New Orleans Saints - A spark of life

Rispondi
Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da crazytuna » 22/03/2017, 13:02

Emanuele1980 ha scritto:Teo firmato solo come carne da training camp......secondo me manco fa il roster
secondo me è Anthony, che manco produce negli ST quello che rischia
Immagine

JMB7
Newbie
Newbie
Messaggi: 70
Iscritto il: 09/03/2017, 23:33
NFL Team: Philadelphia Eagles
1
5
Contatta:

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da JMB7 » 22/03/2017, 13:53

crazytuna ha scritto:
JMB7 ha scritto:Arrivano rinforzi in difesa! http://www.nflfootballitalia.it/2017/03 ... mbia-casa/
A mio parere, vista la situazione difensiva a New Orleans, prendere Te'o ha senso.. :ok:
firma a basso rischio che, insieme a Klein (e a una pick), ci garantisce nel caso Anthony si dimostri ancor una pippa. Inoltre è un buon special teamer.

Intanto rifirmiamo Sterling Moore x un anno

Penso anche io che porta pochi rischi, ma allo stesso tempo può rivelarsi un'acquisizione utile!

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da Emanuele1980 » 22/03/2017, 17:26

crazytuna ha scritto:
Emanuele1980 ha scritto:Teo firmato solo come carne da training camp......secondo me manco fa il roster
secondo me è Anthony, che manco produce negli ST quello che rischia

non credo che si possa essere peggio del 3rd peggior LB di tutta la lega nel 2015.....

JMB7
Newbie
Newbie
Messaggi: 70
Iscritto il: 09/03/2017, 23:33
NFL Team: Philadelphia Eagles
1
5
Contatta:

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da JMB7 » 23/03/2017, 18:11

Spero di no per i Saints, ma c'è un possibile interessamento di Sean Payton nei confronti di Manziel.. Da Brees a lui una caduta di stile..
http://www.nflfootballitalia.it/2017/03 ... interesse/

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da crazytuna » 23/03/2017, 23:50

manco lo apro sto link. senza offesa eh
Immagine

JMB7
Newbie
Newbie
Messaggi: 70
Iscritto il: 09/03/2017, 23:33
NFL Team: Philadelphia Eagles
1
5
Contatta:

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da JMB7 » 27/03/2017, 17:06

crazytuna ha scritto:manco lo apro sto link. senza offesa eh

Ahahah sì sì, neanche osi immaginare. :shocking:
Ti capisco che anche io qualche anno fa quando si diceva che Chip Kelly lo voleva agli Eagles, non volevo minimamente saperne.

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da crazytuna » 27/04/2017, 16:28

spendo 2 parole in attesa del draft x AP...se ha ancora benzina un buona firma a basso rischio, sicuro upgrade rispetto al già buono Hightower come back up di Ingram specie in situazioni di red zone e late game. In ogni caso non è lui la risposta come ricevitore nel backfield quindi mi aspetto un rb dal draft.

Intanto salutiamo Jahri Evans, grandissimo, che va ai Packers. L'avrei tenuto per la depht, ma cmnq perdita nell'ordine delle cose.

Su Butler sembra che la pista sia fredda, quindi il CB resta il need più pressante da fissare stanotte con la 11 meglio oppure la 32.
Conley sembrava un nostro obiettivo, vedremo quanto la sua difesa sarà trovata credibile dai GM.

ah non mi stupirei di una trade down con DEN
Immagine

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da crazytuna » 28/04/2017, 12:00

solidissime prese al primo giro, due starters da subito, cadutici in mano che come talento assoluto sulla carta valgono più della posizione di scelta. La nostra OL ora sembra abbia tutto per essere dominante, soprattutto mi aspetto un miglioramento x il run game. In D il ragionamento è che migliorando le secondarie automaticamente si danno più chance alla pass rush. Ora mi aspetto cmnq un edge rusher insieme a un rb e un qb. Unico dubbio l'hamstrings di Lattimore e li c'è solo da toccarsi le balle.
Immagine

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14042
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8992
4127

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da Whatarush » 28/04/2017, 12:08

crazytuna ha scritto: 28/04/2017, 12:00 solidissime prese al primo giro, due starters da subito, cadutici in mano che come talento assoluto sulla carta valgono più della posizione di scelta. La nostra OL ora sembra abbia tutto per essere dominante, soprattutto mi aspetto un miglioramento x il run game. In D il ragionamento è che migliorando le secondarie automaticamente si danno più chance alla pass rush. Ora mi aspetto cmnq un edge rusher insieme a un rb e un qb. Unico dubbio l'hamstrings di Lattimore e li c'è solo da toccarsi le balle.

Sulla carta un Day 1 da leccarsi i baffi.
Avete preso due top nei rispettivi ruoli aspettando comodi che arrivasse il turno di scegliere: The Big Easy :laughing:

Alla #42 uno tra Jordan Willis, Tim Williams, Carl Lawson e Derek Rivers sarà sicuramente disponibile.
Domanda: mettiamo il caso che anche Kizer sia ancora lì...sarebbe una tentazione?
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da crazytuna » 28/04/2017, 12:45

Whatarush ha scritto: 28/04/2017, 12:08

Sulla carta un Day 1 da leccarsi i baffi.
Avete preso due top nei rispettivi ruoli aspettando comodi che arrivasse il turno di scegliere: The Big Easy :laughing:

Alla #42 uno tra Jordan Willis, Tim Williams, Carl Lawson e Derek Rivers sarà sicuramente disponibile.
Domanda: mettiamo il caso che anche Kizer sia ancora lì...sarebbe una tentazione?
Mah secondo me no, non è ancora il momento di andare così alti su un QB con gli altri need che abbiamo, sarebbe in contraddizione con l'approccio proviamo a vincere finché c'è Brees dandogli una squadra degna intorno...lo vedo più dal terzo giro in giù il QB. Tutto sto declino di DB non si vede sinceramente e se pure dovesse arrivare improvviso non sarebbe un rookie qb a salvarci.

ps: Complimenti x il centro con TJ Watt
Immagine

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da crazytuna » 28/04/2017, 13:32

Cmnq i 9ers ci hanno fregato Foster sotto il naso.

La scelta di Ramczyc si spiega anche con le scadenze di Peat e Strief l'estate prossima, come tutela dagli acciacchi di Armstead e come flessibilità complessiva del reparto: non escludo un passaggio di Armstead a RT nei prossimi anni per preservarlo, ruolo che sa giocare. Peat è guardia ma ha giocato bene quando necessario da LT e Ramczyc entrambi i lati.
Immagine

Avatar utente
Bebbuz
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/04/2017, 11:21
NFL Team: Saints
NBA Team: Celtics
1

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da Bebbuz » 02/05/2017, 10:28

crazytuna ha scritto: 28/04/2017, 13:32 Cmnq i 9ers ci hanno fregato Foster sotto il naso.

La scelta di Ramczyc si spiega anche con le scadenze di Peat e Strief l'estate prossima, come tutela dagli acciacchi di Armstead e come flessibilità complessiva del reparto: non escludo un passaggio di Armstead a RT nei prossimi anni per preservarlo, ruolo che sa giocare. Peat è guardia ma ha giocato bene quando necessario da LT e Ramczyc entrambi i lati.

Concordo arrivare a Foster sarebbe stata una manna dal cielo pur con tutti i warning...e io (forse) Kizer lo avrei rischiato, resta cmq un ottimo draft da parte nostra per restare competitivi fino a quando ci sarà DB in regia.

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da crazytuna » 02/05/2017, 11:35

Bebbuz ha scritto: 02/05/2017, 10:28 Concordo arrivare a Foster sarebbe stata una manna dal cielo pur con tutti i warning...e io (forse) Kizer lo avrei rischiato, resta cmq un ottimo draft da parte nostra per restare competitivi fino a quando ci sarà DB in regia.

Un nuovo tifoso Saints! :forza: :piango: :forza: :yo:


Più che Kizer pare che fossimo forti su Mahomes e che se non ci fosse cascato Lattimore così alto avremmo potuto prenderlo. Ovviamente SP l'ha visto lanciare per 80 yds e ha cominciato a sbavare duro :biggrin: . Per fortuna Reid è salito a prenderlo, non perché non mi piaccia del tutto Mahomes, ma insomma come prima scelta un QB non era proprio la priorità imho. Evidentemente era l'unico QB che interessava visto che negli altri giri si poteva prenderne (io avrei preso Kaaya) ma sono stati passati.
Per il resto sulla carta ottimo draft. Difensivo doveva essere e difensivo è stato. Ho condiviso l'impostazione che ha privilegiato le secondarie alla pass rush: quest'ultima ha registrato pochi sack l'anno scorso (30) ma è terza nelle qb hits (106) segno che arriva al QB ma questo riesce a scaricare in tempo per i nostri limiti di coverage. Lattimore e Williams dovrebbero apportare in breve tempo miglioramenti consistenti. Con Anzalone invece si prende un LB versatile per completare il lavoro di rafforzamento di un reparto disastroso già iniziato in FA, mentre con la scommessa Hendrickson e l'incognita Muhammad si prova a dare risposte per la pass rush sul lato opposto a Cam Jordan. Non dimentichiamo che torna Kikaha e che la produzione da superare è quella modesta data dal deludente Krueger.
Sul lato offensivo, già detto di Ramczyc, sono molto soddisfatto della presa di Kamara, che dovrebbe ridare a Brees quell'arma elusiva nel backfield che con i fallimenti di Spiller e Cadet non abbiamo più dalla fine dell'era Bush, Sproles, Pierre Thomas. Con Ingram e AP dovrebbe costituire un pachetto RB completo.
Avrei giurato su un WR al sesto, visto quanto piace a SP sviluppare talenti nel ruolo da giri bassi, ma oggettivamente la D era un need più grande. Ora il reparto TE è quello che desta più preoccupazione se Fleener non fa passi in avanti.

Cmnq bella off-season finora, speriamo anche sul campo.
Immagine

Avatar utente
Bebbuz
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/04/2017, 11:21
NFL Team: Saints
NBA Team: Celtics
1

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da Bebbuz » 04/05/2017, 12:18

crazytuna ha scritto: 02/05/2017, 11:35
Bebbuz ha scritto: 02/05/2017, 10:28 Concordo arrivare a Foster sarebbe stata una manna dal cielo pur con tutti i warning...e io (forse) Kizer lo avrei rischiato, resta cmq un ottimo draft da parte nostra per restare competitivi fino a quando ci sarà DB in regia.

Un nuovo tifoso Saints! :forza: :piango: :forza: :yo:


Più che Kizer pare che fossimo forti su Mahomes e che se non ci fosse cascato Lattimore così alto avremmo potuto prenderlo. Ovviamente SP l'ha visto lanciare per 80 yds e ha cominciato a sbavare duro :biggrin: . Per fortuna Reid è salito a prenderlo, non perché non mi piaccia del tutto Mahomes, ma insomma come prima scelta un QB non era proprio la priorità imho. Evidentemente era l'unico QB che interessava visto che negli altri giri si poteva prenderne (io avrei preso Kaaya) ma sono stati passati.
Per il resto sulla carta ottimo draft. Difensivo doveva essere e difensivo è stato. Ho condiviso l'impostazione che ha privilegiato le secondarie alla pass rush: quest'ultima ha registrato pochi sack l'anno scorso (30) ma è terza nelle qb hits (106) segno che arriva al QB ma questo riesce a scaricare in tempo per i nostri limiti di coverage. Lattimore e Williams dovrebbero apportare in breve tempo miglioramenti consistenti. Con Anzalone invece si prende un LB versatile per completare il lavoro di rafforzamento di un reparto disastroso già iniziato in FA, mentre con la scommessa Hendrickson e l'incognita Muhammad si prova a dare risposte per la pass rush sul lato opposto a Cam Jordan. Non dimentichiamo che torna Kikaha e che la produzione da superare è quella modesta data dal deludente Krueger.
Sul lato offensivo, già detto di Ramczyc, sono molto soddisfatto della presa di Kamara, che dovrebbe ridare a Brees quell'arma elusiva nel backfield che con i fallimenti di Spiller e Cadet non abbiamo più dalla fine dell'era Bush, Sproles, Pierre Thomas. Con Ingram e AP dovrebbe costituire un pachetto RB completo.
Avrei giurato su un WR al sesto, visto quanto piace a SP sviluppare talenti nel ruolo da giri bassi, ma oggettivamente la D era un need più grande. Ora il reparto TE è quello che desta più preoccupazione se Fleener non fa passi in avanti.

Cmnq bella off-season finora, speriamo anche sul campo.

Ahaha si nuovo tifoso Saints.. così rari siamo ? :hihi:

Su Mahomes avevo letto qualcosa e devo dire che le 80 hanno fatto sbavare un po' anche me :laughing:

Sul draft veramente ottimo Lattimore alla 11 nemmeno nelle più rosee aspettative avrei pensato di vederlo , infatti mi son un minimo risollevato dalla cessione di Cooks :piango: .
Kizer , non so io lo avrei rischiato sono un suo fan e poi ho già dallo scorso anno questa "ossessione" di voler metter un Qb dal gran potenziale dietro a DB che penso sarebbe una School incredibile per sviluppare un Qb che poi ne prende almeno in parte l'eredità.

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da crazytuna » 01/07/2017, 16:06

Fairley salterà tutta la stagione (e carriera a rischio) per problemi di cuore... auguri a lui ovviamente ma che cazzo di sfiga x noi. Avevamo appena rinnovato e la sua produzione ci mancherà.

Si parte bene insomma
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”