Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 16/01/2018, 18:43

bombolo ha scritto: 16/01/2018, 18:27 Ciao a tutti, è da tanto che seguo il forum ma non mi ero mai registrato, però dopo questa vittoria ho sentito la necessità di farlo per condividere con voi le fantastiche sensazioni che questa partita mi ha regalato. Sono più di 20 anni che seguo questo sport e questa squadra, e ieri pensavo che fosse un'altra giornata che avrei rimpianto per chissà quanto ed invece questa volta la gioia è toccata a noi, ho dovuto scusarmi con mezzo condominio per l'urlo fatto al momento della ricezione di Diggs. Speriamo bene per la prossima, forza Vikings!!!!
:benvenuto:

Solitamente seguendo i Vikings, ci si scusa col condominio per le bestemmie. Una volta tanto che non devono chiamare l'esorcista...

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1021
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
191

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 16/01/2018, 21:57

bombolo ha scritto: 16/01/2018, 18:27 Ciao a tutti, è da tanto che seguo il forum ma non mi ero mai registrato, però dopo questa vittoria ho sentito la necessità di farlo per condividere con voi le fantastiche sensazioni che questa partita mi ha regalato. Sono più di 20 anni che seguo questo sport e questa squadra, e ieri pensavo che fosse un'altra giornata che avrei rimpianto per chissà quanto ed invece questa volta la gioia è toccata a noi, ho dovuto scusarmi con mezzo condominio per l'urlo fatto al momento della ricezione di Diggs. Speriamo bene per la prossima, forza Vikings!!!!

:benvenuto:
mi auguro che oltre al cabarettista il nick sia stato preso in spunto anche dal nostro caro amico Mike McCarthy...sempre sia lodato e che nessuno lo tolga mai da quella sideline :yahoo: :yahoo:

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Dietto » 17/01/2018, 14:45

Benvenuto, e che il tuo arrivo ci porti fortuna!
Anche il mio condominio non deve essere stato molto contento, e spero di svegliarli ancora più tardi domenica prossima.
Magari senza infartare prima
Immagine

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15373
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
251
1674

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Pove » 17/01/2018, 16:26

:benvenuto: Bombolo...SKOL VIKINGS!!!
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1021
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
191

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 18/01/2018, 1:12

Sendejo oggi si è allenato,seppur parzialmente

non ha ancora superato tutti i test obbligatori del concussion protocol però vederlo in campo al mercoledì apre una flebile speranza per domenica sera

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da The Answer Palermitano » 18/01/2018, 10:43

Protocol che a volte ho dei dubbi esista ancora ahahanan
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 18/01/2018, 10:50

Ora pare si sia fatto male anche Thielen... :dash2:


Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Dietto » 18/01/2018, 10:51

Il video dei Vikings con le reazioni dei tifosi è illegale.
C'è pure uno che urla "Si, si sì sisisi" credo sia italiano
A me scende la lacrimuccia ogni volta che rivedo la giocata
Immagine

Pitinho
Newbie
Newbie
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/10/2015, 12:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knicks
1
4

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Pitinho » 18/01/2018, 12:43

Thielen sarebbe una perdita devastante

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Dietto » 18/01/2018, 12:47

Speriamo sia un mal di schiena semplice
Immagine

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 18/01/2018, 12:51

Sandejo io credo dovrebbe farcela, Thielen vedremo se si allenerà oggi, ma soprattutto domani.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Dietto » 18/01/2018, 12:59

Comunque stavo vedendo gli Eagles ieri. E paradossalmente i nostri problemi in pass Rush potrebbero essere un vantaggio.
Mi spiego. Loro giocano una marea di RPO, e foles tende molto a tenere la palla se non vede pass Rush o se la vede contenuta dalla linea.
Ecco, io penso che far tenere la palla in mano a Foles sia la nostra più grande possibilità, e quindi limitare o ritardare la pass Rush e i blitz potrebbe essere una buona opzione.
Davanti non hai Brees, hai Foles, con tutto il rispetto. Manderei in pass Rush solo le safety.
Immagine

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 18/01/2018, 13:19

Leva le corse e leva i passaggetti ai RB. Che sia Foles e i WR a batterci. Anche contenere i TE sarà importante, però preferisco farmi battere da Jeffery, Agholor, Smith e Hollins 1v1 contro i nostri CB e levare tutto il resto. Stessa roba succederà identica a parti inverse, leveranno Murray e i passaggetti a McKinnon. Toccherà a Keenum & co mettere punti. Spero vivamente che gli ST giocheranno meglio, molto bene per tutto l'anno, ma hanno sbagliato malamente contro i Saints. Tra Keenum e Foles io preferisco Keenum, non so se prenderei la nostra o la loro come difesa.... quello è il problema. Altra cosa il loro running game è sicuramente meglio del nostro.

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1021
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
191

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 18/01/2018, 15:00

quella RPO è bastarda perche pure se Foles non corre mai resta un'opzione che va rispettata,anzi scommetto che domenica un paio di corse designate x creare confusione gliele chiameranno

dato che Foles difficilmente effettua lanci piu lunghi di 15 yards,se solo riuscissimo a recuperare Sendejo potremmo tranquillamente giocare una cover 1 col #34 in coverage e Smith libero nel box a fare quello che gli riesce meglio

mentre loro in difesa hanno probabilmente una debolezza solo a cb,per di piu quando li ho visti giocano spesso off man lasciando dei cuscinetti di diverse yard..con gente come Diggs,Thielen e Wright bravi a trovare lo spazio. libero tra una zona e l'altra potremmo fargli del male,chiaramente tutto dipende però da quanto regge la linea offensiva e questo resta il matchup piu tosto da affrontare
Mills l'ho visto tante volte perdersi l'uomo e andare in bambola contro le double move

PFF ha pubblicato un articolo dove mostra che Keenum,tra tutti i qb dei divisional, è stato il migliore per passer raiting quando la tasca era pulita e al tempo stesso nettamente il peggiore quando sotto pressione

Pitinho
Newbie
Newbie
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/10/2015, 12:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knicks
1
4

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Pitinho » 18/01/2018, 15:03

quello cui mi attacco io è quello ovvero che davanti domenica avevamo Brees primo tempo perfetto poi abbiamo sofferto ma Brees non poteva finire a zero punti. Inoltre due TD sono arrivati dall'intercetto di Keenum e dal punt sbagliato. Cioè se non ti punisce li Brees nei plauoffs dove ti punisce?
Detto questo sarebbe un errore sottovalutare foles però mi faccio questi discorsi per darmi un po' di ottimismo perché secondo me il più grande loro vantaggio è che giocano in casa...questo non me lo levo dalla testa




Dietto ha scritto: 18/01/2018, 12:59 Comunque stavo vedendo gli Eagles ieri. E paradossalmente i nostri problemi in pass Rush potrebbero essere un vantaggio.
Mi spiego. Loro giocano una marea di RPO, e foles tende molto a tenere la palla se non vede pass Rush o se la vede contenuta dalla linea.
Ecco, io penso che far tenere la palla in mano a Foles sia la nostra più grande possibilità, e quindi limitare o ritardare la pass Rush e i blitz potrebbe essere una buona opzione.
Davanti non hai Brees, hai Foles, con tutto il rispetto. Manderei in pass Rush solo le safety.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”