Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
bombolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/01/2018, 18:15
NFL Team: Minnesota Vikings
1

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da bombolo » 22/01/2018, 16:09

Mi pareva troppo bello, dopo la botta di felicità della settimana scorsa eccoci tornati alla dura realtà.... Mi sono illuso, ma come avete già scritto, sono stati superiori in ogni aspetto e il loro qb ha fatto la differenza come mai prima. Peccato davvero

Pitinho
Newbie
Newbie
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/10/2015, 12:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knicks
1
4

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Pitinho » 22/01/2018, 17:14

più passano ore e più mi rendo conto che non adremo al superbowl
che legnata ragazzi...non so se perdere di poco sarebbe stato diverso così è stato però brutto perché come avete detto voi abbiamo fatto il peggio nella partita più importante 38 punti, il lancio più lungo di tutta la stagione, la peggior percentuale di terzi down concessi...che disastro! :-(
e poi il superbowl nel nostro stadio ...la corsa di diggs....tutto troppo bello per essere vero

Avatar utente
Emperor
Rookie
Rookie
Messaggi: 173
Iscritto il: 25/08/2004, 14:32
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild
Località: Bergamo
1
7

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Emperor » 22/01/2018, 17:28

Credo che la partita sia girata al momento del fumble e relativo 21-7.
1. Ok, il primo drive.
2. Ci sta pure prendere la bomba inaspettata.
3. L'intercetto non ci voleva ma si sapeva che il front-four di Phila ci avrebbe messo in difficoltà e quindi hanno messo le mani su Keenum.
poi...poi...
4. Il fumble (ancora perchè Keenum non è stato protetto a dovere) e le loro secondarie erano più attente delle nostre, soprattutto sulle prime letture.

Poi però, stringi stringi eravamo 14-7 per loro praticamente a ridosso della loro endzone (erano sulle loro 20), e su un 3°&6 con screen passa ben dietro la LOS, Barr mi fa un placcaggio da ragazzetto, loro si prendono in primo down che li toglie dalle brutte zone del campo, e iniziano a macinare yard.

Ecco, su quel placcaggio abbiamo perso la partita a parer mio.
Se il fumble non avesse prodotto punti, avremmo avuto 2 minuti sul cronometro (il 3°&6 era appena dopo il 2 minute warning e avrebbero puntato dalle 20) per tornare pari e giocarci tutto nel secondo tempo; ok dopo avevano la palla in mano loro ma nulla di più.
Invece... prendiamo altri 7 punti e andiamo a 21-7, facciamo un drive di ***** imbambolati, e in quello successivo loro piazzano anche un FG.

Insomma, da un 14-14 potenziale, siamo passati ad un 24-7 ... il rientro in campo ha sancito la sconfitta con loro che sono andati subito a 31-7.

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 22/01/2018, 18:51

Se prendono McAdoo o McCoy al posto di Shurmur, facciamo un ordine di gruppo di le caramelline per la felicità?
Immagine

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1729
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
93
310

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Geronimo » 22/01/2018, 18:55

Peccato, tifavo per voi.

Sul 7-0 ci credevo, poi visto il 7-14 ho capito che era girata storta. Mai, mai, mai organizzare il SB, si sa che porta jella.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 22/01/2018, 23:26

Emperor ha scritto: 22/01/2018, 17:28 Poi però, stringi stringi eravamo 14-7 per loro praticamente a ridosso della loro endzone (erano sulle loro 20), e su un 3°&6 con screen passa ben dietro la LOS, Barr mi fa un placcaggio da ragazzetto, loro si prendono in primo down che li toglie dalle brutte zone del campo, e iniziano a macinare yard.

Insomma, da un 14-14 potenziale, siamo passati ad un 24-7 ... il rientro in campo ha sancito la sconfitta con loro che sono andati subito a 31-7.
Fossimo pure finiti negli spogliatoi 14-10 (più probabile un FG che un TD), io credo che il TD nella ripresa ce lo saremmo beccati comunque. Dubito che sul PRIMO drive del secondo tempo il risultato abbia influito più di tanto, dopo si perchè era oggettivamente finita. 21 a 10 e per l'amor del cielo non sarebbe finita lì come poi nella realtà è stato il 31 a 7, ma vedendoli io non gli avrei dato 1 centesimo sulla rimonta.

Il ragionamento che fai è molto sensato, ma in soldoni per come l'ho vista io avremmo perso comunque. Troppe cose sono girate male e per girate male non intendo mica solo la sfortuna, anzi parlo delle prestazioni incolori del 90% che sono scesi in campo. Sicuro come giustamente fai notare tu, non mi attaccherei troppo ai primi due turnover, il problema purtroppo non sono stati solo quelli, tra l'altro il secondo ci ha "solo" negato almeno 3 punti, ma il fatto che ne abbiamo presi 7 è poi colpa della difesa perchè gli Eagles si sono fatti TUTTO il campo, non erano ripartiti da una buona posizione.

Pitinho
Newbie
Newbie
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/10/2015, 12:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knicks
1
4

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Pitinho » 23/01/2018, 8:37

Cavolo loro dalla perdita di wentz avevano fatto prestazioni non buone in attacco come abbiamo potuto concedere 38 punti...dico anche 31 senza considerare l'intercetto per il ritorno del primo TD.
Non riesco a farmene una ragione....

Su chi punteranno ora come QB? Possibile secondo voi rinunciare a tutti e 3 e firmare un FA?

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 23/01/2018, 9:57

Mah, forse prima gli conviene occuparsi dello staff in attacco, visto che molte squadre hanno già finito col walzer dei coordinatori e i nomi cominciano a scarseggiare.

Pure Haley è bello che andato, forse tra quelli che ci venivano accostati era il meno peggio.

Bevell non mi pare pessimo, è stato licenziato a Seattle con una OL scandalosa, ma per cinque anni non mi pare siano andati poi tanto male.

Tutto ma non McAdoo, davvero. Uno che è stato trombato in quel modo non è possibile che trovi ancora lavoro nella lega.
E pure McCoy, dai.

Piuttosto la soluzione in casa con Stefanski. Ma pure uno dal College. Ma pure uno dall'highschool.

Sul Qb, credo che l'unico modo di tenere Keenum sia il tag. Quindi no (anche se secondo qualcuno vista la situazione del cap, non sarebbe poi così scandaloso spendere questi 21M$ per tenere uno dei migliori Qb free agent sulla piazza per un anno).
Sammy solo se rimane per i bruscolini.
Teddy andrà valutato in estate ma ho l'impressione che questa sia una scommessa che farà qualcun'altro, ahimè.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24614
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Wolviesix » 23/01/2018, 12:41

Non capisco quest'astio verso il McAdoo OC, francamente.
I Giants 2014-15 in attacco sono andati bene, guardatevi i numeri di Eli, ha messo career high di TD, completion %, lanciato 28 INT in due anni(solo nel 2013 ne ha lanciati 23, per dire).
Poi chiaro, vai a vedere i record di squadra e non sono granchè, ma finchè vai al SuperDome e metti a tabellone 49 punti e non bastano per portare a casa la W...c'è poco da fare.
E' stato promosso a HC appunto per l'ottimo lavoro fatto da OC.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da azazel » 23/01/2018, 12:52

Wolviesix ha scritto: 23/01/2018, 12:41 Non capisco quest'astio verso il McAdoo OC, francamente.
I Giants 2014-15 in attacco sono andati bene, guardatevi i numeri di Eli, ha messo career high di TD, completion %, lanciato 28 INT in due anni(solo nel 2013 ne ha lanciati 23, per dire).
Poi chiaro, vai a vedere i record di squadra e non sono granchè, ma finchè vai al SuperDome e metti a tabellone 49 punti e non bastano per portare a casa la W...c'è poco da fare.
E' stato promosso a HC appunto per l'ottimo lavoro fatto da OC.

Concordo, infatti pensavo trovasse quasi subito un posto da OC in giro per la lega, e invece...mi sbagliavo.

Solo due perplessità, una generale: ha la faccia da Doofy :biggrin: ; l'altra più seria: ha dimostrato di essere molto pass oriented ed usare poco e male il running game, è da capire quanto sia dovuto alla situazione dei Giants e quindi da leggere come ottima capacità di adattamento o quanto una sua tara "tattica", perché in quel caso la situazione ai Vikings (pur se in divenire con la questione QB) non è proprio calzante da questo punto di vista (questa almeno nelle prossime 2 3 stagioni, se torna al 100%, è la squadra di Cook).

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1021
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
191

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 23/01/2018, 21:39

McAdoo se non sbaglio viene anche lui dalla WCO quindi in questo sarebbe un mantenere un sistema simile al precedente,anche se senza quella spread che Shurmur aveva preso da Chip e aggiunto in qualche modo

Discorso simile si puo fare per Bevell,lui negli anni a Seattle ha implementato la wco con nozioni di option per Wilson

ora non so bene che tipo di attacco gioca McCoy però mi pare di poter dire che se i nomi sono questi l'intenzione è di non discostarsi troppo dal recente passato,buon segno

pure per me Todd Haley sarebbe stato il profilo giusto per tanti motivi,peccato si sia accasato a Cleveland

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 24/01/2018, 21:50

Sull'OC io non ho idee. Non so chi prenderemo e non saprei nemmeno consigliare un nome.

Forbath ha chiaramente detto di voler tornare, c'è da vedere se noi troveremo di meglio o meno.
Robison, Newman e Berger pensano al ritiro.
Bridgewater ha detto che vuole essere un titolare, da capire dove.
McKinnon ha detto che non si accontenterà di fare il secondo, se può cercherà di fare il titolare, ovviamente altrove se arriveranno le offerte. Poi se nessuno glieli darà sarà contento di tornare, ma l'obbiettivo è monetizzare.
Elflein si opererà alla caviglia e non è il solo che dovrà operarsi, ma gli altri per ora non sono ancora noti.

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 24/01/2018, 21:54

T-wolves ha scritto: 24/01/2018, 21:50 Bridgewater ha detto che vuole essere un titolare, da capire dove.
Letto anch'io. Manco in Canada la trova una squadra pronta a dargli una garanzia del genere.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 24/01/2018, 23:17

Cholo ha scritto: 24/01/2018, 21:54
T-wolves ha scritto: 24/01/2018, 21:50 Bridgewater ha detto che vuole essere un titolare, da capire dove.
Letto anch'io. Manco in Canada la trova una squadra pronta a dargli una garanzia del genere.
Mai dire mai che poi magari glielo diamo noi il contratto :laughing: . Tra lui e Bradford che ha una situazione clinica oscena, meglio lui, poi anche io potendo pescherei altrove, ma quelli abbiamo. Se non facciamo un contratto corto a Keenum le alternative non è che siano poi infinite. Cousins o si da una scelta a KC per Smith. Dubito andremo di draft.

PS Bradford se non fosse per gli infortuni rifirmerei lui, ma visto come è messo meglio lasciar perdere.

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 25/01/2018, 8:25

T-wolves ha scritto: 24/01/2018, 23:17 Mai dire mai che poi magari glielo diamo noi il contratto :laughing: . Tra lui e Bradford che ha una situazione clinica oscena, meglio lui, poi anche io potendo pescherei altrove, ma quelli abbiamo. Se non facciamo un contratto corto a Keenum le alternative non è che siano poi infinite. Cousins o si da una scelta a KC per Smith. Dubito andremo di draft.

PS Bradford se non fosse per gli infortuni rifirmerei lui, ma visto come è messo meglio lasciar perdere.
Ma noi un contratto glielo si offrirà, penso. Dubito sia un contratto da starter, a essere buoni si può offrire qualcosa di molto vicino a quello, ma breve e con qualche opzione per la squadra. Sicuro ci sarà un Bradford, un Keenum o altri sulla stessa caratura a settembre, perché non stiamo propriamente ricostruendo.

Poi bisogna anche essere realisti:
Bradford e Keenum nelle loro rispettive stagioni, hanno giocato molto meglio di quanto non abbia mai fatto Bridgewater.
Certo, la stagione della verità per Teddy era quella che doveva cominciare nel momento in cui si è rotto, in cui pare avesse lavorato molto bene in estate e sembrava pronto a spaccare il mondo, ma non vi è alcuna certezza per noi che si riparta da quella.

Bradford mi pare il miglior "Qb" del pacchetto ma anche il meno indicato senza una linea davvero buona, in più l'infortunio di quest'anno sembra proprio indicare che "non ce n'è più", e ogni minimo stop potrebbe essere l'ultimo.

Keenum potresti ingoiare il rospo, esercitare il tag, e fare una stagione tranquilla.

Per Cousins si aprirà un asta dove c'è gente che ha molta più fame e cap scarico di noi.

Prendere un Alex Smith in una franchigia perdente per definizione come la nostra, è come comprarsi la lapide. :biggrin:

Secondo me che diventi il prossimo OC o meno, in questa decisione molto peso avrà l'opinione di Stefansky.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”