New Orleans Saints - A spark of life

Rispondi
Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da RaidersITALIA » 09/07/2017, 17:07

Brawls, Booze and True Believers: The Saints’ Wild First Season
http://mmqb.si.com/mmqb/2017/06/16/new- ... nniversary

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da azazel » 05/08/2017, 17:18

Su QCP ho scritto la preview dedicata ai Saints: New Orleans Saints 2017 – Ultimi dischi #TourDesTopics

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da crazytuna » 06/08/2017, 12:53

azazel ha scritto: 05/08/2017, 17:18 Su QCP ho scritto la preview dedicata ai Saints: New Orleans Saints 2017 – Ultimi dischi #TourDesTopics

perfetto :thumbup:
Se le secondarie migliorano, mi aspetto che a cascata migliorino anche gli altri reparti, con più tempo per arrivare al QB avversario. Il problema è che Lattimore e Breux sono già infortunati e stanno saltando la preparazione. La roba di Fairley non ci voleva.
In attacco intanto si è rotto Unger che contiamo di recuperare per il day 1. Speriamo perché a leggere i live tweet del training camp paiono le comiche, con il centro di riserva he non riesce a snappare decentemente la shotgun: o la affossa o la spara altissima :laughing:
Immagine

Avatar utente
stefan2c
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 24/10/2011, 19:04
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Saints
7

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da stefan2c » 30/08/2017, 20:06

Se Haden firmasse coi Saints...si farebbe interessante!

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da crazytuna » 12/09/2017, 4:08

lezione durissima e meritata
Immagine

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da Emanuele1980 » 12/09/2017, 9:06

Tutto l'hype della difesa migliorata in preseason è già andato...
Abbiamo provato più volte a portare pressione con soli 3-4 uomini ma con scarsi risultati. Lattimore ottimo all'esordio non ha concesso praticamente niente....ma dietro di lui il vuoto. Harris un disastro ha praticamente concesso a Diggs tutte le ricezioni.....e alla fine della partita la differenza sarà li. Sei nei 3rd down il tui CB non challengiano i Wr avversari è finita.....
Purtroppo il nostro reparto di CB è quel che è, PJ è un giocatore mediocre e Harris è un UDFA....onestamente gli preferisco Crawley che mi sembra decisamente più capace di seguire l'avversario.
Poi se hai l'occasione di creare turnover e non ci riesci beh la partita poi va come va....comico il mancato intercetto di Jordan che si scontra con Klein .....altra occasione persa quella del Fumble forzato ma non recuperato...
Breaux non ritorna fino alla week 8 e bisogna in qualche modo raffazzonare la posizione di CB. Adesso le mancate trade per Buttler prima e Johnson poi pesano un sacco.
Offensivamente non siamo riusciti a correre un cazzo ma vista la situazione(Ramczyck all'ersordio e Striefs infortunato) non siamo andati poi cosi male.E' chiaro che lo 0-4 iniziale in redzone pesa come un macigno.....almeno un paio di segnature avebbero cambiato radicalmente la partita. Il game plan in genere non mi è piaciuto: poco coivolti Ginn e Fleener, troppo interstarditi nel provare Screens o corse da 2 yards....
Peterson in quest'attacco è inutile e francamente io lo taglierei, porta solo via tocchi a Kamara e ad Ingram.
Va detto che abbiamo affrontato una delle difese più forti della lega fuoricasa, vediamo domenica a Nola contro i Pats....attacco da paura ma difesa che non pare di grande livello, loro sono messi peggio di noi a pass rush.....mi aspetto partita ad alto punteggio/sofferenza

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da Emanuele1980 » 18/09/2017, 9:58

è arrivato il tempo di far saltare tutti. C'è bisogno di aria nuova. Via Payton, via Brees partiamo con un nuovo progetto. Questo è vecchio e logoro e non funziona più da un pò. Facciamo un giro di chiamate ai DC più forti della lega e offriamogli un posto da HC.

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da crazytuna » 18/09/2017, 15:32

crazytuna ha scritto:lezlione durissima e meritata
Again
Immagine

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da crazytuna » 18/09/2017, 15:37

crazytuna ha scritto:lezione durissima e meritata
Again
Immagine

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da crazytuna » 25/09/2017, 3:02

Emanuele1980 ha scritto: 18/09/2017, 9:58 è arrivato il tempo di far saltare tutti. C'è bisogno di aria nuova. Via Payton, via Brees partiamo con un nuovo progetto. Questo è vecchio e logoro e non funziona più da un pò. Facciamo un giro di chiamate ai DC più forti della lega e offriamogli un posto da HC.

l'altro giorno stavo per quotarti, poi ho detto aspettiamo ancora qualche week...ora la w di ieri contro una CAR notoriamente in crisi di identità non sarà tutta sta svolta ma resta la W più convincente degli ultimi anni, molto più di alcune "goleade" con squadre materasso degli anni scorsi. Certo il loro è tra gli attacchi migliori da affrontare per una difesa agghiacciante come la nostra, ma ora sull'1-2 vediamo come si evolve...lo 0-3 sarebbe stato offseason a settembre. Non bisogna dimenticare che le due L, per quanto veramente immonde come spettacolo, sono arrivate contro un team molto solido e per alcuni adirittura contender e contro i campioni in carica. noi con vari problemi e la D piú giovane come età media di tutta l'NFL, non voglio giustificare quello schifo, ma qualche alibi ce l'abbiamo.
Ora sotto con Miami sperando di non resuscitare Cutler. A proposito sarò a Londra in quei giorni e faccio sicuro un salto a Wembey, se trovo biglietti a un prezzo decente entro.

rosicata del giorno: vedere Cooks fare quelle cose alla corte di BB.
Immagine

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da crazytuna » 03/10/2017, 4:36

Impressioni da Wembley: fighissimo vedere finalmente un match dal vivo, tanta roba. Gli appassionati inglesi rispondono e riempiono lo stadio, ho visto maglie di tutti i team. Purtroppo alla quantità non corrisponde il calore, veramente poco volume, quindi il match e i tentativi di animazione (make noise, get loud ecc...) scorrono via in un clima un po' surreale tanto più che devono far finta che ci sia un home team. A proposito il verde-acqua Dolphins colpisce più del nero ma son sicuro che fossimo almeno pari di numero e che i nostri fossero veri fan from NOLA, ho visto e chiacchierato con diversi gruppi e famiglie afro che venivano da NOLA e ho scambiato un po' di "who dat!" qua e là. Poi c'erano i alcuni cosplayer che si vedono sempre al Superdome.
Scarsissima invece la copertura sui giornali che ho avuto modo di leggere prima e dopo il match e sospetta la presenza di diverse coppie tipo lei Dolphins lui Saints che palesemente erano biglietti regalati per riempire così come una parte di pubblico che sembrava lì x caso. Io in teoria dovevo stare nell'ultimissima fila ma ho cambiato diversi posti per chiacchierare con un po' di gente, la famigliola Saints, il tifoso Dolphins e poi capito vicino a sto ragazzo inglese dumb face, lì con gli amici, che si professa Falcons ma non ne sapeva niente, gli interessava bere solo una dozzina di birre e che mi fa "but I like football, this is shit", gli chiedo "so why are you here then?"...nessuna risposta, maledetto minchione guastafeste dev'essere andato in tilt.

Il match: primo drive difensivo sembrava la solita merda, gli teniamo aperto un drive che ad un crto punto era un 1°&30, concedendo subito 15 yds e poi penalità sul 1°successivo ci apriamo nel mezzo in quel modo che siamo ormai abituati a vedere con l'uomo più vicino a 10 yds e che dal vivo sembra ancora più voragine che in tele. Per fortuna Crawley la risolve con l'INT. Da lì in poi loro non hanno più dato l'impressione di poter fare gran che e la nostra D ha fatto un figurone, che però prima anche solo di crederci per un secondo voglio vedere contro DET e GB che secondo me ci faranno male. Certo per una volta abbiamo fatto la figura della squadra disciplinata e sul pezzo mentre loro grave problema di disciplina, non ho visto le stats ma 150 yds di penalità non mi stupirebbero. Certo gli arbitri hanno dato vita a un match a chi lanciava la flag con più stile. Alcune inventate male: leggo nel topic di MIA di una PI contro Stills di cui non ho visto il replay quindi non so dire, ma sicuro il roughing contro Suh, seppure a partita parecchio chiusa, è roba da matti. Comunque Lattimore sembra una gran presa, Crawley molto reattivo, e Marcus Williams pure sembra poter crescere. A LB il talento non scorrerà a fiumi ma quantomeno sembrano meno in confusione di quelli dell'anno scorso (a proposito Anthony ha giocato solo uno snap negli ST), soprattutto Klein sembra capire il gioco. La nota ottimistica che anche nelle due disfatte iniziali quest'anno molto sembra derivare da errori individuali, non dal completo caos di sistema.

La offense mi piace molto come personale ma qualcosa non convince nel ritmo e nelle selezioni dei giochi: ok che la D di MIA è forte contro le corse e debole sui passaggi ma un primo tempo di soli screen è il caso? Quando entra AP tutti sanno che correrà, che idea è questa? Come da tempo cerchiamo pochissimo o mai il mezzo con slant ecc. Brees sembra fin troppo attento a non rischiare...per es. appena prima del TD di Kamara, aveva il lancio in EZ ma sceglie il corto, droppato (proprio da Kamara credo). Per me tra l'altro Alvin MVP, anche se l'han dato a Thomas, che è stato clutch in molte prese sui 3° down che poi ci han portato punti, ma ne ha droppato un paio easy. Bene tutti i WR, Coleman molto affidabile e Fleener, rispetto all'anno scorso sembra miglioratissimo.

2-2 quindi, matematicamente stagione raddrizzata, non mi aspetto nulla, ma quest'anno la lega è strana con tanti upside down e cmnq mi han fatto il gran regalo di vederli vincere. :yahoo:
Immagine

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da Emanuele1980 » 03/10/2017, 17:50

crazytuna ha scritto: 03/10/2017, 4:36 Impressioni da Wembley: fighissimo vedere finalmente un match dal vivo, tanta roba. Gli appassionati inglesi rispondono e riempiono lo stadio, ho visto maglie di tutti i team. Purtroppo alla quantità non corrisponde il calore, veramente poco volume, quindi il match e i tentativi di animazione (make noise, get loud ecc...) scorrono via in un clima un po' surreale tanto più che devono far finta che ci sia un home team. A proposito il verde-acqua Dolphins colpisce più del nero ma son sicuro che fossimo almeno pari di numero e che i nostri fossero veri fan from NOLA, ho visto e chiacchierato con diversi gruppi e famiglie afro che venivano da NOLA e ho scambiato un po' di "who dat!" qua e là. Poi c'erano i alcuni cosplayer che si vedono sempre al Superdome.
Scarsissima invece la copertura sui giornali che ho avuto modo di leggere prima e dopo il match e sospetta la presenza di diverse coppie tipo lei Dolphins lui Saints che palesemente erano biglietti regalati per riempire così come una parte di pubblico che sembrava lì x caso. Io in teoria dovevo stare nell'ultimissima fila ma ho cambiato diversi posti per chiacchierare con un po' di gente, la famigliola Saints, il tifoso Dolphins e poi capito vicino a sto ragazzo inglese dumb face, lì con gli amici, che si professa Falcons ma non ne sapeva niente, gli interessava bere solo una dozzina di birre e che mi fa "but I like football, this is shit", gli chiedo "so why are you here then?"...nessuna risposta, maledetto minchione guastafeste dev'essere andato in tilt.

Il match: primo drive difensivo sembrava la solita merda, gli teniamo aperto un drive che ad un crto punto era un 1°&30, concedendo subito 15 yds e poi penalità sul 1°successivo ci apriamo nel mezzo in quel modo che siamo ormai abituati a vedere con l'uomo più vicino a 10 yds e che dal vivo sembra ancora più voragine che in tele. Per fortuna Crawley la risolve con l'INT. Da lì in poi loro non hanno più dato l'impressione di poter fare gran che e la nostra D ha fatto un figurone, che però prima anche solo di crederci per un secondo voglio vedere contro DET e GB che secondo me ci faranno male. Certo per una volta abbiamo fatto la figura della squadra disciplinata e sul pezzo mentre loro grave problema di disciplina, non ho visto le stats ma 150 yds di penalità non mi stupirebbero. Certo gli arbitri hanno dato vita a un match a chi lanciava la flag con più stile. Alcune inventate male: leggo nel topic di MIA di una PI contro Stills di cui non ho visto il replay quindi non so dire, ma sicuro il roughing contro Suh, seppure a partita parecchio chiusa, è roba da matti. Comunque Lattimore sembra una gran presa, Crawley molto reattivo, e Marcus Williams pure sembra poter crescere. A LB il talento non scorrerà a fiumi ma quantomeno sembrano meno in confusione di quelli dell'anno scorso (a proposito Anthony ha giocato solo uno snap negli ST), soprattutto Klein sembra capire il gioco. La nota ottimistica che anche nelle due disfatte iniziali quest'anno molto sembra derivare da errori individuali, non dal completo caos di sistema.

La offense mi piace molto come personale ma qualcosa non convince nel ritmo e nelle selezioni dei giochi: ok che la D di MIA è forte contro le corse e debole sui passaggi ma un primo tempo di soli screen è il caso? Quando entra AP tutti sanno che correrà, che idea è questa? Come da tempo cerchiamo pochissimo o mai il mezzo con slant ecc. Brees sembra fin troppo attento a non rischiare...per es. appena prima del TD di Kamara, aveva il lancio in EZ ma sceglie il corto, droppato (proprio da Kamara credo). Per me tra l'altro Alvin MVP, anche se l'han dato a Thomas, che è stato clutch in molte prese sui 3° down che poi ci han portato punti, ma ne ha droppato un paio easy. Bene tutti i WR, Coleman molto affidabile e Fleener, rispetto all'anno scorso sembra miglioratissimo.

2-2 quindi, matematicamente stagione raddrizzata, non mi aspetto nulla, ma quest'anno la lega è strana con tanti upside down e cmnq mi han fatto il gran regalo di vederli vincere. :yahoo:

E che bel regalo!!Anch'io dovevo esserci ma 3 mesi fa mi hanno incastrato lavorativamente e mi sto ancora rodendo dentro..
Cmq devo dire primo tempo inguardabile anche dalla Tele. Unica nota positiva l'intercetto di Crawley che sta onestamente soprendendo tutti in positivo. Adesso ha "confidence" e se continua a lavorare ci potremmo trovare con una coppia di CB davvero interessante. Lattimore è il miglior Cb che io ricordi in maglia Back-Gold...si migliore di Lewis. Non è solo velocissimo e rapidissimo ma è fisico sulla linea di scrimmage.Anche Williams sembra un deciso upgrade su Byrd nonostante sia solo un rookie. Non credo sia un caso che nelle prime 4 weeks ci abbiano testato pochissimo nel profondo; già a Utah mi ricordo che come single high era una S fenomenale, veloce ed institivo.
Offensivamente partita attenta ed oculata. Mia impressione è che Payton sapesse che non c'era necessità di forzare contro un attacco scarico come Miami e abbia accettato il ritmo basso e la battaglia di posizione. Ottima la linea nonostante gli infortuni che sta tenendo Drew fuori dai guai(a parte gli snaps sbagliati di Unger).Ramcyck si sta dimostrando una gran presa: non solo sta facendo bene ma in più è versatile come pochi considerando pure che è un rookie. Nota negativa Peterson che proprio con questo attacco centra poco ed anzi la mia sensazione è che in realtà faccia danno all'attacco quando entra. A questo punto io lo taglierei/traderei; è molto meglio dare spazio al duo Ingram/Kamara che sembrano tra l'altro completarsi alla perfezione.
Ora prendiamoci questo bye, recuperiamo Snead, Armestead e vediamo la condizione di Anzalone(speriamo nn sia ancora la spalla) e Striefs. Con i Lions sarà test vero sopratutto per la nostra difesa area

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da crazytuna » 16/10/2017, 1:53

Cambiato il titolo del topic (fa molto George R.R. Martin lo so) mi sembrava giusto celebrare il ritorno al record positivo dopo 3 anni. Ema aspetto il tuo recap perchè quest'anno posso vedere poco. Non ho capito perchè un match che sembrava chiuso è finito con i patemi. Orgia di giocate della D devo dire, come non si vedevano da anni, certo la linea di DET si sa che ha problemi, ma appunto vincere i match-up favorevoli è la prima cosa che una buona squadra deve fare. Dal tabellino e HL non ho capito lo scarso coinvolgimento di Thomas e Fleener senza REC, e in generale vedere Brees sotto le 200 fa impressione, mentre benissimo il tandem Ingram-Kamara (certo vedere AD con 164 yds ti fa chiedere se proprio proprio non servisse). Vedo anche parecchi giochi con Le Ribeus elegible che sono una novità.
Loro mi sembra siano rientrati con parecchie magate ma senza gravissime cagate delle secondarie.
Negli anni scorsi cmnq dopo il bye e nelle occasioni di rimettere il record in positivo abbiamo fatto pena, anche con avversari modesti. Questi Lions non saranno top ma andavano cmnq battuti e praticamente è bastato un tempo, quindi teniamoci la W e crediamoci finchè dura.
Ultima nota sui Falcons...se la MIA con cui hanno perso è la stessa che ho visto io a Wembley stanno messi male.
Immagine

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da crazytuna » 16/10/2017, 2:21

dimenticavo: una parola su Lattimore...stratosferico
Immagine

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Emanuele1980 » 16/10/2017, 22:22

crazytuna ha scritto: 16/10/2017, 1:53 Cambiato il titolo del topic (fa molto George R.R. Martin lo so) mi sembrava giusto celebrare il ritorno al record positivo dopo 3 anni. Ema aspetto il tuo recap perchè quest'anno posso vedere poco. Non ho capito perchè un match che sembrava chiuso è finito con i patemi. Orgia di giocate della D devo dire, come non si vedevano da anni, certo la linea di DET si sa che ha problemi, ma appunto vincere i match-up favorevoli è la prima cosa che una buona squadra deve fare. Dal tabellino e HL non ho capito lo scarso coinvolgimento di Thomas e Fleener senza REC, e in generale vedere Brees sotto le 200 fa impressione, mentre benissimo il tandem Ingram-Kamara (certo vedere AD con 164 yds ti fa chiedere se proprio proprio non servisse). Vedo anche parecchi giochi con Le Ribeus elegible che sono una novità.
Loro mi sembra siano rientrati con parecchie magate ma senza gravissime cagate delle secondarie.
Negli anni scorsi cmnq dopo il bye e nelle occasioni di rimettere il record in positivo abbiamo fatto pena, anche con avversari modesti. Questi Lions non saranno top ma andavano cmnq battuti e praticamente è bastato un tempo, quindi teniamoci la W e crediamoci finchè dura.
Ultima nota sui Falcons...se la MIA con cui hanno perso è la stessa che ho visto io a Wembley stanno messi male.

Credo che onestamente i primi 35-40 minuti siano i migliori minuti di football che la nostra squadra ha giocato negli ultimi 5-6 anni.
Un dominio imbarazzante con una difesa che ha commesso un solo errore nel Td di Golden Tate ma che per il resto della partita ha dominato in lungo in largo. I 3Td difensivi sono una cosa pazzesca considerando che era dal 2012 che non riuscivamo a mettere a segno un Pick six e in questa gara ne abbiamo messi 2.
Lattimore come hai detto bene tu è fuori dal comune. Giò ora essendo rookie con solo 5 partite di esperienza è il 4rt CB nel ranking di pff ai livelli di Ramsey e Patrick Robinson. il ragazzo ha talento da vendere.
Ma il più mostruoso di tutti è stato Cam Jordan che è stato praticamente l'incubo della linea dei lions, 2 sacks, una valanga di passaggi deviati, un intercetto in endzone per il Td e tanta tantissima qualità.
Ad oggi sempre secondo Pff è il top rated Edge player della lega. Semplicemente mostruoso.
Ottima anche la partita di Robertson e in generale di tutto il front seven, con Vaccaro ancora protagonista di un turnover di un insieme di belle giocate.

Arriviamo alla nota dolente: l'attacco dominante per larghi tratti nei primi 35 minuti è letteralmente sparito dal campo, se prima Kamara, Ingram e Ginn avevano vivisezionato la difesa Lions, da li in poi buoi totale....tantissime penalty(alcune delle quali al limite del ridicolo come il primo intercetto di Drew su passaggio a Thomas che non era chiaramente intercetto ma questa week a visto le refs parecchio in difficoltà, errori gratuiti come il fumble di Ingram o il picsix di Drew e l'incapacità totale di chiudere un terzo down.Brees autore di un ottimo primo tempo è stato davvero pessimo nella ripresa vittima anche lui della totale assenza di ritmo offensivo. Come se non bastasse l'attacco morto è arrivata poi la frittata con gli ST e il punt ritornato per TD. Fleener mai cercato, Thomas spesso raddoppiato e uno Snead ancora in rodaggio non hanno aiutato. Per fortuna poi ci ha pensato ancora lui Jordan a sigillare la partita che per la difesa ha qualcosa di storico.
Le Stats sono pazzesche: 6 sacks, 7 Tfl, 6 qb hits, 3 intercetti(di qui 2 per TD), 16 e dico 16 passaggi deviati!!!3 fumbles recuperati....
Le ultime 3 partite sono state di altissimo livello per il nostro reparto difensivo ed è una cosa a cui non siamo assolutamente abituati.
Sotto con i Packers. L'attacco dovrebbe migliorare(passato in sordina il ritorno di Armstead che al suo esordio ha concesso niente dal suo lato) ritrovando un pò di ritmo ma è la difesa che sembra eccitare di piu....sensazioni rare in Louisiana

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”