"The Patriot Way" - We'll keep going

Rispondi
pippo77
Pro
Pro

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da pippo77 » 16/10/2017, 22:11

joesox ha scritto: 16/10/2017, 9:13 Oggi direi che la priorità numero uno è diventata la pass rush.

Già...E intanto Chandlerone fa le onde....
Era fuori dai nostri parametri, un investimento a perdere.... Tutto ciò che si vuole...
Ma adesso,prima che la finestra per il nostro povero Tom si chiuda senza nemmeno un altro anello :piango:, sta facendo le onde e ci sarebbe servito

pippo77
Pro
Pro

Messaggio da pippo77 » 16/10/2017, 22:18

joesox ha scritto: 16/10/2017, 16:50
BruceSmith ha scritto: 15/10/2017, 23:41 Joe, come funziona la regola? perchè, di solito, se fai fumble e il pallone esce dal campo, il possesso rimane all'attacco... :nonsa:

Speaking to a pool reporter after the game, referee Tony Corrente defended the call.

"The final shot we saw was from the end zone that showed the New York Jets' runner, we'll call him a runner at that point, with the football starting to go toward the ground," Corrente said. "He lost the ball. It came out of his control as he was almost to the ground. Now he re-grasps the ball and by rule, now he has to complete the process of recovery, which means he has to survive the ground again. So in recovering it, he recovered, hit the knee, started to roll and the ball came out a second time. So the ball started to move in his hands this way ... he's now out of bounds in the end zone, which now created a touchback. So he didn't survive the recovery and didn't survive the ground during the recovery is what happened here."

Corrente added the discussion with the crew back in New York on the replay wasn't long because "it was pretty obvious."

"Well, we went through two or three primary looks and then this other shot came up," he said. "When the other shot came up, it was just 'boom, boom, boom.' It was a pretty quick determination. It was pretty obvious."

Che tradotto significa che lui doveva fare da capo quel processo per nulla semplice e scontato per riavere il possesso secondo le regole NFL.... Cioè pallone ben saldo tra le mani ma anche movimenti congrui e coordinati oltre qualche arto ben piantato a terra.....
Giusto?

joesox
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Messaggio da joesox » 17/10/2017, 10:02

pippo77 ha scritto: 16/10/2017, 22:18
joesox ha scritto: 16/10/2017, 16:50

Speaking to a pool reporter after the game, referee Tony Corrente defended the call.

"The final shot we saw was from the end zone that showed the New York Jets' runner, we'll call him a runner at that point, with the football starting to go toward the ground," Corrente said. "He lost the ball. It came out of his control as he was almost to the ground. Now he re-grasps the ball and by rule, now he has to complete the process of recovery, which means he has to survive the ground again. So in recovering it, he recovered, hit the knee, started to roll and the ball came out a second time. So the ball started to move in his hands this way ... he's now out of bounds in the end zone, which now created a touchback. So he didn't survive the recovery and didn't survive the ground during the recovery is what happened here."

Corrente added the discussion with the crew back in New York on the replay wasn't long because "it was pretty obvious."

"Well, we went through two or three primary looks and then this other shot came up," he said. "When the other shot came up, it was just 'boom, boom, boom.' It was a pretty quick determination. It was pretty obvious."

Che tradotto significa che lui doveva fare da capo quel processo per nulla semplice e scontato per riavere il possesso secondo le regole NFL.... Cioè pallone ben saldo tra le mani ma anche movimenti congrui e coordinati oltre qualche arto ben piantato a terra.....
Giusto?

Esatto.

Sefarian-Jenkins ha detto che era touchback. Anche BB.

Non c’è nulla di quello che dice Dan Fouts che possa provare che lui abbia mai giocato a football.
Ian Eagle è stato commentatore play-by-play dei Jets.
Dan Blandino ora è un analista Fox. #fakenews
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

joesox

Messaggio da joesox » 17/10/2017, 16:17

Workouts on Monday for wide receiver Tim Patrick, linebacker Marcus Rush, defensive end Jhaustin Thomas, wide receiver Deonte Thompson and quarterback Garrett Grayson.

Grayson, terzo giro dei Saints 2015, non ha mai giocato in NFL. Lo scorso anno è stato sempre nella PS di NO. Rilasciato il 2 settembre 2017.

Al momento nella PS ci sono: 4 DB, 2 WR, 1 LB, 1 TE, 1 OL, 1 DL.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

pippo77
Pro
Pro

Messaggio da pippo77 » 17/10/2017, 22:52

joesox ha scritto: 16/10/2017, 21:03
joesox ha scritto: 15/10/2017, 23:42 CBS analyst Dan Fouts is irritating even when he’s right. The clueless color man ...

Jay Cutler che doveva iniziare la carriera di analista TV prima di diventare il QB di Miami, è sicuramente meglio di Fouts.

Tutto per dire che Cutler ieri ha portato alla W i Dolphins dopo che erano sotto 17-0 ad Atlanta. E domenica sera i Falcons avranno due denti avvelenati, cavolo, tutta la dentatura avvelenata. Partita complicatissima.

Avevano bisogno di qualcosa per avvelenarsi contro di noi in effetti... :forza:

Ad ogni buon conto direi di non andare oltre i 2 TD di svantaggio stavolta....

stocktontomalone777
Rookie
Rookie
NFL Team: Patriots
NBA Team: Jazz

Messaggio da stocktontomalone777 » 18/10/2017, 9:08

regaliamo (ma per davvero) 100/150 yards a partita... sono troppe ....
perchè puoi non essere dominante ma devi far si che gli avversari le yards le sudino...
comunque è presto e non c'è nessuna squadra che sembra di un altro pianeta

marcosanta
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees

Messaggio da marcosanta » 19/10/2017, 11:15

Ciao a tutti! Sono MOLTO in anticipo, lo so, ma volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai provato ad acquistare uno di quei (pochi) biglietti che mettono in vendita per i match di playoff al Gillette.. Sarò a Boston il weekend del possibile (speriamo) divisional... ovviamente farei un bel pensierino ad andare allo stadio se i Pats saranno in casa!!!

joesox

Messaggio da joesox » 20/10/2017, 0:11

FOXBORO -- The Patriots' injury report was the same as it was on Wednesday, which means there were four players who did not practice.

These players were: Eric Rowe, Stephon Gilmore, Elandon Roberts and Harvey Langi.

Roberts was present for the media portion like he was on Wednesday, but didn't practice, while Langi is recovering from his severe car accident last week. As for Rowe and Gilmore, missing both practices this week is not a good sign for them playing Sunday against the Falcons.

Here's the complete injury report.

DID NOT PARTICIPATE

CB Eric Rowe (groin)

CB Stephon Gilmore (concussion)

LB Harvey Langi (back)

LB Elandon Roberts (ankle)

LIMITED PARTICIPATION

WR Chris Hogan (ribs)

OL Shaq Mason (shoulder)

RB Rex Burkhead (ribs)

joesox

Messaggio da joesox » 23/10/2017, 5:28

At Fogboro run the ball good.

Bella W contro una squadra molto fisica. Bene la difesa, pur concedendo due quarti down a Ryan.
Bravi i due Butler, si è visto Harris. Bene anche Bademosi.

Bene Cooks, i RB e Brady ovviamente.

Bloccato un FG.

Manca sempre la pressione sul QB avversario.

Hightower uscito, speriamo non sia grave.

joesox

Messaggio da joesox » 23/10/2017, 10:38

Ed ovviamente Gronk.

"Just make a little move on the D-end, like I’m going inside, I run around and just go get the outside guy, go block him," Gronkowski said. "What’s funny is Cooks is a lot faster than me. He caught right up to me and was like hiding behind me. I heard him at like the 2-yard line and he was like, ‘Go Rob, go!’ I had the little block and he made it into the end zone, so it was a great play by him."

Dollarino
Senior
Senior
NBA Team: NBA

Messaggio da Dollarino » 23/10/2017, 15:06

BademoSI :appl:
University of Miami

"THE U"

Please, bring back our Sonics!

🔌

CesareBg
Rookie
Rookie

Messaggio da CesareBg » 23/10/2017, 16:05

pippo77 ha scritto: 17/10/2017, 22:52
joesox ha scritto: 16/10/2017, 21:03

Jay Cutler che doveva iniziare la carriera di analista TV prima di diventare il QB di Miami, è sicuramente meglio di Fouts.

Tutto per dire che Cutler ieri ha portato alla W i Dolphins dopo che erano sotto 17-0 ad Atlanta. E domenica sera i Falcons avranno due denti avvelenati, cavolo, tutta la dentatura avvelenata. Partita complicatissima.

Intendevi per i Falcons :hihi:
Ad ogni modo Van Nohi un grande e pure marschmi epiaciuto molto.
Secondo me tagliamo glimore e con i suoi soldi faremo la solita trade inaspettata.

pippo77
Pro
Pro

Messaggio da pippo77 » 24/10/2017, 0:23

CesareBg ha scritto: 23/10/2017, 16:05
pippo77 ha scritto: 17/10/2017, 22:52

Intendevi per i Falcons :hihi:
Ad ogni modo Van Nohi un grande e pure marschmi epiaciuto molto.
Secondo me tagliamo glimore e con i suoi soldi faremo la solita trade inaspettata.

Quali soldi? :biggrin:
Se lo tagli ora hai 22 mln di Dead money....
Non è il solito contratto alla Belichick... Gli hanno dato i soldoni e questo mi convince a sperare che si ripaghera'...non deve perdere troppe partite ora che stiamo ingranando in difesa

joesox

Messaggio da joesox » 24/10/2017, 10:07

Titolari in difesa contro i Falcons: Guy, Richards, Bademosi.

joesox

Messaggio da joesox » 26/10/2017, 1:57

Stagione finita per Harvey Langi dopo l'incidente stradale. Lui e la moglie sono comunque ritornati a casa. Langi sulla NFI.
Trevor Reilly prende il suo posto nel roster, un linebacker che era sulla PS. Giocherà principalmente negli special team.

Ritornato ad allenarsi Stephon Gilmore.

There were five players not spotted including Dont'a Hightower, Malcom Brown, Danny Amendola, Eric Rowe and Harvey Langi. Hightower (shoulder) and Brown (ankle) both left Sunday's game against the Falcons and did not return, while it's unclear if Amendola was injured in the game or not.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”