Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 21/10/2017, 19:23

A proposito dei problemi della OL soprattutto nella posizione di Giulia, mi piacerebbe sapere quali sono i progressi di Asiata che mi sembrava una buonissima presa alla quinta e soprattutto perché molto bravo come run bloccare... Spero lo si possa impiegare presto.

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 22/10/2017, 22:33

Non l’ho ancora vista, ma dopo l’entrata di Moore mi è sembrata un’altra squadra Flash. O no? Cercherò di vederla appena posso...

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 22/10/2017, 22:42

Ho visto solo il secondo tempo, direi che ho portato bene :forza:
Anche qui: vittoria da Dolphins da Gase. Se abbiamo vinto DODICI partite punto a punto consecutive è certamente anche fortuna, ma non può essere solo quella.
Chiaramente non è un modo sostenibile sul lungo periodo per vincere, mi pare lapalissiano. Ma finchè dura ce lo godiamo.

Capitolo Moore: premesso che è un giocatore discontinuo, e che non giocherà sempre così (ormai lo dovremmo conoscere, no?), comunque, per me, non c'è proprio paragone. Moore è molto più aggressivo, meno impaurito, più energico di Cutler. Ti può costare la partita, perchè la sua aggressività lo può portare a bruttissimi errori, anche fatali. Ma ti dà più possibilità di vincerla. Fondamentalmente, senza girarci troppo intorno, in questo momento della carriera di Cutler, mi sembra un giocatore migliore.

Ps: terreno di gioco in condizioni assolutamente vergognose. Da tifoso della squadra padrona di casa, mi sono un po' vergognato, che sia colpa nostra o meno.

mescaleros ha scritto: 21/10/2017, 19:23 A proposito dei problemi della OL soprattutto nella posizione di Giulia, mi piacerebbe sapere quali sono i progressi di Asiata che mi sembrava una buonissima presa alla quinta e soprattutto perché molto bravo come run bloccare... Spero lo si possa impiegare presto.

Anche a me piaceva, ma da quello che ho letto in giro quest'estate non l'hanno ritenuto pronto, è probabile si faccia un redshirt year d'apprendimento.
A meno di cataclismi non credo vedrà il campo.

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 22/10/2017, 23:33

Chiarisco che quando scrivo questo

Flash3 ha scritto: 22/10/2017, 22:42 Capitolo Moore: premesso che è un giocatore discontinuo, e che non giocherà sempre così (ormai lo dovremmo conoscere, no?), comunque, per me, non c'è proprio paragone. Moore è molto più aggressivo, meno impaurito, più energico di Cutler. Ti può costare la partita, perchè la sua aggressività lo può portare a bruttissimi errori, anche fatali. Ma ti dà più possibilità di vincerla. Fondamentalmente, senza girarci troppo intorno, in questo momento della carriera di Cutler, mi sembra un giocatore migliore.

mi sto riferendo al Cutler di quest'anno, in generale, non quello di oggi, che, essendomi, ripeto, perso il primo tempo, ho visto pochissimo. Magari oggi ha giocato in modo favoloso, non ne ho idea :forza:

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 23/10/2017, 12:44

io l'avevo detto di dare fiducia a moore. infatti i risultati si vedono.
siamo una squadra che soffre ma quando c'è da portare a casa il risultato non si fa trovare impreparata. mi costa dire questa cosa ma mi diverto di più a vedere i dolphins che i buccaneers. speriamo di continuare così perchè le possibilità di arrivare in post season ci sono. bisogna giocare concentrati ogni gara e cercare di portare a casa la vittoria.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 24/10/2017, 1:18

Allora, l’ho vista. C’è stato chiaramente un prima e un dopo. Il prima è il primo tempo, con Cutler in campo e la difesa che non difendeva. Poi c’è stato il secondo tempo, con Moore in campo e la difesa che ha fatto quello che sa fare. Cutler non ha giocato proprio male, ma comunque le cose non andavano bene come sono andate dopo con Moore. La differenza più grande e significativa è stata la maggiore brillantezza del gioco, intesa come coinvolgimento di più attori in scena. Forse Gase con Moore in campo sa di poter aprire un po’ di più il playbook perché sa che Moore gli può dare più profondità. Ed infatti ecco che sono entrati in scena con regolarità Stills, Thomas e udite udite Fasano!! Tutto questo grazie anche alla crescita della difesa avvenuta nel secondo tempo, con un Wake che si è scoperto, e che ormai sappiamo non essere umano..... ontinua la crescita di Stills e Jones che si sono rivelati ieri determinanti ai fini della vittoria. Bella vittoria in rimonta. Di nuovo. Non so più quante siano le partite vinte così.... Se rimaniamo a contatto con i nostri avversari alla fine vinciamo noi. Se penso a come finivano lo stesso tipo di partite fino a due anni fa.....

GO PHINS!!

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 24/10/2017, 12:46

mescaleros ha scritto: 24/10/2017, 1:18 Se rimaniamo a contatto con i nostri avversari alla fine vinciamo noi.
vero. l'altra squadra della florida (per cui tifo) invece questo tipo di gare le perde tutte....basti vedere ciò che abbiamo combinato a buffalo domenica
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 24/10/2017, 16:44

Rilasciato Byron Maxwell. Ora, capisco che fosse costoso e che ormai da settimane fosse fra gli inattivi dopo l'inizio di stagione disastroso. Però con già Lippett fuori per la stagione, avrei evitato di tagliare un giocatore con metà contratto garantito e che comunque l'anno scorso, dopo un inizio ugualmente disastroso, si era ripreso e nella seconda parte di stagione aveva giocato molto bene. La profondità nel ruolo è praticamente nulla, adesso.
Boh, avrei aspettato la fine dell'anno, onestamente.
Chiaramente a meno di problemi disciplinari di cui non siamo a conoscenza.

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 27/10/2017, 5:01

Una bella schifezza.
Chiaramente pensare che togliere Cutler potesse essere la panacea di tutti i mali di questo attacco sarebbe stato alquanto miope. Detto da uno che ha scritto e continua a pensare che, in questo momento, Moore sia meno peggio di Cutler.
Per il resto, c'è veramente poco da commentare. Ormai ci dovremmo essere abituati. Blowout da vergognarsi e close win esaltanti, niente vie di mezzo.

Ps: Kiko Alonso :doubledown: :doubledown: :doubledown:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24613
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Wolviesix » 27/10/2017, 12:11

Mio papà, tifoso Dolphins, si è visto l'altro giorno la partita coi Jets.
Stamattina ho spento il condensed poco dopo l'inizio del quarto quarto, sulla conversione da 2 punti, e gli ho detto di non guardarla neanche.
Che poi per quello che ho visto in realtà la difesa non ha neanche fatto così male - 2/11 sui terzi down avversari a un certo punto, dato ottimo - e è stato anche bloccato un FG a Tucker, il problema è che l'attacco non è riuscito a produrre veramente nulla, e questa cosa alla lunga la paghi anche dietro.

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 27/10/2017, 19:36

La verità è che questo è il gioco di squadra per eccellenza... Qui tutti debbono essere bravi nel loro lavoro. Già dal proprietario, che deve capire di football. Il GM che deve scegliere L'HO, L'ho che deve o dovrebbe scegliere i coordinatori, e mette bocca sui vari coach di reparto. Bisogna avere scout buoni, che sappiamo fare la differenza al momento del draft soprattutto nei giri bassi quando scegliere é difficile e bisogna fare la differenza nel trovare ancora gente brava(perché quelli bravi c'è sempre). É tutto un insieme di fattori che però sono uniti tra loro e che, se hai il personale adeguato fa si che la tua squadra sia tra le migliori.

Noi ce l'abbiamo questo personale? Non credo proprio, ed i risultati si vedono.... Tutti gli anni si vedono..... Se sbagli le scelte anche al primo giro del draft. É perché ai piani alti chi di dovere non sa scegliere gli scouts. E quindi poi prendi James a ROMA. E quindi poi non scegli le G dal duemila A. C. poi probabilmente la OL non è nemmeno allenata bene, perciò chi di dovere non ha scelto i coach bravi, etc etc etc.......

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da David Ginola 14 » 27/10/2017, 20:01

Lo scorso anno avete fatto i PO, non mi semBra tutto da buttare..

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 29/10/2017, 10:49

Ci siamo andati lo scorso anno. Poi prima ci siamo andati nel 2010, boh, non ricordo nemmeno che anno era... Capisci? Io parlo di diventare una squadra forte e seria, con gente brava che pianifica, una squadra che stabilmente va ai play off o che perlomeno tutti gli anni lotta con serie possibilità di andarci e di vincere qualche partita ai play off!! A me di andarci un anno si e sette no non interessa

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da David Ginola 14 » 29/10/2017, 11:38

Ok, ma hai perso il Qb nel TC, un minimo incide...

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 30/10/2017, 21:21

Beh... Non è proprio così.... RT si era infortunato lo scorso campionato. La società ha ritenuto sbagliando, che l'infortunio non richiedere un intervento chirurgico (chissà, forse speravano in un intervento divino). Fatto sta che poi nel TV il nostro QB da solo si sia fatto male...... E ritorniamo a quanto ho scritto sopra....

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”