Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Rispondi
Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4940
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
273

Re: Buffalo Bills - At least we aren't moving

Messaggio da David Ginola 14 » 18/12/2017, 7:47

A 2 giornate dalla fine siamo sempre in corsa, anche la sconfitta dei Titans è positiva..
Ieri partita gestita bene, specie nel primo tempo...
Applausi per Shady...

Ora schedule tragica...

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Buffalo Bills - At least we aren't moving

Messaggio da Teo » 18/12/2017, 9:12

Al momento ci sarebbe da fare una statua a McCoy. Ci sta letteralmente portando in spalla a giocarci i playoff
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 4017
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street
164
145

Re: Buffalo Bills - At least we aren't moving

Messaggio da johnOJ » 18/12/2017, 9:47

Bella partita ieri, partiti subito decisi e concentrati e scavato un bel solco su Miami. Nel secondo tempo un po' troppa paura di vincere, brividi nel finale con l'onside kick dei Dolphins recuperato da loro, ma per fortuna Cutler era in giornata stortissima e abbiamo concluso con una W.
Al di là dei demeriti avversari, come detto dai miei colleghi di tifo grandi applausi per Shady, nettamente una spanna sopra tutti. Bravo però anche Taylor, con molta più serenità in questo match rispetto alle precedenti uscite.

8-6 ora, si va per lo sprint finale. Secondo me la stagione, ad oggi, è stata superiore a quello che è il valore complessivo della rosa. Non va dimenticato che abbiamo vinto ad Atlanta, a KC, contro Denver e Oakland. Insomma, benino dai. Abbiamo pure perso delle partite sciagurate ma insomma, ci può pure stare. Purtroppo credo che per la wild card serva un mezzo miracolo, visto che do per scontata la sconfitta contro i Patriots domenica prossima. Finendo 9-7 bisognerà fare la corsa sui Titans che hanno due match difficili (i Ravens invece vinceranno in ciabatte, credo, le prossime due). Ma è necessaria un bel po' di fortuna.
Finendo 8-8 al 99% saremmo fuori, finendo 10-6 avremmo la quasi certezza di farcela. Vincere in casa Pats sarebbe un'impresa straordinaria e credo che non sia arrivato ancora il tempo di miracoli di questo tipo.
Comunque, crediamoci fino alla fine.

Avatar utente
Elway
Pro
Pro
Messaggi: 3079
Iscritto il: 22/12/2005, 16:51
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
101
345

Re: Buffalo Bills - At least we aren't moving

Messaggio da Elway » 18/12/2017, 10:05

Baltimora le vince entrambe e va 10-6 seed #5

Voi se doveste perdere a Boston andreste 9-7

il vostro problema è che finendo 9-7, i Jags vincendo la prossima a Frisco avranno matematicamente la seed #3 e di conseguenza metteranno le terze linee nell'ultima contro i Titans, i quali pure se perdessero Domenica in casa contro i Rams possono vincere in casa in scioltezza contro i Jags chiudendo 9-7 e voi andreste a casa.

Oddio non è che con 10-6 avete la certezza matematica dei PO, ma dovete vincere Domenica
you dont' win silver, you lose gold...

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4940
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
273

Re: Buffalo Bills - At least we aren't moving

Messaggio da David Ginola 14 » 18/12/2017, 10:39

Tranquillo, come tutti gli anni s’ha nel culo..

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Buffalo Bills - At least we aren't moving

Messaggio da Teo » 18/12/2017, 19:28

Pazzesco che quasi sicuramente non farai i playoff per una sconfitta coi Jets...

Mi spiace soprattutto per Shady. Sta portando la squadra sulle spalle
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7444
Contatta:

Re: Buffalo Bills - At least we aren't moving

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 18/12/2017, 23:49

johnOJ ha scritto: 18/12/2017, 9:47 Bella partita ieri, partiti subito decisi e concentrati e scavato un bel solco su Miami. Nel secondo tempo un po' troppa paura di vincere, brividi nel finale con l'onside kick dei Dolphins recuperato da loro, ma per fortuna Cutler era in giornata stortissima e abbiamo concluso con una W.
Al di là dei demeriti avversari, come detto dai miei colleghi di tifo grandi applausi per Shady, nettamente una spanna sopra tutti. Bravo però anche Taylor, con molta più serenità in questo match rispetto alle precedenti uscite.

8-6 ora, si va per lo sprint finale. Secondo me la stagione, ad oggi, è stata superiore a quello che è il valore complessivo della rosa. Non va dimenticato che abbiamo vinto ad Atlanta, a KC, contro Denver e Oakland. Insomma, benino dai. Abbiamo pure perso delle partite sciagurate ma insomma, ci può pure stare. Purtroppo credo che per la wild card serva un mezzo miracolo, visto che do per scontata la sconfitta contro i Patriots domenica prossima. Finendo 9-7 bisognerà fare la corsa sui Titans che hanno due match difficili (i Ravens invece vinceranno in ciabatte, credo, le prossime due). Ma è necessaria un bel po' di fortuna.
Finendo 8-8 al 99% saremmo fuori, finendo 10-6 avremmo la quasi certezza di farcela. Vincere in casa Pats sarebbe un'impresa straordinaria e credo che non sia arrivato ancora il tempo di miracoli di questo tipo.
Comunque, crediamoci fino alla fine.


:forza:

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13079
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2590
3879

Re: Buffalo Bills - At least we aren't moving

Messaggio da steve » 18/12/2017, 23:53

Kelvin come sta andando ?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
ston78
Senior
Senior
Messaggi: 1139
Iscritto il: 18/02/2009, 11:55
142
172

Re: Buffalo Bills - At least we aren't moving

Messaggio da ston78 » 19/12/2017, 9:08

steve ha scritto: 18/12/2017, 23:53 Kelvin come sta andando ?
Per ora non è giudicabile ma è comunque già il WR 1.

Non giudicabile perchè è stato spesso infortunato e comunque anche quando gioca si porta dietro un infortunio al ginocchio ricevuto al primo snap con i Bills. In più in queste 3/4 partite ha giocato con Taylor, Peterman e pure Webb

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4940
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
273

Re: Buffalo Bills - At least we aren't moving

Messaggio da David Ginola 14 » 19/12/2017, 13:35

Brian_di_Nazareth ha scritto: 18/12/2017, 23:49
johnOJ ha scritto: 18/12/2017, 9:47 Bella partita ieri, partiti subito decisi e concentrati e scavato un bel solco su Miami. Nel secondo tempo un po' troppa paura di vincere, brividi nel finale con l'onside kick dei Dolphins recuperato da loro, ma per fortuna Cutler era in giornata stortissima e abbiamo concluso con una W.
Al di là dei demeriti avversari, come detto dai miei colleghi di tifo grandi applausi per Shady, nettamente una spanna sopra tutti. Bravo però anche Taylor, con molta più serenità in questo match rispetto alle precedenti uscite.

8-6 ora, si va per lo sprint finale. Secondo me la stagione, ad oggi, è stata superiore a quello che è il valore complessivo della rosa. Non va dimenticato che abbiamo vinto ad Atlanta, a KC, contro Denver e Oakland. Insomma, benino dai. Abbiamo pure perso delle partite sciagurate ma insomma, ci può pure stare. Purtroppo credo che per la wild card serva un mezzo miracolo, visto che do per scontata la sconfitta contro i Patriots domenica prossima. Finendo 9-7 bisognerà fare la corsa sui Titans che hanno due match difficili (i Ravens invece vinceranno in ciabatte, credo, le prossime due). Ma è necessaria un bel po' di fortuna.
Finendo 8-8 al 99% saremmo fuori, finendo 10-6 avremmo la quasi certezza di farcela. Vincere in casa Pats sarebbe un'impresa straordinaria e credo che non sia arrivato ancora il tempo di miracoli di questo tipo.
Comunque, crediamoci fino alla fine.


:forza:
Abbiamo un gruppo WS di tifosi Bills... è veramente un caos assoluto capire le giuste combinazioni...

Ma è bellissimo sperare nei Po a fine Dicembre.. :forza:

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4940
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
273

Re: Buffalo Bills - At least we aren't moving

Messaggio da David Ginola 14 » 25/12/2017, 9:30

In partita per più di un tempo a Foxboro...
Td negato dalle zebre molto discutibile..
Sul FG sbagliato dal K siamo scomparsi..
Praticamente siamo fuori dai Po..

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 4017
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street
164
145

Re: Buffalo Bills - At least we aren't moving

Messaggio da johnOJ » 25/12/2017, 16:36

Molta amarezza per il match contro i Pats; anche se una sconfitta era nelle previsioni, fa sempre male perdere in quel modo.
Non voglio commentare i furti arbitrali (abbastanza evidenti, ma contro di loro sappiamo va così), piuttosto qualche decisione insensata che alla lunga è risultata decisiva. Nel primo tempo un 4th down giocato per fare TD invece che mettere preziosi punti a referto si è trasformato in zero punti; nel secondo tempo un FG da lontanissimo sempre per un 4th e 1, invece che giocarlo per prendere un primo down (si era già sotto nel risultato). Vorrei sapere che dice il cervello a Mc Dermott o a chi per lui. A questi livelli non si possono sbagliare simili decisioni da prendere.
Per il resto si sono visti tutti i limiti di Taylor, il solito ottimo Mc Coy che però non può far tutto da solo, e anche un ottimo Benjamin, autore di qualche ricezione di livello, non solo quella di fine primo tempo. Va anche detto che nella giocata precedente a quella incriminata, avevamo fatto praticamente TD e la palla è scappata non si sa come dalle mani del nostro ricevitore (non ricordo nemmeno chi fosse). Quella è stata la sliding door della partita.

8-7, situazione playoff disperata. Se ho ben capito, per andare alla WC serve una nostra vittoria a Miami e una sconfitta dei Ravens, oppure sempre con una nostra W, le sconfitte di Titans e Chargers assieme. Molto molto difficile che accada, ma intanto vinciamo a Miami (che già lì non sarà facile) in modo da non avere rimpianti per noi stessi.

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4940
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
273

Re: Buffalo Bills - At least we aren't moving

Messaggio da David Ginola 14 » 25/12/2017, 17:00

È stato Clay a farsi scappare il pallone..

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 4017
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street
164
145

Re: Buffalo Bills - At least we aren't moving

Messaggio da johnOJ » 25/12/2017, 20:43

David Ginola 14 ha scritto: 25/12/2017, 17:00 È stato Clay a farsi scappare il pallone..

Ah, ecco, lui. Era praticamente un TD fatto e finito

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Buffalo Bills - At least we aren't moving

Messaggio da Teo » 28/12/2017, 9:49

Sarà decisiva per l'ennesimo anno senza playoff la sconfitta contro i Jets...
 ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”