Rispondi
T-wolves
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 01/08/2017, 16:25

Io non vedo l'ora che inizi la stagione, la squadra ad eccezione di un singolo reparto mi sembra solida o quantomeno ha delle situazioni da scoprire (incognite) che reputo molto interessanti. Il reparto "mancante" mi verrebbe quasi da nominare così è la OL che racchiude un talento abbastanza basso e le varie incognite non mi intrigano manco per un pò.

In realtà anche gli ST non mi sembrano un granché non tanto nel complessivo che reputo buono (anche ben allenati), ma negli uomini di punta ovvero K e P, i quali mi sembrano gli scarti di altri team, beh sono gli scarti di altri team.... Sui ritornatori sono moderatamente ottimista.

I PO me li aspetto e spererei di vincere anche una partita, soprattutto se ci arriviamo dalla Wild Card.
Nota a margine l'OC sarà meglio che faccia qualcosa di decente, altrimenti la porta a fine stagione non mi sorprenderebbe.

Clemmings che rimane fuori dai 53 sarebbe un inizio non male di stagione :icon_paper:
Quantomeno non fatelo mai più giocare OT, un pò di amor proprio.

Thor
Senior
Senior
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham

Messaggio da Thor » 01/08/2017, 16:28

per me siamo ad una OL normale(non dico eccezionale) per essere contender.
la difesa è la stessa dell'anno scorso(perso giusto Munnerlyn dove però qualche bel progetto c'è lo stesso)con un anno in più di esperienza e un core che non ha nulla da invidiare a nessuno della lega
Bradford con una offseason intera e il "suo" OC di fiducia mi preoccupa solo sul lato fisico,Diggs-Thielen-Rudolph son un bel terzetto sul passing game e sulle corse peggio dello scorso anno direi è impossibile fare
Il problema sta tutto lì in trincea e non è un problema da poco...come dice giustamente aza nell'articolo si è intervenuto ma un po' a cazzo di cane,nè Reiff né Remmers(coi relativi contratti) scaldano gli animi considerato che si poteva puntare a qualcosa di meglio,rispetto all'anno scorso ci saranno 3 forse addirittura 4 cambi tra gli starter di linea ma nessuno da la minima garanzia
se il karma si ricorda della sfiga piovuta addosso l''anno scorso e a sto giro ricambia qualcosina aggiunto alle motivazioni extra di giocare il Super Bowl in casa chissà

se poi radio bonanza e quel che passa lo sport abbassano l'hype nei nostri confronti (il vero motivo del fallimento dello scorso anno :fischia: ) ecco che il più è fatto :laughing:

azazel
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Messaggio da azazel » 01/08/2017, 17:38

Thor ha scritto: 01/08/2017, 16:28 se poi radio bonanza e quel che passa lo sport abbassano l'hype nei nostri confronti (il vero motivo del fallimento dello scorso anno :fischia: ) ecco che il più è fatto :laughing:
:biggrin: non dire così!! A dire il vero eravamo (su entrambi i fronti) molto hyppati due anni fa e ci abbiamo preso. L'anno scorso con la tegola Bridgewater/Bradford era un po' bassa l'attesa :icon_paper:

Thor
Senior
Senior

Messaggio da Thor » 01/08/2017, 18:02

azazel ha scritto: 01/08/2017, 17:38 :biggrin: non dire così!! A dire il vero eravamo (su entrambi i fronti) molto hyppati due anni fa e ci abbiamo preso. L'anno scorso con la tegola Bridgewater/Bradford era un po' bassa l'attesa :icon_paper:
e chiedersi il perché della tegola bridgewater?
è bastato dire super bowl nei prossimi due anni che avete messo la pietra tombale sulla carriera di un povero 22enne dalle ottime attese :stressato:
:IlBacioDellaBonanza:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Cholo
Pro
Pro

Messaggio da Cholo » 02/08/2017, 10:54

Qualche indicazione di massima Dal training Camp:
Blue Chip Stocks:
Dalvin Cook, RB: Last night Di and I did our podcast (that’s Roughing The Podcast, if you’re not familiar, please check us out if you haven’t. And shameless plug over) and she pretty much described my feelings towards Cook when he got drafted: oh, okay. I was neither excited nor discouraged; I just kind of thought he’d be one of three running backs in a platoon setup. And until I saw him, I was okay with that.

But you guys...YOU GUYS. The word I kept hearing up in Mankato is ‘special’, and he really seems like a special back. Very fluid runner, great vision and cutback ability, soft hands catching passes out of the backfield...very, very impressive so far. With every day that goes by, he’s locking down the starting RB job. Yes, Murray and McKinnon are going to see the field, but I don’t know that a RB by committee is going to be a thing in Minnesota or not.

Danielle Hunter and Everson Griffen, DE: The Vikings have what I believe to be their best 1-2 set rushers since Keith Millard and Chris Doleman. Hunter and Griffen were creating absolute havoc during full padded 11 on 11 practice, and at times seemed unblockable. Now, could it be attributed to the caliber of player they were going up against across the line? I think you could make that argument to an extent, but Rashod Hill and Mike Remmers are a lot better than the competition the defense has had to face in the last couple years, and the duo still look phenomenal. The Vikings defensive line as a whole stood out, but Griffen and Hunter appear poised to bring a wrecking ball to opponents in 2017.

Sam Bradford, QB: Sam Bradford has been sharp in almost every facet so far. He’s made no major mistakes, and if there’s been one knock, it was that he was inaccurate on his deep ball during the Saturday afternoon padded practice. He looked good throwing deep on Friday, and his short/intermediate stuff has been money. Ball placement has been great, his bad throws are such that they’re either going to make the receiver have to make a difficult catch or let the ball drop incomplete to avoid a pick, so it’s hard to argue they’re really a bad throw. Bradford also seems really comfortable in this offense. There were no mental errors, and a whole off season working with a familiar face in Pat Shurmur has been good for Bradford and the offense.

Solid Investments:
Pat Elflein, C: The rookie third round pick has been getting more reps with the first team, and he’s looked good, for the most part, going up against guys like Tom Johnson and Linval Joseph. I’m still not sold on Elflein winning the starting center job, because Nick Easton has played as well, if not better than Elflein, but Elflein is going to be a good addition to the offensive line.

Laquon Treadwell, WR: Of all the players having a good camp, this is the one I’m happiest about. Treadwell was maligned with injuries last year, and then with fans who loved screaming he was a bust in the off-season. He’s shown good route running ability, and a burst coming out of the break to get open on crossing patterns. He’s made some head turning catches in the red zone, and he TKO’d Antone Exum, Jr., yesterday afternoon in the much ballyhooed training camp kerfuffle. Keep working, young man. It’s about to pay off.

Michael Floyd, WR: As good as Treadwell has looked, Floyd has looked a smidge better, and if he can step up when he comes back from his suspension the Vikings are going to have a seriously good top four of Floyd, Treadwell, and of course Stefon Diggs and Adam Thielen. Funny story: During an 11 on 11 period Saturday, Michael Floyd made a really nice catch, over, I think, Trae Waynes. Had to go up for the ball, Waynes contested, but Floyd came down with it. The crowd cheered, and some guy behind me yelled ‘get that man a kombucha!’

I laughed.

Danny Isidora, RG: One of the really bad facets of the Vikings offensive line the last couple seasons is a serious lack of depth. No line could have absorbed all the injuries last year’s team suffered, don’t get me wrong, but even one or two injuries would have put the 2016 line in a perilous spot. Isidora is one of the guys the Vikings have brought in to fix that, and the rookie sixth round pick is acquitting himself well. He’s really pushing RG Joe Berger, and if Berger continues to struggle he may overtake him. I thought he might need to sit for a year to get used to the NFL, but there were times when Isidora looked like a two or three year vet. Of course, there were also times where he looked like he’s been in training camp for less than a week, too. But there’s a lot there to like with him.

Trae Waynes and Mackensie Alexander, CB: The biggest question mark for me on defense was how Mackensie Alexander would look playing the slot in place of Captain Munnerlyn, and if Waynes would take over the LCB job. They’ve both looked good in Mankato, although Alexander looked a little more inconsistent to me when I was up there. Waynes, though, seems to have found the sweet spot between being too grabby and playing too far off a receiver, and was playing solid coverage both days I was there. If this translates into the regular season when they start playing for real, Waynes and Rhodes are going to be a heck of a CB tandem.

Junk Bonds:
Riley Reiff, T: This isn’t because of how Reiff has played, it’s because of how he hasn’t played. He’s been sidelined since the first afternoon practice, and for a team that has PTSD from last year’s o-line injuries, it’s not a good omen to start camp. On the flip side, it means Rashod Hill has gotten almost all the reps with the first team, and he’s done okay. Not great, but not terrible. Still, the sooner Reiff gets out there, the better off everyone will be. And we can all stop hyperventilating.

Jerick McKinnon and Latavius Murray, RB: While Reiff doesn’t seem to be in danger of losing his starting job to injury, Murray and McKinnon do. With both of them sidelined, Dalvin Cook has had most of the first team reps, and he’s putting distance between himself and these two guys, to the point I don’t know that the gap can be made up. I know when you have kind of a running back committee, who the starter is is a bit of a moot point, but with each day Cook is showing he can do everything Murray and McKinnon specialize in, (short yardage and pass catching), and if Cook proves he can do it all, there might not be a running back committee.

Case Keenum, QB: I was almost positive that when Keenum was signed, he was going to be the backup QB, and Taylor Heinicke was going to be put in a weird limbo, his fate and career with the Vikings tied to the health of Teddy Bridgewater’s knee rehab. But no, not even close. Heinicke has played very well, save for one bad interception on Saturday, and Keenum has done himself no favors by playing as poorly as he has. About the only positive thing you can say about Keenum’s camp is that it’s been better than Wes Lunt’s camp. Wes Lunt was cut on Saturday morning. If Teddy was healthy, Keenum would be getting his pink slip soon.[...]

https://www.dailynorseman.com/2017/8/1/ ... ket-report

T-wolves

Messaggio da T-wolves » 05/08/2017, 20:12

Rinnovato pure Joseph che aveva due anni di contratto, per altri 4 anni.

Dietto
NBA Team: New York Knickerbockers

Messaggio da Dietto » 17/08/2017, 14:44

Ma nessuno viene a Londra?
Immagine

Cholo
Pro
Pro

Messaggio da Cholo » 17/08/2017, 15:46

Dietto ha scritto: 17/08/2017, 14:44 Ma nessuno viene a Londra?
Purtroppo devo rinunciare, nei prossimi mesi "diventerò povero".
Ma sbaglio o costano un fracco in più dell'altra volta i biglietti? :shocking:

mabonotto
Rookie
Rookie

Messaggio da mabonotto » 28/08/2017, 23:38

Vittoria al cardiopalma stanotte!
Che ne pensate di questa preseason?
Keenum mi sembra un buon backup, in attesa del ritorno di teddy... Difesa da registrare e solita OL da mani nei capelli.
Sorpreso tantissimo dal nostro kicker che infila il FG dalle 58, se fosse stata una partita ufficiale sarebbe stato il più lungo nella storia VIkings!

Thor
Senior
Senior

Messaggio da Thor » 29/08/2017, 0:14

mabonotto ha scritto: 28/08/2017, 23:38 Vittoria al cardiopalma stanotte!
Che ne pensate di questa preseason?
Keenum mi sembra un buon backup, in attesa del ritorno di teddy... Difesa da registrare e solita OL da mani nei capelli.
Sorpreso tantissimo dal nostro kicker che infila il FG dalle 58, se fosse stata una partita ufficiale sarebbe stato il più lungo nella storia VIkings!
preseason da luci e ombre e il problema è che le ombre son sempre i problemi cronici che ci portiamo dietro dall'anno scorso:
attacco asfittico che segna poco(i titolari in tutta la preseason han giocato 12 drive senza segnare mai un td,solo un fg....brutto biglietto da visita per l'opener)
cambiano gli uomini sulla linea offensiva ma restiamo alternanti(per non dire che va male) in pass protection...Remmers peggiore di tutti,internamente invece meglio anche grazie all'apporto dei rookie
run defense da sistemare assolutamente,il rookie Jaleel Johsnon ha mostrato buonissime cose da meritarsi la titolarità di fianco a Joseph eppure si prosegue con l'utilizzo di Tom Johnson che è un giocatore di situazione e nulla più
nella secondaria si sente per ora l'assenza di Munnerlyn come nickel cb,Alexander ne ha da imparare per sfondare in un ruolo che ricordiamo al college non ha mai giocato quindi apprendistato più lento

le buone notizie sono innanzitutto il numero zero alla casella infortuni(non volevo scriverlo perché in genere porta male dirlo)
il reparto edge rusher per quanto visto fin qui resta di elite,il kraken Hunter dopo i 12 sack a metà servizio della passata stagione è pronto ad esser liberato e avere il primo anno full-time,e alle spalle sue e di Griffen si è trovata una possibile gemma tra gli udfa con Tashawn Bower autore di 2 sack in tre ottime uscite
Cook pur senza segnare td qualche lampo lo ha lanciato dimostrando di esser un giocatore elettrizzante
Treadwell ha visto poco il campo causa qualche infortunio di troppo nelle ultime settimane ma si son letti feedback positivi sul suo training camp e sulla sua work ethic,i due rookie Coley e Adams se si tengono lontani dai ritorni dove rischiano di far danni mostrano fin qui un buon apprendimento del playbook
Keenum come dici te è un buon back,quantomeno migliore rispetto allo Shaun Hill degli ultimi due anni,è un uomo di Shurmur e si vede che ha una certa familiarità col sistema
il quarto giro Gedeon è il classico 2 down lb sempre intorno alla palla che fa sentire la sua presenza contro le corse e dovrebbe partire starter in week 1 e Eric Wilson è un altro undrafted che "rischia" di superare i tagli di sabato

il kicker rookie che ha infilato la palla dalle 58 poi ha sbagliato un FG più agevole,segno che ha il cannone ma meno la precisione,penso alla fine si continuerà con Forbath che ha meno la gamba ma l'anno scorso è stato affidabilissimo,sul punter sinceramente non ho la minima idea di chi sceglieranno,come ritornatori invece c'è Sherels per i punt e McKinnon ha il difficile e ingrato compito di sostituire Patterson sui kick-off(ieri è partito bene segnando un td nel terzo periodo)

Cholo
Pro
Pro

Messaggio da Cholo » 30/08/2017, 18:36

Di tutto il male che si può dire della OL (tanto), mi voglio consolare di una cosa.
Dopo aver visto come ha iniziato in Carolina, mi tengo volentieri i 23 e passa di garantito per Remmers, rispetto ai >50 di Kalil. :biggrin:

edit: Detto 'na cazzata. Di garantito sono 25 anche per Kalil. Quindi siamo lì.

acp
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.

Messaggio da acp » 30/08/2017, 19:24

kalil ha fatto una buona preseason.

T-wolves

Messaggio da T-wolves » 02/09/2017, 15:03

Molto bene

T-wolves

Messaggio da T-wolves » 02/09/2017, 22:59

Quarterback (2) - Sam Bradford, Case Keenum
Running Back (4) - Dalvin Cook, C.J. Ham, Jerick McKinnon, Latavius Murray
Wide Receiver (6) - Rodney Adams, Stacy Coley, Stefon Diggs, Adam Thielen, Laquon Treadwell, Jarius Wright
Tight End (3) - Bucky Hodges, David Morgan, Kyle Rudolph
Center (2) - Nick Easton, Pat Elflein
Guard (3) - Joe Berger, Danny Isidora, Jeremiah Sirles
Offensive Tackle (4) - Aviante Collins, Rashod Hill, Riley Reiff, Mike Remmers
Defensive Tackle (4) - Jaleel Johnson, Tom Johnson, Linval Joseph, Shamar Stephen
Defensive End (5) - Tashawn Bower, Everson Griffen, Danielle Hunter, Brian Robison, Stephen Weatherly
Linebacker (6) - Anthony Barr, Kentrell Brothers, Ben Gedeon, Eric Kendricks, Emmanuel Lamur, Eric Wilson
Cornerback (6) - Mackensie Alexander, Tramaine Brock, Terence Newman, Xavier Rhodes, Marcus Sherels, Trae Waynes
Safety (5) - Antone Exum, Jr., Anthony Harris, Jayron Kearse, Andrew Sendejo, Harrison Smith
Kicker (1) - Kai Forbath
Punter (1) - Ryan Quigley
Long Snapper (1) - Kevin McDermott

Suspended - Michael Floyd
Reserve/PUP - Teddy Bridgewater
Reserve/NFI - Sharrif Floyd
Injured Reserve - Datone Jones

T-wolves

Messaggio da T-wolves » 02/09/2017, 23:07

Commenti
Con molta sorpresa tagliato Boone, ci sono ben 3 undrafted ovvero Bower (DE), Wilson (LB) e Collins (OT). Il DE mi pareva scontato dopo la preseason, sono contento per il LB e sorpreso per quanto riguarda l'OT. Un pò sorpreso da Weatherly che immagino abbia vinto lo spot per l'infortunio di Jones. C'è da aspettare il ritorno dalla sospensione di Floyd (l'ex Cardinals) e valutare nel corso della stagione le situazioni dell'altro Floyd e di Bridgewater.
Ci siamo liberati di Clemmings. :yahoo:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”