Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 19/11/2017, 22:28

Turnover su turnover.
Penalità su penalità.
Ricevitore avversario wide open su ricevitore avversario wide open.

Ci si mettono pure gli arbitri con un paio di decisioni pesantissime e incomprensibili (la """OPI""" che toglie il TD di Fasano e la mancata safety, che oltre ai 2 punti ci è costata pure un timeout causa challenge perso).

La stagione era già ampiamente andata a livello di prestazioni.
Questa sconfitta mette una pietra tombale anche al record, fino ad oggi molto falzo, che lasciava, in linea puramente teorica, qualche spiraglio di classifica.

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 26/11/2017, 22:37

Abbiamo perso di 18 una partita contro una squadra che si è sparata sui piedi più di una volta.
Direi che come commento alla partita basti anche così.

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 03/12/2017, 22:44

Vittoria molto netta contro una squadra, mi dispiace sinceramente per coach Joseph e per gli amici tifosi dei Broncos del forum, assolutamente impresentabile.
Partita in cui è successo di tutto: due safety nostre (!), una pick-6 a testa, un fumble, penalità a profusione, un onside kick nostro nel quarto quarto sul +20 e passa (che, a proposito, non ho gradito, non di buon gusto). Robe. Siamo stati ben lungi dall'essere perfetti, ma decisamente non mi sono annoiato. Per una partita ormai inutile ai fini della classifica, non potevo davvero chiedere di meglio.

Avatar utente
Elway
Pro
Pro
Messaggi: 3074
Iscritto il: 22/12/2005, 16:51
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
101
345

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Elway » 03/12/2017, 22:58

vista da quello che passava red zone, ma l'onside kick vostro non è piaciuto neanche a me. Va bene continuare a giocare senza togliere il piede dall'acceleratore, ma che senso aveva quella giocata, se non quella di irridere l'avversario? Mi viene in mente quella volta che Brady fece un punt contro di noi a partita ampiamente vinta da loro
you dont' win silver, you lose gold...

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 04/12/2017, 22:01

Partita inutile tra due squadre mediocri, loro (incredibile) molto peggio di noi!! Facciamo pure gli spiritosi con l'avversario!! Come se fossimo i più forti al mondo!!! Pensa che idioti che siamo.... Vabbè va...

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 06/12/2017, 18:57

Sarebbero bastati due successi contro jets e bucs (anche se questa mi costa dirla visto il mio tifo) per essere ancora in corsa. Due partite alla portata perse da babbei soprattutto contro Tampa.
Domenica i patrioti verranno a darci il colpo di grazia...
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da azazel » 06/12/2017, 19:57

Il problema di Miami (per me) non è tanto una vittoria in più o in meno che come dice bene slevin potevano anche arrivare senza inventarsi chissà cosa, ma che è una squadra che non capisci in che direzione voglia andare: ha pochi punti di forza (ne ha?), manca di una identità (allenata male?), alcune partite le vince, altre le perde, ma non c'è un filo conduttore. Voi che la seguite di più avete la stessa sensazione o ho detto una cazzata? (cit. :biggrin: )

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 06/12/2017, 20:10

azazel ha scritto: 06/12/2017, 19:57 Il problema di Miami (per me) non è tanto una vittoria in più o in meno che come dice bene slevin potevano anche arrivare senza inventarsi chissà cosa, ma che è una squadra che non capisci in che direzione voglia andare: ha pochi punti di forza (ne ha?), manca di una identità (allenata male?), alcune partite le vince, altre le perde, ma non c'è un filo conduttore. Voi che la seguite di più avete la stessa sensazione o ho detto una cazzata? (cit. :biggrin: )
No no...tutto giusto. Analisi perfetta. Io li seguo ogni domenica (i bucs attualmente non riesco a vederli perché mi fan venire il nervoso) e non so mai cosa aspettarmi.
Potrei dire anche una cazzata ma secondo me serve un franchise quarterback per avere una identità offensiva (tannehill scorso anno non mi è dispiaciuto ma ho paura che questo infortunio abbia compromesso la sua carriera).
Se riescono a trovare anche un mlb stile kuechly questa squadra può svoltare. Questo a mio parere è ciò che manca
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 06/12/2017, 21:46

Aspettavo la fine dell'anno per entrare più nel dettaglio sullo stato generale di questa franchigia, con uno dei miei ormai tradizionali tomi di dimensioni bibliche di riepilogo della stagione, ma per rispondere al Super Bowl MVP 2017 del forum si può anche anticipare qualcosa :forza: .

Per me il problema principale è uno, ed è bello grosso: lo scouting interno. Può sembrare un'enorme banalità, ma se non riesci a valutare correttamente quello che hai in casa, poi diventa quasi impossibile costruire una squadra di football vincente.
Per cui non investi quasi nulla nella linea offensiva, perchè tanto hai rifirmato Bushrod, che "l'anno scorso è stato il nostro OLineman più costante" (e qualunque tifoso dei Dolphins sa che è una immane cavolata), Tunsil "ha il talento per entrare nella Hall of Fame" (primo anno da LT a dir poco rivedibile) e Pouncey "è il miglior centro della lega" (che poteva pure essere vero... 3 anni fa, prima di rompersi tutto più di una volta all'anno).
Idem con le secondarie, perchè Xavien Howard "è un forte candidato al breakout defender of the year" (è ancora giovane, ma quest'anno è stato uno dei peggiori cornerback di tutta la lega) e Maxwell "è un ottimo esempio per i più i giovani" (e infatti ora gioca nei Seahawks).
E potrei andare avanti (Kiko Alonso who?).
Insomma, una quasi totale incapacità di autovalutazione. Che va dai piani più alti, ovvero Tannenbaum, che direi anche basta, e arriva fino a Gase, che a me come HC puro continua a piacere, contro la ormai maggioranza dei tifosi dei Dolphins, ma a cui probabilmente sono stati dati troppi poteri troppo presto: capo allenatore E playcaller E con l'ultima parola sul roster dei 53. Il tutto a uno alla prima esperienza da HC.

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 12/12/2017, 10:12

questi sono i veri dolphins!
grande vittoria!
resto convinto che con un bel qb e un mlb di livello questa squadra è da playoff.
godiamoci questa W e vediamo cosa succede la prossima. le speranze sono minime ma finché c'è vita, c'è speranza
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 12/12/2017, 10:16

dimenticavo: stupendo rivedere l'arancione accanto al verde... :notworthy:
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 12/12/2017, 13:59

Gran bella partita e vittoria meritata. Al netto del fatto che i Patriots erano parecchio rimaneggiati e che Brady era in serata no di suo (evidentemente può capitare pure a lui, non lo avrei detto :thumbup: ), forse è stata la prestazione più convincente a tutto tondo della gestione Gase, insieme a quella con Pittsburgh nella rs dell'anno scorso.
Cutler sicuro e piuttosto preciso, Drake straripante (me lo godo finchè fra un paio d'anni non lo lasceremo andare via in free agency o lo scambieremo per un sesto giro :forza:), il front seven si è fatto sentire tutta la sera colpendo Brady ripetutamente e gestendo molto bene il running game dei Pats che due settimane fa ci aveva massacrato (le uniche vere sofferenze sono arrivate dai passaggi ai RB, che Alonso continua a soffrire tremendamente, ma contro i Patriots ci sta, li soffrono quasi tutte le difese della lega) e le secondarie hanno disputato la miglior partita stagionale (che Xavien Howard abbia trovato la strada? partita fantastica su Cooks e 4 intercetti nelle ultime due).
Ma l'aspetto più positivo della serata è stato sicuramente il coaching. Sia Gase che Burke hanno sfoderato la loro personale miglior prestazione da tempo a questa parte, chiamando una partita ottima, con un gameplan creativo e vario in entrambe le fasi.

Ora sui forum dei tifosi Dolphins sono ovviamente partiti i vari calcoli per andare ai playoff (e ti pareva). Io, più realisticamente, continuerò a guardare se i vari giovani continueranno a mostrare i segni di crescita delle ultime due partite. Mi pare più sensato che sperare in chissà quale miracolo.
Se poi il miracolo dovesse arrivare, lo accoglierò a braccia aperte, ovviamente :thumbup: .

ps: migliori in campo: le divise throwback, meravigliose come sempre

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 12/12/2017, 14:18

Flash3 ha scritto: 12/12/2017, 13:59 Gran bella partita e vittoria meritata. Al netto del fatto che i Patriots erano parecchio rimaneggiati e che Brady era in serata no di suo (evidentemente può capitare pure a lui, non lo avrei detto :thumbup: ), forse è stata la prestazione più convincente a tutto tondo della gestione Gase, insieme a quella con Pittsburgh nella rs dell'anno scorso.
Cutler sicuro e piuttosto preciso, Drake straripante (me lo godo finchè fra un paio d'anni non lo lasceremo andare via in free agency o lo scambieremo per un sesto giro :forza:), il front seven si è fatto sentire tutta la sera colpendo Brady ripetutamente e gestendo molto bene il running game dei Pats che due settimane fa ci aveva massacrato (le uniche vere sofferenze sono arrivate dai passaggi ai RB, che Alonso continua a soffrire tremendamente, ma contro i Patriots ci sta, li soffrono quasi tutte le difese della lega) e le secondarie hanno disputato la miglior partita stagionale (che Xavien Howard abbia trovato la strada? partita fantastica su Cooks e 4 intercetti nelle ultime due).
Ma l'aspetto più positivo della serata è stato sicuramente il coaching. Sia Gase che Burke hanno sfoderato la loro personale miglior prestazione da tempo a questa parte, chiamando una partita ottima, con un gameplan creativo e vario in entrambe le fasi.

Ora sui forum dei tifosi Dolphins sono ovviamente partiti i vari calcoli per andare ai playoff (e ti pareva). Io, più realisticamente, continuerò a guardare se i vari giovani continueranno a mostrare i segni di crescita delle ultime due partite. Mi pare più sensato che sperare in chissà quale miracolo.
Se poi il miracolo dovesse arrivare, lo accoglierò a braccia aperte, ovviamente :thumbup: .

ps: migliori in campo: le divise throwback, meravigliose come sempre
Concordo su tutto.
io sono del parere che con un qb di livello (spero il 17 lo possa fare ma ho qualche dubbio visti gli ultimi 2 gravi infortuni) e un mlb che sappia leggere le situazioni come fa il buon Luke in Carolina (Alonso vivacchia troppo su alti e bassi) si possa diventare davvero team da playoff.
io ci spero e vorrei che lo capissero anche dai piani alti.
sulla post season: io ci spero ma poi ho visto la schedule di chi ci sta davanti e dovrebbero davvero suicidarsi sia i ravens (calendario a dir poco semplicissimo) che titans e compagnia cantante.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 17/12/2017, 22:16

Classica trasferta demmerda a Buffalo. Mi sarei sorpreso del contrario, onestamente.
Male quasi tutto. Drake bene nel primo tempo, poi un po' abbandonato. Difesa in grande affanno, almeno finchè Buffalo non è diventata conservativa. Interno della linea offensiva messa in grande difficoltà. Insomma, ci hanno dominato sotto quasi tutti gli aspetti.
Ma anche se tutto questo fosse andato diversamente, con un Cutler così sarebbe stato praticamente impossibile vincere. E, anche qui, come si può essere sorpresi di vedere il peggior Cutler della stagione, dopo aver visto il migliore la settimana scorsa? Solo uno che non ne conosce la carriera potrebbe esserlo.

Unica vera gioia: Cody Parkey. Quasi perfetto sui FG. Fenomenale sugli onside kick. Peccato solo per gli XP di troppo sbagliati all'inizio. Ma grande stagione, nel complesso.

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 18/12/2017, 14:27

soliti dolphins. alti e bassi a go go.
personalmente sarei andato tutta la stagione con Moore qb titolare. questo cutler non serve a nulla.
ieri male tutto. non salvo niente. vediamo come si muoveranno in offseason
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”