New Orleans Saints - A spark of life

Rispondi
Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da crazytuna » 06/02/2017, 10:34

intanto Morten Andersen nella HoF
Immagine

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da crazytuna » 08/02/2017, 10:59

Ryan Nielsen da NC State novo DL coach
Immagine

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da crazytuna » 01/03/2017, 12:14

taglio in arrivo x Byrd, probabilmente dopo il1° giugno x diminuire il dead money.
Che dire l'abbiamo pagato come Top FA e solo dalla seconda metà della scorsa stagione il suo rendimento ha cominciato a essere appena sufficiente.
Certo l'infortunio era stato brutto e certo ha giocato in difese disfunzionali ma da lui qualche lampo in più ce lo aspettavamo. Non meritava tutto quel cash ma forse visti gli altri need non ne avrei creato un altro. Von Bell non ha convinto del tutto e non è una FS pura, Harris è un situazionale e poi non c'è molto altro.
Immagine

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da crazytuna » 15/03/2017, 10:46

allora occorre dare due giudizi separati sulla offseason finora:
1-la FA mi è piaciuta molto, giocatori solidi, contratti a basso rischio, non onerosi che ci portano upgrade in difesa, assicurazione sugli infortuni e profondità. Tornano Banjo e Sholoh Keo DB e special teamer. Rifirmiamo Fairley 28x 4 e 14 di garantito che è stato ottimo l'anno scorso e voleva restare.
Arriva Okafor giocatore che non ha troppi down nelle gambe ma quelli che gioca li gioca bene. 3x1 è un ottimo accordo. Qualche acciacco ma vale il rischio. Insieme ad AJ Klein il pacchetto LB ha ora un'altra faccia e se Anthony continua a rivelarsi pippa e Kikaha continua ad aver problemi fisici siamo coperti. Il draft dovrebbe portare l'EDGE e l'OLB atletici per mettere più pressione al QB e aiutare in coverage. Resta da capire se Von Bell può far bene a FS, ruolo che mi preoccupa di più, considerando che in qualche modo a CB invece troveremo il modo di portare a casa un titolare.
In attacco bella firma di Watford G da DET, che dà il meglio in run blocking (problema da anni sul lato destro della linea). Prende il posto di Evans che però spero rimanga come riserva. Infine Ted Ginn è una solida deep threath dopo la perdita di Cooks.
Voto alto quindi in FA e voto alto sulla carta anche per i cambiamenti nel CS.

2-trade. Qui vediamo come finisce con Butler. Penso che dargli qualsiasi cosa più di una terza (meglio la loro x Cooks) mi farebbe bestemmiare per mesi. Sì, 2 Pro Bowl e due anelli ma anche un pedigreeda UDFA e il forte sospetto che sul profondo non sia una garanzia assoluto. In più chiama soldi. Voci dicono che i Texans hanno offerto la 2, ecco lasciamoglielo. Francamente avrei provato a tradare Cooks ai Brown per Haden che si ha un contratto pesante ma che a me fa impazzire.
Su Cooks giorni di voci sul squadre disposte a dare prime scelte alte mi hanno un po' fuorviato e ho pensato valesse di più. Alla fine abbiamo scelto l'offerta reale migliore. Siamo noi che l'abbiamo scelto troppo in alto, ma la 32 e una terza (x una quarta) rappresenta bene il suo valore. Mi spiace un po' perchè a sprazzi l'anno scorso ho avuto la sensazione che potesse crescere ancora, vero è che dai numeri, se si tolgono quelli accumulati in poche partite contro squadre non eccelse non rimane tantissimo e con le forti sparisce un po'. Certo a NE non va a fare il WR1 che diceva di voler fare.
Sufficenza quindi finora ma se ci sveniamo per Butler andiamo nella grave insuff.

Dobbiamo centrare le scelte al draft portando almeno una stella in difesa capace di contribuire da subito, o pass rusher o CB e poi ci serve un RB alla Bush/Sproles/PT che sia una costante minaccia ricevendo nel backfield. Sono sicuro che SP lo stia cercando.
Con quello che resta dovremo scegliere un QB, una S, forse un TE.
Immagine

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2968
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
225

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da Alpha » 15/03/2017, 11:22

crazytuna ha scritto:allora occorre dare due giudizi separati sulla offseason finora:
1-la FA mi è piaciuta molto, giocatori solidi, contratti a basso rischio, non onerosi che ci portano upgrade in difesa, assicurazione sugli infortuni e profondità. Tornano Banjo e Sholoh Keo DB e special teamer. Rifirmiamo Fairley 28x 4 e 14 di garantito che è stato ottimo l'anno scorso e voleva restare.
Arriva Okafor giocatore che non ha troppi down nelle gambe ma quelli che gioca li gioca bene. 3x1 è un ottimo accordo. Qualche acciacco ma vale il rischio. Insieme ad AJ Klein il pacchetto LB ha ora un'altra faccia e se Anthony continua a rivelarsi pippa e Kikaha continua ad aver problemi fisici siamo coperti. Il draft dovrebbe portare l'EDGE e l'OLB atletici per mettere più pressione al QB e aiutare in coverage. Resta da capire se Von Bell può far bene a FS, ruolo che mi preoccupa di più, considerando che in qualche modo a CB invece troveremo il modo di portare a casa un titolare.
In attacco bella firma di Watford G da DET, che dà il meglio in run blocking (problema da anni sul lato destro della linea). Prende il posto di Evans che però spero rimanga come riserva. Infine Ted Ginn è una solida deep threath dopo la perdita di Cooks.
Voto alto quindi in FA e voto alto sulla carta anche per i cambiamenti nel CS.

2-trade. Qui vediamo come finisce con Butler. Penso che dargli qualsiasi cosa più di una terza (meglio la loro x Cooks) mi farebbe bestemmiare per mesi. Sì, 2 Pro Bowl e due anelli ma anche un pedigreeda UDFA e il forte sospetto che sul profondo non sia una garanzia assoluto. In più chiama soldi. Voci dicono che i Texans hanno offerto la 2, ecco lasciamoglielo. Francamente avrei provato a tradare Cooks ai Brown per Haden che si ha un contratto pesante ma che a me fa impazzire.
Su Cooks giorni di voci sul squadre disposte a dare prime scelte alte mi hanno un po' fuorviato e ho pensato valesse di più. Alla fine abbiamo scelto l'offerta reale migliore. Siamo noi che l'abbiamo scelto troppo in alto, ma la 32 e una terza (x una quarta) rappresenta bene il suo valore. Mi spiace un po' perchè a sprazzi l'anno scorso ho avuto la sensazione che potesse crescere ancora, vero è che dai numeri, se si tolgono quelli accumulati in poche partite contro squadre non eccelse non rimane tantissimo e con le forti sparisce un po'. Certo a NE non va a fare il WR1 che diceva di voler fare.
Sufficenza quindi finora ma se ci sveniamo per Butler andiamo nella grave insuff.

Dobbiamo centrare le scelte al draft portando almeno una stella in difesa capace di contribuire da subito, o pass rusher o CB e poi ci serve un RB alla Bush/Sproles/PT che sia una costante minaccia ricevendo nel backfield. Sono sicuro che SP lo stia cercando.
Con quello che resta dovremo scegliere un QB, una S, forse un TE.

La vaccata Osweiler non gli è servita :disgusto: ... l'anno prossimo lo darebbero via insieme ad un 2° round per risparmiarsi l'ingaggio :laughing:

Mia considerazione generale "Butler per un 1° round??? ma stiamo scherzando!!!"

:papa:

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da Emanuele1980 » 15/03/2017, 11:36

crazytuna ha scritto:allora occorre dare due giudizi separati sulla offseason finora:
1-la FA mi è piaciuta molto, giocatori solidi, contratti a basso rischio, non onerosi che ci portano upgrade in difesa, assicurazione sugli infortuni e profondità. Tornano Banjo e Sholoh Keo DB e special teamer. Rifirmiamo Fairley 28x 4 e 14 di garantito che è stato ottimo l'anno scorso e voleva restare.
Arriva Okafor giocatore che non ha troppi down nelle gambe ma quelli che gioca li gioca bene. 3x1 è un ottimo accordo. Qualche acciacco ma vale il rischio. Insieme ad AJ Klein il pacchetto LB ha ora un'altra faccia e se Anthony continua a rivelarsi pippa e Kikaha continua ad aver problemi fisici siamo coperti. Il draft dovrebbe portare l'EDGE e l'OLB atletici per mettere più pressione al QB e aiutare in coverage. Resta da capire se Von Bell può far bene a FS, ruolo che mi preoccupa di più, considerando che in qualche modo a CB invece troveremo il modo di portare a casa un titolare.
In attacco bella firma di Watford G da DET, che dà il meglio in run blocking (problema da anni sul lato destro della linea). Prende il posto di Evans che però spero rimanga come riserva. Infine Ted Ginn è una solida deep threath dopo la perdita di Cooks.
Voto alto quindi in FA e voto alto sulla carta anche per i cambiamenti nel CS.

2-trade. Qui vediamo come finisce con Butler. Penso che dargli qualsiasi cosa più di una terza (meglio la loro x Cooks) mi farebbe bestemmiare per mesi. Sì, 2 Pro Bowl e due anelli ma anche un pedigreeda UDFA e il forte sospetto che sul profondo non sia una garanzia assoluto. In più chiama soldi. Voci dicono che i Texans hanno offerto la 2, ecco lasciamoglielo. Francamente avrei provato a tradare Cooks ai Brown per Haden che si ha un contratto pesante ma che a me fa impazzire.
Su Cooks giorni di voci sul squadre disposte a dare prime scelte alte mi hanno un po' fuorviato e ho pensato valesse di più. Alla fine abbiamo scelto l'offerta reale migliore. Siamo noi che l'abbiamo scelto troppo in alto, ma la 32 e una terza (x una quarta) rappresenta bene il suo valore. Mi spiace un po' perchè a sprazzi l'anno scorso ho avuto la sensazione che potesse crescere ancora, vero è che dai numeri, se si tolgono quelli accumulati in poche partite contro squadre non eccelse non rimane tantissimo e con le forti sparisce un po'. Certo a NE non va a fare il WR1 che diceva di voler fare.
Sufficenza quindi finora ma se ci sveniamo per Butler andiamo nella grave insuff.

Dobbiamo centrare le scelte al draft portando almeno una stella in difesa capace di contribuire da subito, o pass rusher o CB e poi ci serve un RB alla Bush/Sproles/PT che sia una costante minaccia ricevendo nel backfield. Sono sicuro che SP lo stia cercando.
Con quello che resta dovremo scegliere un QB, una S, forse un TE.


Concordo su tutto tranne che sul discorso Butler. Dobbiamo firmarlo anche se dovesse costarci un bel po di soldoni. Il nostro reparto CB al momento è impresentabile. Abbiamo Breaux che ha chiusto la stagione in IR. P.J Williams e Swann che sono alle prese con grossi problemi di concussion e che potrebbero non sappiamo se saranno disponibili nel 2017 o no......e poi 2 UDFA Crowley e Harris....fine. Portare Butler a Nola è un must se vogliamo tornare competitivi altrimenti ok ma non stupiamoci se ogni domenice verremo abusati nelle secondarie. Butler è un top del ruolo e 3 CB secondo PFF della lega. Gioca spessisimo uomo a uomo senza aiuto dalla safety. Io sarei disposto a dargli 12-13 milioni all'anno e per me va benissimo dare via una 2nd o 3rd scelta a New England per chiudere la trade. Quali sono le alternative? Draftare rookie CB sperando che siano pronti da week 1?
Sulla velocità di Butler? Considera che ha coperto 1-to-1 OBJ tutta la partita egregiamente ed è molto molto piu forte di Haden che tral'altro è sempre rotto(altro motivo per non volermo qui a Nola)

Su Cook la percezione iniziale che trapelava da tutti è che valesse di più..ma per me era evidente che non era cosi. La trade a mio parere è più sbilanciata dalla nostra parte che non da quella di New England. Diciamocelo chiaramente Cooks è un fenomenale Wr da Big Play ma non è un Wr numero 1 e come abbiamo ormai capito da tempo il ruolo di Wr a Nola non necessità di un super campione visto cos'è riuscito a fare Brees con i vari Moore, Snead, Henderson....ecc ecc.
Sul medio-corto il ragazzo è sempre mancato in fisicità.

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da crazytuna » 15/03/2017, 12:38

Emanuele1980 ha scritto: Concordo su tutto tranne che sul discorso Butler. Dobbiamo firmarlo anche se dovesse costarci un bel po di soldoni. Il nostro reparto CB al momento è impresentabile. Abbiamo Breaux che ha chiusto la stagione in IR. P.J Williams e Swann che sono alle prese con grossi problemi di concussion e che potrebbero non sappiamo se saranno disponibili nel 2017 o no......e poi 2 UDFA Crowley e Harris....fine. Portare Butler a Nola è un must se vogliamo tornare competitivi altrimenti ok ma non stupiamoci se ogni domenice verremo abusati nelle secondarie. Butler è un top del ruolo e 3 CB secondo PFF della lega. Gioca spessisimo uomo a uomo senza aiuto dalla safety. Io sarei disposto a dargli 12-13 milioni all'anno e per me va benissimo dare via una 2nd o 3rd scelta a New England per chiudere la trade. Quali sono le alternative? Draftare rookie CB sperando che siano pronti da week 1?
Sulla velocità di Butler? Considera che ha coperto 1-to-1 OBJ tutta la partita egregiamente ed è molto molto piu forte di Haden che tral'altro è sempre rotto (altro motivo per non volermo qui a Nola)

Su Cook la percezione iniziale che trapelava da tutti è che valesse di più..ma per me era evidente che non era cosi. La trade a mio parere è più sbilanciata dalla nostra parte che non da quella di New England. Diciamocelo chiaramente Cooks è un fenomenale Wr da Big Play ma non è un Wr numero 1 e come abbiamo ormai capito da tempo il ruolo di Wr a Nola non necessità di un super campione visto cos'è riuscito a fare Brees con i vari Moore, Snead, Henderson....ecc ecc.
Sul medio-corto il ragazzo è sempre mancato in fisicità.

A parte che come dice un mio amico trade con quel cravattaro di BB non ne farei mai per principio :biggrin:, e che resto dubbioso in generale sulle grandi acquisizioni in FA sui giocatori in cerca del contratto della vita, nello specifico il valore di un CB udfa non è mai più di una terza. Butler è buono ma non un top per me al di là dei numeri che ha messo su in una squadra che è sempre avanti nel punteggio, che chiude il grosso delle partite in un quarto che porta pressione, ecc ecc. Fosse la ciliegina mancante ok ma noi in D abbiamo tutto da dimostrare e le squadre, resto dell'idea che si costruiscono col draft.
Poi guardiamo alle trade recenti di NE: Chandler 1° giro ad ARI x una seconda più un mestierante
Collins 2°giro a CLE per una terza
Dai non possiamo pagarlo di più

Swann, mi spiace, ma spero si ritiri perchè 5 concussion non mi fanno sentire tranquillo a farlo giocare. Questo rischia di rovinarsi la vita.
Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26459
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6247
14229
Contatta:

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da BruceSmith » 15/03/2017, 14:02

Emanuele1980 ha scritto: Su Cook la percezione iniziale che trapelava da tutti è che valesse di più..ma per me era evidente che non era cosi. La trade a mio parere è più sbilanciata dalla nostra parte che non da quella di New England. Diciamocelo chiaramente Cooks è un fenomenale Wr da Big Play ma non è un Wr numero 1 e come abbiamo ormai capito da tempo il ruolo di Wr a Nola non necessità di un super campione visto cos'è riuscito a fare Brees con i vari Moore, Snead, Henderson....ecc ecc.
Sul medio-corto il ragazzo è sempre mancato in fisicità.

appunto... quando si è parlato della trade per cooks non ho sentito commenti riguardo al sistema di gioco che lo ha aiutato a mettere giù quei numeri. insomma, mica gli lanciava una capra qualsiasi...

@crazy. riguardo a Butler, non potrebbe incidere il fatto che Brees non è eterno e sta sparando le ultime cartucce?

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da crazytuna » 15/03/2017, 14:35

BruceSmith ha scritto:
appunto... quando si è parlato della trade per cooks non ho sentito commenti riguardo al sistema di gioco che lo hanno aiutato a mettere giù quei numeri. insomma, mica gli lanciava una capra qualsiasi...

@crazy. riguardo a Butler, non potrebbe incidere il fatto che Brees non è eterno e sta sparando le ultime cartucce?

Si beh ma primo Cooks qualche qualità ce l'ha di suo, scelto troppo alto ma non è un bust, poi non ho dubbi che BB McD e TB lo sappiano utilizzare. Andasse alla corte di un Tomsula per dire sarebbe diverso. Grande lavoratore a quel che pare, certo diventare WR1 ai Pats non credo.

Sulla seconda sta cosa di Brees non può essere la scusa per andare ancora all-in pensando di mettere la D a posto col colpo shock. Già nel passato recente con Byrd, Browner si è cercata la scorciatoia. Risultato: hai perso anni di Brees al top. Salary Cap hell, scelte al draft discutibili. Se va male hai perso un altro anno di Brees e scelte per aggiungere talento in giro. Poi se viene x una terza io sono contento eh.

Il margine di sconfitta l'anno scorso è stato basso in molti casi: un po' più di pressione, un po' di solidità nelle secondarie, più salute, più profondità (così magari gli special teamer non devono fare i titolari e il reparto migliora), e stante un produttività simile dell'attacco, 3/4 L diventano 3/4 W quindi respiri aria di PO ti confronti con i top team e capisci che ti manca x contendere l'anno dopo e magari ce l'hai già in casa perchè hai scelto bene.

Serve prendere Butler...si per una terza, a tutti i costi...NO

EDIT: ma poi qualcuno pensa che siamo a un Butler più qualche scelta dal farci un giro al SB? con quel reparto LB, con i dubbi a S, con la pass rush da migliorare, incognite a TE e running game col solo Ingram? Come detto fosse la ciliegina capirei
Immagine

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da Emanuele1980 » 15/03/2017, 15:13

crazytuna ha scritto:
BruceSmith ha scritto:
appunto... quando si è parlato della trade per cooks non ho sentito commenti riguardo al sistema di gioco che lo hanno aiutato a mettere giù quei numeri. insomma, mica gli lanciava una capra qualsiasi...

@crazy. riguardo a Butler, non potrebbe incidere il fatto che Brees non è eterno e sta sparando le ultime cartucce?

Si beh ma primo Cooks qualche qualità ce l'ha di suo, scelto troppo alto ma non è un bust, poi non ho dubbi che BB McD e TB lo sappiano utilizzare. Andasse alla corte di un Tomsula per dire sarebbe diverso. Grande lavoratore a quel che pare, certo diventare WR1 ai Pats non credo.

Sulla seconda sta cosa di Brees non può essere la scusa per andare ancora all-in pensando di mettere la D a posto col colpo shock. Già nel passato recente con Byrd, Browner si è cercata la scorciatoia. Risultato: hai perso anni di Brees al top. Salary Cap hell, scelte al draft discutibili. Se va male hai perso un altro anno di Brees e scelte per aggiungere talento in giro. Poi se viene x una terza io sono contento eh.

Il margine di sconfitta l'anno scorso è stato basso in molti casi: un po' più di pressione, un po' di solidità nelle secondarie, più salute, più profondità (così magari gli special teamer non devono fare i titolari e il reparto migliora), e stante un produttività simile dell'attacco, 3/4 L diventano 3/4 W quindi respiri aria di PO ti confronti con i top team e capisci che ti manca x contendere l'anno dopo e magari ce l'hai già in casa perchè hai scelto bene.

Serve prendere Butler...si per una terza, a tutti i costi...NO

EDIT: ma poi qualcuno pensa che siamo a un Butler più qualche scelta dal farci un giro al SB? con quel reparto LB, con i dubbi a S, con la pass rush da migliorare, incognite a TE e running game col solo Ingram? Come detto fosse la ciliegina capirei


Il problema è che siamo in modalità win now e si devono correre dei rischi non ci sono cazzi e la parte più debole ad oggi della squadra è sicuramente il reparto CB. Il fatto che sia UDFA non centra niente, quello che conta è il giocatore che è diventato: si è dovuto spesso e volentieri schierare contro OBJ, Antonio Browns, A.J. Green, Marshall ecc.ecc non con gli utlimi della classe.
Quando Brees si ritirerà e la cosa è piuttosto vicina a meno che non azzecchiamo la scelta del qb vivremo anni bui....dobbiamo provare a vincere adesso

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da Emanuele1980 » 15/03/2017, 18:15


JMB7
Newbie
Newbie
Messaggi: 70
Iscritto il: 09/03/2017, 23:33
NFL Team: Philadelphia Eagles
1
5
Contatta:

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da JMB7 » 21/03/2017, 21:32

Arrivano rinforzi in difesa! http://www.nflfootballitalia.it/2017/03 ... mbia-casa/
A mio parere, vista la situazione difensiva a New Orleans, prendere Te'o ha senso.. :ok:

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da crazytuna » 22/03/2017, 1:35

JMB7 ha scritto:Arrivano rinforzi in difesa! http://www.nflfootballitalia.it/2017/03 ... mbia-casa/
A mio parere, vista la situazione difensiva a New Orleans, prendere Te'o ha senso.. :ok:
firma a basso rischio che, insieme a Klein (e a una pick), ci garantisce nel caso Anthony si dimostri ancor una pippa. Inoltre è un buon special teamer.

Intanto rifirmiamo Sterling Moore x un anno
Immagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12678
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2294
5111

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da ride_the_lightning » 22/03/2017, 10:57

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da Emanuele1980 » 22/03/2017, 12:42

Teo firmato solo come carne da training camp......secondo me manco fa il roster

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”