"The Patriot Way" - We'll keep going

boston forever
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggioda boston forever » 26/12/2017, 18:46

pippo77 ha scritto:
26/12/2017, 18:04
boston forever ha scritto:
26/12/2017, 13:40
Visto Garoppolo contro i Jags, resto sempre pi convinto che poteva essere il nostro dopo Brady. Riuscire a guidare i niners alla vittoria con l'attacco che hanno mostrato per tutta la stagione la dice lunga sulle capacità come QB. E' vero che tenere ancora bloccato un giocatore del genere sarebbe stato obiettivamente difficile, ma peccato non avere una clausola di restituzione a fine stagione.
scusa ammesso che sia prevista una cosa del genere in NFL(e ammesso che qualcuno accetti) ma cosa ti restituisci se sarà libero a fine stagione?
Era ovviamente una battuta, non mi sarei mai aspettato che qualcuno la prendesse sul serio. Aggiungo faccetta per spiegarmi meglio. :biggrin:

Nope
Newbie
Newbie

Messaggioda Nope » 26/12/2017, 18:48

Ha avuto un infortunio serio nel 2008 che gli ha fatto saltare la stagione (ginocchio) ma poi le ha tutte giocate quindi io non vedo al momento un calo fisico che mi faccia pensare a una situazione simil-Manning.
Ripeto nella testa di Brady e dei Patriots secondo me si andrà avanti con lui per almeno ancora due/tre anni infatti se così non fosse Garoppolo non lo avrebbero di certo lasciato andare.

Non conosco i qb che usciranno al prossimo draft se non per nome (Rosen, Allen, Darnold ecc.) non mi stupirebbe se al 2-3 giro si andasse di qb quest'anno se capita l'occasione.

boston forever
Rookie
Rookie

Messaggioda boston forever » 26/12/2017, 18:49

Nope ha scritto:
26/12/2017, 16:51
The Answer Palermitano ha scritto:
26/12/2017, 16:31

vedi però, magari se Green Bay non avesse detto a Favre "senti ti saremo per sempre riconoscenti, ora vai" , Rodgers sarebbe andato altrove e magari oggi sarebbero ancora alla ricerca del loro Franchise QB come i Browns...chi lo sa..
Capisco che è dura, però quasi 41 anni signori...io non so se vorrei mai che il team avesse ancora un 41enne a QB e zero prospetti dietro di lui.

Uno come Belichick probabilmente il discorsetto glielo avrebbe fatto ma se avesse voluto dare il ben servito a Brady o tradarlo ai 49ers al posto di Garoppolo sarebbe stato stoppato da Kraft penso io (ho letto qualche articolo a riguardo sul fatto che sarebbe stato Kraft ad avere l'ultima parola e poi non è detto che Brady avrebbe accettato di andarsene).
Il rischio è alto ma per il momento Brady non ha dato ancora segni di caduta drastica a livello fisico rispetto a Manning (lo dimostra il fatto che è il principale candidato a diventare MVP della regular season), anzi secondo me lui vuole giocare come minimo ancora 2-3 anni e non mi stupirei se tenesse fisicamente arrivi a 45.

Il problema è il dopo Brady.Non mi stupirei se il giorno che si ritira Brady possa decidere di farlo anche Belichick se non ha la garanzia di continuare a provare a vincere l'anello.
Garoppolo era il dopo-Brady ora come ora il futuro dei Patriots post-Brady è nebuloso.

Comunque godiamocelo finchè c'è uno come lui nasce ogni cent'anni :forza: :forza:
E magari potesse anche durare cent'anni!

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Messaggioda The Answer Palermitano » 26/12/2017, 18:55

Nope ha scritto:
26/12/2017, 18:48
Ha avuto un infortunio serio nel 2008 che gli ha fatto saltare la stagione (ginocchio) ma poi le ha tutte giocate quindi io non vedo al momento un calo fisico che mi faccia pensare a una situazione simil-Manning.
Ripeto nella testa di Brady e dei Patriots secondo me si andrà avanti con lui per almeno ancora due/tre anni infatti se così non fosse Garoppolo non lo avrebbero di certo lasciato andare.

Non conosco i qb che usciranno al prossimo draft se non per nome (Rosen, Allen, Darnold ecc.) non mi stupirebbe se al 2-3 giro si andasse di qb quest'anno se capita l'occasione.
Ragazzi, Manning dopo l'infortunio ai Colts che gli fece saltare la stagione (2011)..le ha giocate tutte (fino ai nuovi problemi del 2015 che poi hanno portato alla sua ultima stagione e ritiro) ...non so se lo sapete :laughing: giusto per dire eh

Immagine Immagine Immagine Immagine

pippo77
Pro
Pro

Messaggioda pippo77 » 26/12/2017, 18:56

26/12/2017, 18:25
pippo77 ha scritto:
26/12/2017, 18:15

si i Colts hanno avuto il coraggio di salutare Manning avendo in mano uno sulla carta 10 volte più forte di Garoppolo ed i risultati sono là....
vero è che storicamente hanno sempre avuto più difficoltà di noi a costruire una squadra anche intorno a Manning ma le incognite sono veramente troppe...
poi Manning era finito fisicamente per i problemi al collo,Favre faceva un po' la checca isterica sul "mi ritiro,non mi ritiro"...Brady fisicamente è integro ed è sempre stato molto chiaro che sul ritirarsi non ci pensa...
oltre al fatto che con la prima o con la seconda di SF un QB lo prendiamo....
Beh Luck fortunato non è stato e se hanno avuto il coraggio con Luck, non lo stanno avendo con Pagano (ma questo non è il topic adatto).
Il fatto dell'integrità fisica, io raga vi ricordo che nel 2014 Manning ebbe una stagione assurda, idem nel 2013 dove fu MVP, ed a Denver non saltò una sola partita per infortunio, okey aveva dei pregressi problemi fisici ma ha saltato solo partite solo 1 stagione della sua carriera (prima dell'ultima)..poi nel 2015 il calo fisico totale, il ritorno di vecchi dolori e problemi, ma a quell'eta succede a chiunque che un colpo in ritardo o troppo duro, ti riporta a galla dolori e acciacchi del passato (Brady ha nella sua storia anche lui un infortunio grosso alle spalle o sbaglio ?) , ad una certa età è davvero un niente ed è per questo che sono sempre molto scettico di questa scelta di non aver svoltato pagina al termine di questa stagione (sarebbe stato il momento perfetto).
aspè Manning saltò buona parte dell'ultima stagione a Indianapolis per il problema ai nervi del collo(grazie alla quale i Colts da ultimi poterono scegliere Luck)e in quel periodo si parlò anche apertamente di career ending....
Brady s'è sfasciato un ginocchio però perfettamente guarito e senza strascichi per giocare a football....
che poi in questo sport ogni snap può essere l'ultimo si sa....

boston forever
Rookie
Rookie

Messaggioda boston forever » 26/12/2017, 19:00

26/12/2017, 18:25
pippo77 ha scritto:
26/12/2017, 18:15

si i Colts hanno avuto il coraggio di salutare Manning avendo in mano uno sulla carta 10 volte più forte di Garoppolo ed i risultati sono là....
vero è che storicamente hanno sempre avuto più difficoltà di noi a costruire una squadra anche intorno a Manning ma le incognite sono veramente troppe...
poi Manning era finito fisicamente per i problemi al collo,Favre faceva un po' la checca isterica sul "mi ritiro,non mi ritiro"...Brady fisicamente è integro ed è sempre stato molto chiaro che sul ritirarsi non ci pensa...
oltre al fatto che con la prima o con la seconda di SF un QB lo prendiamo....
Beh Luck fortunato non è stato e se hanno avuto il coraggio con Luck, non lo stanno avendo con Pagano (ma questo non è il topic adatto).
Il fatto dell'integrità fisica, io raga vi ricordo che nel 2014 Manning ebbe una stagione assurda, idem nel 2013 dove fu MVP, ed a Denver non saltò una sola partita per infortunio, okey aveva dei pregressi problemi fisici ma ha saltato solo partite solo 1 stagione della sua carriera (prima dell'ultima)..poi nel 2015 il calo fisico totale, il ritorno di vecchi dolori e problemi, ma a quell'eta succede a chiunque che un colpo in ritardo o troppo duro, ti riporta a galla dolori e acciacchi del passato (Brady ha nella sua storia anche lui un infortunio grosso alle spalle o sbaglio ?) , ad una certa età è davvero un niente ed è per questo che sono sempre molto scettico di questa scelta di non aver svoltato pagina al termine di questa stagione (sarebbe stato il momento perfetto).
Se non ha fortuna uno che si chiama Luck meglio essere molto cauti. Manning lasciata Indianapolis ha vinto ancora con i Broncos. Meglio andarci piano con la rinuncia a Brady.

Nope
Newbie
Newbie

Messaggioda Nope » 26/12/2017, 21:04

26/12/2017, 18:55
Nope ha scritto:
26/12/2017, 18:48

Ragazzi, Manning dopo l'infortunio ai Colts che gli fece saltare la stagione (2011)..le ha giocate tutte (fino ai nuovi problemi del 2015 che poi hanno portato alla sua ultima stagione e ritiro) ...non so se lo sapete :laughing: giusto per dire eh
Lo sappiamo lo sappiamo ma al momento e ripeto al momento non vedo Brady avere la stessa parabola discendente (e il calo verticale) che ha avuto Manning nell'ultimo anno che ha giocato con i Broncos.

joesox
Pro
Pro

Messaggioda joesox » 26/12/2017, 22:15

Era comunque praticamente impossibile finanziariamente tenere entrambi.

Nel frattempo i Pats stanno firmando James Harrison.

When they go low, we go high! (Michelle Obama)

One, two, three, four, five. I would kick your ass. (Bill Russell)

No one is perfect. That includes both you and I. (Yu Darvish)

The good thing about science is that it's true whether or not you believe in it.

CesareBg
Rookie
Rookie

Messaggioda CesareBg » 26/12/2017, 22:54

Secondo me Bb ha fatto un bel lungo discorso a 4 occhi con Brady.
E ricevendo le dovute risposte e garanzie ha deciso di tradare Jimmi G ai 49ers.
E' abbastanza scontato, anche se non certo con BB, che la prima scelta del prossimo draft sarà un qb.
Certo piu che parabola discendente di TB se si vuole guardare bene direi di parlare di ridotta velocità di rilascio della palla rispetto , tanto per fare un esempio, a quella di Garoppolo.
Ma quello che piu' mi peoccupa e': BB lascierà assieme a Brady?

CesareBg
Rookie
Rookie

Messaggioda CesareBg » 26/12/2017, 22:55

Harrison è uno degli acquisti, se avverrà, di dicembre fondamentali per i PO.

CesareBg
Rookie
Rookie

Messaggioda CesareBg » 26/12/2017, 23:05

firmato Harrison con tanto di foto con TB.

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Messaggioda Doc. J » 26/12/2017, 23:28

Bene,sono contento della firma di Harrison

pippo77
Pro
Pro

Messaggioda pippo77 » 27/12/2017, 0:35

CesareBg ha scritto:
26/12/2017, 22:54
Secondo me Bb ha fatto un bel lungo discorso a 4 occhi con Brady.
E ricevendo le dovute risposte e garanzie ha deciso di tradare Jimmi G ai 49ers.
E' abbastanza scontato, anche se non certo con BB, che la prima scelta del prossimo draft sarà un qb.
Certo piu che parabola discendente di TB se si vuole guardare bene direi di parlare di ridotta velocità di rilascio della palla rispetto , tanto per fare un esempio, a quella di Garoppolo.
Ma quello che piu' mi peoccupa e': BB lascierà assieme a Brady?
più si allunga la carriera di Brady e più ovviamente l'ipotesi assume senso....
aggiungo che sarà fondamentale anche chi si troverà tra le mani per il dopo....
un conto sarebbe un Cassel,un altro un Garoppolo....

boston forever
Rookie
Rookie

Messaggioda boston forever » 27/12/2017, 10:02

E pensare che volendo il QB da ingaggiare, per il dopo Brady, ci sarebbe già. Senza voler entrare in polemiche non sportive, il coaching staff non credo vedrebbe poi così male C-Kap, ma la proprietà (e credo anche TB) difficilmente approverebbe. È uno che ha già portato una squadra fino al SB. E bisogna pensare che nel tempo di uno o due anni anche i nostri principali avversari in AFC daranno la caccia ad un QB efficace. Dico team come Broncos, Colts, Steelers e Dolphins. Mi seccherebbe vedere uno così sistemarsi con la concorrenza.
Certo il QB del futuro potremmo anche per farlo al sesto giro del prossimo draft.

boston forever
Rookie
Rookie

Messaggioda boston forever » 27/12/2017, 12:13

E pensare che volendo il QB da ingaggiare, per il dopo Brady, ci sarebbe già. Senza voler entrare in polemiche non sportive, il coaching staff non credo vedrebbe poi così male C-Kap, ma la proprietà (e credo anche TB) difficilmente approverebbe. È uno che ha già portato una squadra fino al SB. E bisogna pensare che nel tempo di uno o due anni anche i nostri principali avversari in AFC daranno la caccia ad un QB efficace. Dico team come Broncos, Colts, Steelers e Dolphins. Mi seccherebbe vedere uno così sistemarsi con la concorrenza.
Certo il QB del futuro potremmo anche "pescarlo" al sesto giro del prossimo draft.
Correzione per colpa del T9.

Torna a “I Topic Delle Squadre”