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 16/10/2016, 22:07

60 minuti di football competente su entrambi i lati del campo.
Jay Ajayi dominante.
Byron Maxwell che gioca una buona partita.

Quasi incredibile.

EDIT: Dimenticavo. Per la prima volta quest'anno l'OL titolare al completo. Stranamente "leggermente" meglio di quella quasi tutta di riserve delle ultime settimane. Al di là della difesa di PIT, che può aver dato una mano.
Ultima modifica di Flash3 il 16/10/2016, 22:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 16/10/2016, 22:14

Dingo ha scritto:Salvereste davvero Suh? A me sembra ancora una grande delusione visto quanti $$ s'intasca, le poche volte che ho visto i Lions ho avuto l'impressione che lì fosse molto meglio inserito.

La questione su Suh è questa: vale i soldi che prende? No. Avrebbe dovuto tirare fuori prestazioni storiche per valerli. Chiaramente non le sta tirando fuori. Non è nemmeno il DT #1 della lega, in questo momento.
Ma resta comunque uno dei primi 4/5 nel suo ruolo. Va tenuto (ovviamente a meno di scazzi, o robe dietro le quinte che non conosciamo). Non siamo nella posizione di poter fare più di tanto gli schizzinosi.
Anche perchè un DT elite da solo può fare ben poco. Può apparecchiare la tavola per gli altri. Ma se i LB non sfruttano lo spazio che gli crea, e i pass rusher non sfruttano l'1 vs 1 che le squadre avversarie sono costrette a lasciare loro, dovendo raddoppiare lui...
Che poi era il motivo per cui quel contratto viene tanto contestato. Il ruolo.

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 17/10/2016, 11:36

È incredibile come nel giro di una settimana questa squadra sia cambiata. Credo che le decisioni di Gase (che ha tagliato 4 giocatori negli ultimi giorni) abbia fatto comprendere ai giocatori come stanno le cose e in campo si è vista una squadra migliore contro un avversario che personalmente reputo tra i favoriti nella corsa al titolo. Splendida la linea offensiva che ha protetto tannehill al meglio e ha dato ad ajayi tanti varchi per far male. Gase deve essersi fatto sentire anche con Tannehill perché rispetto alle ultime gare ha avuto un rilascio della palla velocissimo e ne hanno beneficiato anche i ricevitori.
Sul pezzo anche la difesa che ha concesso poco e niente (sul primo touchdown degli steelers sono sicuro che ci fosse un holding gigantesco non chiamato ma alla fine è risultato ininfluente.)
Sono curioso di vedere la prossima per capire se questa prestazione è stata un fuoco di paglia oppure ci sono le basi per un buon futuro.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Bada92 » 17/10/2016, 12:54

Concordo con Slevin sul cambiamento...davvero una buona prestazione anche se l'infortunio di Big ben e la loro difesa non proprio in forma potrebbero aver aiutato...molto bene...

Menzionerei con onore Abdul-Quddus (o come si scrive), ogni volta che vi vedo giocare, fa delle belle cose...

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 19/10/2016, 20:33

Reshad Jones out for the season.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”